GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino (08) non scherzare devi imparar a gattonare!
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Re: Lugliolino (08) non scherzare devi imparar a gattonare!
della serie madre snaturata io ho dato le patatine fritte alla piccola e le piacciono :ahah
BUONGUSTAIA! :ahah
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ma i vostri piangono con la bocca aperta o chiusa???
Zaira piange con la bocca chiusa piegata in giù a U rovescia e facendo "mmmmmmmmmm", oltre a quantità industriali di lacrime....

Zaira piange con la bocca chiusa piegata in giù a U rovescia e facendo "mmmmmmmmmm", oltre a quantità industriali di lacrime....
- pattyz
- Master~GolGirl®
Anch'io!!! Quelle del MacD.Faith78 ha scritto:della serie madre snaturata io ho dato le patatine fritte alla piccola e le piacciono :ahah

- aua2000
- Original~GolGirl®
ciao patty, la mia non piange urlaaaaa a squarciagola !!!!!!!!!!!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ha smesso.......per ora.......chissà quanto dura........ 

- aua2000
- Original~GolGirl®
non è possibile l'ho appena lavata, incremata e cambiata e indovinate cosa sta facendo.....
Giulia e Chiara le mie due principesse
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ciao Annaaua2000 ha scritto:ciao patty, la mia non piange urlaaaaa a squarciagola !!!!!!!!!!!!!!

- pattyz
- Master~GolGirl®
aua2000 ha scritto:non è possibile l'ho appena lavata, incremata e cambiata e indovinate cosa sta facendo.....

- pattyz
- Master~GolGirl®
Ha ricominciato........

- pattyz
- Master~GolGirl®
Vado a prenderla........faremo la poppata davanti al piccì 

- snake
- Master~GolGirl®
AMOREPICCOLO quoto le altre.......non ti chiudere in casa con la piccola e i pensieri sarebbe peggio!!!! cerca di uscire e fare amicizie nuove!
YULLEN per fortuna non avevo poi tantissime cose..............e la cosa strana e' che il congelatore pur non funzionando sta mantendendo i cibi congelati (non mi chiedere come!
) infatti sanche stamani ho controllato e gli spinaci per esempio erano ancora a cubetti durissimi...........
per le cose del frigo tipo latte yogurth etc ieri sera ho rimediato mettendoli furoi in terrazza.....con questo freddo!!!
YULLEN per fortuna non avevo poi tantissime cose..............e la cosa strana e' che il congelatore pur non funzionando sta mantendendo i cibi congelati (non mi chiedere come!

per le cose del frigo tipo latte yogurth etc ieri sera ho rimediato mettendoli furoi in terrazza.....con questo freddo!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pattyz
- Master~GolGirl®
Eccoci.........
- pattyz
- Master~GolGirl®
Francy ho letto ora del frigo

- pattyz
- Master~GolGirl®
A me capitò appena sposati.......ma eravamo in giugno e avevo fatto il giorno prima la spesa....quanto ho pianto!!! Ma ero una sposina giovane...
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno chiaccherine!
vi siete date da fare ieri eh...mentre io mi barcamenavo tra negozi, brodi, stiro etcc...etcc...
solax come ti capisco..anche io mi sento molto cenerentola!
pookie...
per i saldi!
patty..hai fatto bene a sfogarti..anche io delle volte ho l'impressione di non riuscire a starci dietro
criss...che strepitosa la ricetta dell'arrosto...proverò anche quella prima o poi..
discorso pappa serale..noi non abbiamo ancora iniziato proprio xchè non so come "incastrare" quella della piccola a quella di Matilde...nel senso..Matilde mangia al nido 11.30, merenda di solito mangia pochino...spilucca o poco più..quindi max 19.00 (tirate) ha fame...e Sofia come la inserisco..??? e poi nei giorni in cui lavoro che dico ai nonni..di dare da mangiare ad entrambe contemporaneamente...
vabbè cmq cominciamo sett prox e vediamo..
faith..snake..
per le sf...ghe domestiche..la videocamera ...non ricordo che marca sia...quando vado a casa te

vi siete date da fare ieri eh...mentre io mi barcamenavo tra negozi, brodi, stiro etcc...etcc...
solax come ti capisco..anche io mi sento molto cenerentola!

