GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE RAVANATRICI 2004!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Re: COZZE RAVANATRICI 2004!
Sto cercando un link per farvi vedere come vedrei vestite le mie piselline... 
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ma le vesti uguali?anadgiagiu ha scritto:Sto cercando un link per farvi vedere come vedrei vestite le mie piselline...
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- anya
- Silver~GolGirl®

vi auguro un buon fine settimana!!!
ciao a tutte!!!
ma pita?
oggi non si è vista....
ciao a tutte!!!
ma pita?
oggi non si è vista....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

yesss!!!!
ho trovato il link ma non funziona il sito...
Comunque era di una linea che si trova in atelier e quindi non sarei mai andata a prenderli, però mi piacevano come genere...
Domani mattina vado a Monza e do un occhiatina ingiro ai negozietti di bimbi.. veramente dovrei vendermeli poi gli occhi per acquistare in quei posti, ma è giusto per farmi un'idea di quello che c'è in giro e che prezzi hanno.....
Vorrei riuscire a non spendere più di 60/70€ a vestito ma la vedo dura..
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ciao Laura buon week end anche a te!
Che belline Adri vestite uguali!
Che belline Adri vestite uguali!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ah Adri, io per Maia ho speso 90 €....... e mi hanno detto tutti che ho speso poco 
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

XEN capita spesso che anche ora vogliono le stesse cose...
Vi saluto anch'io... fra poco scappo...
vado in cerca di confetti buoni a prezzi ridotti...
ho trovato uno spaccio dolciario che vende i confetti Buratti a quasi la metà rispetto al negozio ma volgio andare di persona a vedere se è vero e che cosa vendono esattamente..
BUon WE
a tutte

Vi saluto anch'io... fra poco scappo...
vado in cerca di confetti buoni a prezzi ridotti...
ho trovato uno spaccio dolciario che vende i confetti Buratti a quasi la metà rispetto al negozio ma volgio andare di persona a vedere se è vero e che cosa vendono esattamente..
BUon WE
a tutte
- xeniya
- Master~GolGirl®

Controlla, controlla che non siano finti :ahah
Ciao Adri buon week end anche a te! Tra un po' stacco anch'io!
Ciao Adri buon week end anche a te! Tra un po' stacco anch'io!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

buon week end a tutte!! 
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno cozzette ravanatrici!
Ho una novità, sono due week end che Maia finalmente fa colazione con la tazza!!
Durante la settimana le do ancora il bibe perchè è mooooolto lenta, però appena ci velocizziamo lo archiviamo definitivamente!!
Ho una novità, sono due week end che Maia finalmente fa colazione con la tazza!!
Durante la settimana le do ancora il bibe perchè è mooooolto lenta, però appena ci velocizziamo lo archiviamo definitivamente!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

EbbravaMaia!!
Io ho Giulia di nuovo a casa: male all'orecchio e non ha toccato i pan di stelle a colazione!!
Io ho Giulia di nuovo a casa: male all'orecchio e non ha toccato i pan di stelle a colazione!!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Nooooo ALeGiuliale ha scritto:EbbravaMaia!!![]()
- sam04
- Master~GolGirl®

