GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MARCHIGIANA MASCHERATA E' DAVVERO UNA FIGATA!!!

Bloccato
Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA MARCHIGIANA MASCHERATA E' DAVVERO UNA FIGATA!!!

Messaggio da Arianna70 » 20 feb 2009, 15:29

vi saluto...
perchè dopo non posso passare...

:incrocini a chi è malato o a chi deve sostenere esami...

:bacio a tutte ci vediamo a marzoooooooooo.........
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 20 feb 2009, 15:34

Arianna, buon viaggio :yeee :bacio
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 20 feb 2009, 21:52

EMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!
Continua a fare come facevi che è la cosa migliore!
E lascia stare la nonna ansiosa che tanto qualsiasic osa fai non sarà mai perfetta e ti troverà qualcosa da ridire.
Anche io da piccola non mangiavo quasi niente, e lo stesso mio fratello (e me lo ricordo bene xchè ci sono 17 anni di differenza: a 3-4 anni sembrava un bimbo del biafra, con tanto di pancetta tonda e costole in evidenza), ma era semplicemente il nostro fisico. a me mi hanno imbottito di ogni cosa, mi ricordo in particolare la pappa reale, a mio fratello invece lo hanno lasciato fare e alla fine il risultato è stato lo stesso: durante l'adolescenza la cosa migliora, il fisico si rafforza e si assesta, e poi le abitudini fanno la differenza: io che ero abituata a dovermi ingozzare oltre il senso di sazietà ora sono obesa (BMI 32), mio fratello spero se la possa scampare...

EMY a me la pediatra aveva fatto dare anche un po' di acqua con lo svezzamento, se volevo, o tisana la sera, ma ciucciolo è sempre stato un po' cicciottello e stava scalando i percentili)
ma fai bene a seguire i consigli del tuo pediatra, meglio di lui puoi consigliarti solo da sola.

devo staccare, ciucciolo è stanco e diventa isterico
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 20 feb 2009, 23:40

newmamy ha scritto: visto il suo peso (kg 17), non poso certo dire che non mangia
il vitello ne fa 17,7 :che_dici
ma se mi salta un pasto sto in pensiero :martello

ARY buon viaggio

SERE anche tua madre ha la critica facile, eh? :grrr

La mia va a momenti, se è tranquilla mi appoggia, se è nervosa di suo mi critica qualsiasi cosa. Piano piano sto imparando a capire e filtrare, e mi pesa un po' meno :sorrisoo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 feb 2009, 5:49

ciao marchigiane!!!!

leggo che dalle nostre parti il tempo è terrrribile :urka

BEA per Daniel :coccola certo che due b@lls stabronchite ma almeno non è polmonite dai!!!

GIREMY guarda con mi mamma io proprio non ho feeling...ma va al di la del bambino..forse hai ragione sai la tua sta crollando dopo l inizio che era forte ma spaventata.
Anastasia è una bambina sana e snella tutto qui, si vede dalle foto che sta benissimo! nondimentichiamoci appunto, come dici tu, chelei era piccolissima alla nascita e questo per i primi anni so che influisce cmq ma non è un problema.
Juan sono 4 mesi che non mette su un gr, ma qui non gli danno alcun peso non li pesano nemmeno piu dopo i 12 mesi...lo peso a casa io e siccome lo vedo bello in forze ed energie non mi preoccupo anche se è cmq snello pesa poco piu di 11 kg ed è altino...
quindi torna a stare tranquilla e ad assecondare i ritmi di tua figlia, magari appunto invogliala con le cose che mangiate voi, di certo delle minestre si sarà stufata! pensa che Juan che le amava con gli omo adesso non ne vuole sentir sapere,al massimo zuppa di fagioli ceci mais e piselli con pollo che adora :ahah pero' se mangiamo qualla anche noi, senno non gli interessa...

ARIANNA fai buon soggiorno dai tuoi e buon viaggio :bacio

MARINA la tua panza si vedrà di piu perche sei snella no?? o magari davvero cresci un vitello :fischia :ahaha
buttala quella pentolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 feb 2009, 6:03

buongiorno mooooooooolto mattutino quiiiiiiiiiiiii
non è per colpa di Juanche se la russa con il padre in camera....

