GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
io ci trovo qualcosa di tuo e di tuo fratello (l'ho visto solo inn una foto, ma mi sembrava assomigliasse a luI!)
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®
parlando di diplomazia, oggi c'è stato uno di quegli episodi in cui invece con le buone non ho ottenuto nulla.
Il micragnoso del piano di sopra sta cercando di affittare l'appartamento di fronte al suo (sempre di sua proprietà) semi arredato, ed ha pensato bene di far montare la cucina all'ora di pranzo.
Non è la prima volta che fa rumuore in orario di riposo, ma una cucina montata all'1 (quando dorme mia figlia e quella della dirimpettaia) è proprio troppo.
Così gli ho telefonato e chiesto se potevano sbrigarsi almeno per i buchi di trapano oppure rimandare a dopo le 4. Mi son sentita rispondere che gli operai son venuti quando potevano e che lui non gli avrebbe detto nulla, tanto se a me dava fastidio è un problema mio.
Ho allora precisato che ci sono orari in cui non è consetito far rumuore non solo da regolamenti condominiali ma anche dalla civiltà e dal rispetto reciproco, visto che io mai mi son sognata di fare rumuore a quell'ora. Ma quello m'ha risposto che a casa sua fa quello che vuole, in sostanza, e se ritengo il contrario allora ho dei problemi mentali.
Al che mi sono incavolata come si deve e gli ho detto che da questo suo comportamento gli procurerà solo rogne serie, e di andare subito ad informarsi su che tempi prevedevano per finire e semmai rimandare. M'ha risposto che lui non ci andava, se mi interessava che ci andassi io.
Al che gli ho detto: "perchè, lei le palle per chiederglielo non ce l'ha?" e lui tergiversava. Allora gli ho chiesto chiaramente: "ma lei le palle ce l'ha per sbrigarsi le cose o deve salire la signora del piano di sotto perchè lei le sue le ha lasciate a casa?" al che lui ha risposto che le palle non ce l'ha, ho chiuso e son salita come una furia. Appena gli operai mi hanno visto, con gli occhi di fuori, che gentilmente facevo presente l'orario, hanno risposto che avevano quasi finito, si scusavano e non avrebbero più fatto rumuore.
Sono uscita e ho incrociato lo str--- e gli ho detto: "tutto fatto, ho sistemato io".
Lui una cosa non ha capito: con chi ha a che fare. Più tardi chiamo gli altri condomini, faccio presente l'accaduto e propongo di far mettere nel regolamento condominiale una penale pecuniaria per chi faccia rumuore con trapano e martello e simili dall'1 alle 4 del pomeriggio.
Il micragnoso del piano di sopra sta cercando di affittare l'appartamento di fronte al suo (sempre di sua proprietà) semi arredato, ed ha pensato bene di far montare la cucina all'ora di pranzo.
Non è la prima volta che fa rumuore in orario di riposo, ma una cucina montata all'1 (quando dorme mia figlia e quella della dirimpettaia) è proprio troppo.
Così gli ho telefonato e chiesto se potevano sbrigarsi almeno per i buchi di trapano oppure rimandare a dopo le 4. Mi son sentita rispondere che gli operai son venuti quando potevano e che lui non gli avrebbe detto nulla, tanto se a me dava fastidio è un problema mio.

