GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (76)

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (76)

Messaggio da gattoromeo » 20 feb 2009, 15:35

GRACE71 ha scritto:DONNE DELLA CENA DI MARTEDI'. VI HO MANDATO UN MP, QUALCUNA MI DICE SE GRADISCE LA PROPOSTA O DEVO PENSARE CHE SIETE TUTTE DELLE GRAN CAFONAZZE?

:-D
Spogliarellista? :spiteful:
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 20 feb 2009, 15:35

gattoromeo ha scritto:Stress o distress le i stess. Io cmq cellòòòòòòòòò!!!!!!!!
Domani o domenica lo compro!!! GRASSIE!

COMINCI A SENTIRE I BENEFICI QUASI SUBITO.. MA DOPO 15 GIORNI TI SENTIRAI UN LEONE!

DOPO UN MESE SCALI L'EVEREST.

IL MAGNESIO NON FA MAI MALE. E' NATURALE. SE PER CASO NE PRENDI TROPPO IL CORPO ESPELLE QUELLO IN ECCESSO CON UN PO' DI CAGOTTO...
QUELLO CHE GLI SERVE SE LO PRENDE TUTTO. SI AUTOREGOLA.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 20 feb 2009, 15:35

Va beh devo fare due cose SERIE e se sto qui a caxxeggiare di brutto nonglielafo.
A dopo amore mie. :bacio
Immagine

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 20 feb 2009, 15:36

gattoromeo ha scritto:
GRACE71 ha scritto:DONNE DELLA CENA DI MARTEDI'. VI HO MANDATO UN MP, QUALCUNA MI DICE SE GRADISCE LA PROPOSTA O DEVO PENSARE CHE SIETE TUTTE DELLE GRAN CAFONAZZE?

Spogliarellista? :spiteful:

ACQUA PASSATA. TROPPO OUT.
PENSAVO AD UNA SERATINA PIU' GLAMOUR...

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 20 feb 2009, 15:38

TUTTE VIA?

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 20 feb 2009, 15:39

STO FACENDO UN PASSAGGIO DI PC.. MI DARANNO UN PORTATILE..

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 20 feb 2009, 15:45

MONOLOGO.

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 20 feb 2009, 15:46

FIRULI' FIRULA'...
:fischia

CHE SI FA' , QUA E LA'
TRALLALERO TRALLALA'.

Esiliata

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 20 feb 2009, 15:59

Io sono in spiaggia che gioco con la sabbia.. :)
Penso che lo rimanderò verso metà marzo all'asilo.. Voi che dite? Magari valutando prima la situazione, tipo quanti malati ci sono..
Ora sto pensando che avevamo rinunciato all'idea della montagna la settimana prossima.. non so, mi sta prendendo la voglia..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 20 feb 2009, 16:02

lullaby ha scritto:Io sono in spiaggia che gioco con la sabbia.. :)
Penso che lo rimanderò verso metà marzo all'asilo.. Voi che dite? Magari valutando prima la situazione, tipo quanti malati ci sono..
Ora sto pensando che avevamo rinunciato all'idea della montagna la settimana prossima.. non so, mi sta prendendo la voglia..
ciao Ale.. l'aria di montagna è sana. forse potresti andare..
però.. in ogni caso chiedi alla pediatra..

Esiliata

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 20 feb 2009, 17:00

Bene . adesso non c'e' piu' nessuna e forse a mente fredda si riesce a ragionare perche' francamente dopo aver letto tutto ho due pensieri…ma li tengo per me ...

Katia mi ha ferito e abb.za ieri … e da lei queste frasi proprio mi hanno fatto male ( lo dico qua davanti a tutte proprio per metterci una pietra sopra e per evitare sti disquidi del Patata si e' offesa perche' non l'abbiamo cagata ect ect )
però a me sembra di capire che a volte vuoi solo sentire quello che ti piacerebbe sentire
..............
sinceramente non ti ho scritto della multa perchè non m'interessa...
.................
ti ho chiesto se hai parlato con la maestra per matteo e non mi hai risposto...quindi?
.....................
impara ad accettarci per quello che siamo...o vorresti delle persone chesi sentono in dovere di osannarti perchè altrimenti te la prendi?
Poi pero alla fine mi scrive che mi vuole bene.

