GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTA ROMA PREGA E IMPLORA...DAJE JACOPO CHE E' ORA!!!

Bloccato
LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTA ROMA PREGA E IMPLORA...DAJE JACOPO CHE E' ORA!!!

Messaggio da LEONESSA » 19 feb 2009, 18:01

....sono tornata dopo aver preso Giulia da scuola , e approfittando dei vari raffreddori e temperature "non nella norma" (allora mio marito a ben 35.8° :che_dici ...e in compenso io 37° :hi hi hi hi )
siamo tutti belli e impigiamati noi e nane , un bel tè fumante lettone sfatto e cartone-family

quasi una vacanza ..... :ahaha

meno male che per il raduno avevo declinato dall'inizio , sennò mi toccava darvi la sòla :prrrr
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 19 feb 2009, 18:06

checca30 ha scritto:Ragazze ieri ho avuto una proposta per un colloquio per un bel lavoro, ben remunerato ma alquanto itinerante. Mi avrebbero dato anche la macchina aziendale, il portatile e pure il telefono...manco a dirlo ma credo che non farò neanche il colloquio! Mio marito a provato a dire che ci possiamo organizzare (certo lui che torna alle nove passate e che deve studiare nel tempo libero) ...quei soldi manco a dirlo ci servirebbero eccome ma i miei che stanno a 30 chilometri di distanza ed i suoceri che mi tengono fabrizio solo se non devono rinunciare a niente quindi quasi mai...insomma sono scoraggiata...rinuncio per Fabrizio ovviamente ma negli ultimi anni sto rinunciando veramente tanto soprattutto per dare spazio a mio marito e questa cosa comincia a pesarmi. Avrei voluto un sostegno maggiore anche dalla suocera visto che il figlio ha del tempo per studiare grazie a me che gestisco tutto ma quello che ha saputo dirmi ieri per telefono è stato: beh non ti è proprio possibile!!! e chiuso il discorso! :x:
Checca, e' chiaro che tua suocera non ha mai lavorato, o perlomeno non ha mai fatto un lavoro professionalmente soddisfacente e quindi non concepisce che una donna, mamma e moglie voglia anche soddisfazione dal punto di vista della carriera...
E' fastidioso, e purtroppo anche i mariti cresciuti con la mamma sempre a disposizione difficilmente lo capiscono, io ne so qualcosa: mio marito non si azzarda nemmeno lontanamente a dirmi di rinunciare al lavoro, ma intuisco che le motivazioni principali sono di tipo economico... non l'ho mai sentito dire "stavolta che Emma e' malata sto a casa io"... sono sempre io che devo rinunciare ad andare in ufficio e farmi giorni e giorni chiusa in casa! :martello :martello
Meno male che ne ho la possibilita', senno' sarebbe scontro aperto....
Per non parlare di quanto mi limita il fatto di tornare a casa "presto" e rinunciare ai viaggi di lavoro, in pratica in ufficio mi considerano "a mezzo servizio", pero' alla fine ho deciso di accettare queste limitazioni in questo periodo perche' IO preferisco cosi'...
... ma la suocera non ha capito: lei pensa che lavori perche' "Ne abbiamo bisogno" mentre io non potrei pensare la mia vita tra fornelli e lavatrici, non fa per me, ho bisogno della mia indipendenza e non saprei rinunciarci...
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 19 feb 2009, 19:14

ciaooooooo
nn ho letto un piffero, sono stata impicciatissima, ovviamente batto tutte e sono super ultima :sorrisoo
domani mattina sono tutta vostraaaaaaa
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 19 feb 2009, 19:23

Silla ti capisco appieno e per fortuna ho un marito che da questo punto di vista è eccezionale capisce le mie frustrazioni ed anche le mie rinunce.

Sono scesa a Roma da Milano lasciando un lavoro (anche se mi mobbavano) però a milano avrei avuto più opportunità. L'ho fatto perchè entrambi abbiamo deciso assieme che la sua carriera aveva la priorità sulla mia e a me va bene così. Non mi piace però l'atteggiamento del dover sacrificare totalmente me stessa...la suocera è una perosna per bene ed intelligente che ha lasciato il lavoro per seguire il marito ed preso il diploma di maturità con già un figlio...ma non comprende fino in findo che cosa vuol dire avere studiato tanto (anche s enon è tutto) e poi comunque dover rinunciare quasi totalmente perchè il marito deve avere la priorità su tutto. Se Christian avesse fatto un lavoro più regolòare e fosse sempre uscito anche alle 6 io avrei comunque accettato per tante ragioni tra cui anche e soprattutto quella economica che con un figlio, un mutuo e tante altre spese non sono tutte rose e fiori!!

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 19 feb 2009, 19:48

Buonasera a tutte!
Innanzitutto
AUGURI FED!

