GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA 1a CANDELINA STA X ARRIVARE:FEBBRARINI PRONTI A SOFFIARE?

Bloccato
sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LA 1a CANDELINA STA X ARRIVARE:FEBBRARINI PRONTI A SOFFIARE?

Messaggio da sarita06 » 20 feb 2009, 9:18

buondì
anche Sofia non cammina da sola, deve appoggiarsi, e' molto riflessiva percio' non corre :ok ma resta in piedi in equilibrio
pero' e' un belpo' impunita ma e' questione di carattere, perche' io di vizi gliene do ben pochi.

l'ho segnata all'asilo per settembre.

vado a lavorare bacioni
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 20 feb 2009, 9:33

giusto buongiorno.......................
passo di volata x salutare sono giornate allucinanti queste..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto organizzando la festa di elenina :emozionee

cmq :incrocini ai bimbi malati

maestrina dopo ti mando un MP x dirti qual e' il centro commerciale.

nn mi ricordo niente degli arretrati..............

bentornata a meg..........

.............E A MAROLINA......... BEATA TE CHE SEI STATA AL CALDO............. INVIDIA (nel senso buono, neh)

club delle nn camminatrici PRESENTE
solo che la elenina nn si tira manco in piedi, gattona, si mette in ginocchio ma di alzarsi nn se ne parla proprio :buuu

..........COMINCIO A PREOCCUPARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zero, ma perche' nn lo porti da qualche altra parte se la pediatra nn ti convince?
magari nn hai un PS pediatrico nelle vicinanze?

vaccino, io dopo telefono x il 3° richiamo dell'esavalente che avevo rimandato x l'influenza e poi x il raffreddore (lo so che col raffreddore si potrebbe fare, ma io preferisco che nn abbia nemmeno uno starnuto quando devo vaccinarla...... lo so che sono fuori come un balcone, ma mi sento + tranquilla cosi')

lieb, passa piu' spesso, e x la mati nn ti preoccupare, DOBBIAMO FARCENE UNA RAGIONE ALLE CADUTE..... ma immagino lo spavento..........

idem x sarita, SANTO ISTINTO DI MAMMA, pi il socio cn me si incazza quando nn voglio che gli metta in mano cose pericoose (ma lui e' fuori! spesso le da i sacchetti della spesa :martello ..........e sono litigate ogni volta.......... oh, ma mica capisce.... a volte penso sia tonto!

:yeee x la kyky-mamma

mare, cara, a te come va col maritino?

meimina, mi spiace x le puzzole ancora acciaccate, e mi spiace nn riuscire ad incontrarti x l'ennesima volta............
ma cavoli! Ma adesso che cominceranno le belle giornate verro' un giorno da te............
ecchecavolo, io devo conoscertiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

novita: stanotte elenina ha dormito TUTTA la notte........................ senza svegliarsi x ciucciare
e' la prima volta da quando e' nata.......................
.........le notti scorse ho cercato di darle la titta meno possibile x disabituarla a mangiare di notte..........

stara' funzionando???????????????????? sperem..............

poi quando s'e' svegliata me la sono passata nel lettone e.................... tanta titta e tante coccole :emozionee

vorrei abituarla a darle il latte solo la mattina e la sera (per ora glie lo do anche al pomeriggio, ma devo toglierlo, fra un po', in previsione del nido)...................

se riesco ad abituarla alla titta-coccola solo la mattina e la sera potro' allattarla anche quando andra' al nido.......... adesso si consola anche col ciuccio.............

ah, dice una parolina nuova............ COCCO (che sta x coccole)..................

adesso vado.............

scusate il lenzuolo e scusate se mi sono dimenticata di qualcosa e qualcuna (demenza senile la mia)

