GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME BIS NON MOLLIAMO CHE LA CIKA LA SPENNIAMO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAMME BIS NON MOLLIAMO CHE LA CIKA LA SPENNIAMO!!!

Messaggio da Sbilina » 11 ott 2007, 11:10

buongiorno mammine

scusate la latitanza....ma mi son messa di fitto a ricamare...e mi volano le ore senza accorgermene..poi vi farò vedere i lavoretti....

x il titolo decidete voi x me vanno bene tutti :ok

x la carrozzina useremo quella dell'ale era il trio chicco space ma il passeggino lo ricompreremo di certo ci siamo innamorati del nomad della janè superleggero ha la seduta e lo schienale superimbottiti e molto larghi in effetti i passeggini dei trio in generale non sono un granchè..
raga...mi prende una smania di conoscere fratellino che non vi dico..

emi come sta tuo papa?

anna..povera puzzoncella...la gola è terribile..di solito ci vuole l'antibiotico...

ora scappo..vado a fare la spesa come dice anna il frigo fa l'eco :ahah

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 11 ott 2007, 11:51

nemo ha scritto:MAMME BIS INSISTIAMO CHE LA CIKA AKKIAPPIAMO - nemo- Wendy
ciao belle amme bis......anche a me piace la n. 4 :ok

SORELLINA mi immagino lo spavento...GRAZIE GESU' che non glie e' capitato niente :bacio ora pero' calmati e riprenditi magari con un caffe'.....
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 11 ott 2007, 11:55

Grazie Wendy!!!!! sei un tesorino!!!
Adesso tutto passata dai!
Stamattina però sono un pò giu in generale! passerà anche la malinconia dai!!! :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 11 ott 2007, 11:56

klabomb ha scritto:BUONGIORNO MAMMINE,
CREDO CHE IL TITOLO SIA DECISO E SIA IL 4'.
PIACE A TROPPE :sorrisoo .
MODESTAMMMENTE! :hi hi hi hi
VI VOLEVO KIEDERE.
MA SE :incrocini SE :incrocini SE :incrocini ............(e non dico altro)
VOI RICOMPRATE LA CARROZZINA O CE L'AVETE ANCORA PULITA E FUNZIONALE IN SOFFITTA!?
IO MI SONO INNAMORATA DI SKATE DI PEGPEREGO...
MA IL MARITUZZO E LA SUOCERINA MI FUCILANO :bomba
KLA io terro' quello di Chiara e' il TRIO DELLA CHICCO SPACE quello con le ruote gialle e tutto blu' ma mi piaceva un tre ruote ora vado a vedere se e' quello che ho visto quello che citi tu.
Nel week end cerchero' di fare una bella foto con Chiara cosi' te la mando e la cambi....

Anna come sta puzz? Poverina 39 di febbre sara' la gola ma ci vuole l'antibiotico se no non scende... :coccola

SBI ricami? che bello a me paice da impazzire ma non sono capace....facci vedere i tuoi lavoretti saranno strepitosi.... :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 11 ott 2007, 11:59

moni72 ha scritto:Grazie Wendy!!!!! sei un tesorino!!!
Adesso tutto passata dai!
Stamattina però sono un pò giu in generale! passerà anche la malinconia dai!!! :cuore
:bacio :bacio se vuoi sfogarti sai che ci sono, quando vuoi..... :coccola dai fatti forza....la maliconia no....ma per lo spavento o per altro? :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 11 ott 2007, 12:02

Stamattina ero già un pochino giù, non ci sono motivi particolari, ieri mio marito era taciturno e mi da i nervi quando è cosi non ci parliamo e mi sono alzata storta, poi l'incidente mancato . booooooooooooooooooo! cmq adesso vado a casa vedo il mio piccolo e mi passa tutto! Grazie sei un'amica, lo siete tutte!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 11 ott 2007, 12:09

moni dai ormai è andata! una mega :coccola

Anna come è andata dal ped per Deb?

Sbi dai poi vogliamo vedere le creazioni per il piccolo! ci credo che lo vuoi vedere!!!

Nemo per la tua mamma :coccola e per te :coccola
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 11 ott 2007, 12:37

KLA :yeee :yeee IL NOSTRO ALBUM E' BELLISSIMO......A PARTE LA MIA FOTO CHE FA' PROPRIO ca***e MA RIMEDIO NON VI PREOCCUPATE.........
FORZA RAGAZZE......STASERA LO FACCIO VEDERE AL MIO MARITOZZO COSI' SI VERGOGNA DELLO SCHIFO DI FOTO CHE MI HA FATTO :aargh :che_dici

ORA VADO A PRANZO A DOPO BELLE MAMME BIS... :bacio

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 11 ott 2007, 12:58

VELOCISSIMAMENTE PERCHE' HO LA "BOLGIA SATANICA" QUI IN UFFICIO....
PAPA' STA BENINO E SEMBRA CHE SIANO RIUSCITI A RECUPERARE L'ARTICOLAZIONE DEL MEDIO E DELL'ANULARE. PEGGIO PER IL MIGNOLO, MA NELLA sf**a, E0 MEGLIO QUELLO VISTO CHE SI USA POCO E NIENTE...... GRAZIE PER I VOSTRI :incrocini CHE HANNO FUNZIONATO!!!!
KLA, CARINO L'ALBUM! :bacio SOLO CHE MATTEO E' NATO A ROMA, NON A CATTOLICA, QUELLO E' IL POSTO DELLE VACANZE.... :ahaha
ANNA :incrocini SPERO IN TE. (OT BELLA FOTO!!!!!)
UN BACIO A TUTTISSIME, RITORNO ALLE MIE PRATICHE INDIAVOLATE..... :bomba
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 11 ott 2007, 13:26

