GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

All'agostina cresce la pancia e sale l'ago della bilancia

Bloccato
ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: All'agostina cresce la pancia e sale l'ago della bilancia

Messaggio da ricarouge » 20 feb 2009, 0:29

'sera belle agostine!!! io se potessi girerei tutto il mondo!!! sogno in particolare new york :cuore ma ho promesso a leonardo che quando potremo (nella mitica età dell'oro, una fantomatica epoca in cui saremo ricchi!!!) lo porterò a fare un safari in africa perchè è fissato con leoni, tigri, elefanti e zebre!!!

io stavolta dovrei evitarmi qualsiasi acquisto per il nuovo arrivato, in famiglia ci sono soltanto maschi e lui è l'ultimo in programma, quindi oltre ai vestiti di leonardo gli arriveranno anche i vestiti dei cuginetti, siamo a posto :ok

vorrei strapparmi lo stomaco e buttarlo dalla finestra...che nervoso questo bruciore :x:

notte care :bacio
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 20 feb 2009, 7:58

Buongiorno a tutte!
Vedo che parlate di viaggi e vacanze, io quest'estate non partirò perchè oltre alle spese per il cucciolo dovrò pensare al matrimonio di mia sorella .... si sposa a settembre ... una bella annata piena di novità e grosse spese!!!!!
Credo proprio che il maritino prenderà le sue ferie a fine agosto quando nascerà il piccolino! :emozionee

Ieri ho ritirato i risultati della TN+Bi-stest
Sono buoni:
Rischio Trisonomia 21= 1:107
Rischio combinato con TN per Trisonomia 21= 1:613
Rischio trisonomia 18= <1:10000
E' specificato che è solo un dato statistico e che il rischio è NELLA NORMA. :incrocini

Che ne pensate?
Io ho deciso di non fare l'amniocentesi! :incrocini

Buona giornata a tutte! :emozionee :bacio :incrocini :cuore

Scusatemi: mi sapete dire cosa è il Tri-test e quando si dovrebbe fare?????? Dovrebbe essere un esame simile al bi-test! :domanda
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 20 feb 2009, 8:32

Buongiorno a tutte.

Roma
, congratulazioni per i risultati, mi sembrano ottimi :ok No, non so cos'è e quando si dovrebbe fare il Tri-test.

Mirandatiz.....WOW....il mio sogno era quello di studiare in America, dopo la laurea. Poi non mi sono mai laureata qui, quindi neanche li :hi hi hi hi

Prima nottata di Massimo nel lettino singolo conclusa con successo :ok
Insomma, non è caduto, si è addormentato come al solito ed è rimasto coperto. L'unica cosa è stata il risveglio, che si è presentato prima del solito nel nostro lettone a tossirmi in faccia. Ha una specie di tosse strana da un paio di settimane: tossisce solo la mattina e rigorosamente in faccia a me :bomba Sta mattina comunque lo porto dalla nuova pediatra a vedere cosa gli posso dare, perchè anche con lo sciroppo non passa.
Sta mattina Massimo mi ha detto di aver dormito bene a Pisolo (il nome del suo lettino) e che i mostri non sono andati da lui. Gli ho spiegato che è perchè ormai è grande e mi è sembrato molto soddisfatto di se stesso :yeee

Ok, io ho sonno. Dove la trovo la forza per vestirmi ed uscire???

PS: Ho aggiunto all'album le foto della cameretta nuova :yeee
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 20 feb 2009, 9:08

eugenia80 ha scritto:Dato che siete le uniche donne che quando si nomina Ikea non impazziscono, solo perchè non si mangia.. vi abbandono e ci rivediamo domani..!.. stasera hamburger.. mi manca il keackup però... corro a prenderlo.
Bacioni :bacio

Ehi, io impazzisco, soprattutto per la crema al caffè freddo dell'IKEA!!!!
Però sai in questo periodo..... :x: l'acidità con è compatibile....

in realtà anche io ci vado spesso e ho comprato tante cose per la cameretta del piccolo, e per la casa in generale!!!
E anche io non vedo l'ora di sapere per certo il sesso (stasera ho la visita con eco per il tri.test :incrocini :incrocini ) per andare a fare incetta!!!! :-D

