GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL TRAGUARDO E' ALL'ORIZZONTE E NOI APRILINE SIAMO PRONTE!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: IL TRAGUARDO E' ALL'ORIZZONTE E NOI APRILINE SIAMO PRONTE!
Ho aggiunto 2 foto della panciona !
Tutti mi dicono che è troppo giu'...voi che ne pensate ?
Tutti mi dicono che è troppo giu'...voi che ne pensate ?
- patti80
- Silver~GolGirl®

sonia è normale che è giu visto che hai già l'utero aperto e accorciato
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Quindi anche a te sembra giù ?patti80 ha scritto:sonia è normale che è giu visto che hai già l'utero aperto e accorciato
- patti80
- Silver~GolGirl®

si ma di poco, io ho mia mamma che prima della visita guardandomi mi dice se è più bassa
e c'azzecca sempre
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Quindi può fare l'indovina ! :ahahpatti80 ha scritto:si ma di poco, io ho mia mamma che prima della visita guardandomi mi dice se è più bassae c'azzecca sempre
Ragazze stacco per un po, passo il pc al maritozzo che per farmi compagnia a letto mi ha chiesto il pc...
Credo di ritornare + tardi,ok ?
Un mega
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao 
- alina
- Expert~GolGirl®

buonasera
stamattina sono venuti a prendermi i miei e sono stata via con loro, però visto il periodo a cui siamo giunte la prossima volta mando un sms visto che di solito scrivo tutti i giorni, ora leggo gli arretrati di oggi

stamattina sono venuti a prendermi i miei e sono stata via con loro, però visto il periodo a cui siamo giunte la prossima volta mando un sms visto che di solito scrivo tutti i giorni, ora leggo gli arretrati di oggi
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao alina
io ora vado a domani
io ora vado a domani
- tommy75
- Master~GolGirl®

buonasera a tutte
per le visite andate bene
per i piccoli che stanno poco bene a causa dei vaccini.
Ho inserito alcune foto del bouquet (scusate se non sono nitidissime ma non avendo lo scanner le ho rifotografate)
mi ricollego più tardi, vado a preparare la cena
Ho inserito alcune foto del bouquet (scusate se non sono nitidissime ma non avendo lo scanner le ho rifotografate)
mi ricollego più tardi, vado a preparare la cena
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- alina
- Expert~GolGirl®

tommy ho visto il tuo buquet che bello, se riesco domani metto anche il mio!
- rada
- Gold~GolGirl®

buona sera!!!!
oggi sono andata a prendere marghe all'asilo e poi siamo andate a trovare un' amica, ho preso finalmente l'ultima camicia da notte che mi mancava alla prenatal
cat bentornata a casa
per vedere il mio bouquet un po' particolare, era fatto a borsetta, cliccate sul mondo, poi album lele e foto numero 8
oggi sono andata a prendere marghe all'asilo e poi siamo andate a trovare un' amica, ho preso finalmente l'ultima camicia da notte che mi mancava alla prenatal
cat bentornata a casa
per vedere il mio bouquet un po' particolare, era fatto a borsetta, cliccate sul mondo, poi album lele e foto numero 8
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- annalysa1
- Master~GolGirl®

NOTTE a domani
Cat bentornata a casina tua

Cat bentornata a casina tua
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA...a me la tua panzona non sembra cosi giù.....
TOMMY bella sposa
TOMMY bella sposa
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®

buonanotte..spero
- mimo
- Expert~GolGirl®

sara75 ha scritto:Dove hai deciso di partorire ??
Al S.Anna è sempre con la mamma e i pannolini li danno loro. C'è un fasciatoio in ogni camera (da 2 di solito) con tutto l'occorente, ogni letto un cassetto.
al s.anna vado x provare a far girare il monello, con la moxa
per il parto andrò a rivoli dove sono già stata x samu....
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