copio e incollo
BUONGIORNO DONNE!
rieccomi qui
innanzituttto grazie a tutte per gli incrocini!
cià che vi racconto un po':
l'operazione è andata bene, il momento più brutto è stato quando mi hanno chiamato dopo il risveglio in sala operatoria, continuava a piangere e lamentarsi ma non il solito pianto a cui sono abituata, una cosa molto più straziante! era ancora sotto l'effetto dell'anestesia, quindi non era pienamente cosciente: mi guardava con due occhietti impauriti, stringeva la sua scimmia e intanto stringeva la mia mano!
poi fortunatamente quando ci hanno riportato in camera si è tranquillizzato e ha continuato a dormire per un paio di ore!
ora sta abbastanza bene, ogni tanto dice che gli fa male la gola, però febbre non ne ha ed è la cosa più importante!
l'unica nota "negativa" è che presumo che alla fine di queste due settimane di dieta forzata liquida avrà perso almeno 2kg!!! evabbè ... spero che poi stando meglio si riprenda in fretta!
BUONGIORNO DONNE!
rieccomi qui
innanzituttto grazie a tutte per gli incrocini!
cià che vi racconto un po':
l'operazione è andata bene, il momento più brutto è stato quando mi hanno chiamato dopo il risveglio in sala operatoria, continuava a piangere e lamentarsi ma non il solito pianto a cui sono abituata, una cosa molto più straziante! era ancora sotto l'effetto dell'anestesia, quindi non era pienamente cosciente: mi guardava con due occhietti impauriti, stringeva la sua scimmia e intanto stringeva la mia mano!
poi fortunatamente quando ci hanno riportato in camera si è tranquillizzato e ha continuato a dormire per un paio di ore!
ora sta abbastanza bene, ogni tanto dice che gli fa male la gola, però febbre non ne ha ed è la cosa più importante!
l'unica nota "negativa" è che presumo che alla fine di queste due settimane di dieta forzata liquida avrà perso almeno 2kg!!! evabbè ... spero che poi stando meglio si riprenda in fretta!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- sam04
- Master~GolGirl®

ALE cavolo povera giulia!!
quindi adesso è a casa con i nonni?
ho quasi paura a chiedervi cosa vuol dire il titolo!!!???
quindi adesso è a casa con i nonni?
ho quasi paura a chiedervi cosa vuol dire il titolo!!!???
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao Piera, sono contenta che Sam sia andato bene!
All'ospedale mi avevano avvertito del risveglio dall'anestesia....in genere o piangono o sono proprio indiavolati!!
Xen, hai ragione col soffiarsi il naso... ultimamente fa la pigra.... e purtroppo, nonostante l'areosol con mucolitico, è ancora piena di catarro.... io poi l'ho un pò troppo strapazzata nel week end... anche ieri tra ristorante e laghetti, siamo state in giro 5 ore!!
Xen, hai ragione col soffiarsi il naso... ultimamente fa la pigra.... e purtroppo, nonostante l'areosol con mucolitico, è ancora piena di catarro.... io poi l'ho un pò troppo strapazzata nel week end... anche ieri tra ristorante e laghetti, siamo state in giro 5 ore!!
- sam04
- Master~GolGirl®

ALE non ti ho più chiesto, ti hanno già detto quando la opereranno?
- Giuliale
- Master~GolGirl®

No, dovrei chiamare io l'ospedale quando Giulia sta bene, poi la mettono in lista d'attesa.... ma, a quanto pare, Giulia ora è sempre ammalata 
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ECCOMI buona giornata cozze.... cozzine e cozzone...
Sabato ho scelto le fedi
ALE tantissimi
per Giulia
Sabato ho scelto le fedi
ALE tantissimi
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ciao Sam! Sono contenta che l'operazione sia andata bene!!
E per il peso vedrai che recupererà in fretta appena starà meglio, tanto adesso farà dieta a base di gelati no???
Ehi lombardine, ma avete notizie di Maru??? E' un secolo che non passa!
Ehi lombardine, ma avete notizie di Maru??? E' un secolo che non passa!
- sam04
- Master~GolGirl®

nbjjhighh'ikmg igiu m knm ohn0hoyuiyuuyuyuu9i0u9u8uu87'88897988978686
CSEN no news from maru, sinceramente sono parecchio latitante pure io ultimamente!
per quanto riguarda il peso spero davvero non perda troppi kg altrimenti tra poco mi sparisce ... eh eh eh ....
ADRI le fedi!!!!!! e come sono, come sono? dai dai racconta
hyt78..bbb hyuyh hh
CSEN no news from maru, sinceramente sono parecchio latitante pure io ultimamente!
per quanto riguarda il peso spero davvero non perda troppi kg altrimenti tra poco mi sparisce ... eh eh eh ....
ADRI le fedi!!!!!! e come sono, come sono? dai dai racconta
hyt78..bbb hyuyh hh