SPERIAMO CHE VI RIMETTIATE TUTTI AL PIU' PRESTO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!
- gz
- Collaboratore

Re: CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!
GRAZIA SIETE PROPRIO UNA FILIALE DELLA CLINICA POVERONI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- francyede
- Master~GolGirl®

SILVIA ma le foto che fine hanno fatto? come stai? meglio al lavoro?
che fate domani? io e dennis andiamo a ritirare il mio regalo di Natale! si lui aveva ordinato su internet la mensola bookworm kartell, solo che solo dopo l'ordine gli hanno detto che bisognava aspettare il 15 gennaio, poi non arrivava mai, quindi alla fine in settimana abbiamo disdetto l'ordine, l'ho trovata su ebay a 50 euro di meno e siccome il negozio è a roma, andiamo a ritirarla cosi' ci risparmiamo i 15 euro di spedizione. QUindi era il mio regalo da parte sua, ma alla fine ordinato da me, pagato da me e ritirato anche.
Si dovrà però impegnare a montarla...non è semplicissimo! poi dobbiamo decidere bene la forma che vogliamo darle.
che fate domani? io e dennis andiamo a ritirare il mio regalo di Natale! si lui aveva ordinato su internet la mensola bookworm kartell, solo che solo dopo l'ordine gli hanno detto che bisognava aspettare il 15 gennaio, poi non arrivava mai, quindi alla fine in settimana abbiamo disdetto l'ordine, l'ho trovata su ebay a 50 euro di meno e siccome il negozio è a roma, andiamo a ritirarla cosi' ci risparmiamo i 15 euro di spedizione. QUindi era il mio regalo da parte sua, ma alla fine ordinato da me, pagato da me e ritirato anche.
Si dovrà però impegnare a montarla...non è semplicissimo! poi dobbiamo decidere bene la forma che vogliamo darle.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alessandra72
- Master~GolGirl®

francyede ha scritto:la mensola bookworm kartell
E' BELLISSIMA!!!
DOVE LA MONTI???? SOPRA IL DIVANO?? IN CAMERA??? NEL CORRIDOIO???
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- francyede
- Master~GolGirl®

sopra il divano...brava! in camera starebbe anche bene, ma l'abbiamo presa rosso vino proprio per il soggiorno. E' quella da 3,20, quindi pensavo a metterla tipo scaletta, che dici?
dennis farà scendere tutti i santi del paradiso quando dovrà fare i 14 buchi necessari per i 7 sostegni! gia' me la rido!
dennis farà scendere tutti i santi del paradiso quando dovrà fare i 14 buchi necessari per i 7 sostegni! gia' me la rido!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

dunque siamo un po' ripartiti con la casa; ci eravmo un po' fermati, ma adesso abbiamo ordinato il letto nuovo, la mensola, vorrei anche un ingresso perchè il corridoio vuoto mi fa tristezza. Poi quest'estate devo assolutamente ritinteggiare la camera da letto. Che ne dite di arancio-albicocca con il letto testa di moro?
poi assolutamente devo pensare ai lampadari; siamo li' dal 2005 e ancora abbiamo le lampadine al soffitto. Non ce la faccio piu'!
poi assolutamente devo pensare ai lampadari; siamo li' dal 2005 e ancora abbiamo le lampadine al soffitto. Non ce la faccio piu'!
- gz
- Collaboratore

FRANCY FATE BENE A METTERE LE MANI NELLA CASA
SE IO PENSO CHE IL PROSSIMO ANNO DEVO RIMBIANCARE OVUNQUE E RIFARE SICURAMENTE LE CAMERE MI VIENE MALE
SE IO PENSO CHE IL PROSSIMO ANNO DEVO RIMBIANCARE OVUNQUE E RIFARE SICURAMENTE LE CAMERE MI VIENE MALE
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

gz ha scritto:REGI ORA HAI LAVORO NUOVO E ESAMI PERFETTI E TRA POCO TI SPOSI
BELLISSIMO
infatti mi sento molto positiva!!! tra l'altro il nuovo lavoro mi permetterà (spero
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

secondo me arancio / albicocca in camera da letto è un po' troppo pesante... fossi in te starei su una tinta azzurrata, che si sposa bene anche col testa di moro, o in alternativa un color cremafrancyede ha scritto: Poi quest'estate devo assolutamente ritinteggiare la camera da letto. Che ne dite di arancio-albicocca con il letto testa di moro?
Lampadari: cosa sono questi sconosciuti?!?!? noi lampadine spenzolanti dal 2003 :ahah :ahah :ahah
- gz
- Collaboratore

