beh... il puma ovviamente....Solaria ha scritto:mimsy ha scritto:Il problema è che non vedo il loro futuro...però carini..soprattutto uno
quale dei 4???![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Xfactor2 PiaceDaMatti MaForseCiImbroglianoIGiochiSonGiàFatti
- lacri
- Expert~GolGirl®
Re: Xfactor2 PiaceDaMatti MaForseCiImbroglianoIGiochiSonGiàFatti
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- marghe
- Master~GolGirl®
ciao sono al volo una bacio ho visto le assegnazioni, a questo punto mi sa che mi piace più Yuri di Matteo... Ylenia, sono pazza??? 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
non è Losing my religion, ma "Shining happy people"
quello più carino dei Bastards ha detto che a Jacopo gli fanno cantare il pezzo della tipa dei B52 :ahah
Oh, ieri sera nei provini ho visto un altro ex concorrente i "Operazione Trionfo"
Giuseppe Russo! Ai tempi mi attizzava assai
ma ora non è più il bel figh.eiro di una volta.
quello più carino dei Bastards ha detto che a Jacopo gli fanno cantare il pezzo della tipa dei B52 :ahah
Oh, ieri sera nei provini ho visto un altro ex concorrente i "Operazione Trionfo"
Giuseppe Russo! Ai tempi mi attizzava assai

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- marghe
- Master~GolGirl®
mi arriva su FB la mail del fun club di matteo... c'era uno scoop!!! Andrea Giops si gioppa la biondina delle SOS!!! 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
eh nooo io l'avevo già capito da mo' :prrrrmarghe ha scritto:mi arriva su FB la mail del fun club di matteo... c'era uno scoop!!! Andrea Giops si gioppa la biondina delle SOS!!!
A yuri hanno cambiato la canzone, canterà "viva la vida" dei Coldplay.
Gli altri non ho capito, Emma urlava come una faina

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Solaria
- Expert~GolGirl®
canirbas ha scritto:non è Losing my religion, ma "Shining happy people"

Sbagliai...

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Ciao! Matteo lunedì dovrebbe cantare Broken Wings dei Mr. Mister...
L'altro lunedì credo di essere in trasmissione, e porterò il saluto di tutte le "golline"...

L'altro lunedì credo di essere in trasmissione, e porterò il saluto di tutte le "golline"...

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- lacri
- Expert~GolGirl®
ma come in trasmissione?!?!? sbaciucchia Morgan da parte mia......OCRAM ha scritto:L'altro lunedì credo di essere in trasmissione, e porterò il saluto di tutte le "golline"... -D
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Invidia!OCRAM ha scritto: L'altro lunedì credo di essere in trasmissione, e porterò il saluto di tutte le "golline"...

Invece ad Enrico hanno dato 'la cura' di Battiato

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Cos'hanno dato a Ciops?
Che bello OCRAM in trasmissione!
Che bello OCRAM in trasmissione!

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Chissà se mi faranno esporre qualche cartello!!!??
Ah, ovviamente andrò solo se ci sarà ancora Matteo
, altrimenti chi se ne frega!! 

Ah, ovviamente andrò solo se ci sarà ancora Matteo

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- gz
- Collaboratore
DAI MARCO E NON CI DICI NIENTE???
MEGA CARTELLONE CON IL LOGO DI GOL

MEGA CARTELLONE CON IL LOGO DI GOL

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- marghe
- Master~GolGirl®
ocram assalta morgan da parte nostra!!!!
- betty72
- Expert~GolGirl®
Sììì OCRAM, striscione di gol per Matteo: è il migliore
!

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
gz ha scritto:DAI MARCO E NON CI DICI NIENTE???
MEGA CARTELLONE CON IL LOGO DI GOL![]()
![]()
![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- emma0804
- Expert~GolGirl®
avete visto l'incontro di jacopo con la morosetta?
e non dite niente sullo scoop di striscia sulla "compravendita" dei messaggini per votare?
ora capite perchè andrea e' ancora in gioco?
e che jops si faceva la sos.... be' si capiva assai!
ma sapete che ho visto le foto su vanity fair di lui che ad una festa mangia la torta sul corpo di una spogliarellista nuda????????????
ci credo che la morosa l'ha mollato!
e non dite niente sullo scoop di striscia sulla "compravendita" dei messaggini per votare?
e che jops si faceva la sos.... be' si capiva assai!
ma sapete che ho visto le foto su vanity fair di lui che ad una festa mangia la torta sul corpo di una spogliarellista nuda????????????
ci credo che la morosa l'ha mollato!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
cos'è sta cosa?Spiega un po?Io col satellite posso vedere solo la RAIemma0804 ha scritto:avete visto l'incontro di jacopo con la morosetta?
!

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Questa me la sono persa...emma0804 ha scritto: e non dite niente sullo scoop di striscia sulla "compravendita" dei messaggini per votare?

Vuol dire che è davvero tutto truccato??? uff... e io che pensavo x factor fosse uno degli ultimi programmi ''sani''...

- emma0804
- Expert~GolGirl®
allora hanno parlato con una titolare di un callcenter
dice che tu o chiunque puo' comprare mettiamo con 7.000,00 euro un tot di messaggini che loro provvedono ad inviare da schede telefoniche e votano chi dici tu.
ha detto chiaramente che arrivano richieste per x factor, grande fratello e sanremo 59.
poi hanno intervistato Lele Mora che ha detto che è uso farlo da anni per promuovere i suoi artisti,pare che in questo modo abbia fatto vincere a Walter Nudo l'isola dei famosi!!!
e lo dicevano così come fosse la cosa piu' ovvia del mondo!!!!!!!!
dice che tu o chiunque puo' comprare mettiamo con 7.000,00 euro un tot di messaggini che loro provvedono ad inviare da schede telefoniche e votano chi dici tu.
ha detto chiaramente che arrivano richieste per x factor, grande fratello e sanremo 59.
poi hanno intervistato Lele Mora che ha detto che è uso farlo da anni per promuovere i suoi artisti,pare che in questo modo abbia fatto vincere a Walter Nudo l'isola dei famosi!!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Ho appena visto i servizi sul sito di striscia...emma0804 ha scritto:allora hanno parlato con una titolare di un callcenter
che dire???????????????????????????????????