Eccomi di rientro dal ped,allora ha la gola infiammata e la laringe devo aspettare domani mattina se la febbre non va giu mi ha gia dato l'antibiotico,in piu nache l'antinfiammatorio Actires sciroppo,per il resto sta benone l'ha pesata e misurata 9kg e 74 di altezza :yeee è perfetta ,devo fargli le analisi delle urine ,e qua la vedo nera come cavolo si fa :perplesso mi spiegate un po se l'avete gia fatto ,io fino ad ora ho analizzato solo piselli :ahah

Mastef :bacio

Moni melno male che non ti è successo niente :coccola
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 11 ott 2007, 13:48

anna.. povera piccina. io lo scorso anno ho fatto le analisi a piccola Lavinia,mi pare avesse6mesi. in farmacia vendono dei raccoglitori da mettere dentro il pannolino.
io mi sono trovata benissimo. devi metterlo perbenino.. ma nn è difficile.
:ok
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 11 ott 2007, 13:48

anna sorry come mamma di maschio il sacchettino per le femmine manco so com'è fatto :ahah
per la piccolina, accidenti già antibiotico :coccola

ema buon lavoro!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 11 ott 2007, 13:52

Grazie Marusca :bacio stai messa peggio di me :ahah se pensi quando è nata Debora ho dovuto chiede a mamma come la dovevo lavare ,fin a quel momento il mio mondo era tutto un pisello :ahah
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 11 ott 2007, 13:58

esatto anna! so tutto di come tirare su la pellicina del pisello adesso, ma per la patatina :fischia
vediamo tra un po' sbi come starà messa, lei che come esperienza è al cotnrario! :ahah :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 11 ott 2007, 14:14

Ciao a tutte ragazze e grazie mille!
Ema che bello che il tuo papà stia bene!
Wendy cosa dici la foto è bella mica no!
Anna nemmeno io so come si raccoglie la pipi , fortunatamente non mi è mai capitato, nemmeno per i maschietti! Ma tu? test??????????
Ciao Marusca grazie per la coccole!
Kla se io faccio una foto col cell a una foto che ho a casa e te la mando com mms tu riesci a inserirla???? :fischia
Yaya ciao fatta la spesa?
A tutte le altre tanti :bacio

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 11 ott 2007, 14:20

Ciao, non avevo nemmeno fatto in tempo ad abituarmi al Bis-piccoletto che l'ho già perso :buuu
inutile dirvi che sto male.... so che tante di voi ci sono passate ed io pure, sono solo contenta di una cosa: questa volta niente raschiamento.... almeno quello!!
Il gine dice di star serena che probabilmente si è inceppato qualcosa durante l'impianto ecco il perchè di un test che non voleva colorarsi :buuu
Dice di riprovare quando me la sento.... io me la sento anche ora, non mi arrenderò MAI!!!!!

Mi pareva troppo bello per essere vero, al 1° serio tentativo e senza nemmeno troppo impegno.....
A presto bimbe
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 11 ott 2007, 14:24

OOOOOO NOOOOOOO Barby mi dispiace davvero tanto ti faccio tante :coccola :coccola :coccola

Brava però vedo che sei già combattiva e che non ti arrendi! Ti ammiro! Io non ci sono mai passata però immagino davvero che non deve essere facile! Un abbraccio col :cuore

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 11 ott 2007, 14:39

Ciao ragazze, però però... scrivete troppo!!! Io non vi sto mica dietro... :fischia
Superbarby :coccola mi dispiace tanto, ma sono contenta che tu non ti dia per vinta :ok
Anna un bacino alla piccola :bacio
Oggi mi tocca portare Ale in piscina per recuperare le lezioni che ha perso quando stava male... nn c'ho per niente voglia e poi qui c'è un tempo da lupi :buuu
Wendy la foto non è male è che non si vede il faccino della piccola :cuore
Moni, bello spavento che ti devi essere presa! C'è gente che va in giro per la città e pensa di essere all'autodromo :aargh
Nemo, :coccola per la tua mamma

Un bacino a tutte :bacio

Kla, sei pronta ad aprire il nuovo posto??? :yeee
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 11 ott 2007, 14:51

superbarby accidenti mi spaice proprio....sai leggendo il tuo messaggio mi pareva di rileggerei i miei dell'anno scorso quando mi successe la stessa cosa...brava non arrenderti...il tuo fagiolino speciale arriverà presto e non si staccherà dalla mamma se non dopo 9 mesi devi esserne convinta e non mollare mai :coccola :cuore :incrocini
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 11 ott 2007, 14:59

moni anche mio marito a volte è molto taciturno e questo mi da sui nervi..io che generalmente sono molto solare mi incupisco e innervosisco..x fortuna generalmente dura poco..che pazienza

emi sono proprio contenta x tuo papà...

anna veniamo a noi :ahah ..io quell'esame l'ho fatto solo 1 volta all'ale + o - aveva gli stessi mensi di puzzona x portare le urine al laboratorio ci ho messo 3 gg... :pistole ..la sera dopo l'ultima poppata attaccavo quella bustina adesiva alla patatina.....la mattina tutta ero convinta che l'avrei trovata piena + o -...invece con quella bustina tratteneva la pipì x tutta la notte e come la toglievo faceva la pipì...ma ovviamente quella del pannolone non si può raccogliere x cui la 3a mattina mi sono armata di contenitore delle urine e appena ho staccato la bustina ..sempre vuota lei ha iniziato a fare la pipì io ho messo subito sotto il bicchierino e ho raccolto l'urina santaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :festa...è solo in questo contento che avrei voluto alessia con il pisellino :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”