GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina anche ad agosto keeps in touch da ogni posto
- mscilli
- Master~GolGirl®
Re: L'esterina anche ad agosto keeps in touch da ogni posto
Paoletta su Vanity Fair Italia della scorsa settimana (credo...perchè qui mi arriva sempre in ritardo) c'è un articolo sul FABER...perchè stanno girando un film a Genova....
Su Style.it spesso ci sono gli articoli di Vanity, ma ancora non c'è...!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
mscilli ha scritto:Paoletta quante novità in due righe...
cosa vuol dire state cercando una casa nuova?? mi sono persa qualche cosa??
Ahhh! La suocera EVVIVA!!! E per quanto si trattiene? Passerete intere giornate insieme...sei contenta?
Monica.....già sono provata che fai infierisci?????
Guarda che ti porto una squadra di spagnole fan di cannavaro e gli presento il tuo maritozzo eh!!!
Ocio!!

La casa nuova la DOBBIAMO trovare a tutti i costi altrimenti do di matto...adesso viviamo in un graziosissimo appartamento in una urbanizacion (tipo residence vah) con piscina e giardino a venti metri dal mare, ci siamo sempre trovati bene ma ora le esigenze sono altre, anzitutto un giardino perchè abbiamo un cane (arrivato quando ero incinta di sette mesi), due gatti e una pupa che fra poco gattonerà e tra tutti sti peli è un macello. Poi abbiamo bisogno anche di un garage o di una stanza in più per fare un piccolo magazzino della merce (adesso utilizziamo la camera che sarebbe di Mia)...insomma prima ci trasferiamo prima migliorerà la mia salute mentale...
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Mia sorella si è fatta l'abbonamento per me (povera sono due anni che me lo paga pure!!), di solito me li spedisce ogni mese.....non vedo l'ora di vederloooo...mi dici chi c'è in Copertina??mscilli ha scritto:Paoletta su Vanity Fair Italia della scorsa settimana (credo...perchè qui mi arriva sempre in ritardo) c'è un articolo sul FABER...perchè stanno girando un film a Genova....
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Ue ma ho visto in giro Vally che è a 41 settimane
La piccola si fa attendere eh??

La piccola si fa attendere eh??
- mscilli
- Master~GolGirl®
Ah gemella di Vanity!! In copertina c'è un'attricetta italiana...di cui ora non ricordo il nome, ma è "famosa" (se fa per dì) da quando ha fatto il film "notte prima degli esami"...paoletta075 ha scritto:Mia sorella si è fatta l'abbonamento per me (povera sono due anni che me lo paga pure!!), di solito me li spedisce ogni mese.....non vedo l'ora di vederloooo...mi dici chi c'è in Copertina??mscilli ha scritto:Paoletta su Vanity Fair Italia della scorsa settimana (credo...perchè qui mi arriva sempre in ritardo) c'è un articolo sul FABER...perchè stanno girando un film a Genova....
Allora a breve ti arriverà!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
L'arrivo della suocera...
Allora ti auguro di trovarla presto!paoletta075 ha scritto:mscilli ha scritto:Paoletta quante novità in due righe...
cosa vuol dire state cercando una casa nuova?? mi sono persa qualche cosa??
Ahhh! La suocera EVVIVA!!! E per quanto si trattiene? Passerete intere giornate insieme...sei contenta?
Monica.....già sono provata che fai infierisci?????
Guarda che ti porto una squadra di spagnole fan di cannavaro e gli presento il tuo maritozzo eh!!!
Ocio!!![]()
La casa nuova la DOBBIAMO trovare a tutti i costi altrimenti do di matto...adesso viviamo in un graziosissimo appartamento in una urbanizacion (tipo residence vah) con piscina e giardino a venti metri dal mare, ci siamo sempre trovati bene ma ora le esigenze sono altre, anzitutto un giardino perchè abbiamo un cane (arrivato quando ero incinta di sette mesi), due gatti e una pupa che fra poco gattonerà e tra tutti sti peli è un macello. Poi abbiamo bisogno anche di un garage o di una stanza in più per fare un piccolo magazzino della merce (adesso utilizziamo la camera che sarebbe di Mia)...insomma prima ci trasferiamo prima migliorerà la mia salute mentale...

