Pastro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALESSANDRO E' ARRIVATO E LA BISMAMMA L'HA FESTEGGIATO!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: ALESSANDRO E' ARRIVATO E LA BISMAMMA L'HA FESTEGGIATO!!
Ciao Patti, Emma
Pastro
che bello ! ti manca veramente poco 
Pastro
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno bis
EMMA grazie del pensiero sto bene
Sono andata a ritirare gli esami che avevo fatto alla 6 settimana e ho pagato 73 euro sti cazzoli
Poi ho trovato gli stivali che mi piacevano oggi gira giusto poi vi racconto l'inc*****ra di ieri
Ho portato Chiaretta all'asilo e ora sono qui con voi
Sono andato dall'enologo perche' il maritozzo fa' anche il vino ed e' tutto ok e' buono da bere fa' 14, 5 gradi
SORR come stai? Willy meglio?
Non ho letto gli arretrati ci sono 5 pagine
W ALE DI NEMO CHE TORNA A CASA OGGI
EMMA grazie del pensiero sto bene
Sono andata a ritirare gli esami che avevo fatto alla 6 settimana e ho pagato 73 euro sti cazzoli
Poi ho trovato gli stivali che mi piacevano oggi gira giusto poi vi racconto l'inc*****ra di ieri
Ho portato Chiaretta all'asilo e ora sono qui con voi
Sono andato dall'enologo perche' il maritozzo fa' anche il vino ed e' tutto ok e' buono da bere fa' 14, 5 gradi
SORR come stai? Willy meglio?
Non ho letto gli arretrati ci sono 5 pagine
W ALE DI NEMO CHE TORNA A CASA OGGI
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

claudia oggi ritiri le beta
saranno fantastiche
PASTRO che bello vederti come va' la panciotta???
MISA vieni piu' spesso mi manchi, quando ritiri gli esiti delle analisi????
Oggi vado in ospedale a trovare una mia amica che il 18 ha partorito Chiara non vedo l'ora, gli ho preso una tutina rosa e fucsia di enrico coveri sara' un'amore e poi una copertina tutta puffosa rosa con la luna il sole una meraviglia
piangero' lo so' 
PASTRO che bello vederti come va' la panciotta???
MISA vieni piu' spesso mi manchi, quando ritiri gli esiti delle analisi????
Oggi vado in ospedale a trovare una mia amica che il 18 ha partorito Chiara non vedo l'ora, gli ho preso una tutina rosa e fucsia di enrico coveri sara' un'amore e poi una copertina tutta puffosa rosa con la luna il sole una meraviglia
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

EMMA non mi disturbi mai anzi mi fa' piacere che mi scrivi
Sono rimasta sola
Sono rimasta sola
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

CIAO WENDY
il tuo maritozzo fa il vino..
chissà che bevute che vi fate..
piace anche a me il vino..( da buona veneta che sono...)
73 euro!!! cavolo!! Va bè hai fatto bene a consolarti con gli stivali 
il tuo maritozzo fa il vino..
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Ciao Wendy ... io sono sempre più pesante, ma per fortuna oggi è l'ultimo giorno di lavoro... 
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SARA SI NOI ABITIAMO NELLA ZONA DEL GAVI FA' IL BIANCO E IL ROSSO DA SEMPRE PENSA CHE IO QUANDO L'HO CONOSCIUTO ERO ASTEMIA ORA SONO ALOCLIZZATA :ahah
io e te andremo sicuramente d'accordo
VIOLA grazie del pensiero, stai a riposo e sono felice che il fagiolo sta bene, magari si rimargina il distacco ti faccio tanti
E' stata dura anche per me e lo e' ancora ma cerco di reagire molte volte mi chedo PERCHE' DOVEVA CAPITARE PROPRIO A ME e poi penso che magari non era il momento di un secondo figlio
SARA si mi sono consolata con gli stivali, pensa che la signora dello sportello mi ha detto che se era gravidanza a rischio com'e' stata era tutto esente accidenti
Poi chiamo il maritozzo e glielo spiego e poi gli dico AMORE LA PROSSIMA VOLTA ME LI FACCIO PRESCRIVERE A RISCHIO
E LUI LA PROSSIMA VOLTA?????
NO NO NON CI SARA' LA PROSSIMA VOLTA E SE CI SARA' NADRA' BENE VERO AMORE ?????
Mi consolo che li metto nella dichiarazione dei redditi dell'anno prossimo
io e te andremo sicuramente d'accordo
VIOLA grazie del pensiero, stai a riposo e sono felice che il fagiolo sta bene, magari si rimargina il distacco ti faccio tanti
E' stata dura anche per me e lo e' ancora ma cerco di reagire molte volte mi chedo PERCHE' DOVEVA CAPITARE PROPRIO A ME e poi penso che magari non era il momento di un secondo figlio
SARA si mi sono consolata con gli stivali, pensa che la signora dello sportello mi ha detto che se era gravidanza a rischio com'e' stata era tutto esente accidenti
Poi chiamo il maritozzo e glielo spiego e poi gli dico AMORE LA PROSSIMA VOLTA ME LI FACCIO PRESCRIVERE A RISCHIO
Mi consolo che li metto nella dichiarazione dei redditi dell'anno prossimo
- Wendy
- Gold~GolGirl®

