GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dita nel naso

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dita nel naso

Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 21:12

nanachan ha scritto:
chi069 ha scritto:tanti anni fa avevo un cane un dalmata, una mattina ero ancora a letto e lui si è avvicinato a mè seduto solo con il sedere e con la testa si era avvicinato alla mia :emozionee ad un certo punto a mollato una scoreggia ma cosi' rumorosa che anche lui ha sollevato le orecchie girando la testa all'indietro e guardando il deretano chiedendosi cosa fosse successo :ahaha /quote]

Mio fratello aveva un dalmata, e ogni volta che lui (il cane) scorreggiava.. si spaventava e scappava :urka

:ahah :ahah che sia una particolarita' di quella razza? :ahaha :ahaha
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 10 ott 2007, 21:14

nanachan ha scritto:
chi069 ha scritto:tanti anni fa avevo un cane un dalmata, una mattina ero ancora a letto e lui si è avvicinato a mè seduto solo con il sedere e con la testa si era avvicinato alla mia :emozionee ad un certo punto a mollato una scoreggia ma cosi' rumorosa che anche lui ha sollevato le orecchie girando la testa all'indietro e guardando il deretano chiedendosi cosa fosse successo :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha
Mio fratello aveva un dalmata, e ogni volta che lui (il cane) scorreggiava.. si spaventava e scappava :urka
MI STATE FACENDO MORIRE :ahaha :ahaha
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 21:16

me la ricordero' fino a che campo quella scena...è stata trooppo forte... :ahaha :ahaha
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 21:17

una sincronia perfetta..mentre usciva la scoreggia lui pianopiano si voltava sempre di piu e si guardava il kiulo :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ale -------------------
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 ott 2007, 21:23

IL MIO CANE INVECE FA DELLE LOFFE ASSURDE...
PUOI ANCHE SVENIRE SE TI TROVI NEI PARAGGI...
DI TANTO IN TANTO LE SCAPPA PURE UNA SCORREGGINA RUMOROSA ALLORA SI GUARDA IL KIULO E SI METTE A SALTELLARE FELICE...
CHE ORGOGLIO: COME L'ABBIAMO ADDESTRATA BENE... :hi hi hi hi
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 21:30

i cani scoreggiano da matti,quello che ho adesso le fa' silenziose..ma tempo tre secondi e vedi che abbandona il divano per infilarsi sotto.. :urka lo sa' che puzza come una carogna lo stronzetto e prima che ci senta a urlare akiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :aargh hai scoreggiato!!!???!!!! lui se ne scappa :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ale -------------------
Immagine

Annagi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Annagi » 10 ott 2007, 22:12

allora..... questo post era vomitevole fin da pag 1 ma vedo che vi siete spinte oltre
ma siate + coraggiose e nn parlate solo delle schifezze di cani e mariti ma anche delle vostre
per quel che mi riguarda sono una di quelle che si scaccolano al semaforo, chiedo venia, ma dopo 6 ore di ufficio in cui nn posso farlo è un bisogno impellente ... poi arrivo a casa e nn posso neppure li per via dei figli per cui l'unico momento utile è quando sono in macchina
spesso ringrazio Dio di farmi lavorare a 30 km per poter fare almeno per 1/2 ora quel che mi pare :sorrisoo
mangiarle nn fa per me
ma mia figlia la trova un'attività gradevole :ahaha
per le scurege nn sono molto esperta..... bisognerebbe chiedere al mio gatto .... lui è silenziosissimo ed "agisce" spesso e quando lo fa bisogna evacuare la stanza ..... mangia solo croccantini.... forse gli sbaglio la dieta :domanda

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 11 ott 2007, 9:41

giusto! comincio io :hi hi hi hi io mi scaccolo alle volte preferibilmente con il fazzoletto(mi viene meglio) :che_dici per le score, ovvio che anche quelle le tiro, ma non è una cosa eccessiva,preferibilmente il mattino alle 7 sul water :ahaha :ahaha
ale -------------------
Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 11 ott 2007, 10:51

...bè...è capitato anche me di vedere di quelle scene...
Una volta eravmo fermi al semaforo..la macchina davanti ha iniziato ad aprire tutti gli sportelli e a fare aria con le mani....bè qualcuno aveva mollato....noi ci siamo morti dal ridere... :ahah :ahah
Io mi scaccolo con il fazzoletto...meglio di quello...
Anche un mio compagno a scuola, si scaccolava e le mangiava...che schifo... :x: :x: :x:
Per quanto riguarda le scoreggie...io e il dado siamo pudici...non le facciamo quando siamo insieme...solo quando sono sola....e quando c'è lui...scoppio piuttosto ma le tengo..... :ahaha
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 ott 2007, 11:17

nanachan ha scritto:mio marito una volta ha tirato una mega scorreggia al pennymarket... io mi sono girata e avevo questa faccia :urka ... e lui tranquillo e fresco come una rosa ha continuato a spingere il carrello... :x:
Ahahah immagino la tua facciaaaaaaaaaaa :ahah !!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 11 ott 2007, 12:35

posso confessarvi una cosa?
a febbraio mi sono operata al naso, e non potevo toccarmelo assolutamente se non con garzine sterili, creme antibiotiche ecc..
Immaginate le crosticine di sangue e il prurito dei punti..
In un momento di sconforto mi è uscita una lacrima, mio marito mi dice "che succede?hai dolore?chiamo il medico?
e io: "vorrei solo tanto potermi scaccolare.."
inutile che vi dica quanto ha riso e quanto ero triste io perchè sentivo il bisogno fisico di mettermi un dito nel naso..
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 ott 2007, 12:36

