GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!

Messaggio da filom71 » 20 feb 2009, 8:13

francybf ha scritto:io quando sono giù e ho le vertigini :fischia (effetto placebo :hi hi hi hi ) prendo l'arginina..e funziona :ok Serve anche a potenziare gli spermatozoi :-D :-D :-D
Mi sa che proverò sia uno che l'altro!
Grazie anche a te Francy
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 20 feb 2009, 8:13

isolablu ha scritto:
elfa ha scritto:Flo la maca si trova in erbosristeria sotto forma di compresse :bacio
Ahò, la maca si usa fino all'ovulazione, non dopo, mi raccomando!!! E non va assunta se si hanno problemi con la tiroide :ok
Grazie per l'informazione Isola! :bacio

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 20 feb 2009, 8:17

Silly mi spiace tanto tanto :coccola

Hope :incrocini :incrocini

Vestito di Carnevale Irene lo ha voluto scegliere lei e ne ha preso uno da principessa tutto tulle e pizzo (a me non piace proprio, però contanta lei!)
Poi arrivate a casa non c'è stato verso di farglielo provare, urlava come una pazza e quindi ho lasciato perdere :martello
Domenica c'è la festa dei bimbi in maschera qui nella frazione dove stiamo, vediamo se quando vede la sua amichetta che la viene a prendere vestita da Biancanese, vuole vestirsi anche lei, altrimenti Amen! :che_dici

Anche stanotte dormito poco, oggi passo in erboristeria e dal dottore e vedremo!

Buona giornata a tutte!

:bacio

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 20 feb 2009, 8:40

FILO cerca di tirarti su eh!!
Anche Tommaso non voleva saperne di vestiti di Carnevale...siamo andati a comprarglielo e siamo usciti a mani vuote xchè non lo voleva :martello :martello Comunque, al nido si è almeno messo mantello e cappello da moschettiere che gli aveva portato mia mamma :yeee

SILLY :coccola :coccola

HOPE non sai quanto ti capisco :fischia :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 feb 2009, 10:30

ciao care: eco fatta e pulce sta benissimo ma... il sesso non si è visto... :aargh
dovremo aspettare gli esiti dell'amnio....

Elfa: complimenti cara! te lo meriti! :yeee

costumi di carnevale: io ho preso a Giulio quello di tartaruga mettendo le mani avnti con il negoziante, per la serie, se rifiuta di metterselo glielo riporto indietro... invece gli è piaciuto un sacco e quando l'abbiamo provato se l'è tenuto per 1 ora! vero è che in un suo libro ci sono le tartarughe e le ama.
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 feb 2009, 10:32

Silly: mi spiace cara :coccola

Hope: anche io sono andata in bagno per 2-3 volte la sera che poi ho perso il tappo.... alla 1:00 di notte rotte le acque e via! speriamo Bea si decida :incrocini
There must be some kind of way out of here ...

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 20 feb 2009, 10:51

Leda l'importante è che sia tutto ok, poi per il sesso si vedrà! :yeee :yeee

Elfa scusami mi era sfuggita la tua promozione! :yeee :yeee

Nessuna ha news di Pallina?

:bacio

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 feb 2009, 11:02

Flo è vero quello che ti ha detto Isola, lo avevo dimenticato perchè io non sono a caccia :prrrr
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 20 feb 2009, 11:20

elfa ha scritto:Flo è vero quello che ti ha detto Isola, lo avevo dimenticato perchè io non sono a caccia :prrrr
Allora mi sa che aspetto l'arrivo del prossimo ciclo, perchè qs mese sto andando senza stik visto che non sono arrivati e di sicuro sicuro non so quando ovulo. :martello

Elfa, quando riapri la caccia?
Aspetti gli esiti di tutti gli esami che stai facendo?

