GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Messaggio da kk751 » 19 feb 2009, 21:58

serena, mille :incrocini per tuo papà!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 19 feb 2009, 22:09

parole e vasino..cosa sono?
alessandro non "spiccica" una parola di senso compiuto, però si fa capire a gesti e vocalizzazioni varie.
vasino, direi prematuro.

viaggi...mamma come sono diventata pigra, forse è l'inverno, ma l'idea di muovermi da casa non mi va! ed eppure amo viaggiare conoscere posti nuovi, esperienze diverse, ecc...credo che con la primavera la voglia ritornerà :fischia
ishetta ha scritto:
M76 ha scritto:

io sto sbattendo tutto fuori in giardino, in casa non ho più posto..

Ad avercelo il giardino.
quoto :ok

print praticamente hai fatto tutto, sono 5 anni che sto in questa casa e devo attaccare ancora i quadri, e gli ultimi lampadari, messi da poco :sorrisoo abbimo tempi lenti :hi hi hi hi

garden cavoli! quando ti arrabbi diventi una furia :urka

confermo per la bava acida :ok anche alessandro ne soffre

minu :coccola

tweet :coccola
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 19 feb 2009, 22:12

kk751 ha scritto:o sono sentita una mamma di ca@@a !!! matilde ha la DA ed in questo periodo è brutta!!! quando la cambio lei si gratta come una matta ed io devo cercare di cambiarla ed anche cecare di evitare che si gratti ... di soltio mi sento un polipo, cerco di tenerle le manine e intanto cercare di cambiarla , lei di soltio nn si lamenta ma appena mollo la presa cerca di grattarsi con foga ... insmma un cinema!!! oggi era presente mia suocera e mi fa "oggi ho fatto così" e le ha preso le braccine che lei cercava di grattarsi e ha cominciato a darle piccoli bacini ... e matilde ha smesso di grattarsi tutta presa nel prendere le coccole .. ebbene mi sono sentata malissimo nn ci avevo mai pensato, invece di bloccarle le manine (cosa che faccio quando nn riesco a distrarla in altro modo) equasi lottare con lei c'era un modo semplicissimo e dolce di ottenere lo stesso effetto ed io che sono la sua mamma nn ci avevo pensato!!! povera piccola!!!
non ti sentire così, capita anche a me, quando mia suocera fa qualcosa di grandioso che piace ad ale... penso che sia normale
quali prodotti usi per la dermatite?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2009, 22:52

E' arrivata la cucina ed è stata montata... serviva un ingegnere meccanico altrochè :urka . Sono curiosa di vedere la faccia della cucciola domani.

Serena per tuo papà :incrocini

kk non farti problemi, a volte abbiamo la soluzione sotto il naso e non ci pensiamo perchè siamo troppo prese a "preservarli". Un'altra soluzione sarebbe se ha fatto solo pipì usare i pannolini a mutandina così la cambi in piedi e riesci a gestirla meglio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 20 feb 2009, 7:30

Ish,mi raccomando la foto con l'espressione felice di Emma!

Ragazze,mi sono appena pesata :urka in quasi 2mesi ho messo 2kg e mezzo....
MALEDETTO CARNEVALE......
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 feb 2009, 7:34

Chicca non ti demoralizzare, ognuno vede e fa le cose in modo diverso, per cui può capitare che tua suocera abbia una buona idea, tutto qui. Mica puoi sapere e pensare tutto, giusto? piuttosto hai fatto un maxi giro per dermatologi per capire cosa fare per questa dermatite? :coccola
una mia amica ha una malattia antipatica e a furia di girare medici ha trovato quello che le ha dato una cura che è stata davvero utile. Magari potrebbe capitare anche a voi? :incrocini

