x chi chiedeva fin quando si va con le pappe...credo almeno fino all'anno..poi dipende dal bimbo, da quanti denti ha, e da cosa gli si da da mangiare..Matilde ad esempio si è sbloccata col cibo del nido (ha iniziato ad andarci a 13mesi)...noi eravamo timorosi di darle pezzi troppo grossi...
giorgy..sono contenta che vada meglio il seno..e spero che prima o poi avrai più tempo x passare..
amorepiccolo...è vero come ti dicevano le altre..che devi "uscire"...andare al parco...un bimbo piccolo "aiuta" a fare molte amicizie..e ti ci vorrebbe adesso..
giuly..devi scremare molto tra le tue amicizie..
comunque la tua è una situazione che vista in 2 parole dall'esterno...si fatica a comprendere..e se una non racconta tutto (come del resto è impossibile fare..) ci sono tanti aspetti che potrebbero farti passare dalla parte del torto..
te lo dico xchè io inizialmente, non conoscendoti bene, quando ti sentivo parlare di separazione, con un bimbo di 3 mesi...ho faticato un po' a capirti...
mi sembravi troppo precipitosa...e mi dicevo "allora cosa ha fatto un figlio con lui..se poi vuole mollarlo.."
ho capito solo negli ultimi 2 mesi come stavano invece le cose e quanto coraggio devi aver avuto a fare questa scelta!