Comunque....me lo sono persa jurman o non c'è proprio stato?

Messaggio da ROBY75 » 20 feb 2009, 16:53
Messaggio da ROBY75 » 20 feb 2009, 16:55
infatti! Che cavolo stai dicendo Lucaakane ha scritto:CIOè LUCA IN VIDEO BOX HA DETTO CHE CHE I BLU SONO "5 MENTI DIABOLICHE" QUESTO NON SI REGOLA PROPRIO
Messaggio da stè » 20 feb 2009, 17:00
Messaggio da denise64 » 20 feb 2009, 17:02
Alikucciola ha scritto:io la fascia pomeridiana la guardo sempre sul tubo![]()
dal lavoro son piu le volte che non funziona il sito della tv online che quelle che funziona![]()
cmq...
ho visto anche io quella di ieri...
le solite lamentele dei bianchi......
e adesso sarà piu difficile.. e adesso di qua e adesso di la...
io caccerei fuori alicemarinata... e poi dico ai due so tutto io..
adesso balla anche :ahah
voglio vedere mario con la conchiglia e i calzettini bianchi che balla la cele...
e luca in un passo a due di stiff.. insieme a danielona..
cattivona maVia... poteva proporle (a danielona) di rimanere come pVofessionista.... no?.. la attaccavano alla cordicella e le facevano fare il porcellino appeso...
nella sigla ci sono quelle sui cerchi.... potevano appendere anche lei no?...
e gia che c'erano per aumentare l'audience porevano anche appicciarlo il cerchio![]()
va beh...
cmq...
solite polemiche...
soliti piagnistei.....
e anche secondo me... è uscita silvia... solo per salvare alice..
altrimenti senza ballerini nei bianchi..... pedro e adri come fanno?...
(ma poverino però stefano la possibilità..... relegato in fondo.. come l'anno scorso.. è che lui quest'anno si è scelto la libellula come allieva... :ahah e a quel punto gli hanno detto.. dai dopo questa ca***ta mettiti in fondo che è meglio va là... :ahah )
Messaggio da denise64 » 20 feb 2009, 17:03
Messaggio da roxa » 20 feb 2009, 17:05
Messaggio da ROBY75 » 20 feb 2009, 17:11
Un piccolo esempio.....ROBY75 ha scritto:infatti! Che cavolo stai dicendo Lucaakane ha scritto:CIOè LUCA IN VIDEO BOX HA DETTO CHE CHE I BLU SONO "5 MENTI DIABOLICHE" QUESTO NON SI REGOLA PROPRIO(alla Arnold)
Sono 4 PUPAZZI manovrati da 1 mente diabolica
Messaggio da ROBY75 » 20 feb 2009, 17:24
Messaggio da federica » 20 feb 2009, 17:25
BRAVA DENISE!!!denise64 ha scritto: miii anche qui voi siete blu ma forti ehhhh
ma xchè ascoltate solo le lamentele dei bianchi
fate caso a tutto e poi nn fate caso che gli angioletti blu son riusciti a lamentarsi anche nonostante abbiano vinto TUTTE le prove della puntata
nonostante abbiano VINTO
e nonostante siano ancora in 5
SONO ARRIVATI a casa dopo la vittoria e giu tutti incacchiati xchè mario era primo![]()
e ancora a tirar fuori il discorso che si fà votare![]()
cioè nn ho capito la classifica è giusta solo se valerio è primo?
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nn mi piace particolarmente la voce di mario, credo che come livello sia superiore valerio e alessandra
ma x nessun motivo al mondo voterei x far vincere dei ragazzi cosi
Messaggio da ROBY75 » 20 feb 2009, 17:28
Questione Jurman - Ululì: azzardo una previsione.... Silvia verrà riammessa, Alice non verrà eliminata al suo posto xchè altrimenti non sanno come portare avanti il programma. Proporranno di riammettere anche un blu, ma visto che si deve valutare il "talento inoppugnabile" e l'ultima uscita dei blu è la Sandaniela, gli daranno una specie di bonus per cui alla prossima sconfitta non uscirà nessuno. E così, visto che la matematica non è un'opinione, eccoti sistemate le 2 puntate in più chieste dalla rete a Mavia.
Semplice.
Messaggio da stè » 20 feb 2009, 17:33
QUOTONE!denise64 ha scritto:nn mi piace particolarmente la voce di mario, credo che come livello sia superiore valerio e alessandra, ma x nessun motivo al mondo voterei x far vincere dei ragazzi cosi
Messaggio da ROBY75 » 20 feb 2009, 17:35
E' daccordo con me....Martina dice che Luca se n'è dovuto andare perchè lì non poteva fare quello che gli pareva.
Beh, normale, c'è già lei nelle vesti di Benito!
Cito a questo proposito una frase di Martina letta nella sua scheda:
Non sopporta chi vuole toglierle lo scettro, chi cerca di oscurarla.
Ci siamo capiti...
Messaggio da dany76 » 20 feb 2009, 17:36
Messaggio da federica » 20 feb 2009, 17:38
QUANDO USCIRA' MARTINA I BLU BRANCOLERANNO NEL BUIO SENZA PIU' NESSUNO CHE DIRA' LORO CHE FARE.ROBY75 ha scritto:Il topic su Nemici riguardo alla puntata di oggi merita tutto![]()
E' daccordo con me....Martina dice che Luca se n'è dovuto andare perchè lì non poteva fare quello che gli pareva.
Ci siamo capiti...![]()
:ahah :ahah
Messaggio da ROBY75 » 20 feb 2009, 17:47
L'avevo letto quidany76 ha scritto:evviva il nuovo post![]()
![]()
![]()
....chicco allora vota?e su che basi
![]()
....vi prego non fate rientrare silvia e danielona
Messaggio da ROBY75 » 20 feb 2009, 17:49
Messaggio da stè » 20 feb 2009, 17:52
federica ha scritto:QUANDO USCIRA' MARTINA I BLU BRANCOLERANNO NEL BUIO SENZA PIU' NESSUNO CHE DIRA' LORO CHE FARE.ROBY75 ha scritto:Il topic su Nemici riguardo alla puntata di oggi merita tutto![]()
Ci siamo capiti...![]()
:ahah :ahah
Messaggio da Ketty974 » 20 feb 2009, 17:58
Questo si che sarebbe "diabolico"ROBY75 ha scritto:Un'interessante previsione di un NEMICO DI MARIA![]()
![]()
Questione Jurman - Ululì: azzardo una previsione.... Silvia verrà riammessa, Alice non verrà eliminata al suo posto xchè altrimenti non sanno come portare avanti il programma. Proporranno di riammettere anche un blu, ma visto che si deve valutare il "talento inoppugnabile" e l'ultima uscita dei blu è la Sandaniela, gli daranno una specie di bonus per cui alla prossima sconfitta non uscirà nessuno. E così, visto che la matematica non è un'opinione, eccoti sistemate le 2 puntate in più chieste dalla rete a Mavia.
Semplice.
Messaggio da fiona 74 » 20 feb 2009, 18:09
tutto tavolino eh?eccoti sistemate le 2 puntate in più chieste dalla rete a Mavia.
Messaggio da fiona 74 » 20 feb 2009, 18:11
apposto m mariastella gelmini lo sa? :ahah :ahah :ahahe nella sua scheda c'è scritto che è il Preside della scuola
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”