condominio: ho parlato con l'amministratore di condominio, nonchè avvocato nonchè una delle mie migliori amiche. Purtroppo per il regolamento condominiale occorre l'unanimità dei condomini, quindi non ho chance, visto che non approverebbe mai una norma che lo autolimitasse.
Mi diceva poi che pensa che questo vicino creerà grandi problemi perchè avendo 3 appartamenti dovrebbe pagare di più e capendo il tipo si andrà avanti a decreti ingiuntivi anche per 10 €.
Va beh, io ho un approccio molto "storico" agli eventi, ossia parto dal presupposto che le cose attraversano dei cicli per cui nulla è eterno, e che alla lunga ognuno ha quello che si merita.
Contestualizzato, significa che mi metto sulla riva del fiume e aspetto il suo cadavere, infatti lui ha la mania di investire in borsa a mò di gioco d'azzardo, e lì si sta mangiando tutto (ecco che fine fanno i soldi che prende dalle vendite!). A breve non potrà pagare gli interessi (perchè ha anche una bella scopertura che gli costa 35.000 € l'anno e lo so perchè mi ha fatto vedere i suoi estratti conto) e si dovrà vendere, a basso prezzo, gli appartamenti che gli restano, compreso il suo e si toglie dai piedi. E finirà povero e disperato a vivere da sua madre 80enne (a cui deve già 5.000 €, coi soldi che ha vincolati in borsa!), dopo essersi mangiato una fortuna immane (accumulata non si sa come).
Prima mi faceva pena per questo andazzo, ma a questo punto si vede che avrà quello che si merita. Proprio l'altro giorno mi chiedeva se conosco qualche finanziaria per fargli avere un prestito finchè la borsa non risale... chi è causa del suo male, pianga se stesso.
Certo è che cortesie da me non ne avrà più e quando attaccherà bottone taglierò corto.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 feb 2009, 7:41

roxyross ha scritto:Ish,mi raccomando la foto con l'espressione felice di Emma!
lo sapevo che alla fine vincevano le nonne, quando ci si mettono sono irrefrenabili :ahaha
Però quella cucina è immensa, come le pensano cose così ingombranti? anche se mi sembra di averne visto una simile a casa di minù. Però davvero ti riempiono la casa!
Io però non mi accontento della foto, voglio proprio il video di emma in cucina che spignatta felice :-D

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 feb 2009, 8:22

mia mamma è approdata su facebook ed ha pubblicato alcune nostre foto.
Vi faccio vedere mia sorella
http://photos-e.ak.fbcdn.net/photos-ak- ... 8_1236.jpg
non è proprio bella? :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 feb 2009, 8:58

Buongiorno, nottata bene. A parte il risveglio all'alba per latte e yoghurt.
Stamattina ha visto la cucina... poi è stato un delirio staccarla per vestirla e portarla al nido :che_dici . Stasera vi farò il video. Cmq tutto sommato la versione mini non è enormissima, ho pensato di eliminare una cassettiera che già avevo intenzione di mandare in pensione di legnaccio grezzo e metterci la cucina e poi di gestire un po' meglio i giochi di Emma con i cestoni. Per adesso ha 1 baule e 2 cestoni, ma il baule occupa più spazio ed è meno contenitivo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 feb 2009, 9:56

ishetta ha scritto:Per adesso ha 1 baule e 2 cestoni, ma il baule occupa più spazio ed è meno contenitivo.
miii e io che credevo che Aida avesse troppi giochi! lei ha solo 1 cestone (di quelli a tubo) in cui entrano tutti i giochi, ora mi sento decisamente meno in colpa :yeee :hi hi hi hi

è appena sceso il vicino rompi...diciamo che a modo suo voleva scusarsi e fare pace :che_dici a modo suo però, perchè insisteva sul fatto che io gli avessi chiesto di farli smettere all'istante, cosa falsissima perchè io gli ho chiesto di cercare di sbrigarsi in modo da smettere di usare il trapano intorno all'1.
E lui candido come un giglio mi ha risposto che se gli avessi chiesto questo sicuramente sarebbe stato disponibile, e che se io gli chiedessi di camminare tutto il giorno in punta di piedi lo farebbe senza battere ciglio, ci mancherebbe! :che_dici ecco, a suo modo è anche buffo. Ha capito di aver sbagliato e voleva far pace però senza ammettere di aver sbagliato, così si è inventato che "non ci siamo capiti". Gli ho detto che la volta prossima registro le telefonate e ce le riascoltiamo con la moviola oppure salgo e gli faccio un disegnino o gliele metto per iscritto :ahaha
Quindi, soddisfatto per aver difeso la sua buona fede ma aver chiarito, mi ha dato la mano dicendo che lui non porta rancore, che se mette la tv alta posso salire subito che l'abbassa, che lui è disponibilissimo etc.
Va beh... però io dolci non gliene salgo più lo stesso :prrrr