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 20 feb 2009, 11:26

filo, dai cara...magari concepisci comunque :incrocini Io non ho mai usato gli stick quando poi ho concepito veramente :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 feb 2009, 11:46

Flo io francamente al momento non ho intenzione di riaprire nessuna caccia, ma mai dire mai.
Sono ancora nel pieno di analisie visite.
Il mio gine mi ha già dato l'ok duicendomi pure come tratterebbe un'eventuale gravidanza, ma io non me la sento.
Voglio finire gli esami e arriveremo a fine marzo almeno, poi a seconda di quello che mi diranno al centro poliabortività deciderò :incrocini

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 20 feb 2009, 11:59

Elfa devi fare quello che senti più giusto per te :incrocini

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 20 feb 2009, 11:59

francybf ha scritto:filo, dai cara...magari concepisci comunque :incrocini Io non ho mai usato gli stick quando poi ho concepito veramente :fischia
Francy speriamo! :incrocini

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 feb 2009, 12:08

Buongiorno belle,
innanzitutto grazie a chi in questi giorni ha chiesto di me, non ho mai risposto perchè parlarne mi faceva troppo male, adesso le cose vanno un pò meglio quindi vi faccio un riassuntino (so già che sarà un papiro :fischia ): dopo giorni di liti continue siamo riusciti a parlare più serenamente e a decidere di comune accordo che, per amore di nostra figlia, dobbiamo fare di tutto per salvare questo matrimonio. Vi avevo detto che gli ho proposto di fare una terapia di coppia e lui, pur essendo molto scettico, ha accettato e abbiamo già preso un appuntamento per la settimana prossima.
Un paio di giorni fa, nonostante io non fossi assolutamente d’accordo, è andato a parlare con la madre per dirle, in poche parole, che in questo periodo devono lasciarci un po’ in pace (non stressare di continuo perché vogliono che andiamo lì, non presentarsi senza preavviso ecc ecc) perché stiamo avendo dei problemi a causa loro. Le ha spiegato (solo in minima parte) i motivi per cui io ce l’ho con lei ma, com’era già successo in passato, lei ha negato ogni sua possibile colpa e ogni suo possibile errore :bomba
Dopo di che ha cominciato a fare la vittima, piangendo e disperandosi, e alla fine, quando ha visto che non attaccava, finalmente ha cominciato ad urlare contro di me chiedendo al figlio che razza di persona sono, lamentandosi del fatto che da quando siamo sposati io non sono MAI andata a prendere sua sorella per uscire…e perché avrei dovuto, mi chiedo? Dicendo che lei non capisce perché io esco SEMPRE con mia cugina (di anni 26, che ha sempre fatto parte della mia compagnia e con la quale sono sempre andata ovunque) e MAI con sua figlia (di anni 12…e non aggiungo altro). E via discorrendo su questa scia…un delirio, insomma!
Praticamente il gravissimo torto che io avrei fatto a questo donna sarebbe quello di essermi rifiutata di fare da baby sitter a sua figlia :che_dici …andrò all’inferno, secondo voi?
Cmq sia il socio è tornato da questo colloquio mediamente disperato e ancora più convinto di voler fare di tutto per recuperare il nostro rapporto. Io credo che l’aver capito che sua madre non aveva niente di “reale” da dire contro di me ma che, nonostante questo, ha fatto di tutto per denigrarmi davanti a lui, gli abbia aperto un po’ gli occhi.
Mi ha chiesto di riprovarci, assicurandomi che farà di tutto per limitare gli incontri con la sua famiglia e che cercherà di “mediare” e di intervenire quando è necessario (cosa che, fino a questo momento, non ha MAI fatto). In “cambio” mi ha chiesto, nelle occasioni in cui ci incontreremo, di cercare di essere non solo più tollerante, ma anche più affettuosa (in realtà mi ha detto: “lo so che è brutto, ma cerca di far finta di essere più affettuosa”) e di cercare di non prendermela con lui per le cazz@te che i suoi genitori diranno/faranno in futuro.
Inutile dire che, dopo la sua brillante idea di andare a parlare con la madre, i rapporti sono stati ulteriormente compromessi quindi sarà ancora più difficile di prima.
Io sono scettica. Molto. Però sono intenzionata a fare di tutto per garantire a mia figlia una famiglia serena e quindi per lei, solo per lei, voglio fare questo tentativo.
Gli ho proposto di andare via noi 3 in qualche posto al caldo e siccome lui me lo chiedeva da mesi (ma io sono sempre stata frenata per via di Ary) è stato felicissimo e oggi pomeriggio, probabilmente, andremo in agenzia per cominciare a farci un’idea.
Insomma in concreto non è cambiato molto…ci sono, in più, tanti buoni propositi mooooooooolto difficili da mantenere. Io ho intenzione di provarci e vedremo come andrà a finire!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 feb 2009, 13:18

leda71 ha scritto:ciao care: eco fatta e pulce sta benissimo ma... il sesso non si è visto... :aargh
dovremo aspettare gli esiti dell'amnio....
Magari se ci fosse stato un pisellino si sarebbe visto però :fischia

