GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!
Martina74, grazie lo so, farò do testa mia
solo che ora pao mi ha messo il dubbio...ma devo fare anche il d-dimero? io non l'ho mai fatto, nemmeno l'ematologo me lo fece fare? boh
io mi regolavo con gli esami fatti allora ed erano per l'appunto, omocisteina, pt. ptt. fibrinogeno e at3
ero indecisa se fare anche proteina C ed S
solo che ora pao mi ha messo il dubbio...ma devo fare anche il d-dimero? io non l'ho mai fatto, nemmeno l'ematologo me lo fece fare? boh
io mi regolavo con gli esami fatti allora ed erano per l'appunto, omocisteina, pt. ptt. fibrinogeno e at3
ero indecisa se fare anche proteina C ed S
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

ragazze dimenticavo ho news di giusy
ha ricevuto l'esito dell'amnio
è maschio ed è sano

è maschio ed è sano
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- Spes
- Gold~GolGirl®

queste sono belle news!!! evvai giusycoccinella77 ha scritto:ragazze dimenticavo ho news di giusy
è maschio ed è sano![]()
cocci a te
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- iris71
- Expert~GolGirl®

ho capitococcinella77 ha scritto:purtroppo non posso perchè quando rimasi incinta scrissi una e-mail a D L spiegandogli che avevo deciso di afre eparina e lui mi disse "che se ne prendeva la responsabilità il mio gine!" e quindi anche se gli avevo chiesto che analisi fare non mi risposeiris71 ha scritto:cocci come ti capiscocosa puoi fare? secondo me quello che già fai, secondo me il discorso dei valori che fa questo medico non regge, forse intende i valori che sono borderline.
non puoi in ogni caso contattare roma quando hai dei dubbi?
non gli do torto ovviamente
GIUSY
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

coccinella77 ha scritto:ragazze dimenticavo ho news di giusy
è maschio ed è sano![]()
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Cocci, non stare in ansia! tu stai prendendo dei farmaci contro la trombosi e quindi sei coperta comunque.
Riguardo agli esami, se quelli ceh fai sono nel range, non serve che nessuno ti dica se sono buoni o cattivi.
Io ho ad esempio il fibrinogeno fuori range (alto) ma questo non ha mai preoccupato nessuno (biologa del laboratorio, gine di siena, gien di roma)
Il d-dimero è diverso credo.
Fossi in te continuerei a fare come fai, gli esami che ti prescrive il tuo dottore. Appena vedi qulacosa che non va allora ti muovi per farli vedere anche ad altri..che poi non è detto comunque. Questo perchè il d-dimero mio era già fuori range un mese fà ma meno di ora, eppure nessuno si era preoccupato.
Io continuerei con pt,ptt,at3,fibrinogeno e ci aggiungerei coem fanno a me D-dimero che in effetti è il più importante e Fdt (mi ero dimentatica di scrivertelo)
quest'ultimo deve essere <10.
Finchè questi valori sono ok non mi preoccuperei di fare altro.
Riguardo agli esami, se quelli ceh fai sono nel range, non serve che nessuno ti dica se sono buoni o cattivi.
Io ho ad esempio il fibrinogeno fuori range (alto) ma questo non ha mai preoccupato nessuno (biologa del laboratorio, gine di siena, gien di roma)
Il d-dimero è diverso credo.
Fossi in te continuerei a fare come fai, gli esami che ti prescrive il tuo dottore. Appena vedi qulacosa che non va allora ti muovi per farli vedere anche ad altri..che poi non è detto comunque. Questo perchè il d-dimero mio era già fuori range un mese fà ma meno di ora, eppure nessuno si era preoccupato.
Io continuerei con pt,ptt,at3,fibrinogeno e ci aggiungerei coem fanno a me D-dimero che in effetti è il più importante e Fdt (mi ero dimentatica di scrivertelo)
quest'ultimo deve essere <10.
Finchè questi valori sono ok non mi preoccuperei di fare altro.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ah! sul torvare qualcuno che ci capisca di questi valori!
ti dico solo che qui a siena un mio amico che ha avuto 2 episodi di trombosi sotto i 25 anni e che infatti ha scoperto fattore v di leiden più altre cose, qui a siena on ha trovato, uno che fosse un medico che ci capisse qualcosa.
A firenze ad esempio c'è un centro per la trombosi, ma è a 60 km da qui.
Io per ora mi fido del mio gine di roma che ha fatto anni di corsia in ed anche stato medico di famiglia per tantissimo.
ti dico solo che qui a siena un mio amico che ha avuto 2 episodi di trombosi sotto i 25 anni e che infatti ha scoperto fattore v di leiden più altre cose, qui a siena on ha trovato, uno che fosse un medico che ci capisse qualcosa.
A firenze ad esempio c'è un centro per la trombosi, ma è a 60 km da qui.
Io per ora mi fido del mio gine di roma che ha fatto anni di corsia in ed anche stato medico di famiglia per tantissimo.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

paopao, grazie pao
farò come dici
so che mi capisci ma ogni tanto mi vengono le paranoie mi
da sola
cmq l'indomani mi è già passata per fortuna e sono anche un pò fatalista ...so bene che se il Signore vuole che questo bimbo nasca nascerà
altrimenti non c'è nulla che io possa fare se non pregare 
farò come dici
so che mi capisci ma ogni tanto mi vengono le paranoie mi
cmq l'indomani mi è già passata per fortuna e sono anche un pò fatalista ...so bene che se il Signore vuole che questo bimbo nasca nascerà
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