CHE GODURIA RAGAZZE...
MI SONO APPENA SCACCOLATA MENTRE CONTEMPORANEAMENTE SCORREGGIAVO A PIU' NON POSSO...
QUESTA SI CHE E' VITA....
DELLA SERIE COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA?
UN LUCANO GRAZIE... PURCHE' BELLO E BONO :ahaha
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 ott 2007, 12:43

Mia mamma una volta ha tirato una super scorreggia in quei mini negozietti di suvenir che ci sono dentro le chiese... non vi dico l'effetto ECO.... :urka :urka :urka
Mia mamma ha fatto giusto in tempo a nascondersi dietro il bancone e così tutte le colpe (o meriti) del tuono sono andati a mia sorella che era dietro di mia mamma :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 11 ott 2007, 13:02

sto per crepare dal ridere...

l'altro giorno mi e' scappata una score, mio figlio mi ha fissato e io gli ho detto " E' stato il bimbo", riferendomi al suo fratellino

mi era sembrato che ci cascasse, ma poi ha scoreggiato anche lui e con aria innocente mi ha detto:" e' stato il bimbo ! " :ahah :ahah :ahah :ahah

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 11 ott 2007, 13:05

cristina1967 ha scritto:sto per crepare dal ridere...

l'altro giorno mi e' scappata una score, mio figlio mi ha fissato e io gli ho detto " E' stato il bimbo", riferendomi al suo fratellino

mi era sembrato che ci cascasse, ma poi ha scoreggiato anche lui e con aria innocente mi ha detto:" e' stato il bimbo ! " :ahah :ahah :ahah :ahah

UN MITOOOO! TUO FIGLIO E' DAVVERO UN MITO!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

SILVIA--
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SILVIA-- » 11 ott 2007, 17:04

Il mio è un lavoro un po' delicato, applico apparecchi acustici. Quando i pazienti sono piccoli prima dell'applicazione fisso 1 o 2 visite per conoscermi un po' . Ebbene il mio piccolo paziente al primo incontro se ne stava tutto timido aggomitolato su una sedia. Al secondo incontro mi dice, con quell'aria furba che solo i bambini hanno, come se fosse qualcosa di segretissimo : " Ma lo sai che il mio papà fa delle score fortissime". Io mi sono capottata dal ridere, la mamma si voleva sotterrare. :ahah :ahah
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 11 ott 2007, 17:08

SILVIA-- ha scritto:Il mio è un lavoro un po' delicato, applico apparecchi acustici. Quando i pazienti sono piccoli prima dell'applicazione fisso 1 o 2 visite per conoscermi un po' . Ebbene il mio piccolo paziente al primo incontro se ne stava tutto timido aggomitolato su una sedia. Al secondo incontro mi dice, con quell'aria furba che solo i bambini hanno, come se fosse qualcosa di segretissimo : " Ma lo sai che il mio papà fa delle score fortissime". Io mi sono capottata dal ridere, la mamma si voleva sotterrare. :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ale -------------------
Immagine

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 12 ott 2007, 21:04

RAGAZZE SIETE UNICHE :-D

COMUNQUE SECONDO ME E' IMPOSSIBILE NON SCACCOLARSI....CIOE', MA, COME SI FA??

A ME DA FASTIDIO SENTIRMI IL NASO MEZZO OSTRUITO...IO ME LE TOLGO, CERTO, NON IN PUBBLICO E ANCHE IN MACCHINA STO ATTENTA...

X LE PUZZE, IO NE FACCIO VERAMENTE POCHE, SARA' PERCHE' HO FATICA SEMPRE AD ANDARE DI CORPO E QUINDI LESINO MOLTO ANCHE CON LE ARIE...MA MIO MARITO E' UNA BESTIA....LUI E IL CANE DI MIO PADRE.....

COMUNQUE IO AVEVO UN GATTO ROSSO , GIGI, CHE ODORAVA I PUBI DELLE ALTRE GATTE SEMPRE MIE E POI SI VOLTAVA E FACEVA UNA SMORFIA CON LA BOCCA SEMI-APERTA..TIPO UN "CHE PUZZA"
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 12 ott 2007, 21:06

A NO, MI ERO DIMENTICATA: IL MARITO DI MIA MAMMA CERTE VOLTE CAMMINA E SGANCIA CONTEMPORANEAMENTE, UNA X OGNI PASSO .....
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 ott 2007, 23:11

la mia puzzoletta tira dei peti megagalattici (tutta suo padre :emozionee ) al punto che tira dei sobbalzi :ahah
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”