GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 07 con trepidazione aspettan la bella stagione

Bloccato
sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini 07 con trepidazione aspettan la bella stagione

Messaggio da sunnygirl » 19 feb 2009, 14:34

CALENDULA concordo con PUF, anche a me non hanno dato restrizioni particolari nella dieta, bere molto e i fermenti che aiutano sicuramente :ok

ALESSIA stai tranquilla, i pensieri negativi sono solo la conseguenza del brutto periodo passato, vedrai che ce la farete benissimo anche con un altro/a marmocchio...certo è dura, la pazienza deve raddoppiare però è bellissimo vedere come si cercano e che giocano assieme...e se qualche volta sclererai, no problem, succede spesso anche a me :che_dici

LINDA finalmente il nuovo ticker, complimenti :yeee

AMY ke storia brutta, dubito (ma lo spero) che i genitori smetteranno di farsi :incrocini

FRANCY :incrocini :incrocini per tuo papà!!

KITTY il gelato con sto freddo :urka spero te lo sia gustato al calduccio e non passeggiando nella neve!!

PITI come stanno le fanciulle??

Questa mattina son restata a casa con Filippo, Jacopo l'ho portato all'asilo...mentre mio suocero è stato operato, tutto bene!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 19 feb 2009, 15:50

Calendula anche a me la pediatra, quando ho passato l'influenza intestinale al cucciolo, mi ha consigliato di dargli comunque un antidiarroico (di cui però non ricordo il nome) e assolutamente i fermenti lattici che aiutano a ricreare la flora intestinale.
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 19 feb 2009, 15:53

Alessia mi dispiace per questo momentaccio. Forza! Passerà... :coccola
Poi tra poco, se Dio vuole, inizierà la primavera e con il bel tempo e il sole anche l'umore migliorerà (sempre che tu non soffra di allergia al polline... :fischia ). (Battutaccia...ma era tanto per sdrammatizzare un po')
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 19 feb 2009, 16:51

Fry...no almeno quello no...ninete allergie...ma mai dire mai possono venire a qualsiasi età...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 19 feb 2009, 17:05

ciaoooo
SUNNY le pupattole stanno bene,Paola se corre o salta inizia a tossire, ma la febbre non ce l'ha più avuta e Sara sembra stare bene.
Cmq non so se partiamo, giù dai miei nevica e fa freddo :domanda

ALESSIA è normale in qs fase avere alti e bassi....vedrai che presto passerà, soprattutto quando inizierai a lavorare e potrai "distrarti" un pò. Certo che ce la farai con due, siamo sopravvissute tutte e non vedo tu cosa hai in meno di noi. FORZA NON MOLLARE! :coccola

CALENDULA quoto le altre per quanto riguarda i fermenti lattici, inoltre fallo bere molto.
Le nanette stanno ballando.....a me è venuto un senso di nausea! non capisco se non ho digerito.....ho anche il ciclo, bboohhh SONO UN ROTTAME. :ahaha

CI sentiamo dopo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 19 feb 2009, 18:53

Buonasera!!!
Qui io sono semrpe bella raffreddata, ma Elisa sta sempre meglio per fortuna!

Alessia: sfogati quanto vuoi :coccola . Ora è normale avere alti e bassi, datti un po' di tempo epr metabolizzare e vedrai che pian piano andrà tutto benissimo!

Linda: che bello il ticker!

Domani è il compleanno del maritino ... non vedo l'ora di vedere la sua faccia davanti al mio regalo :hi hi hi hi , non posso anticipare altro perchè sapete che spesso legge GOL, poi vi racconterò!

Amici: è uscita Silvia ... vero che in finale arrivano solo in 5 e quindi a casa devono andare in tanti, ma forse lei la meritava più di altri ...
Vabbè, tanto non è che uno creda alla casualità ... si vede che c'è qualcuno più raccomandato. Vediamo come procederà!

Ora scappo che preparo la cena e stasera ho u po' di verifiche da correggere!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 19 feb 2009, 19:24

Buonasera.

Qui e' ritornato l'allegro virus intestinale e mi sa che io ed il mio uomo ne siamo stati colpiti visto che abbiamo avuto gli stessi problemi stamattina e pure ieri. :x:

Calendula, riso, patate bollite, carote, e mela cruda a pezzettini, queste sono cose che dovrebbero aiutare il pancino di Giacomo.

Domani c'e' la festa di carnevale dell'asilo e ho deciso che Viola si vestira' da cuoca, con tanto di grembiulone e cappellone, la sua amichetta sara' invece Campanellino, sono bellissime. :emozionee

Qui che nevica e fa freddo non vuol dire nulla, il gelato se lo pappano come se fosse ferragosto.