io mi sono addormentata alle 10.40 ieri sera e per i miei ritmi è prestissimo, ma ieri avevo camminato per quasi 5 ore, secondidero le 3 ore del mattino e le 2 del pomeriggio ed ero stanchissimissimaaaaaaaa

mi Sono svegliata alle 4 con Earl che stava qui di sotto a guardare i film di arti marziali e l inquilina ancora qui sul divano al pc :urka
fa tutte le notti le 4 e poi dorme fino alle 12 di giorno...non è MAI uscita per cercare lavoro nonostante i miei consigli e dritte, non pmai andata al colloquio di lavoro che aveva fissato grazie a me che le avevo indicato la caffeteria...
sta tutto il giorno sul pc a fare la venditrice ebay (si anche lei :ahah ) ma che senso aveva venire qui epagare una stanza per vendere su ebay?
deve imparae l inglese perche sa praticamente 10 parole ma non credo ne imparerà molte di piu...
è di una pigrizia inauditaaaaaaaaaaaa della seria, 25 gg fa portai IO l'application per iscriversi al dottore...NON è mai andata a verificare se l hanno accettata...ogni giorno si sveglia mangiamo poi dice che deve uscire ma alla fine passa il resto della giornata fino all alba sul divano al pc
giuro non ho mai conosciuto una persona cosi... :urka
sabato scorso abbiamo fatto la spesa mensile io ed Earl e siccome lei mangia con noi le dico...mi dai una mano a mettere le cose a posto?
e lei mi fa: adesso? non possiamo farlo dopo?
e io :urka bhe nooo non posso lasciare la spesa di quasi 1 mese ingiro per casa per ...ehm..dopo...
allora viene...mentre io mi metto a sporzionare carni e pesce per il congelatore, lei inizia a mettere le lattine varie nel mobile CON UNA MANO SOLA, L'ALTRA ERA IN TASCA :urka
ne mette una decina e mi fa: NON CE NE VANNO PIU!
E io: ma le hai messe solo davanti????????? devi riempire il mobile anche dietro...

facciamo i patti a turno, ma se la pentola resta fuori dal lavello lei non la vede e non la lava per esempio...

ultima della serie...stasera avevo un mal di testa che morivo e lei mi fa se vuoi ti aiuto a preparare qualcosa...e io allora le dico: ok mi sbucci le patate? e lei: non le ho mai sbucciate ma se mi dici come si fa lo faccio...
LASCIA PERDERE FACCIO IOOOOOOO :che_dici
(Ah voleva fare domande di lavoro, come cuoca in piu occasioni, tanto per sottolineare...
allora le ho detto: ma scusa tu vuoi fare domanda di lavoro come cuoca quando vedi le offerte e che vai a fare che non sai sbucciare manco le patate? e lei tutta molto tranquilla mi fa...bhe vabbe mi spiegheranno no???

ma dove vive??? :noncipossocredere: :basta_che_credi: scusate lo sfogo che mi fa ridere ma anche incazzere....
ma davvero la gente a 24 anni adesso sta messa tutta cosi???
io SONO BASITA
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 21 feb 2009, 11:00

Ieri Anastasia ha fatto una grossa mangiata!
Farfy mi sembra di leggere la descrizione di Anastasia: gambe inesistenti con ginocchio ossuto; braccia infinitesimali; pancione e costole vistosissime! :buuu
Sere anche tu stai messa bene a critiche :prrrr
Piore ma dove è vissuta fino ad ora sta tipa" E' una figlia di papà?
Grazie a tutte per i consigli, siete preziose come sempre :cuore
Vado a Cambiare Anastaisa perchè sento un odore non proprio profumato :che_dici :hi hi hi hi
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 21 feb 2009, 11:26

Mamy dammi retta. pensa a fare un giro ad Ascoli per il carnevale. Il viaggio vale la pena! :ok
Ary buon viaggio: ti auguro di stare solo una settimana :fischia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 21 feb 2009, 12:48

EMY ma vedi bene che non sono deperita, anche se da piccola ero magra e facevo impazzire mia madre per mangiare :D

stanotte è morta nonna, ce l'aspettavamo ormai da tempo ma è semre una cosa brutta

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 21 feb 2009, 16:18

Oggi è un giorno storico che aspettavo da tanto tempo (da quando è nata Anastasia). :svegliaaa :vaiii:
Anastasia è venuta da me, mi ha abbracciato e mi ha detto "Ti voglio bene tanto tanto mamma" :emozionee :emozionee :emozionee
Vi confesso che mi è uscita qualche lacrimuccia :fischia
Cosa avrò mai fatto di così bello per meritare un angelo come mia figlia? :cuore

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 21 feb 2009, 16:26

farfalla, :coccola :coccola
giremy, sogno già adesso quel momento, che bello :emozionee

ELE E' RAFFREDDATA povera stellina mia, questa notte tossiva e piagnucolava nel sonno, ho passato una notte in pena a sentirla così. Fortuna che avevo ancora in casa le suppostine dell'altra volta e una già gliel'ho messa dopo che ho parlato con la guardia medica perchè la nostra pediatra non c'era per un corso obbligatorio.
:che_dici :che_dici non c'è mai quella quando serve :che_dici :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 21 feb 2009, 16:34

buon sabato marchigiane!