pookie...

patty..hai fatto bene a sfogarti..anche io delle volte ho l'impressione di non riuscire a starci dietro

criss...che strepitosa la ricetta dell'arrosto...proverò anche quella prima o poi..

discorso pappa serale..noi non abbiamo ancora iniziato proprio xchè non so come "incastrare" quella della piccola a quella di Matilde...nel senso..Matilde mangia al nido 11.30, merenda di solito mangia pochino...spilucca o poco più..quindi max 19.00 (tirate) ha fame...e Sofia come la inserisco..??? e poi nei giorni in cui lavoro che dico ai nonni..di dare da mangiare ad entrambe contemporaneamente...

vabbè cmq cominciamo sett prox e vediamo..

faith..snake..

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- snake
- Master~GolGirl®
e' 2 ore che litigo con i tecnici.........................mi hanno detto che potevano venire martedi'!!!!!!!!!!!!! e secondo loro io sto gfino a martedi' senza frigo??????????????? o meglio senza sapere se e' definitivamente defunto e da ricvomprare o se si puo' salvare.....
nel primo caso dovrei saperlo per andare prima possiibile a ricomprarlo (stasera?) o rimetterlo in funzione....
per fortuna a forza di insistere facendo leva sulla pieta' di 2 bimbi piccoli in casa il tecnico ha detto che al 99% passa stasera ma dalle 14 alle 18.................ovviamnte ora parte la fase organizzazione..visto che nicco ha la festa di carnevale a cui non vuol mancare................e qualcuno deve stare in casa ad aspettare il tecnico no???
nel primo caso dovrei saperlo per andare prima possiibile a ricomprarlo (stasera?) o rimetterlo in funzione....
per fortuna a forza di insistere facendo leva sulla pieta' di 2 bimbi piccoli in casa il tecnico ha detto che al 99% passa stasera ma dalle 14 alle 18.................ovviamnte ora parte la fase organizzazione..visto che nicco ha la festa di carnevale a cui non vuol mancare................e qualcuno deve stare in casa ad aspettare il tecnico no???
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pookie
- Master~GolGirl®
domandina della giornata:
ma se metto nella pappa la tempestina non devo mettere la crema di riso o mais e tapioca o multicereali?
ma se metto nella pappa la tempestina non devo mettere la crema di riso o mais e tapioca o multicereali?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- cancerina72
- Master~GolGirl®
aua...mi hai fatto ridere... :ahah Giulia non guarda in faccia nemmeno alla mamma.,,,
terry..
per le tue vertebre...ho un'amica con una situazione simile...e sta facendo punture di cortisone, lunghe passeggiate e fisioterapia...
akire...anche io avevo risolto col sostegno a ventosa per la schiena per il bagnetto di Matilde...con Sofia invece non c'è quasi bisogno xchè a lei piace ...ma lo uso ugualmente così sta bene appoggiata nel catino..
roxy...bravo Leo
che ama il doccino..Matilde lo odia ancora adesso...ogni fine bagno mi ripete..io non voglio sciacquarmi...

terry..

akire...anche io avevo risolto col sostegno a ventosa per la schiena per il bagnetto di Matilde...con Sofia invece non c'è quasi bisogno xchè a lei piace ...ma lo uso ugualmente così sta bene appoggiata nel catino..
roxy...bravo Leo

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- yullen
- Expert~GolGirl®
Non è strano i congelatori hanno sempre un tot di autonomia (tipo 24 ore se non sbaglio) proprio per questo tipo di problema! Mi raccomando finchè non lo riparano apritelo il meno possibile!snake ha scritto:YULLEN per fortuna non avevo poi tantissime cose..............e la cosa strana e' che il congelatore pur non funzionando sta mantendendo i cibi congelati (non mi chiedere come!) infatti sanche stamani ho controllato e gli spinaci per esempio erano ancora a cubetti durissimi...........

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®
No o almeno così mi ha detto di fare il ped.! Tra l'altro già solo con la tempestina la pappa divensa super densa e metterci altro non ha senso!pookie ha scritto:domandina della giornata:

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!