GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ICSI,FIVET,IUI: finiranno i tempi bui!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ICSI,FIVET,IUI: finiranno i tempi bui!

Messaggio da roxy » 11 ott 2007, 11:16

Sì e vero, anche io vi ringrazio :buuu :buuu :buuu .
io in questo momento ho meno la lacrima facile forse perchè vedo una speranza ma penso che sarò così fino al trasfert (se ci arrivo) e poi tutto l'ottimismo svanirà, mi conosco :che_dici
Mio marito invece adesso comincia ad avere uno sguardo trasognato quando vede bambini e poi quando gli dico che l'ho notato lui mi dice "anche io voglio diventare papà", ecco lì mi viene da piangere :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 11 ott 2007, 11:30

Passo per una saluto veloce.. :incrocini :incrocini

Roxi su con il morale :sorrisoo

Isola :incrocini :incrocini

Byte :urka

Kika quando vuoi sono qui.

e per le altre un abbraccione :cuore
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 11 ott 2007, 11:45

Buongiorno :sorrisoo :sorrisoo passo al volo p :incrocini :incrocini :incrocini er salutarvi, lasciarvi un bacione :bacio e tanti :incrocini per Isola
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 11 ott 2007, 11:45

Ciao compagne di viaggio!
Posso dirlo? Che sollievo nel leggervi!!
Cominciavo anch'io a pensare di essere sulla via dell'esaurimento perchè finora non mi ero mai sentita così! E' che nella terza iui ci speravo e poi ho anche paura di quello che mi aspetta (altre iui?icsi? fivet?)...
Anch'io ho la lacrima facile e non vi dico il pianto che mi sono fatta avantieri quando la mia migliore amica (che però non sa nulla della pma) ci ha chiesto di essere i padrini del suo bimbo! E non vi dico il peso che sento sul cuore in questi giorni, quando vedo mio marito che si coccola le nipotine (loro stanno lontanissimi e ora sono qui in vacanza) e che le guarda tutto innamorato...
E' così difficile... Comunque ora bando alla tristezza e speriamo di leggere prestissimo buone notizie!!
Intanto attendiamo il risultato di Isola :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio a tutte voi!
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 11 ott 2007, 11:49

Buongiorno a tutte! :bacio
E' vero è bello poter condividere questa esperienza con persone che sanno cosa si prova ad affrontare il percorso della pma! :cuore
Io sinceramente, che di solito sono una dalla lacrima facile, in questo caso ho reagito in maniera diversa, certo, sia per la prima icsi sia per la seconda, ho pianto quando ho avuto il responso negativo, ma dopo la prima ero abbastanza carica per affrontare la seconda (anche se pessimista come sempre) mentre dopo quest'ultima ho deciso che per me era meglio fermarsi un pò a riflettere e prendere fiato e, per adesso, riesco a parlarne abbastanza tranquillamente. Oltretutto, sempre per adesso poi non si sa, riesco a parlare senza farmi prendere dal magone anche di amiche incinte ecc.... Figuratevi che ho un'amica che aspetta due gemelle e che non ha fatto niente perchè arrivassero, è rimasta incinta senza aspettarselo ............ una volta che l'ho incontrata mi ha persino detto che le sarebbe tanto piaciuto che fossero un maschio e una femmina, così faceva la coppia e si fermava! :pistole Io, tra di me, pensavo: hai già avuto un c...o tremendo così, non pretendere di più e poi chissene frega di che sesso sono, basta che siano sani e che CI SIANO, che siano arrivati senza tante tribolazioni come invece dobbiamo fare noi!!! Va beh, è il solito discorso che chi non ha passato certe cose non ci arriva neanche a pensarle!

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 11 ott 2007, 11:50

Che bello Roxy.... quando sento che i mariti si sciolgono così... mi viene da sorridere... mio marito era uguale ... li guardava tutti... e poi quando ne vedeva uno che gli piaceva particolarmente mi diceva:"Ecco lo voglio così...." Come se si potesse scegliere! Si lui ne parlava tipo macchina... lo voglio con gli interni in pelle..... :ahaha :ahaha
Ma ora che è andata come è andata .. è un pò come me... evita di guardarli!!!!! :buuu
Si Roxy... sembra vera quella cosa dell'ospedale! Per lo più che ha detto che nell'altro Ospedale a Genova Il Galliera .. lì ne usano un altro e sembra che vada molto meglio!!!!!!
Poi la prendo un pò con le pinze... finchè non si è certi .. è meglio evitare dei casini!!!! Certo che loro non lo ammetteranno mai....!Per lo più che sono venuta a sapere che un dot del mio ospedale ... vuole aspettare che vada in pensione il biologo (quello che mi ha fatto a me)per partire con la seconda ICSI... sembra quasi che non si fida di lui...... :domanda
Immagine