Dopo aver detto che pensa certe cose di me ????ieri mi e' sembrata una presa per il kiul sta chiusura….tutto qui.

Beh … insomma e' anni che ci conosciamo se questa e' l'opinione che si ha di me… non le ho risposto qua ma le ho mandato un mp … proprio perche'( mi scusassero le altre eh )ma con lei credevo ci fosse un qualcosa di diverso.

Poi ho letto anche un pensiero di Caro … che vabbe' spero non sia quello che pensa di me .. perche' se mi ritennesse cosi' bambina da prendermela perche' ha condiviso un pensiero / ha difeso cristiana nei miei confronti e per questo non parlarle piu'… beh all'asilo ci dovrei andare io e non Matteo.

Floddi , tu non sei permalosa vabbene… pero' io chiedo solo rispetto per la mia natura .
Continuate a menarmela con questa storia e mi sembra di non essere neanche cosi' talmente permalosa perche' mi si prende in giro tranquillamente con la storia del patatizzarsi ma non ne ho fatto storie… mi pare… detto questo puoi dirmi tutte le volte che vuoi che sono permalosa … e' la verita'... ma non mi piace che mi si faccia le morali come e' successo ieri ( e per questo mi sono arrabbiata con Cristiana )

Ho delle giornate no forse piu' di voi ... in cui ( non lo metto in dubbio ) una mezza frase mi puo' scatenare una arrabbiatura. Ma per favore se avete l'opinione che io non passi perche' non mi avete cagato ieri mattina beh… non avete capito niente.

Non sono piu' passata ieri mattina perche' ero arrabbiata/delusa e sarei andata oltre con le parole , avrei detto cose che non penso dettate dalla rabbia magari per poi pentirmene lo so .. perche' se credo in una amicizia ci credo fino in fondo e mi sembra di averlo gia' provato qua come quando mi e' dispiaciuto molto per la questione pranzo da Katia ed ho 'preso' le sue difese …

Poi ieri pomeriggio ho ricevuto solo un sms da Lulla.. .e sono stata ancora piu' male ( dici se non me ne fregasse nulla… perche' dovrei starci male ? invece e' cosi'…) ma va bene . le cose si fanno se si sentono…

Ognuna di voi ha i vostri casini quindi mi scuso se 'vi vomito ' ultimamente tutti i mei pretendendo forse troppo .

Pero' non dipingetemi come non sono . perche' questo mi delude/fa male ancora di piu'.

Adesso ho parlato troppo . qualcuno non leggera' neppure sto papiro scommetto., ma c'erano due cosine da dire….

Ciao a tutte e buon week end.
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 20 feb 2009, 17:16

sarà che a me non è arrivato???????
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 20 feb 2009, 17:37

Non so cosa dire.

Sono stranamente senza parole.

Meglio eh?

Buon week end và.
Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 20 feb 2009, 17:40

gattoromeo ha scritto:
5aprile ha scritto:mia sorella ha perso il lavoro
e lìuomo in un colpo solo
il quarto convivente marito che dir si voglia
l'ha lasciato lei eh
un pò per orgoglio lo ha messo di fornte a un out out
ma non è andata come lei sperava
sempre a prendere decisioni sull'onda del momento
peccato cha ha due figlie
minkiakazz.... e scusate la scurrilità di oggi ma tra tutte stiamo tirando fuori delle belle situazioni!
adesso vado a casa e bacio il mio uomo supplicandolo di darmi del cervello di gallina!
:ahah :ahah :ahah

A parte gli scherzi, FIVE mi dispiace tanto tanto per tua sorella e GATTO tanto tanto per la tua amica... purtroppo so cosa vuol dire il loop per il quale prendi botte e vai avanti e dimentichi e di qua e di là,ma prima o poi si scoppia... e quando si scoppia le conseguenze sono devastanti...

