Qual'è la macchinina che hai preso alla MICHY? Dammi qulche informazione anche io vorrei prenderla a LEO!!!
 Qual'è la macchinina che hai preso alla MICHY? Dammi qulche informazione anche io vorrei prenderla a LEO!!!CHI perfetto anche io avevo lo jupiter della BREVI con le coccinelle!!!!!!!!Bellissimo ma scomodo!!!!!!!!!!Il chicco è l'unico che è perfetto nella seduta!!!!!!!!! Il mio LEO pesava 8.700kg per 74 cm il mese scorso!!!Sembra tanto ma la sua costituzione è magrolina anche perchè è abbastanza lungo!!!!!!!!!!!!!
SAILOR provwrò il teddy alla banana!!Speriamo bene

ALEX

perla serata con gli amici!!!!!!!!!!!!Speiamo che Riccardo si calmi!!!
 perla serata con gli amici!!!!!!!!!!!!Speiamo che Riccardo si calmi!!! per il seocndo dentino di PUZZ!!!!
 per il seocndo dentino di PUZZ!!!!Buonanotte a tutte vado a nanna!!!

ma il tuo qual'è?? perchè se dici che era in offerta a 69 era sicuramente il modello prima e cioè quello color boh tipo albicocca,arancio...il mio è l'ultimo modello quello bianco e grigio
 ma il tuo qual'è?? perchè se dici che era in offerta a 69 era sicuramente il modello prima e cioè quello color boh tipo albicocca,arancio...il mio è l'ultimo modello quello bianco e grigio  

e mi avete fatto ricordare che la devo pessare è un bel pò che non lo faccio ma credo che sia ingrassata le mie braccia lo notano!!!!!!!!!
 e mi avete fatto ricordare che la devo pessare è un bel pò che non lo faccio ma credo che sia ingrassata le mie braccia lo notano!!!!!!!!!

ma quando ti dovrebbero arrivare le
  ma quando ti dovrebbero arrivare le   ?
 ? Scusa o capito male o sei già a caccia?
  Scusa o capito male o sei già a caccia?