Ho allora precisato che ci sono orari in cui non è consetito far rumuore non solo da regolamenti condominiali ma anche dalla civiltà e dal rispetto reciproco, visto che io mai mi son sognata di fare rumuore a quell'ora. Ma quello m'ha risposto che a casa sua fa quello che vuole, in sostanza, e se ritengo il contrario allora ho dei problemi mentali.
Al che mi sono incavolata come si deve e gli ho detto che da questo suo comportamento gli procurerà solo rogne serie, e di andare subito ad informarsi su che tempi prevedevano per finire e semmai rimandare. M'ha risposto che lui non ci andava, se mi interessava che ci andassi io.
Al che gli ho detto: "perchè, lei le palle per chiederglielo non ce l'ha?" e lui tergiversava. Allora gli ho chiesto chiaramente: "ma lei le palle ce l'ha per sbrigarsi le cose o deve salire la signora del piano di sotto perchè lei le sue le ha lasciate a casa?" al che lui ha risposto che le palle non ce l'ha, ho chiuso e son salita come una furia. Appena gli operai mi hanno visto, con gli occhi di fuori, che gentilmente facevo presente l'orario, hanno risposto che avevano quasi finito, si scusavano e non avrebbero più fatto rumuore.
Sono uscita e ho incrociato lo str--- e gli ho detto: "tutto fatto, ho sistemato io".
Lui una cosa non ha capito: con chi ha a che fare. Più tardi chiamo gli altri condomini, faccio presente l'accaduto e propongo di far mettere nel regolamento condominiale una penale pecuniaria per chi faccia rumuore con trapano e martello e simili dall'1 alle 4 del pomeriggio.
- M76
- Bronze~GolGirl®
garden, hai fatto bene!
i regolamenti ocnodminiali esistono e ci si aspetta che la gente li rispetti.
poi non è sempre così.
io ho quella di sopra che cammina con gli stivali dalle 22 a mezzanotte apssata.
ma io dico.-... arrivi a casa? togliti sti tacchi!!
una volta, due tre..
le ho citofonato.. e con el buone gliel'ho detto.
per un pò ha smesso.
ora ha ripreso. così come il figlio trascina le sedie a mezzanotte passata, o gioca con le biglie..
avete presente quando cadono?? e non una... tin tin tint... per mezz'ora.
allucinante.
i regolamenti ocnodminiali esistono e ci si aspetta che la gente li rispetti.
poi non è sempre così.
io ho quella di sopra che cammina con gli stivali dalle 22 a mezzanotte apssata.
ma io dico.-... arrivi a casa? togliti sti tacchi!!
una volta, due tre..
le ho citofonato.. e con el buone gliel'ho detto.
per un pò ha smesso.
ora ha ripreso. così come il figlio trascina le sedie a mezzanotte passata, o gioca con le biglie..
avete presente quando cadono?? e non una... tin tin tint... per mezz'ora.
allucinante.
- garden
- Master~GolGirl®
myriam di solito con garbo e gentilezza si ottiene tutto. Però se ti trovi davanti una persona prevaricatrice, l'unica è uscire gli artigli.
- M76
- Bronze~GolGirl®
bè ovvio se non ottieni con gentilezza devi passare alle maniere forti!
hanno smesso?
hanno smesso?
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Stamattina ho comprato i lampadari..
Print sei una maga del trasloco.. io ci metterò una vita.. Devo riuscire a portare tutto ciò che si monta in casa adesso che lo fa mio suocero, perchè mio marito zero..
Io le tende a casa adesso non le ho, abbiamo una bella vista su campo e non ci guarda dentro nessuno. Dovrò metterle a casa nuova perchè siamo più in basso e abbiamo case tutt'intorno.
Trucco&Co: siccome lucilla aveva tutta la pelle sotto il mento screpolata ho cominciato a metterle la crema e mentre prima cercava di mangiarsela, ora si mette lì tutta bella con il faccino in su per farsi spalmare. Poi adora essere pettinata mentre si guarda allo specchio.. che vanesia
Stamattina ho comprato i lampadari..
Print sei una maga del trasloco.. io ci metterò una vita.. Devo riuscire a portare tutto ciò che si monta in casa adesso che lo fa mio suocero, perchè mio marito zero..
Io le tende a casa adesso non le ho, abbiamo una bella vista su campo e non ci guarda dentro nessuno. Dovrò metterle a casa nuova perchè siamo più in basso e abbiamo case tutt'intorno.
Trucco&Co: siccome lucilla aveva tutta la pelle sotto il mento screpolata ho cominciato a metterle la crema e mentre prima cercava di mangiarsela, ora si mette lì tutta bella con il faccino in su per farsi spalmare. Poi adora essere pettinata mentre si guarda allo specchio.. che vanesia

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®
immediatamente! purtroppo quello del piano di sopra era prima il proprietario dello stabile e faceva buono e cattivo tempo, faceva il signorotto della situazione. Ora ha venduto quasi tutto ma ancora si sente il padrone e vorrebbe comandare a casa propria e altrui.M76 ha scritto:bè ovvio se non ottieni con gentilezza devi passare alle maniere forti!
hanno smesso?
E dire che siccome è solo, non gli parla nessuno, litiga con tutti, a me ha sempre fatto pena e gli regalo delle cose, gli porto le torte, gli accomodo le liti coi vicini... e questo è il ringraziamento! peggio per lui, ero l'unica che gli rivolgeva la parola, altri quando suona manco aprono o rispondono al telefono e poi si chiede perchè.
Anche Aida ha il mento screpolato, credo sia la saliva acida. Questi dentoni sono giorni che la fanno penare, oggi mi cercava continuamente e voleva stare in braccio, per essere confortata. Povera cucciolina!
- printemps
- Master~GolGirl®
Ragazze grazie dei vostri pensieri! Oggi ho messo le tende in camera da letto e ho comprato due abatjourine che sono un amore
Per quanto riguarda le notti, insomma tra uno e l'altro quei 4 o 5 risvegli li ho fissi però mi sembra durino meno, se si sveglia Ale vado io nel suo letto, se si sveglia Giacomo lo porto nel mio, e via così... mi trovo quindi cmq sdraiata e un po' mi abbiocco qua o là... alla fin fine sono sempre nottatacce ma meglio di quelle appena arrivati Speriamo di migliorare ancora un po'
Ishetta Secondo me tua figlia assomiglia a te
Un bacio a tutte