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
il segreto inconfessabile di mscilli
Ragazze approfitto del buio della notte per svelarvi un mio inconfessabile segreto...mi sono iscritta alle Dietoline...il sabato hanno la pesata pubblica....mi sono creata un deterrente per non cedere verso il cammino della perdita di peso
spero funzioni...!
NOTTE!!!

NOTTE!!!

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- canada
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNOOO!!!
Innanzitutto: (
)*10 per Chiara (visto che ho trovato il modo di bypassare le faccine contingentate??? :prrrr
e (
)*10 per Moppie. Secondo me se il liquido fosse stato veramente troppo poco a quest'ora te la farebbero nascere. Quindi se non ti ha detto niente vai tra!!!
Adesso io e la miss ci vestiamo e andiamo da Ughetto!
A dopo!
Innanzitutto: (

e (

Adesso io e la miss ci vestiamo e andiamo da Ughetto!

A dopo!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- lena69
- Expert~GolGirl®
Buon giorno tutte!
mscilli, complimenti! io non ho avuto il coraggio di iscrivermi nelle dietoline
mscilli, complimenti! io non ho avuto il coraggio di iscrivermi nelle dietoline

mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- chiarasole
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
salutino veloce mentre aspetto mmia suocera che deve venire e tenere Fabio mentre vado in uni e poi in ospedale per l'eco
grazie tante per gli incrocini!!!
Moppie, per quanto qui in Olanda siano molto easy per la gravidanza visto che secondo loro é tutto normale tutto fisiologico etc... io ho imparato che quando hanno un minimo dubbio che qualcosa nn vada bene nn la fanno passare liscia, ma indagano e indagano finche' nn sono sicuri che non ci siano problemi
come avevo detto tanto tempo fa, ad una mia amica per pressione alta l'hanno prima ricoverata in ospedale per tenerla monitorata ogni giorno, poi visto che il bimbo nn cresceva e lei aveva la pressione che nn scendeva (era a 32 settimane) le hanno fatto un bel cesareo e la bimba é nata piccina ma sana come un pesce!
Quindi stai tranquilla perché se il poco liquido fosse stato un problema come minimo ti avrebbero fatto fare degli accertamenti in piú!!
salutino veloce mentre aspetto mmia suocera che deve venire e tenere Fabio mentre vado in uni e poi in ospedale per l'eco
grazie tante per gli incrocini!!!
Moppie, per quanto qui in Olanda siano molto easy per la gravidanza visto che secondo loro é tutto normale tutto fisiologico etc... io ho imparato che quando hanno un minimo dubbio che qualcosa nn vada bene nn la fanno passare liscia, ma indagano e indagano finche' nn sono sicuri che non ci siano problemi
come avevo detto tanto tempo fa, ad una mia amica per pressione alta l'hanno prima ricoverata in ospedale per tenerla monitorata ogni giorno, poi visto che il bimbo nn cresceva e lei aveva la pressione che nn scendeva (era a 32 settimane) le hanno fatto un bel cesareo e la bimba é nata piccina ma sana come un pesce!
Quindi stai tranquilla perché se il poco liquido fosse stato un problema come minimo ti avrebbero fatto fare degli accertamenti in piú!!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Giorno ragazze.
Mazza che notte che mi ha fatto passare la principessa...
E' stata sveglia 2 ore a parlottare, di sicuro si stava lamentando del mal di pancia xke' sono 3 giorni che non
e la sentivo darsi delle arie come una matta.
Insomma, sapete che ho fatto? L'ho lasciata a lamentarsi nel mio lettone con il papa' ed io me ne sono andata a dormire in un'altra camera da letto. :prrrr E va bene non ho dormito + di un paio di minuti, ma almeno non l'avevo addosso a frignare, tra il caldo ed i calci di lei non gliela facevo proprio.
Mazza che notte che mi ha fatto passare la principessa...

E' stata sveglia 2 ore a parlottare, di sicuro si stava lamentando del mal di pancia xke' sono 3 giorni che non

Insomma, sapete che ho fatto? L'ho lasciata a lamentarsi nel mio lettone con il papa' ed io me ne sono andata a dormire in un'altra camera da letto. :prrrr E va bene non ho dormito + di un paio di minuti, ma almeno non l'avevo addosso a frignare, tra il caldo ed i calci di lei non gliela facevo proprio.