E poi, per chi mi chiedeva lumi sul lavoro... La compagnia che mi ha mandato in Ungheria è italianissima, ma avevo un contratto a progetto, per cui precario per quanto lo possa essere un contratto del genere. Semplicemente, alla sua scadenza, non mi verrà rinnovato :pistole Non vi dico nemmeno come mi possa sentire, perchè credo lo possiate immaginare...

checca non sai quanto ti capisca...
laura pure a me mancano tanto i miei, ma per fortuna ci dividono solo 200 km... :cuore
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 feb 2009, 20:42

bonasera al volo..
bellissima mattinata/post pranzo!

fabrizio è uno spettacolo!!! checca e straphoeka pure!

phoeka.. sciopping inzieme? zi zi :hi hi hi hi :prrrr
martì.. daje a partorì che se dovemo comprà le scarpe coi bicchieri "pandan" :ahah

:bacio volante
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 feb 2009, 20:58

YLeNia ha scritto:
Babs ha scritto:
akane ha scritto:laura no ma che scusa, tanto non venivo lo stesso :prrrr per altri motivi :emozionee

Proposta: prossimo raduno a casa di Akane, che ne dite??????? Così finalmente la conosciamo!!!! :fischia :ahah
Si si e per premio le lasciamo una notte tutti i nostri pargoli! :hi hi hi hi :ahah :ahah
perchè mi volete così male? :che_dici :prrrr
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 19 feb 2009, 21:26

ciao a tutte ragazze marti daglie ancora qui stai :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 19 feb 2009, 21:55

Ciao a tutte, sono Alessia, ho quasi 40 anni, abito a Roma e sto completamente fusa. Posso entrare a far parte di questo gruppo? :hi hi hi hi
Bene, la risposta la leggo domani perchè già devo staccà :x: A domani sera :-D ciainis ciainis ciainis (non è stato rimandato, VERO?????)
:bacio :bacio :bacio
A Martì ma Jacopo che sta a aspettà?????? :incrocini
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 19 feb 2009, 22:27

eeecchimeee
fatto quasi tutto quello che dovevo fà :hi hi hi hi :fischia

alè ma che rimandato oh!!!!! cianisissimo :yeee

eletuttinumeriiiii ma nn c'hai niente da raccontarci??? sempre telegrafica eh?? come procede sta gravidanza?? che dice la sorellona??? e sprecate a scrive dù parole dai!!!! :prrrr

CHE BELLO DOMANI SE VEDEMO CHE BELLO CHE BELLOOOOOO :yeee

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 feb 2009, 22:36

Sera :sorrisoo

lavoro tasto dolente in questo periodo....a casa nostra i ruoli, se al giorno d'oggi di ruoli si può ancora parlare, sembrano invertiti: mio marito quando non è dai clienti fa il telelavoro, invece io esco la mattina alle 7, 30 e rientro alle 19, 00 e quando parlo di part time mio marito stesso mi dice che visto il mio incarico non me lo darebbero, che se lo chiedessi mi segherei le gambe e che quindi è inutile, che economicamente rinuncerei a tot e via così ma il tempo con mia figlia quanto vale?

Esse
allora ci vediamo a Piramide?dove esattamente? all'uscita della metro? a che ora?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 feb 2009, 22:37

Pam
penso di immaginare quello che hai fatto :fischia :ok
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 19 feb 2009, 22:39

Aloa mukkio fulminato! :prrrr

Ahò, me dite er numero civico de quer kakkio
de ciainis???? Via Taranto ndove?????
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 19 feb 2009, 22:44

'sera!
Ho letto tutto, ma xché c'ho tutta sta confusione in testa? :martello

Anyway, ricordo i problemi lavorativi di Checca e Vale.
Alla prima direi di (almeno) andare a fare il colloquio... non si sa mai accettassero, chessò, un part-time :incrocini
Alla seconda solo un mucchio di :coccola e sì, ahimé, ti capiamo bene + o meno tutte... a me, dopo la maternità, con contratto scaduto meno di un mese dopo il rientro, hanno dato il benservito dopo 4 e spicci anni (e, chissà xché, x altri colleghI hanno trovato i fondi x rinnovare :bomba ). Rimboccate le maniche mi sono appoggiata al suocerame e a novembre scorso (11 mesi dopo la scadenza del precedente) mi hanno richiamata dove ero prima (e ora ho imparato a fare il MINIMO INDISPENSABILE ché nessuno si merita niente ari- :bomba ).

Yle domani aspetto risposta alla domanda sms (che manco mi ricordo + cosa fosse :domanda :martello )

Pam :cuore

Martina :prete: non aggiungo altro

ma, inZomma, domani chi siamo?
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 19 feb 2009, 22:44

panza-Silla ti ho inviato mail :ok
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 feb 2009, 22:45

AH BELLE FIGHEIREEEEEEEE !

Checca purtroppo son sempre le donne che si sacrificano..quoto Stella.
Anche io, nel mio piccolo, ho dovuto scegliere lasciando un posto di lavoro che cmq mi gratificava professionalmente ma non mi garantiva una vita da "mamma" decente.
Ma ne hai parlato con tuo marito di questa proposta?

Patchukka ma allora venghi proprio :prrrr :-D ...!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 19 feb 2009, 22:46

Gerbera ha scritto:Ciao a tutte, sono Alessia, ho quasi 40 anni, abito a Roma e sto completamente fusa. Posso entrare a far parte di questo gruppo? :hi hi hi hi
Bene, la risposta la leggo domani perchè già devo staccà :x: A domani sera :-D ciainis ciainis ciainis (non è stato rimandato, VERO?????)
:bacio :bacio :bacio
A Martì ma Jacopo che sta a aspettà?????? :incrocini
No, grazie, nun compramo gnente! :prrrr
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 19 feb 2009, 22:53

YLeNia ha scritto: Patchukka ma allora venghi proprio :prrrr :-D ...!!!
Si, se me dici er numero civico! :temeno:

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 19 feb 2009, 22:54

notte... :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 19 feb 2009, 22:56

patchukina ha scritto:Aloa mukkio fulminato! :prrrr

Ahò, me dite er numero civico de quer kakkio
de ciainis???? Via Taranto ndove?????
via taranto 158 :ok
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”