E' ora della nanna, Viola dice ciao ciao.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 19 feb 2009, 20:18

Ciao ragazzuole...che fate di bello?
Io sono appena tornata dall'ospedale..oggi mio papà ha fatto la broncoscopia e gli hanno prelevato materiale da esaminare...aspettiamo e si vedrà..e più che altro aspettiamo domani che mio zio chiami il primario per sapere cosa hanno visto. A mio padre dicono sempre che è tutto ok..ma io non mi illudo..e aspetto le info precise dalla bocca del primario da mio zio...
AMICI: io ieri sera non ce l'ho fatta e sono andata a dormire alle 22.30..ma qualcuno ha sentito Marco Carta a Sanremo? Io anche su youtube non riesco a trovarlo..vorrei sentire la sua canzone dato che la danno come probabile vincitrice insieme a Dolcenera..
Vado a vedermi uomini e donne registrato a dopo per la buonanotte :bacio :bacio
Grazie per gli :incrocini

P.S=ho sentito la mia amichetta..dice che ha improvvisi attacchi di pianto..questi ormoni dopo il parto sono tremendi :sorrisoo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 19 feb 2009, 20:26

buona notte maggio amiche, un bacio e una coccola :coccola a Francy e Alessia, e a tutti i bimbi e i genitori malatini!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 19 feb 2009, 21:22

Buonanotte fanciulle ci sentiamo domani
Ho un sonno assrdo, cmq la nausea è passata forse era la fame bbbbooooohhh

va bè stasera verso le 22,30 VOGLIO FICCARMI NEL LETTOOOOO e secondo voi ce la farò????? domani vi racconterò
ciao ciao

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 feb 2009, 22:39

Nanno ancora con febbre :grrr non lo voglio porare dal pediatra perchè non ha altri sintomi però che bolls..uffi!!!
Domani c'era la festicciola di carnevale al nido e così tocca saltarla... :buuu

io è da stamattina che ho un mal di gola pazzesco e continuo a tossire....che dite magari domani non è il caso di andare al mare vero? :che_dici

Piti oggi sto messa proprio come te, ho un sonno addosso tremendo. E poi fa un freddo qua che l'idea del calduccio del lettino è trooooooooooppo allettante, ora mi fiondo :emozionee

Chiaretta: auguri al maritinoooooooooo :yeee io invece li compio lunedì ...36...mi unisco al coro delle "vecchie comari"

Calendula: come va la nausea oggi?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 feb 2009, 22:39

francy1978 ha scritto:Ciao ragazzuole...che fate di bello?
Io sono appena tornata dall'ospedale..oggi mio papà ha fatto la broncoscopia e gli hanno prelevato materiale da esaminare...aspettiamo e si vedrà..e più che altro aspettiamo domani che mio zio chiami il primario per sapere cosa hanno visto. A mio padre dicono sempre che è tutto ok..ma io non mi illudo..e aspetto le info precise dalla bocca del primario da mio zio...
:coccola :incrocini
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 feb 2009, 22:41

Alessia: stasera ti ricorderò nelle mie preghiere, affinchè tu possa trovare la forza di superare questo brutto momento e ritornare quella vulcanica che eri una volta :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 19 feb 2009, 22:59

Notte ragazzuole a domani :bacio :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 19 feb 2009, 23:42

oggi niente nausea grazie al cielo... anche se giacomo mi ha messo a dura prova con le scariche di diarrea che erano vere e proprie bombe chimiche... :x:
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 20 feb 2009, 8:34

ciaoooo patatone belle, ieri sera sono riuscita ad andare nel lettone alle 23, con Sara che si è messa vicino a me a disegnare :cuore Poi le dicevo " vuoi fare la nanna" e lei "nnnnooooooo" è un mito, fosse per lei non dormirebbe mai :grrr

PUFPUF il mare fa bene, ma se nanno ha la febbre e non potete uscire non lo vedo molto sensato fare la sfacchinata, ma se hai voglia di cambiare un pò aria allora.......

Io sono indecisa se andare dai miei, da una parte voglio evadere un pò, dall'altra mi frena la sfacchinata......deciderò oggi pomeriggio. Paola vuole andare dai suoi nonni....cucciolotta, li vede proprio poco i miei genitori :buuu

CALENDULA come sta Giacomo?

ALESSIUCCIA ci sei???? :coccola

FRANCY mi raccomando tienici aggiorante

un baciotto a tutte VVB

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 20 feb 2009, 9:48

buona giornata a tutte. Nottata super tranquilla stanotte senza alcun risveglio, mi sento meglio infatti. Anche se la tosse persiste e per sicurezza non ho mandato nanno al nido.
Abbiamo deciso di non andare al mare, magari rimando al prossimo w-e del resto meglio non rischiare. Non ho ancora capito quando cacchio faranno i carri di carnevale qui da noi, mah?! non vedo alcun movimento e nessuno dice niente... :domanda

Ieri sera ho visto per la prima volta una puntata....no no mi correggo, un pezzetto dei Teletubbies. Non li avevo mai visti e ne sento parlare da più parti, so che i bambini impazziscono per questo programma e mi sono detta: proviamo. Ma io dico: COS'E'????????????????? :urka :urka :urka sono rimasta di stucco! Mi aspettavo un cartone tutto tenero tipo Winnie the Pooh invece :x:
Tommy non ama molto la Tv per fortuna, l'unico cartone che lo fa impazzire è quello dell'APE, come lo chiama lui, cioè Bee Movie, ma anche quando mi chiede di metteglielo lo guarda si e no per 2 minuti poi si rimette a giocare. Di certo non insisto per obbligarlo a vederlo vi pare? :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 20 feb 2009, 10:09

ci sono ci sono...
mi hai fatto sorridere...alessiuccia mi chiamavano i miei da piccola e a volte anche mio marito,quando vuole coccolarmi...mi piace perchè lo usano quando mi vogliono o tirare su o cmq on affetto...

stanotte non è stata meravigliosa...rebecca è crollata alle 19.30,per fortuna l'avevo appena fatta cenare...poi alle 2 stanotte si è svegliata piangendo è scesa sola dal lettone,e mio marito l'ha seguita per vedere dove andava sola al buio...
bhè non è andata in cucina a prendesi un biscotto??? :urka poi ha alzato le braccia per farsi prendere da antonio sono tornati a aletto e lei ha chius gli occhi cntinuando a mangiare il biscotto...lo ha finito dormendo :emozionee
credo che si debba ancora abituare a non mangiare la notte,una volta il LM cmq la sfamava nel sonno...però la sera le ho più volte proposto un bibe di latte,o altro ma non vuole niente...
nonostante Rebecca si sia addormentata presto e poi abbia dormito fino a stamattina,io stanotte non riuscivo proprio a prendere sonno...ho una rabbia dentro verso un destino ingiusto che mi logora...
che stupida che sono,me ne rendo conto che penso cose insensate...ma il fatto che io che tanto lo volevo lo abbia perso e ci sono migliaia di donne che vanno volontariamente a buttarli via...non mi lascia stare!!!
Ho bisogno di sforgarmi e di prendermela con qualcuno...devo poter dare la colpa da qualche parte...non vorrei esagerare...mi marito teme che mi deprima troppo,che non riesca a voltare pagina...
ma io non so davvero cosa devo fare...porca paletta non è mio volere non riuscire apensare ad altro...non voglio starci male...come faccio a scacciare via tutto questo???Io non lo so...
io mi sento vittima di una ingiustizia...
Ragazze davvero mi dispiace essere così pesante!!!

pufpuf,Rebecca ama la sigla dei teletubbies...ma solo sigla...poi gli annoia!!!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 20 feb 2009, 10:31

Ale: hai provato magari a mettergli dei biscontti nel latte della sera? magari così si riempie di più.
mitica cmq che è andata da sola a prendersi il biscotto per poi tornare a nanna :ahah

Quanto al resto credo che tutti questi sentimenti che stai provando siano normali, un po' la delusione, un po' la rabbia, un po' le aspettative, e poi....dove li vogliamo mettere gli ormoni????
pensa solo una cosa: è stata una brutta esperienza, qualcosa che ti porterai dentro per sempre, ma non ti ha precluso la possibilità di riprovarci anzi....ora forse sei più motivata di prima. I timori di non essere all'altezza e di non farcela sono normali credo, prenditi qualche giorno per "coccolarti un po", dedicati tanto alla tua piccola e, magari cerca di fare qualcosa che ti piace e che ti aiuti a distrarci. Una cenetta intima tu e Antonio, un gita, un pomeriggio di sano shopping, un nuovo taglio di capelli...il consiglio quindi è quello di importi di trovare qualcosa che non solo ti distragga ma che ti faccia stare bene.
Certo non cancellerà il dolore, ma in questo momento credo che tu abbia bisogno di distrarti perchè questa cosa non diventi un'ossessione e non ti porti a vedere tutto nero e negativo.

ti voglio bene :coccola
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 20 feb 2009, 10:58

Hai ragione puf puf...ieri sera...o meglio stanotte mentre non dormivo avevo così il desiderio di riprovarci(tanto per essere coerente con quello che dicevo ieri :che_dici )...ma poi ho provato ancora un'altra emozione...tradire il piccolo che mi ha lasciata...come potrei ora gioire di un test positivo sapendo che lui è andato via???O viceversa...non sarebbe giusto nepure non essere contente di un test per la perdita...farei cmq un torto a qualcuno...
io mi ripeto che tornerà...ma siamo realistico non può tornare noi siamo una combinazione tra milioni e milioni anzi infinite possibilità...e anche se i genitori rimangono gli stessi non potrà mai rtornare proprio lui...
credo di star diventando pazza!

Bloccato

Torna a “Maggio”