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Moppolina quoto le altre, quando il liquido e' poco consigliano di darci dentro con la bottiglia, di acqua naturalmente non di cannonau! :prrrr
Ma non ti preoccupare, succede verso la fine che il liquido diminuisca e la pandola e' gia' bella grossina, pensa che Leah non pesava molto di + di lei alla nascita.
E che bello che e' pure capellona, Leah resta fedele alla sua acconciatura da Andreotti...
Ma non ti preoccupare, succede verso la fine che il liquido diminuisca e la pandola e' gia' bella grossina, pensa che Leah non pesava molto di + di lei alla nascita.

E che bello che e' pure capellona, Leah resta fedele alla sua acconciatura da Andreotti...

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Chiaretta,
x l'ospedale ed ancora di + x la suocera... :prrrr
Ti e' andata bene che i tuoi capi l'hanno presa con un sorriso la tua gravidanza, la mia invece non era molto desiderata da parte loro ma chi se ne frega.

Ti e' andata bene che i tuoi capi l'hanno presa con un sorriso la tua gravidanza, la mia invece non era molto desiderata da parte loro ma chi se ne frega.

- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Per me altra giornata di fuoco, ma mai come le serate di Annetta!
Voi tutto bene a parte chi ha le suocere in arrivo???
A dopo!
Per me altra giornata di fuoco, ma mai come le serate di Annetta!

Voi tutto bene a parte chi ha le suocere in arrivo???
A dopo!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
E brava Paoletta che e' diventata una dietolina, ora vi faccio ridere.
Si sa che quando si allatta si xde peso gradualmente vero?
Bene, da giugno sono riuscita a mettere su 1/2 kilo!
Si sa che quando si allatta si xde peso gradualmente vero?
Bene, da giugno sono riuscita a mettere su 1/2 kilo!

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Stamattina mi e' arrivata una e-mail che mi "puzzava" da una certa banca italiana di cui non sono cliente, tra l'altro all'indirizzo privato di Illo.
Cosi sono andata sulla loro home page e ho scoperto che c'e' qualche grandissimo figlio di .... che ha messo in piedi delle truffe x appropriarsi di dati personali e poi svuotare i conti.
Ergo, state attente alle mail che vi arrivano in questi giorni e se avete sospetti contattate la banca che sembra avervela mandata ma attraverso la home page, non all'indirizzo scritto nella mail.
Non faccio nomi xke' non penso si possa, xo' Kaossina tu dovresti stare un poco + attenta.
Cosi sono andata sulla loro home page e ho scoperto che c'e' qualche grandissimo figlio di .... che ha messo in piedi delle truffe x appropriarsi di dati personali e poi svuotare i conti.
Ergo, state attente alle mail che vi arrivano in questi giorni e se avete sospetti contattate la banca che sembra avervela mandata ma attraverso la home page, non all'indirizzo scritto nella mail.
Non faccio nomi xke' non penso si possa, xo' Kaossina tu dovresti stare un poco + attenta.

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Anche questa mattina tutte prese ed io sola qui a casssieggiare.
La Canadona sta andando da Ughetto e so gia' che fara' tappa in un certo posto vicino ad un cavalcavia, vero??? E di sicuro non x andare all'iper bimbo.
A proposito di dolci, qui la nutella norvegese ha lanciato un nuovo prodotto "nutella" al gusto arancia!
Mi sa che piace solo a me ma vi assicuro che se vi garbano gli abbinamenti strani quella e' una delizia. 

La Canadona sta andando da Ughetto e so gia' che fara' tappa in un certo posto vicino ad un cavalcavia, vero??? E di sicuro non x andare all'iper bimbo.

A proposito di dolci, qui la nutella norvegese ha lanciato un nuovo prodotto "nutella" al gusto arancia!

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Ciao Kaossina, tutto bene oggi?
Ti vedo on-line.
Ti vedo on-line.

- kaos79
- Expert~GolGirl®
Buondi anke da parte mia
Paoletta eh si DOVETE x forza cambiare casa
ma senti un po la ma suocera x quanto tempo si ferma??
va beh scappo ke devo fa un po di cose stamattina
un bacione a tutte

Paoletta eh si DOVETE x forza cambiare casa

va beh scappo ke devo fa un po di cose stamattina
un bacione a tutte

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin