GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI
Gri mi si è rotto un dente (già otturato in precedenza) e temo che me lo debba devitalizzare e poi incapsulare... io ovviamente domani chiederò una ricostruzione provvisoria, anche perchè se me lo tocca e poi inizia a farmi male son cavoli non potendo prendere nulla
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®
Notte GRETA 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- annate
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- Edf
- Master~GolGirl®
Buongiorno ANNA e buongiorno a tutte!
E sopratutto....
BUON COMPLEANNO ALLA MIA QUASI GEMELLA MICHE!!!
E sopratutto....
BUON COMPLEANNO ALLA MIA QUASI GEMELLA MICHE!!!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- chinawhite
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
auguri a miche!!!
stamattina sveglia presto...
per il dentista di greta e gri!
auguri a miche!!!

stamattina sveglia presto...

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- annate
- Master~GolGirl®
BUON COMPLEANNO MICHE!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!
MICHE TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!
Oggi è una giornata stupenda, un solo stupendo, un cielo stupendo e in più è venerdì!!!!
Weekend dedicato alla casa (pulizie) ma sono felice!!!!!!!!!! Infatti mi sono organizzata oggi pomeriggio per la spesa, visto che il venerdì esco alla 16
Voi cosa farete questo weekend???
MICHE TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!
Oggi è una giornata stupenda, un solo stupendo, un cielo stupendo e in più è venerdì!!!!

Weekend dedicato alla casa (pulizie) ma sono felice!!!!!!!!!! Infatti mi sono organizzata oggi pomeriggio per la spesa, visto che il venerdì esco alla 16
Voi cosa farete questo weekend???
- annate
- Master~GolGirl®
Anche oggi sara' una giornata pesante e penso proprio che me ne andro' un po' prima. Per la quarta volta ci presenteranno la nuova organizzazione e quindi in mattinata ci sara' una riunione pallosissima anche perche' il tizio di turna che parlera' ha un modo di parlare che non fa crescere l'attenzione in coloro che dovrebbero ascoltare....su di me ha un effetto soporifero. Fortuna che oggi sono venuta col capello riccio (beh, forse sarebbe meglio dire che ho una specie di casco al posto dei capelli
...e' ritornata la Tina Turner che e' in me
) cosi' alle prime avvisaglie, appena non riesco piu' a tenere gli occhi aperti, porto il ciuffo in avanti e....buonanotte!!!!
E' vero che repetita iuvat ma credono che siamo deficienti? Bah!!!!
Greta, gri tanti
per l'appuntamento col dentista....non vi invidio proprio. Ho una paura innata per i dentisti eppure l'unica volta che ho avuto bisogno di loro era per l'apparecchietto. Almeno una volta l'anno vado a farmi controllare, l'ultima volta volevo pure farmi toigliere i molari del giudizio perche' non riesco a pulirli bene e ho paura che possano cariarsi (e poi perche' mi sono fissata che forse loro possono in qualche modo contribuire ai miei mal di testa)

E' vero che repetita iuvat ma credono che siamo deficienti? Bah!!!!
Greta, gri tanti

-
- Silver~GolGirl®
Lascio anche tanti
per GRI e GRETA: io odio il dentista... mmm! non meno degli altri dottori!!!
:ahah

- greta76
- Bronze~GolGirl®
MICHE TANTISSIMI AUGURI 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Oggi ho inaugurato la bici comunale... ho il fiatone e il mal di gambe, sono una schiappa 

- annate
- Master~GolGirl®
greta76 ha scritto:Oggi ho inaugurato la bici comunale... ho il fiatone e il mal di gambe, sono una schiappa
Eh....esagerata!!!!
Vedrai che tra un settimana le gambe non ti faranno piu' male e unirai l'utile al dilettevole: fai prima ad andare a lavoro, ti diverti ( a me diverte andare in bici), fai un po' (proprio poco visto la distanza) di sport e ti eviti i ritardi....ricorda pero' di chiedere al gine se la bici e' ok!!!
- annate
- Master~GolGirl®
Pluga, finalmente ti incrocio!!!
Tutto bene?
Tutto bene?
- annate
- Master~GolGirl®
Uffa, devo andare......queste riunioni sono una pa@@a al cubo!!!!
-
- Master~GolGirl®
Buonvenerdi giugnomeraviglie&Co!!
Anna
buongiorno
Greta dire che la bici è
Teddy ti parlo da bimba pallida.... stai serena! Tutt'ora se per caso non mi trucco devo trascorrere la giornata a dire alla gente no, non sto male. E per le occhiaia... il socio mi chiama Panda...
Miche

Anna

Greta dire che la bici è

Teddy ti parlo da bimba pallida.... stai serena! Tutt'ora se per caso non mi trucco devo trascorrere la giornata a dire alla gente no, non sto male. E per le occhiaia... il socio mi chiama Panda...
Miche

- prati
- Bronze~GolGirl®
TANTI AUGURI, MICHE!!!
BUON COMPLEANNO
BUON COMPLEANNO

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
E a tutte voi... BUONGIORNO! 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Grazie a tutte x le rassicurazioni! Vvb!
Miche tanti tanti auguri! Non ho letto indietro, ci sono gnus di becky?
Grazie a tutte x le rassicurazioni! Vvb!
Miche tanti tanti auguri! Non ho letto indietro, ci sono gnus di becky?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®
Teddy ti vedo online come procede la ricerca a sant'antioco e dintorni?
Io sulla sardegna ho messo una pietra sopra... non amo il mare, il prezzo minimo che mi hanno sparato ovunque è di almeno 1300 euro per 2 settimane, più viaggio in traghetto.
Considerando che:
1 ho la casa aggratis in montagna,
2 avrei la casa aggratis in puglia (zona gallipoli) dico bye bye e se ne riparla forse in un altro momento.
E non farti menate per il pallore del prince
Io sulla sardegna ho messo una pietra sopra... non amo il mare, il prezzo minimo che mi hanno sparato ovunque è di almeno 1300 euro per 2 settimane, più viaggio in traghetto.
Considerando che:
1 ho la casa aggratis in montagna,
2 avrei la casa aggratis in puglia (zona gallipoli) dico bye bye e se ne riparla forse in un altro momento.
E non farti menate per il pallore del prince
- prati
- Bronze~GolGirl®
mmm ho letto che le giugnette hanno gli occhiali volanti in questo periodo
i miei sono ancora integri e ben saldi sul naso, anzi la mattina è ercolino che li prende, li apre e me li mette... in compenso quelli del papino qualche volta sono volati.
Comunque anche ercolino ogni tanto ha qualche reazione un po' più violenta e mena le mani. All'nizio alzavo la voce e avevo la tentazione di far volare qualche sberla leggera sul sedere, poi ci ho ripensato ed ho deciso di bandire per ora le sculacciate ed ho chiesto a mia mamma di fare altrettanto.
Mia sorella mi ha mandato un articolo sulle reazioni spropositate dei bimbi di questa età e altro avevo letto per conto mio... visto che sono prove generali per imparare a controllare i loro impulsi e le loro emozoni, adesso quando cerca di picchiare gli fermo con decisione la mano o se si dimena per terra controllo che non si faccia male.
Quando si calma gli spiego che non è il caso di arrabbiarsi.
Non so se ha senso, non so se funzioni e sia la strada giusta ma sembrerebbero diminuiti i casi di 'follia' furiosa.

i miei sono ancora integri e ben saldi sul naso, anzi la mattina è ercolino che li prende, li apre e me li mette... in compenso quelli del papino qualche volta sono volati.
Comunque anche ercolino ogni tanto ha qualche reazione un po' più violenta e mena le mani. All'nizio alzavo la voce e avevo la tentazione di far volare qualche sberla leggera sul sedere, poi ci ho ripensato ed ho deciso di bandire per ora le sculacciate ed ho chiesto a mia mamma di fare altrettanto.
Mia sorella mi ha mandato un articolo sulle reazioni spropositate dei bimbi di questa età e altro avevo letto per conto mio... visto che sono prove generali per imparare a controllare i loro impulsi e le loro emozoni, adesso quando cerca di picchiare gli fermo con decisione la mano o se si dimena per terra controllo che non si faccia male.
Quando si calma gli spiego che non è il caso di arrabbiarsi.
Non so se ha senso, non so se funzioni e sia la strada giusta ma sembrerebbero diminuiti i casi di 'follia' furiosa.