si hope davvero 300....
incredibile anche perchè il 4 febbraio era 170 e in teoria nell'ultimo periodo dovrebbe calare mano a mano che la placenta si invecchia!
va beh adesso non voglio fasciarmi la testa anche perchè tanto non ci posso fare nulla...
aspetto e spero che si rompano queste benedette acque!!!
altrimenti aspetto il 26 quando mi ricovereranno e li in qualche modo la tirano fuori!
che palle però non si può stare tranquilli mai fino all'ultimo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino sei di scena...esci ora è luna piena
- carlarav
- Original~GolGirl®
Re: Febbrarino sei di scena...esci ora è luna piena
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
.
MI CHIUDETE QUESTO?
MI NON SON CAPASE!!!!!
MI CHIUDETE QUESTO?
MI NON SON CAPASE!!!!!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
- sasyna
- Active~GolGirl®
Aurora mi dispiace per le tette...io ho cominciato da subito a mettere la crema alla lanolina questa volta e finora non ho avuto problemi di sangue etc.ma la prima volta si..cmq alla sinistra ho sempre male tremendo perche' sin dall'inizio Gae non gli si attaccava bene...cmq...
non preoccuparti per il fatto del respiro..e' normale che i bimbi sembrino raffreddati per le prime settimane..starnutiscono spesso...fanni un sacco di rumori ..e respirano come se avessero il nasino chiuso..che hanno ..e respirano veloce certe volte..e altre si tirano tutto il respiro come quando si e' pianto tanto..tutte cose normali..le vie respiratorie devono liberarsi ..ricordati che sono stati immersi in liquido per 9 mesi :) se ce l'hai puoi usare la pompetta per il naso..e anche usare la soluzione salina o fisiologica..cmq se hai ulteriori preoccupazioni domanda sempre al pediatra..un bacione a te e Jacopino.
Sabrina
non preoccuparti per il fatto del respiro..e' normale che i bimbi sembrino raffreddati per le prime settimane..starnutiscono spesso...fanni un sacco di rumori ..e respirano come se avessero il nasino chiuso..che hanno ..e respirano veloce certe volte..e altre si tirano tutto il respiro come quando si e' pianto tanto..tutte cose normali..le vie respiratorie devono liberarsi ..ricordati che sono stati immersi in liquido per 9 mesi :) se ce l'hai puoi usare la pompetta per il naso..e anche usare la soluzione salina o fisiologica..cmq se hai ulteriori preoccupazioni domanda sempre al pediatra..un bacione a te e Jacopino.
Sabrina
- sasyna
- Active~GolGirl®
Carla~ Tantissimi
per la rottura delle acque!!! Pensa a fiumi e ruscelli.. :)