GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Bloccato
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da luisac » 20 feb 2009, 10:38

Antonella ha scritto:Niente uscita, mentre lavavo Albachiara mi sono accorta che ha tutto il pancino e la schiena piene di bolle e il pediatra qui accanto (mio zio) mi ha detto che ha la esta malattia ed è meglio non farla uscire finchè no passeranno le bolle :buuu , mi sa che il vestitino lo useremo a casa :buuu

antonella, stai tranquillla, ormai le sono uscite le bollicine e il + è fatto. Considera che Valeria ha avuto la sesta malattia a 7 mesi e a parte i 3 giorni di febbre a 40° è stato tutto tranquillo.
Cmq io sapevo che quando sfogava l'esantema non era + contagioso :domanda
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 20 feb 2009, 10:39

Antonella ha scritto: Settimana molto pesante, ieri c'è stato un lutto in famiglia :buuu , la febbre della cucciola e oggi ho saputo che mio padre si deve operare alle gambe per raddrizzarle :buuu
ma facciamo tanti :incrocini :incrocini
Ragazze una buona serata ci sentiamo domani. Ciao :bacio
mi spiace tanto!! che tristezza, tanti abbracci! :coccola
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 20 feb 2009, 10:57

cris_ga ha scritto:Savina, fortuna che ci sei tu :ok !
Comunque anche Alice mangia praticamente tutto. Se vado a pranzo o a cena fuori non mi preoccupo perché mangia le stesse cose di un adulto.
Io mi sono lasciata andare leggendo da te che Angelo mangiava già tutto prima di un anno. In effetti i cuccioli adorano scoprire cose nuove.

Oggi sono andata alla festa di carnevale e ho messo le foto in maschera :emozionee .
E le vostre?

Anche Valeria, infatti esco tranquillamente fuori, eventualmente mi porto della frutta omo perché magari al ristorante non ce l'hanno.
Di frutta adora i mandarini e i kiwi :ok e a me va benissimo così fa scorta di vit. C

BELLE LE FOTO DELLA DALMATINA :ahaha , IO IEIR L'HO VESTITA DA TOPO GIGIO E LE HANNO FATTO LE FOTO A SCUOLA. QUANDO LE AVREMO RITIRATE VE LE FACCIO VEDERE :bacio

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 20 feb 2009, 10:59

CIUK come state tu e JJ??

Mannaggia a 'sto virus che, chi prima chi dopo, ha colpito tutti :pistole

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 20 feb 2009, 11:10

Buongiorno a tutte! Sono appena arrivata in ufficio dopo un giro di banche infinito...che pizza :che_dici

Antonella mi spiace per il tuo papà! :incrocini :coccola Come sta Albachiara?

Dogghina le cucino il merluzzo, o la sogliola infarinate e cucinate an padella con pochino di olio, oppure con olio pomodorini e un pò di vino bianco (poco e cmq evapora), salmone in padella, il pesce lo cucino normalmente e ogni tanto starppo alla regola un paio di bastoncini findus al forno che ovviamente adora.
Cmq il pesce lo preferisce alla carne che tutte le volte dopo due o tre pezzetti sputa, invece ma le polpettine di carna e verdure. E dire che durante lo svezzamente il pesce le faceva letteralmente schifo!!! :ahaha

Ciuk?
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 20 feb 2009, 11:13

:sorrisoo ieri mi è successa una cosa simpatica:

era + o meno quest'ora e mi trovavo al centralino, squilla il telefono (controllo il n. e vedo dal display che è di Milano), rispondo (noi siamo una banca) e la voce esordisce dicendo che "erano appena atterrati sul nostro pianeta e volevano venirci a trovare" :che_dici .

Io rispondo "bene, noi siamo una banca, se portate i soldi va tutto bene" (ammazza che bieca capitalista venale che sono :ahaha ).