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 11 ott 2007, 11:50

E no, dobbiamo fare le brave...niente lacrimoni, una soluzione c'è sempre, e piano piano la troveremo :sorrisoo
Non dobbiamo farci spaventare dalle difficoltà, x noi sarà sicuramente più dura, ma nella vita ognuno incontra difficoltà.
Abbiamo accanto dei mariti/compagni che ci amano e lottano con noi. Io in questo momento mi sento ancora più vicina al mio ometto (lui è l'ottimista, che mi tira sempre su :emozionee ). Evidentemente a noi Dio (o x chi preferisce il Destino) ha riservato un percorso diverso, ma anche noi arriveremo alla meta :cuore
Forza
Ps ieri mattina capitavo x caso dalle parti della chiesetta dedicata a S. Maria Francesca (particolarmente miracolosa x chi cerca un bebè) e sono entrata x una preghierina, (ovviamente x tutte noi :cuore) Io sono fiduciosa. Nella mia vita mi sono sempre dovuta sudare tutto xò alla fine piano piano le cose si aggiustano :cuore
Facciamoci forza

Ps. la prox volta che sarò giù toccherà a voi consolare me :prrrr
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

sorellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sorellina » 11 ott 2007, 12:04

vedo che non sono la sola ad essere in crisi ragazze,ultimamente passo raramente un pò per il lavoro ma sopratutto perchè è un periodo che più nero non si può,dopo aver annullato la mia icsi sono crollata, cosa mai successa in questi 5 anni di ricerca,tra dieci giorni parto vado in ferie non erano previste per via della pma ma ora sono necessarie per la mia salute, spero di recuperare un pò di grinta e serenità per poter ripartire al mio ritorno
tanti :incrocini per isola
:incrocini :bacio a tutte

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 11 ott 2007, 12:06

Sorellina :cuore

Pamy72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pamy72 » 11 ott 2007, 12:32

Buongiorno tesorini miei :emozionee
Allora posso tranquillizzarmi, non sono la sola a piangere x nulla, a pensare che prima o poi forse ci sarà chi ci chiamerà "mamma e papà", a non riuscire + a guardare la gente negli occhi ma ad altezza pancia, a vedere intorno a me solo pancie e bimbi :buuu
Per fortuna che ci siete :cuore sapere che posso confidarmi con voi che mi capite mi fa stare meglio e mi da la forza x affrontare di nuovo la 3 icsi.
Ma basta, pensiamo positivo e speriamo che isola ci dia al + presto buone notizie :fischia
conni :cuore mi hai fatto commuovere
sorellina :smack
byte che ne dici di cambiare centro? :ok

:bacio :bacio :bacio
Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 ott 2007, 13:00

Ragazze tiriamoci su il morale...CIKA DANCE! :57_party1: :57_party1: :57_party1: :57_party1: :cicogna:
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 11 ott 2007, 13:06

Brava Roxy, così mi piaci :ok
:yeeee1 :yeeee2 :yeeee1 :yeeee2 :yeeee1 :yeeee2

Pamy :cuore

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 11 ott 2007, 13:17

mi unisco
:yeee :yeee :festa
Non riesco ad inserire gli altri smile :bomba
:bacio
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

Pamy72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pamy72 » 11 ott 2007, 14:10

Ci sono anch'io! :56_festa_gruppo: :56_festa_gruppo:
Ma isola? Non ci fa sapere niente? :domanda
Miiiiii....che ansia!!! :sento_male:

:bacio :bacio :bacio
Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 11 ott 2007, 14:20

Ciao a TUTTE la mia dose di :incrocini :incrocini :incrocini per VOI :bacioo :cuore
CONNI come stai i bruciori sono passati? :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 11 ott 2007, 14:29

Isola avrà il risultato delle beta dopo le 18 ... ho appena letto l'aggiornamento... stavo consumando il tastino di f5 :fischia
Bianca è nata il 27 settembre 2008

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 ott 2007, 14:34

Mannaggia ma io sarò ad una riunione! :aargh

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 11 ott 2007, 14:54

Eccomi finalmente, dopo aver letto tutti gli arretrati...
Ragazze belle, siete così dolci... :cuore
Per me le cose sono un po' diverse, io una bimba ce l'ho che mi riempie il cuore di gioia, però... un bimbo dal mio Rob lo voglio tanto, un bimbo con gli occhi verdi lo sogno ogni volta che il mio amore mi guarda :emozionee
Un bacino a tutte voi amichette mie :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 11 ott 2007, 15:05

ALLORA continuiamo ad aspettare :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 11 ott 2007, 15:06

Anche qui Isolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”