Ah, dimenticavo, questione devitalizzazione-capsula..... la capsula e' x il fisiologico scurimento del dente devitalizzato, e siccome ne ho altri devitalizzati che stanno scurendosi a vista d'occhio incapsulo sia questi che devitalizzo adesso che le vecchie devitalizzazioni x nn avere effetto arcobaleno in bianco e nero in bocca................
ovviamente sono incisivi e un canino........................... e cmq incapsulo tutti gli incisivi i canini e i4 premolari superiori (che siano devitalizzati o meno) cosi' che avranno tutti lo stesso colore............

scappooooooooooooooooooooooooo

un :bacio a tutte
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 20 feb 2009, 10:05

Buongiorno

Aiutoooooooooooo oggi è ancora peggio...non ha voluto neanche il latte :che_dici

Ora si è bevuto un succo alla pera.....uffa

Oggi lo riporto dal pediatra e poi vediamo :incrocini

Goconda certo se si tratta di incisivi e canino certamtne devi incapsulare :ok

Adopo

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 20 feb 2009, 10:07

novita: stanotte elenina ha dormito TUTTA la notte........................ senza svegliarsi x ciucciare
e' la prima volta da quando e' nata.......................
che bello :yeee

Ragazze ho un nervo addosso....veramente, non sopporto quasi piu questa situazione con mia madre, vorrei tanto prendessero edo al nido, cosi poi lei non lo deve tenere piu :aargh

Domanda per chi vive in appartamento: come vi regolate con i rumori che fanno i vs bimbi giocando?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 20 feb 2009, 10:26

Kyky fortunatamente la signora che abita sotto di me non si è mai lamentata....non credo si possa fare molto...al massimo qualche tappetino in punti strategici (per noi davanti al box perchè è da li che si esercita nel "lancio del gioco")

ciao ciao

con ritardo

Auguri Michelle di Meri

Francesca

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 feb 2009, 12:02

Buongiorno belle,
innanzitutto grazie a chi in questi giorni ha chiesto di me, non ho mai risposto perchè parlarne mi faceva troppo male, adesso le cose vanno un pò meglio quindi vi faccio un riassuntino (so già che sarà un papiro :fischia ): dopo giorni di liti continue siamo riusciti a parlare più serenamente e a decidere di comune accordo che, per amore di nostra figlia, dobbiamo fare di tutto per salvare questo matrimonio. Io gli ho anche proposto di fare una terapia di coppia, può darsi che si rivelerà una stronz@ta, non lo so, ma secondo me parlare con una persona esterna potrebbe aiutarci a vedere le cose nella giusta luce. Lui era molto scettico ma ha accettato.
Un paio di giorni fa, nonostante io non fossi assolutamente d’accordo, è andato a parlare con la madre per dirle, in poche parole, che in questo periodo devono lasciarci un po’ in pace (non stressare di continuo perché vogliono che andiamo lì, non presentarsi senza preavviso ecc ecc) perché stiamo avendo dei problemi a causa loro. Le ha spiegato (solo in minima parte) i motivi per cui io ce l’ho con lei ma, com’era già successo in passato, lei ha negato ogni sua possibile colpa e ogni suo possibile errore :bomba
Dopo di che ha cominciato a fare la vittima, piangendo e disperandosi, e alla fine, quando ha visto che non attaccava, finalmente ha cominciato ad urlare contro di me chiedendo al figlio che razza di persona sono, lamentandosi del fatto che da quando siamo sposati io non sono MAI andata a prendere sua sorella per uscire…e perché avrei dovuto, mi chiedo? Dicendo che lei non capisce perché io esco SEMPRE con mia cugina (di anni 26, che ha sempre fatto parte della mia compagnia e con la quale sono sempre andata ovunque) e MAI con sua figlia (di anni 12…e non aggiungo altro). E via discorrendo su questa scia…un delirio, insomma!
Praticamente il gravissimo torto che io avrei fatto a questo donna sarebbe quello di essermi rifiutata di fare da baby sitter a sua figlia :che_dici …andrò all’inferno, secondo voi?
Cmq sia il socio è tornato da questo colloquio mediamente disperato e ancora più convinto di voler fare di tutto per recuperare il nostro rapporto. Io credo che l’aver capito che sua madre non aveva niente di “reale” da dire contro di me ma che, nonostante questo, ha fatto di tutto per denigrarmi davanti a lui, gli abbia aperto un po’ gli occhi.
Mi ha chiesto di riprovarci, assicurandomi che farà di tutto per limitare gli incontri con la sua famiglia e che cercherà di “mediare” e di intervenire quando è necessario (cosa che, fino a questo momento, non ha MAI fatto). In “cambio” mi ha chiesto, nelle occasioni in cui ci incontreremo, di cercare di essere non solo più tollerante, ma anche più affettuosa (in realtà mi ha detto: “lo so che è brutto, ma cerca di far finta di essere più affettuosa”) e di cercare di non prendermela con lui per le cazz@te che i suoi genitori diranno/faranno in futuro.
Inutile dire che, dopo la sua brillante idea di andare a parlare con la madre, i rapporti sono stati ulteriormente compromessi quindi sarà ancora più difficile di prima.
Io sono scettica. Molto. Però sono intenzionata a fare di tutto per garantire a mia figlia una famiglia serena e quindi per lei, solo per lei, voglio fare questo tentativo.
Gli ho proposto di andare via noi 3 in qualche posto al caldo e siccome lui me lo chiedeva da mesi (ma io sono sempre stata frenata per via di Ary) è stato felicissimo e oggi pomeriggio, probabilmente, andremo in agenzia per cominciare a farci un’idea (a proposito Marolina mi devi raccontare tutto!).
Insomma in concreto non è cambiato molto…ci sono, in più, tanti buoni propositi mooooooooolto difficili da mantenere. Io ho intenzione di provarci e vedremo come andrà a finire!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 20 feb 2009, 12:10