Non ti ho risposto ieri, perchè ero presa da altri argomentazioni..... :fischia
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 20 feb 2009, 9:10

darkfaire ha scritto: No noi abbiamo deciso di mettere solo monete da 1 euro 2 euro o 5 al max e poi un bonus di tot euro che già abbiamo preparato anche perchè il viaggio che abbiamo in mente è molto dispendioso... Ci aiuta cmq il fatto che non abbiamo una scadenza perchè ora come ora sarebbe impossibile farlo quindi si inizia ora per finire chissà quando ma quando sarà sarà un VVVVVVViaggio con mille V maiuscole...Speriamo bene perchè penso che ce lo meritiamo davvero alla grande... :incrocini

Bellissimo Dark!!!! :incrocini :incrocini :-D

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 20 feb 2009, 9:22

IKEA ...... purtroppo in sicilia non c'è alcun punto vendita IKEA ... mi sarebbe tanto piaciuto farci un giro, so che si trovano tante cosine a prezzi ottimi!!!!
...... speriamo che presto aprino un punto vendita in zona!!!! :che_dici

mamaSanda .... che bello, il tuo Massimo ha compiuto il primo passo importante per la sua autonomia ..... :yeee :yeee :yeee :yeee
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 20 feb 2009, 9:48

mirandatiz ha scritto:Linda81, benvenuta tra noi :yeee

Allora l'idea era quella di fare una crociera tutti e tra, ma credo proprio che dovrò aspettare qualche altro annetto! siamo stati in crociera per il nostro viaggio di nozze e ci siamo promessi di ritornarci, prima o poi, con i nostri bimbi! a parte la crociera che salta salteranno proprio le vacanze :buuu , mio marito può prendersi 15 gg e solo ad agosto per cui ce li riserviamo per quando nascerà quest'altro cucciolotto così lui potrà stare a casa con il primo e io sarò in ospedale! però un paio di weekend a giugno e a luglio nessuno ce lo toglie! :fischia
anche noi crociera!!! suppongo tra due tre anni, a questo punto, però sarà bellissimo....
nel frattempo quest'anno si salta, causa lavoro e altri impegni :fischia ma il prox anno ce ne andremo di sicuro verso paestum o palinuro, dove siamo stati l'anno scorso!!!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 20 feb 2009, 9:54

roma 21 ha scritto:Buongiorno a tutte!

Scusatemi: mi sapete dire cosa è il Tri-test e quando si dovrebbe fare?????? Dovrebbe essere un esame simile al bi-test! :domanda
Il tritest sto per farlo io: è molto simile al bitest:
si fa una eco in cui il gine prende determinate misure; queste misure si portano al laboratorio dove faranno un prelienvo di sangue e misureranno il valore di tre ormoni, le beta HCG il pAPP non so che e un'altra, mischiando tra loro questi valori, si giugerà a delle probabilità di rischio trisomie e sindrome di down....
questo è quanto, se hai fatto il bitest credo che sei a posto!!!! :ok

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 20 feb 2009, 9:57

mamaSanda ha scritto: PS: Ho aggiunto all'album le foto della cameretta nuova :yeee
Bella la cameretta!!!! anche noi abbiamo la casa mansardata!!! :-D :ok

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 feb 2009, 10:01

buon giorno

mama bella la camerettas le pareti sono dello stesso colore di qella di dani,noi ci penseremmo a luglio per la cameretta nuova di dany,per adesso ci sta la mia che mi sono portata da casa quando mi sono sposata e che poi passerà in quella degli ospiti
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 20 feb 2009, 10:06

Buongiorno, sono sveglia dalle 3.30.... io non ne posso più di questa insonnia, sono uno straccio.

Dark è un bellissimo viaggio, io però vi seguirei in auto :fischia

MamaSanda la cameretta è bellissima! :ok

Roma :yeee :yeee per il bi-test andato bene!

Rica anche Simone adora gli animali, ma noi per il momento ci siamo limitati a promettergli lo zoo :buuu

Anche io dopo il diploma dovevo partire per gli States... poi ho conosciuto mio marito.... :che_dici
Vabbè a volte ci ripenso e mi dico che Simone vale più di un'esperienza in America. :emozionee
Ragazze meno male che è venerdì, io nel week end non voglio fare assolutamente NIENTE :yeee :yeee :yeee
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 20 feb 2009, 10:07

Virgy :incrocini :incrocini per il tritest
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 feb 2009, 10:09

ketty nn dire così che io ti prendo ad esempio,dovrei stirare ma voglia 0
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 20 feb 2009, 10:16

Buongiorno!!! Grazie per le risposte...! Oggi sono a pezzi, ieri tosse, stamattina mi sono svegliata con un gran raffreddore che a dire il vero è iniziato stanotte.. me l'ha attaccato mia mamma in due secondi! Che palline, evabbè, ho già tutto il naso rosso!
Roma complimenti per la TN, anche io ho deciso di non fare l'amniocentesi dopo i buoni risultati!