BUON GIORNO A TUTTE!
oggi sono prima! Claudia si è svegliata alla 6.50... e il suo babbino invece di dirle "dormi ancora un po'" me la voleva portare a letto... dopo tutti li sforzi fatti per farla stare nel suo letto... ha il cuore tenero lui.
...insomma mi sono alzata prestissimo!
Domani vado a carrefour a comprare un po' di roba per la valigia, poi vorrei comprare un bel po' di roba a oviesse (che a me per i bimbi piace) ma è chiusa per lavori...
vado a vestrirmi!
oggi sono prima! Claudia si è svegliata alla 6.50... e il suo babbino invece di dirle "dormi ancora un po'" me la voleva portare a letto... dopo tutti li sforzi fatti per farla stare nel suo letto... ha il cuore tenero lui.
...insomma mi sono alzata prestissimo!
Domani vado a carrefour a comprare un po' di roba per la valigia, poi vorrei comprare un bel po' di roba a oviesse (che a me per i bimbi piace) ma è chiusa per lavori...
vado a vestrirmi!
c6m9 :)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno
spero che avete dormito bene io no
mi sono svegliata 1000 volte in piu Puzzona ha pianto durante il sonno sta mettendo gli ultimi molari!
anche a me picciono molto le cose di OVS so che hanno gia messo le cosine in cotone ,mi tocca fare un giro perche di quelle ne ho bisogno dopo !
ho messo la postazione dello stiro a dopo
spero che avete dormito bene io no
anche a me picciono molto le cose di OVS so che hanno gia messo le cosine in cotone ,mi tocca fare un giro perche di quelle ne ho bisogno dopo !
ho messo la postazione dello stiro a dopo
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Buon giorno ragazze!
Ma quanto avete scritto!!!!!
Complimenti a tutte le eco andate bene... i nostri pupi ormai sono dei giganti!!!!
Ieri pomeriggio sono stata al corso... 2h e mezza... tra vaccinazioni e pediatra. Molto interessante specialmente la seconda parte dove c'era una donna con gli "attributi" nel senso che ci ha detto di basarci molto sul nostro istinto senza aver paura di viziare i piccoli e molti altri suggerimenti utilissimi (ciuccio, nanna etc).
PS Il parere della pediatra e quello dell'assistente sociale sulle vaccinazioni era completamente contrastante... quindi... non ci ho capito nulla... ovvviamente ci sono quelle obbligatorie e quelle raccomandate, fino lì ci sono arrivata, però non so ancora cosa farà al piccolo nel senso che non vorrei vaccinarlo troppo! Voi già mamme come vi siete comportate?
Stella
dai che ce la farai... mi spiace per il rapporto con tua madre.
Ah Sonia, casa nostra è circa 130mq tutta su un piano... e giusto per la cronaca ieri è arrivata la bolletta di gennaio.... altri 150€.... wow!!! VAbbè piuttosto che patire il freddo...La tua sinusite???
Rooming in qui in ospedale lo abbiamo 24 h su 24 h e pure i cambi ed i bagnetti li faremo noi mamme (eccezione fatta x il giorno dopo il cesareo se una sta male); forniscono loro pannolini e creme!
Altra cosa ieri la pediatra ci ha detto anche che:
1. non usare la spugna naturale per il bagnetto xchè ricettacolo di microbi e di usare manopole in cotone che poi si lavano in lavatrice
2. per i 1° bagnetti usare olio e non prodotti con sapone per non sgrassare troppo la pelle
3. non usare i prodotti per la pulizia del naso se non in caso di raffreddore:ed anche in quel caso usare acqua bollita da noi piuttosto che spendere patrimoni in pompette etc.
Ora scappo
Ma quanto avete scritto!!!!!
Complimenti a tutte le eco andate bene... i nostri pupi ormai sono dei giganti!!!!
Ieri pomeriggio sono stata al corso... 2h e mezza... tra vaccinazioni e pediatra. Molto interessante specialmente la seconda parte dove c'era una donna con gli "attributi" nel senso che ci ha detto di basarci molto sul nostro istinto senza aver paura di viziare i piccoli e molti altri suggerimenti utilissimi (ciuccio, nanna etc).
PS Il parere della pediatra e quello dell'assistente sociale sulle vaccinazioni era completamente contrastante... quindi... non ci ho capito nulla... ovvviamente ci sono quelle obbligatorie e quelle raccomandate, fino lì ci sono arrivata, però non so ancora cosa farà al piccolo nel senso che non vorrei vaccinarlo troppo! Voi già mamme come vi siete comportate?
Stella
Ah Sonia, casa nostra è circa 130mq tutta su un piano... e giusto per la cronaca ieri è arrivata la bolletta di gennaio.... altri 150€.... wow!!! VAbbè piuttosto che patire il freddo...La tua sinusite???
Rooming in qui in ospedale lo abbiamo 24 h su 24 h e pure i cambi ed i bagnetti li faremo noi mamme (eccezione fatta x il giorno dopo il cesareo se una sta male); forniscono loro pannolini e creme!
1. non usare la spugna naturale per il bagnetto xchè ricettacolo di microbi e di usare manopole in cotone che poi si lavano in lavatrice
2. per i 1° bagnetti usare olio e non prodotti con sapone per non sgrassare troppo la pelle
3. non usare i prodotti per la pulizia del naso se non in caso di raffreddore:ed anche in quel caso usare acqua bollita da noi piuttosto che spendere patrimoni in pompette etc.
Ora scappo
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Ho dimenticato come al solito...
Sonia congratulazioni per tua sorella!
Cat ben rientrata a casa!
Sonia congratulazioni per tua sorella!
Cat ben rientrata a casa!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

3. non usare i prodotti per la pulizia del naso se non in caso di raffreddore:ed anche in quel caso usare acqua bollita da noi piuttosto che spendere patrimoni in po
sono daccordo per la spugna
se usi solo oli te lo ritrovi pronto per friggere! i capelli rimangono unti ,e puoi sempre usare dopo una bella crema idratante ce ne sono di mille tipi
Con l'acqua bolliti non ci fai un bel niente sopratutto se è calcarea e ci rimane la patina bianca!e poi i prodotti non costano tantissimo, è acqua di mare che si sa che fa bene alle vie respiratorie
loro danno dei consigli ma poi se tu che come mamma devi valutare quale pè la cosa migliore per tuo figlio ,dopo due ti posso dire che sono un esperta