Lui "no, sul ns. pianeta non si usano i soldi"

Io "ma sei Roberto Ferrari di Radio Deejay vero?" :fischia

Lui con un filo di voce "Sì"

Io "ti prego non mi mandare in onda alla radio"

Lui "no :che_dici "

"Saluti e baci"

La sua voce è proprio come quella che senti alla radio. Ieri sera volevamo scaricare il podcast ma era aggiornato fino al 18/2, vediamo stasera (che vergogna!!!! :emozionee )

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 20 feb 2009, 11:56

Luisac :ahaha che ridere, cavolo però l'hai beccato al volo, non è riuscito a fregarti!!! :ahah

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 20 feb 2009, 12:03

Messe pure io le foto di Angelo alle prese con le frittelle e con il vestito da leone :emozionee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 feb 2009, 13:33

:yeee :yeee :yeee per il nuovo post

Buon pomeriggio :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 feb 2009, 13:39

LUISA :urka Beccati al volo :ok Non li hai fatti neanche atterrare :ahaha

ANTONELLA :coccola per tutto :incrocini Alessia, come Valeria, febbre alta x 3 gg e poi esantema :x: Anch'io sò che qnd escono le bollicine è oraticamente passata :sorrisoo

Un :bacio a tutte
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 feb 2009, 14:17

Uhh finiti gli arretrati. JJ dorme da 1 ora e 40 circa quindi temo che fra poco si sveglierà.
La dissenteria non è ancora del tutto debellata... :che_dici Oggi ha fatto solo una cacca ma non era per niente "normale". Visto poi che: 1) la tosse persiste (anche se un po' è migliorata); 2) mi serve l'eventuale certificato per farlo tornare al nido lune..., oggi passo dalla ped alle 16.30. Mi dovrò fare la scarpinata a piedi, meno male che c'è il sole.
Tra l'altro nn ci sarà lei ma un sostituto, vedremo. A me interessa che gli controlli i bronchi e che mi dica se è normale che la dissenteria nn passi.
Che mi dite dell'acetone? Prende anche l'intestino o solo lo stomaco?

Ah, io mi sono beccata tosse e raffreddore e da ieri faccio l'aerosol, Gionata nascerà già pieno di farmaci... :aargh :aargh

Carnevale :emozionee per il leoncino e la dalmatina...
Io non ho preso il vestito a JJ perchè tanto immaginavo che sarebbe stato malato... :che_dici

Pappa io alla sera do quasi sempre la minestrina con il passato + formaggio o prosciutto cotto o carne. Vario in base al pranzo al nido.

Uff si è svegliato...

Torno nei prox gg se riesco.
:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 20 feb 2009, 14:56

Ciuk :incrocini e baci per te e il tuo piccolino
Be mi sa che in giro c'è la 6 malattia, ora sto più tranquilla.
Ragazze metto la pupa letto e mi riposo anch'io, se non ci vediamo buon fine settimana e buon carnevale a tutti. :festa
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 20 feb 2009, 15:25

Ciuk se vai in farmacia c'è un kit per l'analisi dell'acetone, (attraverso la pipi), il figlio della mia amica ha avuto l'acetone e lei ha fatto il test preso in farmacia!
Comunque tu vai di fermenti!!!

Prima ho avuto l'inctro con le educatrici, che dire "Matilde è un angelo" beh sono contenta vuol dire che si trova bene al nido, interagisce bene con i bimbi, con le educatrici, mangia, è serena...poi si sfoga con mamma e papà!!!! :ahaha

Ragazze vi saluto, buon we a tutte!!!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 20 feb 2009, 15:31

Ragazze una domanda...
Ma pure i vostri VANDALI hanno preso il Water per il cassone dei giochi e tutto ciò che ci può stare??
Angelo va pure a pucciarci la brioches :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 20 feb 2009, 15:40

giorno, luisac consolati pure io sono del 71 :ahaha
Savi la mia vandala ha preso la vasca per il deposito di tutto quello che le arriva in mano, il water è chiuso con un affare della Chicco :ahaha
Buon week vado a stirare tanto che la belva dorme :bacio
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 feb 2009, 16:01

buon pomeriggio...