MARE sì sì andatevene via solo voi 3 per qualche gg..solo così puoi cercare di capire se il problema è lui o la sua famiglia..
se fosse la sua famiglia io non immolerei mai mio marito per loro!li manderei cortesemente affankiul e non li vorrei più vedere..ma a mia figlia,per colpa loro,non toglierei il papà...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 20 feb 2009, 12:26

Ciao a tutte !!!!
ho letto gli arretrati....
maestrina la Pau il vaccino morbillo-pertosse-parotite lo deve fare il primo sabato di marzo.... io sono terrorizzata come al solito.... è più forte di me.... finora non ha mai avuto problemi particolari ma in questo vaccino inoculano virus vivi che potrebbero dare febbre alta.... che boools !!!! :incrocini per le "beghe"al lavoro....
zeroaspetta qualche altro giorno poi, se dovesse avere altri episodi di vomito, fallo vedere a qualche altro pediatra....così stai più tranquilla !!! Nel frattempo puoi sempre "stressare" il tuo....se sei preoccupata richiamalo e diglielo !!!! La salute dei nostri piccoli è la cosa più importante!!!!
Mare quoto in pieno Meimi !!! Se il problema è la sua famiglia, fai come ti ha consigliato lei, credimi (af........) !!!!
marolina bentornati !!!! Aspettiamo le foto !!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 20 feb 2009, 12:41

ah dimenticavo.....
anche Paula ancora non cammina sola.... comincia a voler camminare appoggiata ad una mano (l'altra la vuole libera per prendere le cose....) ma secondo me non si rende minimamente conto dei pericoli, distanze ed equilibrio !!! Spesso si sbilancia e sbatte "craniate" in qua e in là......
In compenso è avantissimo con il linguaggio....!!! Ripete quasi tutte le parole che sente e comincia a chiamare ed indicare con il dito moltissimi oggetti. Parla prevalentemente in Italiano anche se il papà le parla sempre in spagnolo.... ce la faremo a farla bilingue ? mah, io lo spero.

