kaos79 ha scritto:sti uomini![]()
e io ho dovuto stare mezz'ora quasi penzolante dal letto con lei che mi abbracciava per addormentarsi

però è troppo tenera quando mi abbraccia così

Messaggio da paoletta075 » 19 feb 2009, 23:14
kaos79 ha scritto:sti uomini![]()
Messaggio da Aoifestella » 19 feb 2009, 23:41
Messaggio da Amorey75 » 20 feb 2009, 9:58
Messaggio da minnie07 » 20 feb 2009, 10:06
Messaggio da minnie07 » 20 feb 2009, 10:07
Messaggio da Muumimamma » 20 feb 2009, 10:25
Messaggio da Aoifestella » 20 feb 2009, 10:27
Ma che sono nomi siciliani :ahahkitty75 ha scritto:Sera donzelle.
Se si parla di nomi strani ma sapete quanto mi ci e' voluto x capire la differenza tra Tore, Tone e Tove?Tore e' maschile, gli altri sono femminili, ma ci ho dovuto sbattere le corna e fare le mie classiche figu' de merd prima di svelare l'arcano.
Messaggio da Aoifestella » 20 feb 2009, 10:33
Messaggio da kaos79 » 20 feb 2009, 10:42
Messaggio da minnie07 » 20 feb 2009, 10:50
io ti direi di portarlo perche' anche se Emma non vorra' starci lo userai per appoggiarci.. borse, cappotti etch quando sei in aeroporto..Aoifestella ha scritto:Amorey anche a me un aperitivo bello alcolico stamattina mi ci vuole , sono già incaxxata di prima mattina![]()
Titti già viaggi tra Bergamo e Milano 4 volte al mese con la bimbina piccolina?che brave che siete tutte, io faccio una fatica a viaggiare con la nanerottola da sola..
Ragazze urge consiglio per l'appunto: settimana prox vado in Irlanda per la prima volta da sola con EMMA.che faccio me lo porto il passeggino?A me sembra una roba da dover guardare in piu', tanto lei non ci vorrà stare, e li' andremmo di taxi, al max mi porto la sciarpa porta-bebè e il guinzaglio che dite?bo sono indecisa
Messaggio da Muumimamma » 20 feb 2009, 11:45
Noi il passeggino lo portiamo sempre perché è l'unico posto dove siamo sicuri al 100% che Ettore dorme al pomeriggio o alla notte (nel caso in cui non gli piaccia il lettino da viaggio).Aoifestella ha scritto:Amorey anche a me un aperitivo bello alcolico stamattina mi ci vuole , sono già incaxxata di prima mattina![]()
Titti già viaggi tra Bergamo e Milano 4 volte al mese con la bimbina piccolina?che brave che siete tutte, io faccio una fatica a viaggiare con la nanerottola da sola..
Ragazze urge consiglio per l'appunto: settimana prox vado in Irlanda per la prima volta da sola con EMMA.che faccio me lo porto il passeggino?A me sembra una roba da dover guardare in piu', tanto lei non ci vorrà stare, e li' andremmo di taxi, al max mi porto la sciarpa porta-bebè e il guinzaglio che dite?bo sono indecisa
Messaggio da Aoifestella » 20 feb 2009, 12:33
Messaggio da Muumimamma » 20 feb 2009, 13:11
Messaggio da minnie07 » 20 feb 2009, 13:18
davvero?Muumimamma ha scritto:Aoife, mi fai ricordare ceh devo aggiornare l'avatar![]()
In aeroporto ci hanno sempre fatto imbarcare il passeggino, non sono mai riuscita a consegnarlo alla scaletta.
Messaggio da chiarasole » 20 feb 2009, 13:45
Messaggio da kaos79 » 20 feb 2009, 13:52
Messaggio da chiarasole » 20 feb 2009, 14:00
Messaggio da Aoifestella » 20 feb 2009, 14:07
verochiarasole ha scritto:kaos ho visto le foto
ma quanto sei bella?
(sono semrpe etero, eh? solo che non si puo' non ammettere che sei una gran bella gnocca!!)
E' un'idea, metto Emma nel passeggino e sopra le borse cosi se strilla non la sente nessunochiarasole ha scritto:la metti nel passeggino e non le devi correre dietro
al massimo ci metti su le borse
Messaggio da chiarasole » 20 feb 2009, 14:14
:ahahAoifestella ha scritto:E' un'idea, metto Emma nel passeggino e sopra le borse cosi se strilla non la sente nessunochiarasole ha scritto:la metti nel passeggino e non le devi correre dietro
al massimo ci metti su le borse![]()
scherzo avevo capito
![]()
Messaggio da kaos79 » 20 feb 2009, 14:17
chiarasole ha scritto:kaos ho visto le foto
ma quanto sei bella?
(sono semrpe etero, eh? solo che non si puo' non ammettere che sei una gran bella gnocca!!)
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”