ANCHE PRIMA VEDRAIheidi_k ha scritto:gz ha scritto:REGI ORA HAI LAVORO NUOVO E ESAMI PERFETTI E TRA POCO TI SPOSI
BELLISSIMO![]()
![]()
![]()
infatti mi sento molto positiva!!! tra l'altro il nuovo lavoro mi permetterà (spero) di poter pensare con serenità a un fratellino tra un paio di annetti!!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

SI SI...IMMAGINO LO "SMADONNN....TO DI DENNIS" PER I BUCHI!!!!! :ahah :ahahfrancyede ha scritto:dunque siamo un po' ripartiti con la casa; ci eravmo un po' fermati, ma adesso abbiamo ordinato il letto nuovo, la mensola, vorrei anche un ingresso perchè il corridoio vuoto mi fa tristezza. Poi quest'estate devo assolutamente ritinteggiare la camera da letto. Che ne dite di arancio-albicocca con il letto testa di moro?
MI ERO PERSA L'ORDINE DEL LETTO....!!!! RACCONTA UN PO'!!!!
SI SI....ARANCIO E TESTA DI MORO STA BENISSIMO....!!! E FARLO LEGGERMENTE SPUGNATO....NON TINTA UNITA???? SE TI SERVE UN PITTORE BRAVO, PULITO ED ECONOMICO FAMMI SAPERE....HO UN OMINO CHE è VENUTO NON SOLO A CASA MIA MA ANCHE A CASA DI SIMONA (LA MAMMA DI SOFIA) ED è UNA PERSONA BRAVISSIMA!!!
CONSIDERA CHE PER FARE NELLA CAMERA MIA DA LETTO:
- PITTURA + 1 PARETE DI SPUGNATO
- TRACCE PER SPOSTARE PRESE ELETTRICHE
- RIPARAZIONE CREPA (SMURATO 1/2 PARETE E MESSA RETE...)
L'ANNO SCORSO SI è PRESO 200.00€ DI MANO D'OPERA....+ COSTO MATERIALI...MA TI ASSICURO CI HA LAVORATO 1 SETTIMANA E A FINE LAVORI...HA PULITO TUTTO CON IL MOCIO!!!!!!!!1
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®

A ME DEVO DIRE PIACE MOLTO COME ABBINAMENTO....CERTO NON IN TUTTA LA STANZA....heidi_k ha scritto:secondo me arancio / albicocca in camera da letto è un po' troppo pesante... fossi in te starei su una tinta azzurrata, che si sposa bene anche col testa di moro, o in alternativa un color cremafrancyede ha scritto: Poi quest'estate devo assolutamente ritinteggiare la camera da letto. Che ne dite di arancio-albicocca con il letto testa di moro?
poi assolutamente devo pensare ai lampadari; siamo li' dal 2005 e ancora abbiamo le lampadine al soffitto. Non ce la faccio piu'!![]()
Lampadari: cosa sono questi sconosciuti?!?!? noi lampadine spenzolanti dal 2003 :ahah :ahah :ahah
FAREI ARANCIO/ALBICOCCA SOLO LA PARETE DELLA TESTATA LETTO....ED IL RESTO UNA TINTA CREMA CHIARA CHIARA.....
- alessandra72
- Master~GolGirl®

AL NIDO MI HANNO DETTO DI PORTARE I CALZINI ANTISCIVOLO......LI COMPRERO'....
MA NON LE PERMETTERANNO PROPRIO DI INDOSSARE LE PANTOFOLE CON LA SUOLA DI GOMMA CHICCO CHE PORTA SOLO PER CASA???? A ME SEMBRA CHE CON QUELLE CAMMINI MEGLIO!!!!
CON I CALZINI HA SPESSO IL PIEDE FREDDO FREDDO, NONOSTANTE NE METTA DUE ALLA VOLTA, E CADE MOLTO ++ SPESSO....
MA NON LE PERMETTERANNO PROPRIO DI INDOSSARE LE PANTOFOLE CON LA SUOLA DI GOMMA CHICCO CHE PORTA SOLO PER CASA???? A ME SEMBRA CHE CON QUELLE CAMMINI MEGLIO!!!!
CON I CALZINI HA SPESSO IL PIEDE FREDDO FREDDO, NONOSTANTE NE METTA DUE ALLA VOLTA, E CADE MOLTO ++ SPESSO....
- gz
- Collaboratore

ALESSANDRA SONO DACCORDO
CHIEDI PER LE SCARPINE MAGARI VANNO BENE
CHIEDI PER LE SCARPINE MAGARI VANNO BENE
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

