GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9 (3)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (3)
adesso che la pupa ronfa metto un po' di live e cerco di inquadrarlo. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ecco, brava, adesso che parla con Cristina
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ecco, lei gli ha appena dato dello psicopatico :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- akane
- Gold~GolGirl®

scusate ma ieri sera dopo amici hanno madato la diretta del GF e era l'1 di notte e loro ancora dovevano cenare??????????
stavano preparando da mangiare, ma che orari hanno? 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Mangiano tardi, perchè pranzano tra le 17 e le 18...quindi immagino che cenino intorno a mezzanotte
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ma non ha 7 anni la figlia???almeno io sapevo cosiChikka ha scritto:Ha una figlia di una decina d'anni mi sa, l'ha avuta a 22 e con la madre si sono lasciati quasi subito. Prima la vedeva poco (la figlia) mentre adesso può vederla quando vuole, anche se loro vivono a Bologna
Comunque ribadisco, fa un cicinino paura davvero
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- diavoletta
- Master~GolGirl®

In camera da letto Paolo si è alterato perchè Siria ha detto che Laura non ha un viso da Laura bensì da Giulia. Il mantovano si è risentito perchè Giulia è il nome di sua figlia e Siria lo sapeva perchè in giornata avevano avuto tutta una discussione sulla bambina. Infatti, Siria gli aveva fatto presente che sua figlia (Giulia) poteva restarci male che il suo papà "ci provasse" con una ragazza 21enne, dato che Giulia ha dodici anni (e quindi tra lei e Cristina ci sono solo nove anni di differenza). Paolo aveva ringraziato la mangiafuoco per avergli dato il suo parere ma l'aveva rassicurata dicendo che sicuramente a sua figlia Giulia non avrebbe dato fastidio perchè hanno un rapporto molto complice, da amici.
Oltre a questo fatto del nome della figlia, Paolo ha anche avuto da ridire con Alberto e Vittorio sull'aprire e chiudere la porta della camera. Alla fine è andato a dormire nell'altra stanza, quella con Gerry.
Gianluca, Vittò e Alby si sono vestiti dai tre moschettieri. Vittorione aveva anche la pancia finta.
rettifico
Oltre a questo fatto del nome della figlia, Paolo ha anche avuto da ridire con Alberto e Vittorio sull'aprire e chiudere la porta della camera. Alla fine è andato a dormire nell'altra stanza, quella con Gerry.
Gianluca, Vittò e Alby si sono vestiti dai tre moschettieri. Vittorione aveva anche la pancia finta.
rettifico
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Vabbeh, ho detto una decina, non è che cambi molto eh? Mica è uno scoop...diavoletta ha scritto:ma non ha 7 anni la figlia???almeno io sapevo cosiChikka ha scritto:Ha una figlia di una decina d'anni mi sa, l'ha avuta a 22 e con la madre si sono lasciati quasi subito. Prima la vedeva poco (la figlia) mentre adesso può vederla quando vuole, anche se loro vivono a Bologna
Comunque ribadisco, fa un cicinino paura davvero
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Pur definendosi “molto bello” e “grande amante delle donne”, fino all’età di 22 anni ha avuto solo due fidanzate, la seconda delle quali gli ha dato una figlia, che ora ha 7 anni, che giudica “la cosa più bella della mia vita”.
non ci capisco una mazza..
ma quanti anni ha sta bambina??7-10-12???li giochiamo al lotto???
ma quanti anni ha sta bambina??7-10-12???li giochiamo al lotto???
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Chikka, boomie, ma qualle media? Qui? Ma dove?? :ahah
E che a me NON piace, e non riesco ad essere obbiettiva! :ahah :prrrr
E che a me NON piace, e non riesco ad essere obbiettiva! :ahah :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- akane
- Gold~GolGirl®

chi è che ha una figlia di 7-10-12 anni???
pranzano alle 17???????????????????? e fino alle 17 che fanno? oh signore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- picchia76
- Original~GolGirl®

akane se pensi che prima di mezzogiorno e 1/2 non finiscono di fare colazione...
devi anche considerare che si alzano tardissimo (beati loro
)
devi anche considerare che si alzano tardissimo (beati loro
- diavoletta
- Master~GolGirl®

paolo ha detto nell intervista che sua figlia ha 7 anni..poi ha detto 12 insomma non si capisce quanti anni abbia la figlia :ahahakane ha scritto:chi è che ha una figlia di 7-10-12 anni???![]()
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ne avrà 2
una di 7 e una di 12
una di 7 e una di 12
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
eire77
- Expert~GolGirl®

o mamma, un concittadino psicopatico e che non sa neanche quanti anni ha sua figlia?????
andiamo bene!!
Scusate se mi aggrego solo ora........ma a Marco un bel "ma fammi il piacere" glielo avrei detto! ...........lasciamo perdere poi la bionda pazzoide che porta a passeggio i nani!!!
Scusate se mi aggrego solo ora........ma a Marco un bel "ma fammi il piacere" glielo avrei detto! ...........lasciamo perdere poi la bionda pazzoide che porta a passeggio i nani!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Chikka
- Gold~GolGirl®

EMA ahhhh ecco, allora ho capito perchè
A dire il vero quest'anno secondo me si svegliano prima del solito...quantomeno qualcuno è già sveglio intorno alle 9, cosa rara negli anni scorsi
A dire il vero quest'anno secondo me si svegliano prima del solito...quantomeno qualcuno è già sveglio intorno alle 9, cosa rara negli anni scorsi
- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno
comunque a me quel tipo fa paura e a volte sapete chi mi ricorda? l'attore che ha fatto la mosca
l'ho visto anch'io quando ha sbottato per giulia e per la porta, mah...
invece chi mi dice cosa ci faceva annachiara tutta nuda con un tanghino sul letto mentre ferdi le passava le dita sulla schiena
???
comunque a me quel tipo fa paura e a volte sapete chi mi ricorda? l'attore che ha fatto la mosca
l'ho visto anch'io quando ha sbottato per giulia e per la porta, mah...
invece chi mi dice cosa ci faceva annachiara tutta nuda con un tanghino sul letto mentre ferdi le passava le dita sulla schiena
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

A ME QUELL'IDRAULICO PROPRIO NON PIACE FISICAMENTE è BELL'OCCIO MA HA UN SUONO DELLA VOCE CHE MI FA ACCAPONARE LA PELLE CARATTERIALEMENTE è IL SOLITO BELLOCCIO CHE SA DI ESSERLO E PENSA CHE TUTTO GLI SIA CONCESSO E DOVUTO POI ENTRATO A STO PUNTO SE L'è STUDIATI TUTTI XBENINO...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

DONNE..MA....MA....MA.....L'IDRAULICO E' PSICOPATICO?!!!!!!!!!!!!!!!!
cioè ...ho visto solo qualche spezzone e questo qui dopo solo DUE GIORNI sta alla frutta!!!!!!!!!!
cioè ...ho visto solo qualche spezzone e questo qui dopo solo DUE GIORNI sta alla frutta!!!!!!!!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cala!! prenotalo, tu sai come prenderlo :prrrr :prrrr :ahah :ahah (Scherzo neh??)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)