PASTRO che bello così ti rialssi e pensi solo al piccolo che bello tra poco lo vedrai
Sarai piu' presente qui con noi??? e' tanto che non ti vedo, a parte che con tutto quello che mi e' successo ero anch'io poco presente
Io lunedì rientro in ufficio non ce la faccio piu' di stare a casa ho bisogno di svago
Sarai piu' presente qui con noi??? e' tanto che non ti vedo, a parte che con tutto quello che mi e' successo ero anch'io poco presente
Io lunedì rientro in ufficio non ce la faccio piu' di stare a casa ho bisogno di svago
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Wendy ho letto tutto e mi dispiace da morire! 
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Allora visto che si parla di vino facciamo unWendy ha scritto:SARA SI NOI ABITIAMO NELLA ZONA DEL GAVI FA' IL BIANCO E IL ROSSO DA SEMPRE PENSA CHE IO QUANDO L'HO CONOSCIUTO ERO ASTEMIA ORA SONO ALOCLIZZATA :ahah
io e te andremo sicuramente d'accordo![]()
SARA si mi sono consolata con gli stivali, pensa che la signora dello sportello mi ha detto che se era gravidanza a rischio com'e' stata era tutto esente accidenti![]()
Poi chiamo il maritozzo e glielo spiego e poi gli dico AMORE LA PROSSIMA VOLTA ME LI FACCIO PRESCRIVERE A RISCHIOE LUI LA PROSSIMA VOLTA?????
NO NO NON CI SARA' LA PROSSIMA VOLTA E SE CI SARA' NADRA' BENE VERO AMORE ?????
![]()
E una prossima volta ci sarà vedrai..
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Ciao Wendy buon pomeriggio
Un
a tutte care bis!
CLAUDIA
per le beta

Un
CLAUDIA
- Wendy
- Gold~GolGirl®

sara grazie volentieri per il brindisi e un anche per te che presto arrivi la grande notizia
Vado a mangiare se riesco torno dopo

Vado a mangiare se riesco torno dopo
- misa
- Original~GolGirl®

Mi mancate tanto anche voi...ma sto impazzendo di lavoro.
Ho ritirato i primi esiti e settimana prossima faccio un altro prelievo...adesso che mi stava andando via il livido dal braccio
Wendy tesoro, come stai? Mamma mia pure il vino fa il tuo socio. Tra dolci e vino. Senti se veniamo in Liguria uno dei prossimi we ti vengo a trovare all'andata o al ritorno...che ne dici? Devo convincere mio marito che è sempre un pò restio per queste cose!!!
Moni
Vi voglio tanto bene a tutte
Ho ritirato i primi esiti e settimana prossima faccio un altro prelievo...adesso che mi stava andando via il livido dal braccio
Wendy tesoro, come stai? Mamma mia pure il vino fa il tuo socio. Tra dolci e vino. Senti se veniamo in Liguria uno dei prossimi we ti vengo a trovare all'andata o al ritorno...che ne dici? Devo convincere mio marito che è sempre un pò restio per queste cose!!!
Moni
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- annalysa1
- Master~GolGirl®

passo per mandarvi questi
abbiamo pranzato io e Puzzona matty oggi ha il rientro e poi alle 16 lo recupero e andiamo in piscina con La monella dietro
Misa
Wendy
Pastro sei arrivata!
Claudia ma le beta le hai avute
ci risentiamo stasera
abbiamo pranzato io e Puzzona matty oggi ha il rientro e poi alle 16 lo recupero e andiamo in piscina con La monella dietro
Misa
Claudia ma le beta le hai avute
ci risentiamo stasera
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MISA vieni ti aspetto quando vuoi basta che me lo fai sapere non vedo l'ora di abbracciartimisa ha scritto:Mi mancate tanto anche voi...ma sto impazzendo di lavoro.
![]()
Moni![]()
Digli al maritozo che gli faccio assaggiare dei dolci ottimi...... siamo brave persone e voglio vedere Matilde e Chiara insieme
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MISA ci manchi anch'io ti voglio bene

- Veru
- Gold~GolGirl®

Wendyna... cavolo non ti ho beccata... 
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

C'è qualcunooooo??? 
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- claudia@
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio
ho appena visto gli esiti on-line delle Beta...53
come riferimenti c'è scritto:
3-4 settimana 5-50
4-5 settimana 50-1000
vanno bene giusto?
...spero tanto che le settimane che scrivono sono quelle che contiamo noi...sarei giusta penso....io le ho fatte alla 3+4
cmq. lunedì le riperto e vediamo come crescono
ho appena visto gli esiti on-line delle Beta...53
come riferimenti c'è scritto:
3-4 settimana 5-50
4-5 settimana 50-1000
vanno bene giusto?
cmq. lunedì le riperto e vediamo come crescono
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Veru
- Gold~GolGirl®

Claudia, vanno benissimo...