Mamasanda, ieri sera anche io hamburger.. l'ho fatto con: beh la svizzera, i ketchup, cetrioli, sottiletta, uova e insalata, non riuscivo a tenerlo in mano tanto era alto! Lo mangerei anche adesso! CHE FAME!

Riguarda al discorso IKEA, magari prendo solo qualcosina, tipo la vascetta per il bagnetto e dei bavaglini, e magari una copertina...delle lenzuiline..i mobili li ho già tutti! Tanto ci vado dopo la morofologica, se tutto procede bene, ormai dovrei essere tranquilla... :incrocini
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 20 feb 2009, 10:34

Buongiorno ragazze...finalmente mi funziona interdet!!! alle 10.30 del mattino!!! :aargh ciò da stare sul forum, io, mica lavorare!!! Capperi!!!

Ho dato una rapida occhiata agli altri post...

1. I :cuore IKEA!!! un po' meno il loro cibo, che non digerisco neanche pregando tutti i santi del calendario!!! Ho già addocchiato un sacco di ca@@atine da prendere per la cameretta del pupo.

2. Io vorrei andare in Messico, tornare a Parigi e mi incuriosisce molto il Canada...che bello sognare!!!

3. Oggi alle 16.00 ho la visita di controllo...premetto una cosa: questa settimana ho grandi problemi ad andare in bagno, pur mangiando 2 kiwi, lo yogurt con il bifidus acti regularis e un sacco di verdura! vi dico solo che sono arrivata al punto di mettermi la crema di Fissan x lenire il fastidio!!! niente emorroidi...ma cemento a presa rapida nell'intestino! detto questo...mi sono pesata: :urka !!! più un kilo e mezzo...ma come!?! se venrdì scorso ero a più mezzo kg! come è possibile!?! uffa!!! mi aspetta un altro cazziatone del gine!!!UFFA!!! :che_dici

4. mamaSanda...ti devo contraddire...il kechup non è per niente calorico! la maionese, sì! ma il kechup, no! la mie dietologa mi aveva abolito la maio :buuu ma mi aveva lasciato libero sfogo sul kechup :yeee ! piuttosto che niente...
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 20 feb 2009, 10:36

Eugenia...tu dove vai all'ikea? noi, da quando l'hanno aperta, andiamo sempre a Parma...in un'ora siamo la, senza prendere autostrade e pallette varie!
Dovremmo andarci sabato prossimo...mia madre deve comprare una libreria...e noi... :hi hi hi hi
Jak - 12 agosto 2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 20 feb 2009, 10:46

AMU, chissà se riescono a darti il sesso oggi.. :incrocini :incrocini
Cara mia, preparati all'aumento di peso..ieri sera leggevo la mia bibbia sulla gravidanza e a momenti mi viene un colpo, c'era scritto, "il secondo trimestre è quello in cui predenderete più peso" sto paio di cavoli, io ho già preso troppo peso già nel primo!!!! Mi devo fermare, ho un sedere che sembra un portaerei! E che cavoli! :x:
Al''ikea vado a Bologna perchè ormai la conosco e per me è come andare al supermercato, so dov'è la robe che mi interessa e aslto i reparti che dove non mi serve niente! Tu fi bene ad andare a Parma, ma stando nella bassa io faccio meglio su Bologna!

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 20 feb 2009, 10:48

AHHHHHH dimentivo... scusate la finezza, ma stamattina sono andata in bagno dopo due gg, perchè avevo avuto qualche attacco di dissenteria e beh.. un sasso era piu' comodo da fare!
Cemento anche io AMU! Apriamo un'attività? :ahaha

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 20 feb 2009, 10:51

Noi quelle del circondario le abbiamo passate tutte: Brescia, Parma, bologna e persino Padova!!! :ahaha

Sai cos'è? il mio chiulo non si è enormizzato...ma la pancia sì! mi è esplosa!proprio si vede che è una pancia da gravidanza...il mio punto debole sono le gambe...quelle si che mi preoccupano...mannaggia!!!
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 20 feb 2009, 10:52

Ci sto! ma visto le tempistiche di produzione...credo che andremo in fallimento velocemente! :ahah :ahah
Jak - 12 agosto 2009

Bloccato

Torna a “Agosto”