Per quanto riguarda le notti, insomma tra uno e l'altro quei 4 o 5 risvegli li ho fissi però mi sembra durino meno, se si sveglia Ale vado io nel suo letto, se si sveglia Giacomo lo porto nel mio, e via così... mi trovo quindi cmq sdraiata e un po' mi abbiocco qua o là... alla fin fine sono sempre nottatacce ma meglio di quelle appena arrivati Speriamo di migliorare ancora un po'

Ishetta Secondo me tua figlia assomiglia a te

Un bacio a tutte

Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Garden non si può fare. Ne sono certa xchè mio suocero è got ed è specializzato in questioni condominiali e aveva avuto proprio una sentenza simile.garden ha scritto:Più tardi chiamo gli altri condomini, faccio presente l'accaduto e propongo di far mettere nel regolamento condominiale una penale pecuniaria per chi faccia rumuore con trapano e martello e simili dall'1 alle 4 del pomeriggio.
Però ti puoi mettere stanotte alle 4 a picchiare con la scopa sul soffitto finchè non si sveglia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Garden hai fatto benissimo!!! Io abito in un palazzo dove quasi tutti i condomini hanno i cani che abbaiano a qualsiasi ora fuori al balcone
. Qulla che abita sopra di me poi è una villana lazzara che ha un cane piccolo di quelli che quando abbaiano ti fischiano le orecchie. Quando Lorenza era più piccola a volte dai rumori e dalle urla del cane, saltava nel sonno e piangeva disperata. Io più volte l'ho fatta richiamare dal portiere ma niente alchè un giorno gliel'ho detto e lei mi rispose " che ci posso fare se abitate sotto di me"
.....ma che le vuoi fare????.....conto i giorni al trasloco!!!!

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
finalmente la gnometta si è addormentata; ha ancora la febbre che sale e scende e raffreddore super. Oggi ho perso 2 annetti di vita, mi ha fatto spaventare davvero. Quando sta per salire la febbre, le manine si raffreddano e le unghie - di piedi e mani - si fanno livide; questo lo so e nn me ne preoccupo. Ma quando stamattina, dormendo, ha cominciato a tremare come una foglia
ho avuto paura. L'ho presa in braccio aveva la bocca viola e continuava a tremare e chiamarmi. Ho tel alla ped e mi ha detto che il febbrone in arrivo può fare questo effetto, di coprirla bene con una coperta finché la febbre non fosse salita e poi di spogliarla un po'. Saranno stati 10 min ma son durati un'eternità.
a tutte e
a Maia
appena riesco mi leggo 'sti 3 paginoni

appena riesco mi leggo 'sti 3 paginoni
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Minù che spavento.. e povera Claudia. Mi hai fatto ricordare la notte del primo febbrone di Lucilla, ne aveva praticamente 40 e dopo aver vomitato tremava e si lamentava.. mamma mia..

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- roxyross
- Expert~GolGirl®
A me non è ancora capitato con Ludo ma se mi fosse successa una cosa come alle vostre piccole sarei corsa in H in preda ad una crisi di ansia.......
Adesso Claudia come sta?
Adesso Claudia come sta?

La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno, la gnomina non ha mangiato tanto ed è già la seconda sera... saremo in dirittura d'arrivo con 'sti dentini? Lo spero.
Ah, questione mini-cucina. Alla fine le nonne coalizzate hanno vinto, mi hanno presa per sfinimento
... e in questo momento la suocera sta tornando dal Toys con la cucina della Scavolini
. Non sapeva se prenderle la miniTefal o la miniScavolini... manco io ho una Tefal o una Scavolini. Non c'è la miniIkea?
Da quanto ho capito dovrebbe essere questa:
http://www.kitchens.it/articolo.asp?art=2020
Minù ti capisco. E' capitato anche a Emma e siccome la ped non rispondeva ho chiamato la mia ginecologa :ahah ... e mi ha detto la stessa cosa.

Ah, questione mini-cucina. Alla fine le nonne coalizzate hanno vinto, mi hanno presa per sfinimento

http://www.kitchens.it/articolo.asp?art=2020
Minù ti capisco. E' capitato anche a Emma e siccome la ped non rispondeva ho chiamato la mia ginecologa :ahah ... e mi ha detto la stessa cosa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®
http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Modelli ... 240%3A1318
volevo postarti io il link....
è che costano un botto!
è che costano un botto!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
questa è la maxi cucina (che al toys costa 139), mentre quella di emma è la cucina mini .. che cmq costa 89 euro e secondo me è una truffa. Ma quella della tefal ne costava 79 ed era più grande ma con meno accessori. Vabbè cmq l'han scelta loro.roxyross ha scritto:http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Modelli ... 240%3A1318
è che costano un botto!
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Ritengo anche io che sia un furto quel prezzo. Ludo per ora ha solo il carrellino della spesa con i prodotti e si diverte.
La cucina piacerebbe anche a me ma siccome vivo nella casa dei puffi se entra la cucina esco io!
Però mi sacrificherò volentieri per la mia patata........
La cucina piacerebbe anche a me ma siccome vivo nella casa dei puffi se entra la cucina esco io!
Però mi sacrificherò volentieri per la mia patata........
- serena73
- Expert~GolGirl®
sera...tutte a vedere sanremo?
aggiornamenti mio padre è stato dimesso martedì ed ora è in una clinica convenzionata per la riabilitazione. migliora di giorno in giorno, anche se un pò di dolori li ha, soprattutto allo sterno e braccia, per non contare della sua fiacchezza, ma tutto fa parte del post operatorio.....tra una ventina di giorni sarà a casa.
l'unico neo è che in questa clinica l'orario di visita e di due ore, dalle 16 alle 18....praticamente quando sono a lavoro!
provo a leggere un pò di arretrati e poi sarò da voi
grazie a tutte per il sostegno
aggiornamenti mio padre è stato dimesso martedì ed ora è in una clinica convenzionata per la riabilitazione. migliora di giorno in giorno, anche se un pò di dolori li ha, soprattutto allo sterno e braccia, per non contare della sua fiacchezza, ma tutto fa parte del post operatorio.....tra una ventina di giorni sarà a casa.
l'unico neo è che in questa clinica l'orario di visita e di due ore, dalle 16 alle 18....praticamente quando sono a lavoro!
provo a leggere un pò di arretrati e poi sarò da voi
grazie a tutte per il sostegno

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Sera novembrine,
grazie a tutte di
Maiuscola sta meglio, anche se si farà un'altra settimana di antibiotici!
Minù
come ti capisco, vederli tremare è bruttissimo, povera piccoletta! tanti
Serena bene per tuo papà!
anche per te, non vedrete l'ora di averlo a casa tranquillo!...
Print
per le notti, vedrai che miglioreranno.. ma quando li conoscerò questi cuccioli?! Appena passa questo freddo infame vero?..
Una bcione a tutte, domani se non sono troppo di corsa leggo un pò meglio gli arretrati
grazie a tutte di

Minù

Serena bene per tuo papà!

Una bcione a tutte, domani se non sono troppo di corsa leggo un pò meglio gli arretrati

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- kk751
- Master~GolGirl®
o sono sentita una mamma di ca@@a !!! matilde ha la DA ed in questo periodo è brutta!!! quando la cambio lei si gratta come una matta ed io devo cercare di cambiarla ed anche cecare di evitare che si gratti ... di soltio mi sento un polipo, cerco di tenerle le manine e intanto cercare di cambiarla , lei di soltio nn si lamenta ma appena mollo la presa cerca di grattarsi con foga ... insmma un cinema!!! oggi era presente mia suocera e mi fa "oggi ho fatto così" e le ha preso le braccine che lei cercava di grattarsi e ha cominciato a darle piccoli bacini ... e matilde ha smesso di grattarsi tutta presa nel prendere le coccole .. ebbene mi sono sentata malissimo nn ci avevo mai pensato, invece di bloccarle le manine (cosa che faccio quando nn riesco a distrarla in altro modo) equasi lottare con lei c'era un modo semplicissimo e dolce di ottenere lo stesso effetto ed io che sono la sua mamma nn ci avevo pensato!!! povera piccola!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)