ah altra cosa che Flà dice benissimo: NONONONOOO

Messaggio da Jennyna » 20 feb 2009, 10:54

Messaggio da fed+brugnomo » 20 feb 2009, 10:55
 meglio qualche mese prima che il pannolino fino ai 6 anni!
 meglio qualche mese prima che il pannolino fino ai 6 anni!
Messaggio da Jennyna » 20 feb 2009, 10:55

Messaggio da alceste » 20 feb 2009, 10:55
anche a me ci ha preso!!francybf ha scritto:domandina: voi avete guardato il calendario cinese x la determinazione del sesso?con me ci ha preso entrambe le volte

Messaggio da Topotop » 20 feb 2009, 10:57
 ) comunque a 8 mesi camminavo, a 10 pare che parlassi (secondo me non è manco possibile), a 4 che leggessi (anche questo indimostrabile dato che secondo me sapevo solo i librini a memoria).
 ) comunque a 8 mesi camminavo, a 10 pare che parlassi (secondo me non è manco possibile), a 4 che leggessi (anche questo indimostrabile dato che secondo me sapevo solo i librini a memoria).
Messaggio da leda71 » 20 feb 2009, 10:59

Messaggio da Babbariella » 20 feb 2009, 10:59
Topo certo che sono contenta ed orgogliosaTopotop ha scritto:Anna..io non l'ho vista in azione, ma mi pare che sia decisamente avanti per linguaggio. Alla fine parleranno tutti, pure Cosimo, ok :prrrrAnna Menna ha scritto:Ragazze, grazie, ma non reputo che Rossi sia una bimba prodigio, parla tanto e anche benino, ma non è assolutamente nè un mostro nè un genio. E' una bimba come ce ne sono tanti altri, non ha nulla in più a nessuno dei suoi amichetti agostini
Ma intanto tu secondo me devi esserne fiera dei suoi progressi e stop.

Messaggio da leda71 » 20 feb 2009, 11:01

Messaggio da alceste » 20 feb 2009, 11:02
sono d accordo, anche Tommy ora dopo pranzo la fà con il riduttore e mi sembra inutile tornare indietrofed+brugnomo ha scritto:Jenny, sarà pure vero che il controllo arriva verso i 2 anni, però scusami tanto eh?, ma se lei ha già imparato ad associare le due cose e ti chiama pure continuameglio qualche mese prima che il pannolino fino ai 6 anni!

Messaggio da Babbariella » 20 feb 2009, 11:03
 Cominci ad abituarla, in modo che in estate sarà più semplice ed immediato lo spannolinamento
 Cominci ad abituarla, in modo che in estate sarà più semplice ed immediato lo spannolinamento  

Messaggio da fed+brugnomo » 20 feb 2009, 11:06

sono 3 giorni che si vorrebbe anche calare dal fasciatoio
 sono 3 giorni che si vorrebbe anche calare dal fasciatoio  e quando gli faccio vedere che è pericoloso e potrebbe farsi male... se la ride
 e quando gli faccio vedere che è pericoloso e potrebbe farsi male... se la ride   L'anno prossimo di sicuro lo vesto da Uomo Ragno
 L'anno prossimo di sicuro lo vesto da Uomo Ragno 

Messaggio da leda71 » 20 feb 2009, 11:08

Messaggio da Babbariella » 20 feb 2009, 11:08
 [/quote]
[/quote]

Messaggio da Babbariella » 20 feb 2009, 11:16