QUI SIAMO IN CLIMA CARNEVALESCO.... :yeee
Ieri pomeriggio festa allo spazio giochi travestiti!! Nicho era buffissimo si è lanciato nella sabbiera piena zeppa di cordiandoli...e non c'è stato verso di farlo uscire....tant'è che a casa aveva i coriandoli pure nel pannolino :ahaha
Il costume da coccodrillo gli sta benissimo...e non gli da manco fastidio :ok

Stamattina poi siamo usciti ancora...e li ho rivestiti dato che Emma adora il suo vestito da Bella Addormetata...poi con la mantella di pellicciotta piena di brillantini....tra poco ci va a letto.
Nel w.e. faro altre foto, dato che saremo in giro domenica e anche martedì pomeriggio...dopodichè ne metterò su qualcuna.
Ho letto di fretta gli arretrati...mi scuso se non rispondo :buuu
Ho visto che dei piccoli sono alle prese con influenza e sesta malattian :incrocini a tutti!!
Adesso mi sto informado per noleggiare i costumi per me e mio marito....in giro non ho trovato più niente...Spero di trovare ancora qualcosa.....

Fatemi :incrocini siamo in trattative per un terreno edificabile....non sono i mq che volevamo, ma comunque dovrebbe uscire una bella casa con un po' di giardino...adesso stiamo aspettando delle bozze dall'archietetto per vedere cosa potrebbe uscire... se tutto va bene lo compriamo :-D
Poi di costruire se ne parla tra un paio di anni...ma almeno un passetto lo abbiamo fatto!!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 feb 2009, 16:02

Savina ha scritto:Ragazze una domanda...
Ma pure i vostri VANDALI hanno preso il Water per il cassone dei giochi e tutto ciò che ci può stare??
Angelo va pure a pucciarci la brioches :che_dici
La vasca...o addiritttura butta nel cestino.... :x:

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 20 feb 2009, 16:10

SUSAN80 ha scritto:Fatemi :incrocini siamo in trattative per un terreno edificabile....
:incrocini in bocca al lupo!
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 feb 2009, 16:11

CIBO: allora i miei mangiano quello che mangiamo noi.
Però almeno 2/3 sere a settimana gli faccio il passato con riso o pasta, grana e se lo spazzolano.
Emma di solito dopo mangia un pochino di cotto, o del formaggio dolce delle nostre parti. Nicho ne mangia veramente un piattone e dopo mangia solo della frutta.

NANNA: No comment!! La ns. situzione è tragica. Però almeno stanotte fino allo 4:30 abbiamo dormito in 3...dopodichè si è svegliato Nicho.... :fischia

Ieri mattina è stata tragica, alle 8:45 ero a fare acquagym, è venuta un'oretta mia mamma a guardarmi i bimbi che erano già pronti dato che al mio rientro sarei riuscita con loro. Rientro di corsa, mi faccio i capelli...e vado in un IPER qui vicino a cercare i costumi per me e mio marito. Ad Emma prometto di prenderle il carrello con la macchinina...peccato che lo danno solo di sopra con gettone e rilasciando un documento.
All'iper ho preso due cose tra cui 3 litri di latte....
LASCIANDO IL CARRELLO AL SUPER...MI SONO DOVUTA FARE LA STRADA A PIENDI GIU' FINO ALLA MACCHINA CON LA BORSA STRAPESANTE, NICHO IN BRACCIO, BRACCIA DOLORANTI DALLA LEZIONE, E CON EMMA CHE NON VOLEVA SEGUIRMI....C'E' STATO UN MOMENTO DI PANICO.. :urka
Non so come sono riuscita ad arrivare alla macchina....tutta sudata...e mi sa che mi sono leggermente strappata, dato che oggi faccio fatica a tirare su Nucho...per non parlare di Emma... :bomba

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 feb 2009, 16:13

Antonella :incrocini per tuo papà!!
:coccola

Bloccato

Torna a “Settembre”