Mi terrò informata da fede
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FAMIGLIE CHE SONO L'XXXL UNITEVI CHE SIAMO QUA
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: FAMIGLIE CHE SONO L'XXXL UNITEVI CHE SIAMO QUA
stefy,
x marco!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- bingi77
- Active~GolGirl®

hai ragione , non ci avevo ancora pensato! non faccio molto caso ai segni e nenneno me ne intendo ma , per curiosità, la bilancia è un bel segno?francybf ha scritto: Bingi sono felicissima x te e x la bella o il bel bilancino che nascerà a fine settembre![]()
![]()
per francy: in bocca al lupo, lunedì penseremo te e Marco con molto affetto
attendiamo novità
francybf: come ho già detto qualche volta anche io ho un rapporto parecchio problematico con mia mamma però ultimamente ho imparato a non aspettarmi più niente da lei così non rimango delusa e quelle volte in cui arriva un gesto di aiuto o interesse riesco ad apprezzarli sinceramente, certo non è un gran traguardo peròsono più serena. poi gli anni passeranno e i ruoli cambieranno e allora vedremo chi sarà in grado di dare quanto ricevuto, chi ancora chiederà ...
intanto per la serenità della famiglia per me è stata buona cosa imparare a contare solo sulle forze interne alla famiglia stessa, anche a costo di importanti rinunce
oggi festa di carnevale all'asilo, Letizia si è vestita da regina e Samuele da Cavaliere, insieme erano BELLISSIMI
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- francybf
- Silver~GolGirl®

risposte: la BILANCIA x me che sono gemelli è un bel segno...preferisco le femmine ai maschi, ma forse perchè sono stata 6 anni con un bilanciabingi77 ha scritto:francybf: come ho già detto qualche volta anche io ho un rapporto parecchio problematico con mia mamma però ultimamente ho imparato a non aspettarmi più niente da lei così non rimango delusa e quelle volte in cui arriva un gesto di aiuto o interesse riesco ad apprezzarli sinceramente, certo non è un gran traguardo peròsono più serena. poi gli anni passeranno e i ruoli cambieranno e allora vedremo chi sarà in grado di dare quanto ricevuto, chi ancora chiederà ...
intanto per la serenità della famiglia per me è stata buona cosa imparare a contare solo sulle forze interne alla famiglia stessa, anche a costo di importanti rinunce
oggi festa di carnevale all'asilo, Letizia si è vestita da regina e Samuele da Cavaliere, insieme erano BELLISSIMI
hai ragione sul discorso famiglia
che belli i bimbi al carnevale
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Eccomi!!!!!!!!!
Inutile dire che lo spettacolo è stato un successone megagalattino e ho ricevuto un sacco di complimenti per i costumi!
Adesso sono cotta...calata la tensione mi sale la stanchezza!
Non ho tempo di legger egli arretrati ma appena scarico il video ve lo faccio vedere!!
un abbraccione e tutte!!!

Inutile dire che lo spettacolo è stato un successone megagalattino e ho ricevuto un sacco di complimenti per i costumi!
Adesso sono cotta...calata la tensione mi sale la stanchezza!
Non ho tempo di legger egli arretrati ma appena scarico il video ve lo faccio vedere!!
un abbraccione e tutte!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- bingi77
- Active~GolGirl®

4xpatty, complimenti!!!!
aspettiamo il video allora
aspettiamo il video allora
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Lo sto scaricando...
ma qui siamo in procinto di chiudere il post ragazze!
Bisogna pensare ad un nuovo titolo!
FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!
ma qui siamo in procinto di chiudere il post ragazze!
Bisogna pensare ad un nuovo titolo!
FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Friky75
- Master~GolGirl®

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! io non ne posso più di sto panzoneeeeeeeeeeeeeeeee!!! Invece mi manca un mese....franci ha scritto:quanto so dura
ma friky e stefy sono due persone diverse che partoriscono tutte e due ora![]()
![]()
l'ho capito stamattina![]()
in bocca al lupo a tutte edue e un bacione alla panciotta
Comunque grazie per gli auguri!!!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

PATTYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!! O MIO DIO!!!!!! STUUUUUUUPENDOOOOOOOOO!!!!!!!
BRAVISSIMISSIMA!!!!!!!
ma oltre alle teste hai fatto tu anche tutti i costumi? Ma come fai?
(non ho capito il personaggio della donna però, chi era?
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- pattyz
- Master~GolGirl®

Patty..........ma tu dormi mai? No, dico, per fare quelle maschere stupende dove hai trovato il tempo?
Sono io che sono disorganizzata.......
Sono io che sono disorganizzata.......
- pattyz
- Master~GolGirl®

Buon fine settimana a tutte
Qua abbiamo un fine settimana pieno pieno al maneggio.....è venuto l'allenatore tedesco per insegnare un po' di cose nuove ai bimbi...e la sera sono distrutti e doloranti.....però vanno a nanna senza fiatare da quanto sono stanchi
Zaira miracolosamente dorme, filo a lavarmi i capelli, bisogna approfittare di questi momenti di pace......
Qua abbiamo un fine settimana pieno pieno al maneggio.....è venuto l'allenatore tedesco per insegnare un po' di cose nuove ai bimbi...e la sera sono distrutti e doloranti.....però vanno a nanna senza fiatare da quanto sono stanchi
Zaira miracolosamente dorme, filo a lavarmi i capelli, bisogna approfittare di questi momenti di pace......
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao Pttyz......
buon week end cavalleresco allora!!!!!
buon week end cavalleresco allora!!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

MaMMaSiLVia, NO I COSTUMI NO...OGNI MAMMA SI E' FATTA L SUO!
iL MIO L'HA FATTO MIA MAMMA...UNA TUTONA DA PAGLIACCIO INTERA FATTA CON UN LENZUOLO VECCHIO E POI COLORATA DI GRIGIO!!
pattyz, DI NOTTE!!
iL MIO L'HA FATTO MIA MAMMA...UNA TUTONA DA PAGLIACCIO INTERA FATTA CON UN LENZUOLO VECCHIO E POI COLORATA DI GRIGIO!!
pattyz, DI NOTTE!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Dimenticavo...la vecchietta è quella che alla stazione mena Alex in Madagascar 1 e che fa il safari nel 2 e mena tutti e dice "GATINO VATIFO"

- pattyz
- Master~GolGirl®

DI NOTTE!!
...........ora come ora io di notte non ce la potrei mai fare........sarà che allatto la tata ancora 5-6 volte al giorno e la sera alle 22 max le mie pile sono scarichissime
Comunque
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Ciao super
Stefy:ti assicuro che per me il terzo cesareo è stata una passeggiata in confronto agli altri due:Aurora è nata alle 11 e io alle 4 ero a passeggio in corridoio
Friki
bingi:che belle emozioni hai descritto
UN BACIO GRANDE A TUTTE E BUONA DOMENICA
Stefy:ti assicuro che per me il terzo cesareo è stata una passeggiata in confronto agli altri due:Aurora è nata alle 11 e io alle 4 ero a passeggio in corridoio
Friki
bingi:che belle emozioni hai descritto
UN BACIO GRANDE A TUTTE E BUONA DOMENICA
- marilu
- Bronze~GolGirl®

4xpatty, SEI MITICA!!!!!!!!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buona domenica mamme super!!!
non mi avete + detto che ne pensate del titolo...qui bisogna chiudere!!
non mi avete + detto che ne pensate del titolo...qui bisogna chiudere!!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Patty
ma non hai pensato di costruire un'attività tutta tua? Quei costumi sono eccezionali!!! Davvero, sono senza parole!
Domani Marco sarà finalmente nato
mi sa che ci sentiremo tra qualche giorno...
Pensatemi domani!!!

Domani Marco sarà finalmente nato
Pensatemi domani!!!