Bea, ancora bronchite...arriverà l abella stagione o no? :coccola

Aririlassatevi in vacanza :bacio

Giremy mia madre x fortuna dal punto di vista Lorenzo non si impiccia mai :fischia io ho visto Anastasia e mi sembra in perfetta salute :ok
Che dolce a dirti che ti vuole bene.... :emozionee chissà con Lorenzo quando accadrà... :che_dici

Sere noooo anche Ele con il raffreddore..falle una coccolina :emozionee

Piore :urka x l'inquilina :martello ma come te la paga la stanza se non lavora?
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 21 feb 2009, 16:38

Ieri sono stata al centro x l'infertilità a consegnare le analisi mie e del socio... :che_dici
stessa diagnosi dell'altra volta :che_dici con la mia parziale occlusione tubarica ed i valori un po' bassi del liquido del socio (normali x l'età... :fischia ) è molto difficile...x cui si riparte con la stimolazione...ed eventualmente IUI :che_dici
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Bijoux
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bijoux » 21 feb 2009, 18:06

Ciao marchigiane!

Scusate la latitanza... martedì sono andata in maternità e sono più incasinata di prima.. ma com'è? :domanda

PIORE Auguri (in ritardissimo)!!! :festa

GIREMY per i digiuni della piccola non ti preoccupare, soprattutto se vedi che sta bene: mio fratello da piccolo per un anno si è nutrito SOLO di succhi di frutta fatti in casa e un uovo ogni tanto :urka mia mamma era sull'orlo di una crisi di nervi, ma il nostro pediatra, serafico, le ha detto che non aveva ancora mai avuto notizia di bambini morti di fame ad ascoli piceno e che probabilmente il suo non sarebbe stato il primo :ahah :ahah

FARFALLA mi spiace per la nonna :coccola
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*

Bijoux
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bijoux » 21 feb 2009, 18:08

NEWMAMY quando non la usi la pentola a pressione lasciala aperta, altrimenti la gomma del coperchio potrebbe saldarsi al bordo e non la apri più :che_dici
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 feb 2009, 19:56

RAGA ho una colica renale pazzesca stoululandoda oggi pomeriggio presto PREGATE PER ME :buuu non voglio andare in ospedale, l ultima volta ci dovetti stare una settimana per la colica qualche anno fa perche non usciva la pietruzza...come farei con Juan :domanda
sto morendo di doloreeeeeeee :buuu :incrocini

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 21 feb 2009, 20:19

PIORE :coccola
mi spiace

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 21 feb 2009, 20:50

Sabry, noooooo, l'ha avuta anche mio padre ed era diventato verde dal dolore!!!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 feb 2009, 5:06

ore 4.00am siamo tornati dall'ospedale proprio adesso dopo 7 ore di permanenza dove mi hanno rivoltata come un calzino :urka
devi dire che sono SODDISFATTISSIMA dello staff e dell organizzazione..mi hanno fatto tutto, analisi urine,sangue, eco, raggi, raggi con contrasto...in Italia l ultima volta per fare cio stettiricoverata 5 giorni :che_dici
ho una infezione vie urinarie e zona reni dovuta al sassolino, ma per il resto tutto bene...
mi hanno dato delle pasticche fortissime per il dolore che lo hanno debellato immediatamente e al momento ancora non è tornato, cmq sono uscita da li con anitbbiotico per una settimana e scorta di painkiller, cioe antidolorifici tosti.
UNA BUONAISSIMA NOTIZIA!!! vi ricordate che ero preoccupata per le piastrine basse?
sono tornate a livelli perfettamente normali :hi hi hi hi :yeee

vado a nanna cogliantidolorifici sul comodino, non si sa mai :incrocini ...cioccoJuan mi è mancato in una maniera inimmaginabile :emozionee

:bacio

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 22 feb 2009, 15:40

Sabry :coccola questo imprevisto ti è servito per sapere che sei in forma! :ok
Bijoux ti pensavo ieri
Sere povera Ele con il raffreddore.
Resistiamo ancora un pò, questo inverno fra poco finirà :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”