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 20 feb 2009, 10:49

ishetta ha scritto: Ah, questione mini-cucina. Alla fine le nonne coalizzate hanno vinto, mi hanno presa per sfinimento :che_dici ... e in questo momento la suocera sta tornando dal Toys con la cucina della Scavolini :urka . Non sapeva se prenderle la miniTefal o la miniScavolini... manco io ho una Tefal o una Scavolini. Non c'è la miniIkea? :fischia Da quanto ho capito dovrebbe essere questa:
http://www.kitchens.it/articolo.asp?art=2020
:ahah

Minù :bacio per Claudia, chissà che spavento. Questi cuccioli quando stanno male sono ancora più teneri del solito :emozionee

Garden hai fatto bene a farti le tue ragioni. Non ho ancora visto le foto, ora vado

Tweetie bene per Maia che sta un pò meglio

kk può succedere, anche valentina a volte fa un sacco di storie per farsi cambiare o vestire.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 20 feb 2009, 11:12

garden ha scritto:mia mamma è approdata su facebook ed ha pubblicato alcune nostre foto.
Vi faccio vedere mia sorella
http://photos-e.ak.fbcdn.net/photos-ak- ... 8_1236.jpg
non è proprio bella? :sorrisoo
...bellissima!!! sembra una modella...magari lo è :sorrisoo

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 20 feb 2009, 11:28

Buongiorno!
Cucciola raffreddatissima e nottata terribile ovviamente!!! Speriamo non peggiori..tra domani e martedì abbiamo 3 feste di carnevale.....che vita sociale impegnata questa bambina :fischia

la cucina è bellissima!!!
Minù :coccola speciale a Claudietta...pensa che ad una reazione del genere al figlio di una mia amica all'ospedale dissero che era un problema al cuore...pensa lo spavento!!! Poi il pediatra la rassicurò!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 feb 2009, 11:28

Cestoni: ci metto dentro anche i pelouche e i giochi ingombranti. E poi sì, ne ha una valanga.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 feb 2009, 12:19

Ciao belle mammone :sorrisoo Roxy tu sarai ingrassata ma io scoperto tramite la nuova bilancia che quella che avevo in casa vecchia toglieva 4 kg... e io che mi credevo un'acciuga! :fischia

Garden Tua sorella è una bella ragazza ma TU NON SEI DA MENO! Anzi :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 feb 2009, 12:20

Tweety Ieri sono andata al Valentino dalle 17 alle 18 ma ci siamo ancora congelati... secondo me però manca poco, ti andrebbe bene trovarci al valentino anche solo un pome dopo aver preso maia? O sarebbe troppo tardi e arriva già il buio?
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 feb 2009, 12:32

printemps ha scritto:Garden Tua sorella è una bella ragazza ma TU NON SEI DA MENO! Anzi :ok
:ahaha si vede che sei mia amica e hai perso l'imparzialità :ahaha non sono altrettanto bella però non mi lamento, ho trovato marito lo stesso :prrrr

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 20 feb 2009, 12:49

Garden concordo con Print! L'importante è che tu ti senta forte e sicura, ho l'impressione che in quello tu dia dei punti a tua sorella! è normale entrare in competizione del resto..

Print come sai Maia è ancora presa dall'otite anche se sta meglio, le prossime 2 sett saranno un pò piene per noi ma riprogrammiamoci x l'inizio di marzo così farà anche meno freddo.. spero!

Kikka
ti capisco, ma non sentirti giù, sei alla prima esperienza.. le nonne no!!

Ishetta che roba questa minicucina! Bellissima!! ma quanto ingombra più o meno?...
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 20 feb 2009, 12:49

garden ha scritto:...... E finirà povero e disperato a vivere da sua madre 80enne (a cui deve già 5.000 €, coi soldi che ha vincolati in borsa!), dopo essersi mangiato una fortuna immane (accumulata non si sa come).

da noi si dice che "la farina del diavolo finisce in crusca"
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 20 feb 2009, 12:59

giorno

notte tremenda, alessandro ha la febbre a 39...quindi niente nido
caspita lunedì dovremo ricominciare e stiamo appena a un'ora e mezza di inserimento!!! piange al distacco

ishetta la cucina è così bella che mi piacerebbe giocare!

Bloccato

Torna a “Novembre”