Salutoni a tutte ovviamente, anche a quelle che non ho nominato !!!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 feb 2009, 13:13

meimi75 ha scritto:MARE sì sì andatevene via solo voi 3 per qualche gg..solo così puoi cercare di capire se il problema è lui o la sua famiglia..
se fosse la sua famiglia io non immolerei mai mio marito per loro!li manderei cortesemente affankiul e non li vorrei più vedere..ma a mia figlia,per colpa loro,non toglierei il papà...

Meimina il problema è lui in relazione alla sua famiglia :che_dici
Vabbè cambiamo discorso che è meglio!
Come stanno le pupette? Un bacione a entrambe :bacio

Isola Arianna è uguale uguale, sia dal punto di vista motorio e sia per il fatto che con il linguaggio è abbastanza avanti...vabbè dai, prima o poi cammineranno anche loro :ahaha
Fate benissimo a cercare di insegnarle tutte e due le lingue, in questo periodo sono come spugne, ce la farete sicuramente!

Kyky ma che succede con tua madre? Avete problemi relativi alla gestione di Edo?

Lieb e Sarita immagino che spavento :coccola
Lieb non sentirti in colpa, purtroppo da adesso in avanti credo che cadute&co sarano all'ordine del giorno :buuu

Zero fai bene a riportarlo dal pediatra e se non ti convince prova a sentirne un altro!

Gio ha dormito tutta la notte...WOW :-D
Che stai organizzando per la festa di Elenina?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 20 feb 2009, 13:38

Rieccomi

Mare si qualche giorno da soli penso sia a cosa ideale..... :emozionee

Oggi ho cambiato il menù di Andrea hhehehe
pasta al pomodoro e basilico con tanto parmigiano e formaggino di secondo
Risulatato: ha amngiato tutto e niente vomitino (finora :incrocini )

Pomeriggio comunque lo porto dal pediatra....così lo stresso di persona :ahaha

Insomma Andrea oltre ad essere l'ultimo a camminare sarà pure l'ultimo a parlare :che_dici

Finora siamo a mamma, papà, nonna, nonno, pappa, là, giù e poi se gli chiedo come si chiama mi dice AEA :emozionee

Il suo più grande pregio comunque è quello di dormire la notte come un sasso dalle 10.30 di sera fino alla mattina alle 8.30-9 .....e non è poco :ok

Vabbè scappo che è ora di pranzo per me adesso :prrrr , mi mangio la pasta con il sughetto come il mio cuccioletto :emozionee

Ciao ciao

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 20 feb 2009, 14:27

mare, quando qualche post fa ti chiesi se davvero non c'erano altri rimedi alla separazione, intendevo proprio una situazione del genere :sorrisoo magari non conta nulla, o magari conta tantissimo, però mi fa davvero piacere sentire che per amore della bimba, ma anche per amor vostro,avete parlato con serenità e provate a prendervi uno spazio tutto per voi 3. E il fatto che lui abbia parlato con sua mamma...insomma..non la vedo una cosa cosi pessima sai :sorrisoo
Allora...dove andate????? :hi hi hi hi
Kyky ma che succede con tua madre? Avete problemi relativi alla gestione di Edo?
I problemi con/di mia mamma sono decisamente seri, e si prolungano da anni, dovrei scrivere un papiro per spiegare, pensate solo che i miei si sono divisi quando io avevo 16 anni, e da quando avevo 18/19 anni a settembre 2008 (circa 4 anni) io e mio padre non ci siamo piu visti e sentiti per colpa di mia mamma, per quello che mi raccontava a me di lui, e a lui di me. Ovviamente raccontava delle caXXate per separarci..cosa che non dovrebbe mai fare un genitore, i figli nei divorzi non centrano nulla. Lei ha problemi psichici davvero da anni e gravi, ma dopo un pò abbandona la terapia dallo psichiatra. Almeno adesso ha smesso di prendere tutti quegli psicofarmaci che prendeva prima. Racconta balle, tantissime balle, ha una doppia personalità, e pur di essere al centro dell'attenzione pensate che a mia insaputa aveva detto che io avevo la leucemia ...basta, mi fermo qua per non annoiarvi e perche dette cosi le cose neanche si capiscono. Avrei solo bisogno di sfogarmi un pò...

