GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Canone rai
- stellaaa
 - Basic~GolGirl®

Canone rai
Pensavo:tra circa 2 mesi ci sara nuovamente da pagare il bollettino per il canone rai,io la trovo un ingiustizia soprattutto perchè non guardo mai programmio rai,volevo sapere voi cosa ne pensate.

- chiaraG
 - Active~GolGirl®

Re: Canone rai
io la penso proprio come te solo che non appena provo a pagarlo anche solo in ritrdo mi mandano mille solleciti alla faccia di quelli che non lo hanno mai pagato! 

♠ .chiara,♠ michele,♠ federica  & giovanni 
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
						♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- stellaaa
 - Basic~GolGirl®

Una signora che conoscevo l'hanno beccata e non le hanno fatto nemmeno pagare gli anni arretrati ma solo l'anno corrente,un ingiustizia nei confronti di  chi paga

- chi069
 - Master~GolGirl®

il problema è che la rai non si puo' nemmeno disdire e quindi si deve pagare x forza 

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- CUCU
 - New~GolGirl®

lo trovo ingiustissimo con la pubblicità che ti propinano anche lì  

e poi spendono un sacco di soldi per invitare personaggi famosi per risollevare programmi come sanremo che con tutto il rispetto parlando se non va non va e inutile spenderci mezza italia di canoni solo per mantenere invitare ospiti stranieri.
per ultimo ma non meno importante quando hanno fatto programmi per me interessanti (tipo w l'italia e report) sono sempre stati criticati e sull'orlo della chiusura perchè colpevoli di cercare di parlare di quella che è la realtà in italia.
ancora un'altra cosa poi chiudo in estate sono solo repliche...

(sapete se lo alzano ancora?)

e poi spendono un sacco di soldi per invitare personaggi famosi per risollevare programmi come sanremo che con tutto il rispetto parlando se non va non va e inutile spenderci mezza italia di canoni solo per mantenere invitare ospiti stranieri.
per ultimo ma non meno importante quando hanno fatto programmi per me interessanti (tipo w l'italia e report) sono sempre stati criticati e sull'orlo della chiusura perchè colpevoli di cercare di parlare di quella che è la realtà in italia.
ancora un'altra cosa poi chiudo in estate sono solo repliche...
(sapete se lo alzano ancora?)
 E. è nato il 31.08.2006 
						- Woland
 - Original~GolGirl®

Guardo poco la tv, mai la rai; li ritengo soldi rubati, che usano per strapagare qualche attricetta amica del politico di turno. Mi scoccia assai pagarlo, specie se penso che ci sono persone che non l'hanno mai pagato, ma come si fa a non pagarlo? 

il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
						"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- ale77
 - Active~GolGirl®

non paghi e basta. Loro devono dimostrare che hai un apparecchio tv, visto che e' una tassa di possesso. Raramente ti vengono a suonare per vendere se hai la tv a casa. Partono dal presupposto che se hai una casa allora hai anche la tv ma non per tutti e' cosi'. Conosco gente che non ce l'ha e a cui la rai invia i bollettini, loro li buttano e vanno avanti cosi'....certo non devi essere abbonata a sky o robe varie...
E comunque e' un furto bello e buono...come molte altre tasse che gli italiani si trovano a dover pagare...e c'e'pure qualcuno che dice che pagare le tasse e' BELLISSIMO...

E comunque e' un furto bello e buono...come molte altre tasse che gli italiani si trovano a dover pagare...e c'e'pure qualcuno che dice che pagare le tasse e' BELLISSIMO...
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
						L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
- ale77
 - Active~GolGirl®

ho trovato questo a proposito del disdire
http://www.associttadini.org/canonerai/

http://www.associttadini.org/canonerai/
- ros
 - Bronze~GolGirl®

- ale77
 - Active~GolGirl®

- vale77
 - Bronze~GolGirl®

e cos'è successo?ros ha scritto:Da me sono venuti....![]()
LORENZO 15.07.09     
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
						Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Fra1
 - Original~GolGirl®

Io lo pagherei più volentieri se eliminassero la pubblicità o almeno un po' di pubblicità
Per il resto non dico che mi piace la RAI, ma la metto nè + ne meno alla pari delle altre (che almeno però non si fnno pagare).
Alcune cose RAI mi piacciono, per esempio CHI L'HA VISTI, i telefilm della serie Montalbano, e... bo... ci devo pensare un po'

Per il resto non dico che mi piace la RAI, ma la metto nè + ne meno alla pari delle altre (che almeno però non si fnno pagare).
Alcune cose RAI mi piacciono, per esempio CHI L'HA VISTI, i telefilm della serie Montalbano, e... bo... ci devo pensare un po'
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
						- Haruko
 - Original~GolGirl®

Da mio fratello son venuti e lui semplicemente non gli ha aperto la porta  

ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA  (26/02/07)
						- chi069
 - Master~GolGirl®

ho sentito dire che puo' venire la finanza e in quel caso sei obbligata a farli entrareHaruko ha scritto:Da mio fratello son venuti e lui semplicemente non gli ha aperto la porta
ale -------------------

- Fra1
 - Original~GolGirl®

Io con quello che si sente oggi non farei entrare nemmeno la finanza se non hanno un mandato  

Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
						- chi069
 - Master~GolGirl®

su questo non ci piove 

ale -------------------

- Haruko
 - Original~GolGirl®

Questo non lo so, da lui vennero due tipi vestiti normali con un quadernetto in mano e la targhetta appesa (li vide dallo spioncino).Gli dissero che erano quelli del controllo canone Rai e che dovevano controllare se aveva la tv dato che non pagava.Gli rispose da dietro la porta che lui la tv l'aveva messa in cantina (bugia chiaro)per il non utilizzo e che in casa cmq non li faceva entrare.Ora non so se lo minacciarono di mandare la finanza ma non è più tornato nessuno.chi069 ha scritto:ho sentito dire che puo' venire la finanza e in quel caso sei obbligata a farli entrareHaruko ha scritto:Da mio fratello son venuti e lui semplicemente non gli ha aperto la portaè vero?
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA  (26/02/07)
						- CUCU
 - New~GolGirl®

in effetti chi si occcupa di tutto è l'agenzia delle entrate di torino che altro non sono che i "cugini di primo grado" della guardia di finanza... che tutte le agenzie per le entrate el resto

E. è nato il 31.08.2006 
						- rusc
 - Master~GolGirl®

Pensa che noi non abbiamo la tivù e ci rompono le b@lls ogni anno con 'sto canone, insinuando nelle lettere che noi mentiamo e che invece ce l'abbiamo una tivù.
Io ho anche mandato una lettera alla Rai per invitarli tutti a casa nostra, a vedere se c'è o no sta benedetta tv.... non hanno mai risposto

Io ho anche mandato una lettera alla Rai per invitarli tutti a casa nostra, a vedere se c'è o no sta benedetta tv.... non hanno mai risposto
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Victoria
 - Active~GolGirl®

Lo sapete vero che ora basta possedere anche solo il pc o il tvfonino per pagare il canone!