Sonia87, come stai oggi 
- susyxx80
- Original~GolGirl®

coccipregare aiuta tantissimo ,ma se anke noi possiamo aiutare dio a far inmodo ke questo bimbo venga alla lucecoccinella77 ha scritto:.so bene che se il Signore vuole che questo bimbo nasca nasceràaltrimenti non c'è nulla che io possa fare se non pregare
xkè nn farlo???
il mio consiglio è xkè nn contati questo genista e ti fai fare un quadro della situazione?da quello ke ho letto si vede ke un medico disponibilissimo
è vero finora hai fatto quello ke ti sentivi di fare e questo ti ha aiutato tantissimo ma ora se hai un minimo dubbio xkè nn toglierselo??
tikka auguri x la bimba scusami se sono arrivati in ritardo
giusyma quanti maschietti quest'anno
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- iris71
- Expert~GolGirl®

è vero è l'anno dei maschietti
buon fine settimana
buon fine settimana
☆☆☆in cielo
- susyxx80
- Original~GolGirl®

buona domenica a tutte
cocci vado ad ascoltare la senta messa nella casa di santa maria francesca
starete tutte nella mie preghiere

cocci vado ad ascoltare la senta messa nella casa di santa maria francesca
starete tutte nella mie preghiere
10 angioletti ci proteggono
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ti rispondo un po in ritardo...coccinella77 ha scritto:Sonia87, come stai oggi
Oggi mi fa male la patata...e se muovo le gambe mi fa male ancora di piu'...non so cosa sia ma magari qualcuna di voi sa dirmelo...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Si sono dimenticati di passare da me allora...iris71 ha scritto:è vero è l'anno dei maschietti![]()
- elfa
- Master~GolGirl®

Sonia come stai?
Coccinella quoto le parole di Susy, è vero che quel che deve essere sarà, ma fare il possibile rientra nei nostri "doveri" quindi se ti senti più tranquilla senti chi di dovere per fare altre analisi..
Domani farò l'esame del tsh o qualcosa del genere, sabato vado a Tor Vergata, anzi, chi sa dirmi dove devo andare esattamente, perchè non ci sono mai stata...
Mi sento un pò scoraggiata, penso che vorrei tanto riprovarci ma poi mi vengono in mente le immagini dell'ultimo aborto e mi dico NO....intanto vado avanti con esami esami esami...
Coccinella quoto le parole di Susy, è vero che quel che deve essere sarà, ma fare il possibile rientra nei nostri "doveri" quindi se ti senti più tranquilla senti chi di dovere per fare altre analisi..
Domani farò l'esame del tsh o qualcosa del genere, sabato vado a Tor Vergata, anzi, chi sa dirmi dove devo andare esattamente, perchè non ci sono mai stata...
Mi sento un pò scoraggiata, penso che vorrei tanto riprovarci ma poi mi vengono in mente le immagini dell'ultimo aborto e mi dico NO....intanto vado avanti con esami esami esami...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Spes
- Gold~GolGirl®

elfa il laboratorio analisi è a pian terreno, sul secondo corridoio sulla dx mi sembra, cmq all'ingresso c'è un banchetto informativo a cui chiedere.
quando sono andata io c'era una vera bolgia... xò sono stati gentilissimi, hanno visto che il mio dottore aveva fatto degli errori, corretto e inserito gli esami mancanti, insomma non mi hanno fatto perdere tempo prezioso e pure un viaggio, xò l'attesa è stata davvero snervante
quando sono andata io c'era una vera bolgia... xò sono stati gentilissimi, hanno visto che il mio dottore aveva fatto degli errori, corretto e inserito gli esami mancanti, insomma non mi hanno fatto perdere tempo prezioso e pure un viaggio, xò l'attesa è stata davvero snervante
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

L'ho scritto come risposta qui' sopra a coccielfa ha scritto:Sonia come stai?![]()
- Spes
- Gold~GolGirl®

dimenticavo una cosa importante, sulla sx trovi indicazione cup, ticket, non andare lì, io ho fatto la fila inutilmente, per le analisi si fa tutto lì, accettazione compresa
- laura69
- Master~GolGirl®

Sonia87, è normale..è il pavimento pelvico che si allarga per far posto alla tua creatura..tranquilla..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..