Barbara, Pippi

Oggi sono felice, talmente felice che riuscire a descrivervi il mio stato d'animo è quasi impossibile.
L'altro giorno ho chiamato il centro che mi segue e la segretaria mi ha detto che non ci avevano ancora chiamati per il piano terapeutico perchè probabilmente era slittato tutto di un paio di mesi (ovvero maggio-giugno).
Ho chiamato subito il mio gine, nonché responsabile del centro, per sapere che stava succedendo...
Mi ha richiamato dopo qualche ora, spiegandomi che si trattava di un equivoco e che la segretaria non ci trovava tra le coppie prossime al turno perchè la nostra scheda ce l'aveva lui.
Infatti stamattina mi ha richiamato la segretaria del centro dicendomi che il 6 marzo alle 13.15 ci aspettano per il piano terapeutico e dovrei ricoverarmi ad aprile per pick up e transfer.

Questo vuol dire che dopo l'incontro del 6 marzo passeranno pochissime settimane, forse 2 o 3 e poi comincerà la nostra prima e spero ultima avventura in questo mondo per noi sconosciuto.
Purtroppo alcune analisi sono da ripetere perché scadute e pur essendo contentissima, non vi nascondo che ho un pò di paura perché vado incontro ad una cosa ignota, che potrebbe dare una svolta alla mia vita, ma anche farmi molto male se non andasse bene...ma ora non voglio pensare a questo, per ora voglio essere positiva e godermi questa giornata di gioia.

Per la prima volta dopo quasi 5 anni qualcuno mi sta offrendo una vera occasione di diventare mamma e questo adesso mi basta e mi avanza.
Baci a tutte

P.s. Poi per favore aggiornate il mio status nella lista?!