ok...uno studio... quindi prof di disegno che fa l'architetto o di diritto che fa l'avvocato....
o eri già all'universita?
ma tu quanti anni avevi? e lui??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dove vi siete conosciuti?
- marghe
- Master~GolGirl®
Re: dove vi siete conosciuti?
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- claxon
- Basic~GolGirl®
studio di graficamarghe ha scritto:ok...uno studio... quindi prof di disegno che fa l'architetto o di diritto che fa l'avvocato....
o eri già all'universita?
ma tu quanti anni avevi? e lui??
io avevo 19 anni e lui 42

(forse sarà per quello che ora la cicogna si fa attendere? dovevamo svegliarci prima?

Marghe, però ora voglio i TUOI dettagli!

- marghe
- Master~GolGirl®
guarda... una barba!!
praticamente amici di infanzia, 8 mesi di differenza, nulla di che!!!
SOLO TANTO TANTO AMORE!!! 15 ANNI INSIEME DI CUI 10 DI MATRIMONIO IL 5 GIUGNO

praticamente amici di infanzia, 8 mesi di differenza, nulla di che!!!
SOLO TANTO TANTO AMORE!!! 15 ANNI INSIEME DI CUI 10 DI MATRIMONIO IL 5 GIUGNO

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- claxon
- Basic~GolGirl®
Marghe, cosa dici? quando c'è l'ammmmore non è mai una barba! Noi festeggiamo 11 anni di matrimonio il 4 luglio (festa dell'indipendenza).
Altro dettaglio: i nostri primi due anni sono stati difficili per me, a causa della contrarietà (pesante) della mia famiglia e dei miei amici. Ecco, in quei momenti avrei preferito una relazione + barbosa e "normale"
Uè, è la prima volta che mi rivelo così! Sarà l'ovulazione?
Altro dettaglio: i nostri primi due anni sono stati difficili per me, a causa della contrarietà (pesante) della mia famiglia e dei miei amici. Ecco, in quei momenti avrei preferito una relazione + barbosa e "normale"

Uè, è la prima volta che mi rivelo così! Sarà l'ovulazione?

- marghe
- Master~GolGirl®

beh, io dico una barba, ma i realtà è stata una roba con una passione sfrenata, avevamo 20anni tutti e due, non ti dico, poi le famiglie inizialmente contrarie che fa molto Romeo e Giulietta... ho detto tante di quelle balle ai miei che se anche dicessi la verità finchè campo non verrei mai a pareggiare il conto.....
la mia è una GRANDE storia d'amore, fatta di piccole cose... esempio: oggi sono uscita da scuola (insegno) alle 16,30, lui era lì in macchina ad aspettarmi coi i bimbi....

dove lo trovo un altro così???