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 20 feb 2009, 14:44

KYKY noi siamo qui anche per ascoltare ..se vuoi parlane pure..anche io ho problemi con mia mamma ..30 anni di depressione...sulle spalle di tutta la famiglia..e soprattutto dei figli... non so se sia solo per causa sua ma io ho passato tanti anni con l'idea di farla finita ...e poi disturbi alimentari..insomma una vita che non la raccomando a nessuno ..finchè poi sono riuscita ad uscirne...ma con mia mamma il rapporto non riesco a recuperarlo appieno..e così quando ancora adesso mi tratta male mi sento molto giù..non riesco a farmele scivolare addosso..quelle parole..pesanti come macigni....

ISOLA ..ma allora è avantissimo con le parole... la Angie dice solo mamma e papà... :che_dici vabbè che anche Alice sino ai 22 mesi diceva mamma papà nonna e aua per acqua...adesso è logorroica :che_dici
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 20 feb 2009, 14:49

meimi è una situazione simile la mia, ho sentito dire mia mamma che tante volte ha pensato mentre ero in macchina con lei di infilarsi sotto un tir, o quando le ho detto del secondo aborto ritenuto, mi ha rinfacciato che piangevo per niente perche lei ne aveva avuti 5/6 (che è una cavolata, l'ha ammesso davanti alla psicologa), o in una delle sue reazioni mi ha chiuso e sbattuto un braccio in mezzo alla finestra.
Insomma...cose davvero pesanti, pensavo si fosse curata stavolta, invece ho scoperto che da questa estate ha lasciato di nuovo la terapia, e piu passano i gg piu vedo che ha di nuovo quegli alti e bassi che mi fanno preoccupare.
E non sono tranquilla a lasciarle edo, solo che ...non so come fare davvero

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 feb 2009, 15:00

auguri di cuore a tutti i febbrarini ormai unenni!!! :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 20 feb 2009, 15:28

Buon pomeriggio a tutte!
Ho letto tutti gli arretrati e adesso vedo che cosa mi ricordo....
Grazie a chi mi ha risposto sul vaccino! (non ricordo più chi! :domanda )
Marolina.... bentornata! Vogliamo le foto (tanto per farci del male! :hi hi hi hi )
Mare.... io sono felice per la vostra decisione! Dai... anche voi un bel viaggio?! Ma sì... ci vuole proprio! Io pnso che il suo essere andato a parlare con i suoi sia da vedere in modo positivo! Vedrai che troverete la soluzione migliore! :bacio
Meimi, Kyky.... mi dispiace moltissimo leggere le vostre situazioni familiari. :coccola
Io (forse l'avevo già detto in passato) ho un rapporto stupendo con mia mamma (con i miei!) e a volte mi dimentico che non è così scontato. Devo proprio ritenermi fortunata!
Zero... io fossi in te sentirei un altro parere, magari giusto per togliermi qualche dubbio. Tempo fa dicevi che avresti dovuto far fare ad Andrea i test per le intolleranze. Hai poi fatto qualcosa? Il tuo pediatra ti sembra abbastanza scrupoloso?
Isola.... che bello poter parlare in casa due lingue! Paula crescerà sicuramente bilingue! Che fortuna!!!
Io sto già pensando che vorrei iscrivere Pietro alla scuola internazionale. Il problema è che l'asilo è abbastanza vicino (beh, non vicinissimo, ma comodo per dove lavora mio marito!), però la scuola primaria e poi le medie non sono proprio vicine!
Cavoli.... ma Lecco è diventata provincia solo per aprire mc donald's e blockbuster.... Potrebbero fare qualcosa di più utile!!!!!!!!! :hi hi hi hi

Ok, dopo questo lenzuolo vi lascio!!!!
:bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 20 feb 2009, 16:22

MAestrina si il pediatra mi sembra scrupoloso...abbiamo deciso di aspettare due mesi vedere la crescita del peso e valutare se è il caso di fare prove per intolleranze ecc.

