A proposito, ma lo sapete che nella prima puntata dei cesaroni c'era la mia mamma che recitava? roba da vergognarsi, mi fermano i vicini per dirmelo!!!
Messaggio da cristiana » 20 feb 2009, 21:27
Messaggio da 5aprile » 20 feb 2009, 21:28
mò me lo segno!simpa ha scritto:ma tu le comprerai qualcosa che non ha,
tipo il marsupio con bambolina annessa
Messaggio da cristiana » 20 feb 2009, 21:29
chezz, chezz ,chezz......HAI RAGIONE!!!!!!simpa ha scritto:cri perche' dici bene...
di non sta male...ma mai dire sta bene...
in questo periodo non è cosa..
Messaggio da cristiana » 20 feb 2009, 21:29
Messaggio da 5aprile » 20 feb 2009, 21:30
:ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:cristiana ovviamnte ora che sono iniziati i cesaroni e che io ho voi coon cui chattare ha deciso che : HA SONNO. sono tre anni quasi che non chiude occhio e LEI HA SONNO ORA!![]()
A proposito, ma lo sapete che nella prima puntata dei cesaroni c'era la mia mamma che recitava? roba da vergognarsi, mi fermano i vicini per dirmelo!!!
Messaggio da simpa » 20 feb 2009, 21:30
Messaggio da caro77 » 20 feb 2009, 21:30
cristiana ha scritto:cristiana ovviamnte ora che sono iniziati i cesaroni e che io ho voi coon cui chattare ha deciso che : HA SONNO. sono tre anni quasi che non chiude occhio e LEI HA SONNO ORA!![]()
Messaggio da 5aprile » 20 feb 2009, 21:31
dovresti sentire la vocecristiana ha scritto:simpa, maia è davvero bellissima!!!!!!
Messaggio da simpa » 20 feb 2009, 21:31
Messaggio da caro77 » 20 feb 2009, 21:32
Messaggio da 5aprile » 20 feb 2009, 21:33
malissimo povero!!caro77 ha scritto:cristiana ha scritto:cristiana ovviamnte ora che sono iniziati i cesaroni e che io ho voi coon cui chattare ha deciso che : HA SONNO. sono tre anni quasi che non chiude occhio e LEI HA SONNO ORA!![]()
povera stellina portala a dormireil mio dorme già non mi sembra possibile..mi ha anche detto "i puffi li vediamo domani mamma" e ha spento la tv da solo
si vede che sta male!!!
Messaggio da simpa » 20 feb 2009, 21:34
Messaggio da 5aprile » 20 feb 2009, 21:35
Messaggio da caro77 » 20 feb 2009, 21:36
5aprile ha scritto:malissimo povero!!caro77 ha scritto:povera stellina portala a dormirecristiana ha scritto:cristiana ovviamnte ora che sono iniziati i cesaroni e che io ho voi coon cui chattare ha deciso che : HA SONNO. sono tre anni quasi che non chiude occhio e LEI HA SONNO ORA!![]()
A proposito, ma lo sapete che nella prima puntata dei cesaroni c'era la mia mamma che recitava? roba da vergognarsi, mi fermano i vicini per dirmelo!!!il mio dorme già non mi sembra possibile..mi ha anche detto "i puffi li vediamo domani mamma" e ha spento la tv da solo
si vede che sta male!!!
vero però che sono tenerissimi quando hanno il febbrone??
Messaggio da simpa » 20 feb 2009, 21:36
Messaggio da simpa » 20 feb 2009, 21:37
Messaggio da 5aprile » 20 feb 2009, 21:38
ma come gli escono????caro77 ha scritto:5aprile ha scritto:malissimo povero!!caro77 ha scritto:povera stellina portala a dormirecristiana ha scritto:cristiana ovviamnte ora che sono iniziati i cesaroni e che io ho voi coon cui chattare ha deciso che : HA SONNO. sono tre anni quasi che non chiude occhio e LEI HA SONNO ORA!![]()
A proposito, ma lo sapete che nella prima puntata dei cesaroni c'era la mia mamma che recitava? roba da vergognarsi, mi fermano i vicini per dirmelo!!!il mio dorme già non mi sembra possibile..mi ha anche detto "i puffi li vediamo domani mamma" e ha spento la tv da solo
si vede che sta male!!!
vero però che sono tenerissimi quando hanno il febbrone??
si poi è tutto sbattuto con le occhiaie tipo solco e tutto magrino..e quando gli chiedo come stai mi fa "sto cercando di riprendermi"
![]()
vado a vedermi la puntata baci a tutte però prima devo quotare una cosa
ma non si è addormentata?simpa ha scritto:la mia stasera è un gattino attaccato ai. cosidetti :ahah
Messaggio da simpa » 20 feb 2009, 21:40
Messaggio da caro77 » 20 feb 2009, 21:41
si si a sentirlo parlare ha 17 annisimpa ha scritto:caro tuo figlio è un mito e che dialettica che ha...complimenti
Messaggio da simpa » 20 feb 2009, 21:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”