ALESS vedrai che le scarpine da casa vanno bene, prova a chiedere. Il senso dei calzini antiscivolo è che i bimbi non devono indossare le scarpe che tengono fuori in strada 
- francyede
- Master~GolGirl®

ALE guarda ti dico quello che penso? io cammino sempre sempre dentro casa con calzini pesantini ma non pesantissimi e ti giuro che ci sto bene anche se casa mia è freddina (sempre sotto i 19 gradi), non ho freddo; te lo giuro, quindi pensa alice che ha sempre calzini normali per uscire e sopra gli antiscivolo se può avere freddo. tranquilla! poi i nidi sono riscaldati e loro non stanno mai fermi. hanno spesso parquet o pavimento plastificato, non la ceramica o il cotto che abbiamo noi . In quasi tutti gli asili nido vogliono gli antiscivolo per praticità e igiene.
poi boh: io sono una di quelle che pensa che i bambini debbano camminare scalzi quando possono e non avere il piede sempre nelal scarpa. Pensate ai cinesi-iapponesi, ma anche norvegesi-finlandesi....loro in casa le scarpe non le portano, solo calzini!
dennis mi ha portato dal giappone dei calzini terribili ma non sono tanto caldi.
poi boh: io sono una di quelle che pensa che i bambini debbano camminare scalzi quando possono e non avere il piede sempre nelal scarpa. Pensate ai cinesi-iapponesi, ma anche norvegesi-finlandesi....loro in casa le scarpe non le portano, solo calzini!
dennis mi ha portato dal giappone dei calzini terribili ma non sono tanto caldi.
- gz
- Collaboratore

IO INVECE USO CALZINI ANCHE D'ESTATE
E CASA MIA E' CALDISSIMA
I TATI IN CASA USANO DIRETTAMENTE LE SCARPINE DA NOI, MA CI STANNO TALMENTE POCO CHE VA BENE COSI' O ADDIRITTURA SOLO CALZINI PERCHE' SE LE TOLGONO
DAI MIEI INVECE HO CIABATTINE O ALTRO, DI TUTTO
E CASA MIA E' CALDISSIMA
I TATI IN CASA USANO DIRETTAMENTE LE SCARPINE DA NOI, MA CI STANNO TALMENTE POCO CHE VA BENE COSI' O ADDIRITTURA SOLO CALZINI PERCHE' SE LE TOLGONO
DAI MIEI INVECE HO CIABATTINE O ALTRO, DI TUTTO
- RoB
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!! 
ma quanto avete scritto???
ma quanto avete scritto???
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®

Vediamo se mi ricordo un po' le cose...
FRANCY che mensola è?? Non c'è un link??
Camera arancio - albicocca a me piace molto!
ma io sono pazza per i colori eh... e, a differenza di Regi, non la trovo affatto pesante!!
Pensa che noi a maggio, e già sto male
, dobbiamo imbiancare interamente la casa....
(Giannnnnaaaa come vedi io ti anticipo!!)...e camera nostra la faremo gialla e verde (Regi tu hai visto quella di Ben..ecco useremo anche quel verde!!)...
Miii da un lato non vedo l'ora perchè ha bisogno di una bella "rinfrescata" ma dall'altra sto già male...
Prenderò una settimana di ferie..anche perchè poi, naturalmente, avrò le super mega pulizie di primavera....e dovrò veramente metterli li e buttare un fracco di cose che tanto non usiamo più..in cucina e non....
Azz...settimana di ferie.... ferie...si come no... 
FRANCY che mensola è?? Non c'è un link??
Camera arancio - albicocca a me piace molto!
Pensa che noi a maggio, e già sto male
Miii da un lato non vedo l'ora perchè ha bisogno di una bella "rinfrescata" ma dall'altra sto già male...
Prenderò una settimana di ferie..anche perchè poi, naturalmente, avrò le super mega pulizie di primavera....e dovrò veramente metterli li e buttare un fracco di cose che tanto non usiamo più..in cucina e non....
- RoB
- Expert~GolGirl®

Nell'asilo dove andrà Ben c'è la doppia scelta, ma io mi butterò sui calzini antiscivolo decisamente più comodi..alessandra72 ha scritto:AL NIDO MI HANNO DETTO DI PORTARE I CALZINI ANTISCIVOLO......LI COMPRERO'....
Io di solito prendo quelli pesanti, per l'inverno, e sotto le tengo anche altri calzini....
- francyede
- Master~GolGirl®

ROB è questa http://www.giovannettimobili.it/negozio ... -p489.html
invece il letto è http://www.caccaro.com/default.aspx?lang=it
invece il letto è http://www.caccaro.com/default.aspx?lang=it