Tutto questo prima di questa settimana di fuoco......ora l'ho chiamato e mi ha detto di andare sul tardi o proprio evitare perchè proprio ora aveva visitato un bimbo che secondo lui ha il morbillo......mi ha detto se voglio passa lui in serata......però mi sembrava eccessivo

Cmq ho il suo cell se vedo che vomita di nuovo lo chiamo...lui viene anche di domenica (è della ASL!!!!).

Oggi non ha avuto nessun episodio di vomito...però non ha voluto prendere il latte stamattina...solo succo di frutta alla pera

Vediamo un pò come va...in caso anticipiamo gli esami per le intolleranze...

Ila grazie per gli auguri :emozionee

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 20 feb 2009, 16:26

Buongiorno bellezze,
stamattina altro incidente domestico.
Vi racconto dopo ora devo lavorareeeeeeee :pistole
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 20 feb 2009, 16:29

Salve!

Kyky, Meimi: :coccola
Anche mia madre ha alle spalle un passato di depressione, problemi psichici vari, andirivieni continuo da cliniche psichiatriche, ma tutto sommato non mi è andata male, perchè divorziando è lei che se n'è andata, io sono rimasta con mio padre e i nonni paterni, che mi hanno dato la stabilità e il punto di riferimento di cui avevo bisogno da bambina.
Ora sta un po' meglio, anche se soffre di attacchi di panico e ogni tanto ha delle crisi che la rendono completamente incapace pure di alzarsi e andare in bagno, spesso mi chiamava per la minima cavolata (tipo pretendere che mi faccessi 30 km di strada coi bimbi x prenderle il latte a 300 m da casa sua), ma se all'inizio mi lasciavo condizionare adesso ho capito che non va assecondata, perchè poi se ne approfitta, si appoggia completamente e si lascia andare.
Certamente il nostro rapporto ne è stato compromesso, lei per me non è mai stata una madre, pur essendo mia mamma, se ho bisogno di qualcosa so che non posso farci affidamento e mi dispiace ammetterlo, ma non le lascerei mai i miei figli, per questo ci sono spesso discussioni, lei vorrebbe tenere almeno Alessio, per una giornata o più e io continuo a rifiutarmi...
Su questa cosa sono irremovibile, lei può vedere i bambini senza problemi ma solo sotto la mia supervisione e marito è daccordo con me al 100% su questa cosa, anzi, ci sarebbero liti furibonde se io la pensassi diversamente

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 20 feb 2009, 16:42

Zero: magari s'è preso qualche batterio intestinale un po' tosto e ha bisogno di un antibiotico, lo scorso anno ad esempio c'erano un sacco di bimbi con la gastroenterite... Comunque :incrocini

Incidenti domestici:Sono diventata un po' snaturata su questo punto... con Ale le prime volte mi preoccupavo per ogni cavolata, non lo lasciavo a terra per paura che cadesse e battesse la testa, praticamente era recluso nel box, grande... di misura americana... ma sempre recluso.
Poi ha imparato ad uscire... ad arrampicarsi da ogni parte, dentro e fuori dal lettino, su ogni gioco e possibile scalino, ha preso tante di quelle botte :x: (cadendo eh... non pensate male :hi hi hi hi ) e le prende ancora, è sempre tutto ammaccato, ma io ormai non ci faccio più caso.
Con Kate la prendo più "easy" , lei cade, mi guarda, magari piange un po', ma se non mi vede spaventata le passa prima, se invece mi precipitassi da lei in preda al panico la terrorizzerei e poi non riuscirei più a capire se piange per il male o per lo spavento.

Bloccato

Torna a “Febbraio”