Io ho mandato all'aria il matrimonio dopo un anno e mezzo durante il quale dopo aver tanto subito... ne ho combinate di cotte e di crude... :urka è stato un po' un periodo folle ma cmq mi ha fatto bene... perchè ogni tanto ci vuole un po' di sana follia :hi hi hi hi
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 20 feb 2009, 17:44

GRACE71 ha scritto:Lulla quell'avatar è carinissimo.

come stanno i pargoli?
mi sono persa qualche pezzo in questi giorni..
Quoto... sono stupendi i lullabambini :ahaha :ahaha :ahaha

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 20 feb 2009, 17:48

5aprile ha scritto:il mio problema è
lei sta male
(per l'ennesima volta)
e io non ho voglia di fare la crocerissima
non ne ho voglia
voglio pesnare ai miei pannolini ecologici e altre amenità
la compagna di mio fratello è nella cacca...e io non la chiamo perchè non ne ho voglia
e lo so che sono una merdina
che non è giusto che è mio dovere (non solo mio) MA NON NE HO VOGLIA!!
e poi veramente se dicessi quel che penso...
Five io penso che se chiamassi la compagna di tuo fratello, anche dicendo chiaramente quel che pensi, anche in negativo, io penso che cmq apprezzerebbe... almeno se tuo fratello è strunz, passami il termine... tu non lo sei e penso che possa farle solo bene, pensa anche a tuo nipotino... idem per tua sorella... digliene anche 4, in negativo etc... ma magari chiamala... scusa se mi permetto...

Non sei una merdina, capisco che tu non abbia voglia di fare la crocerossina, lo so, anch'io la penso così quando magari lo si è fatto per anni - nel mio caso appunto per mamma, papà e sorella negli anni '90 che per me sono stati i peggiori della mia vita...

Quindi boh... a volte tocca anche fare cose che non si ha voglia di fare... non so, scusa se mi sono permessa... ma penso che stiano proprio male sia tua sorella che tua cognata... lavoro e uomo persi in un colpo solo... sono come un doppio -lutto- da elaborare, passatemi il termine...

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 20 feb 2009, 17:52

picci tesora fermati un moment!
a volte meglio prima leggere tutto epoi rispodnere.. nel frattempo mia sorella si è rimessa col suo uomo ed è tornata frizzante :ahah e io sono contenta di non aver "sprecato" (passami il termine) le ennesime ore e parole e attenzione della mia vita
mi asciuga sempre..per una volta non gliel'ho permesso
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 20 feb 2009, 17:55

lullaby ha scritto:Sono in ritardoooo! L'anna mangia e tra mezz'ora devo essere dal pediatra!!
Comunque stanotte ha tossito ancora eh.. e catarro ne ha ancora! :(
OPer un attimo ho pensato che pure tu fossi in ritardo come Crisà :ahah :ahah :ahah e ammetto che mi era preso un colpo considerando l'Annina di 4 mesi neanche :ahaha

Ovvio che ognuno è liberissimo di figliare come e quando vuole eh??? Cmq mi pare di capire che a Crisà è tornato il ciclo... me spiass :coccola

Anche a me è arrivato con 1 settimana di ritardo... ma tanto io non c'ho il Federico :ahah

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 20 feb 2009, 17:59

gattoromeo ha scritto:Qualcuna che non c'ha una cippa da fare (vabbè ci ho provato :che_dici ) potrebbe aggiornare la lista degli sms?

ma ammè quando la mandate sta lista degli sms o meglio dei cell??? :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

:hi hi hi hi

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 20 feb 2009, 18:00

Picci47 ha scritto:
lullaby ha scritto:Sono in ritardoooo! L'anna mangia e tra mezz'ora devo essere dal pediatra!!
Comunque stanotte ha tossito ancora eh.. e catarro ne ha ancora! :(
OPer un attimo ho pensato che pure tu fossi in ritardo come Crisà :ahah :ahah :ahah e ammetto che mi era preso un colpo considerando l'Annina di 4 mesi neanche :ahaha

Ovvio che ognuno è liberissimo di figliare come e quando vuole eh??? Cmq mi pare di capire che a Crisà è tornato il ciclo... me spiass :coccola

Anche a me è arrivato con 1 settimana di ritardo... ma tanto io non c'ho il Federico :ahah
:domanda :domanda da che l'hai capito??
Picci47 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Qualcuna che non c'ha una cippa da fare (vabbè ci ho provato ) potrebbe aggiornare la lista degli sms?

ma ammè quando la mandate sta lista degli sms o meglio dei cell???

:hi hi hi hi
nom è che ci intasi i telefonini???
:ahah
ma dì la verità
usi le faccine anche negli sms vero???

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”