Elfa :yeee per il lavoro e :incrocini per tutti gli esami!

Flo tu cerca di impegnarti il più possibile che magari l'ovetto lo becchi anche alla cieca :incrocini

Silly :coccola :bacio

Hoppina novità? :fischia :-D
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 feb 2009, 13:35

Hope sarebbe carino se nascesse il 21 febbraio, santa Eleonora :fischia :emozionee
Fai le scale, lava, stira, tromb@ :hi hi hi hi vogliamo conoscere il tuo tesorino! :incrocini
Mare :incrocini per tutto, tuo marito ti ha fatto una richiesta difficile, importante, ma so che anche se la madre è davvero str... tu cercherai di andare incontro a lui per amore suo e di Arianna..dai che ce la fai, mica devi vederli tutti i giorni, no? :bacio
Pallina :incrocini :incrocini spero di leggere presto tue notizie stupende :cuore

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 20 feb 2009, 13:36

Isola, Elfa perchè la maca non va presa dopo l'ovulazione?

Mare brava, sarà duro lo immagino, ma per lo meno state cercando di salvare la vostra famiglia! :incrocini

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 20 feb 2009, 14:09

Buongiorno care,

Mare io faccio il tifo per voi :cuore
'fa****o la suocera impicciona, pensa a te e a i tuoi Amori.
Sai, più o meno 10 anni fai lasciai il mio ex, 6 mesi prima del matrimonio, proprio a causa della sua famiglia. Ma fu una scelta "facile" perchè non avevamo un figlio. Tu per la tua piccola devi fare di tutto, sei una grande donna, intelligente, sensibile, la terapia di coppia vi farà un gran bene :cuore

Silly oggi è il grande giorno, rincontrerò la mia Pina (soprannome che le davo io, il suo nome è Michela) e mi tremano le gambe dall'emozione.
Con questa ragazza siamo nate e cresciute insieme. Fino a 12 anni abitavamo sullo stesso pianerottolo, abbiamo fatto elementari medie e superiori insieme, le ho fatto da testimone al matrimonio (con l'ex di cui sopra :fischia ) ho fatto da madrina a sua sorella. Diciamo che più che amiche eravamo sorelle, lei da piccola chiamava papà mio padre...
Dopo quella discussione di 5 anni fa siamo come impazzite, e non ci siamo più rivolte la parola. Addirittura ci incontravamo per strada e non ci salutavamo. Non potete immaginare che sofferenza mi procurava questa situazione, vi giuro che per 5 anni me la sono sognata quasi ogni notte.
E poi non so cosa sia successo...forse nei sogni comunicavamo, non lo so...fatto sta che un mesetto fa incontra mia cognata e le dice che le manco, mentre prima diceva in giro che mi odiava. Così le ho scritto un messaggio...e oggi il grande incontro :emozionee

Ieri sono stata a Monza e le ho preso una vestaglia bellissima, dato che i prossimi 3 mesi li passerà a casa dato che sta pèer partorire...spero che sia un regalo che gradirà.
E ho preso un vestitino per la sua piccola.

Oddio, penso che le nostre bambine forse cresceranno insieme e mi gira la testa dalla gioia :emozionee

Sono felice, troppo troppo felice :buuu
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 feb 2009, 14:12

Tp che bello, poi raccontaci tutto, sarà un pomeriggio troppo emozionante! :emozionee

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 20 feb 2009, 14:15

Tp, :ok :ok x l'incontro di oggi :cuore

Mare brava :ok Vedrai che insieme ce la farete a ricostruire il vostro rapporto e con Arianna sarete una bella famiglia solida :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”