intorno alle 19, anche prima se la leoncina muore di fame!!!pookie ha scritto:a che ora cenano i vostri bebè?

Messaggio da akire » 19 feb 2009, 17:40
intorno alle 19, anche prima se la leoncina muore di fame!!!pookie ha scritto:a che ora cenano i vostri bebè?
Messaggio da roxy » 19 feb 2009, 17:44
19.00/19.30pookie ha scritto:a che ora cenano i vostri bebè?
Messaggio da akire » 19 feb 2009, 17:44
cerca di passar sopra a certe frasi e a lasciar da parte certa gente...giuly81 ha scritto:lo sto facendio ragazze.
sto facendo davvero una bella scrematura tra le amicizie.
purtroppo l'ambiente in cui ero inserita era davvero fortemtne cattolico.
e in certe "chiusure" davvero non si vedono alternative.![]()
![]()
Messaggio da criss » 19 feb 2009, 17:47
Messaggio da criss » 19 feb 2009, 17:50
dipende da che ora fa la merenda al pome e da che ora si sveglia. Cmq orario variabile fra le 19 e le 20pookie ha scritto:a che ora cenano i vostri bebè?
Messaggio da pookie » 19 feb 2009, 18:38
Messaggio da yullen » 19 feb 2009, 18:45
20,00/20.30 e penso che si va avanti con le pappe a seconda di quello che pensa il proprio ped. o quando pensiamo che siano pronti per i cibi normali! Guarda Zaira praticamente mangia come un bambino grande! Ma forse il problema è che ha una mamma degenere! :prrrrroxy ha scritto:19.00/19.30pookie ha scritto:a che ora cenano i vostri bebè?
Messaggio da pookie » 19 feb 2009, 18:46
Messaggio da yullen » 19 feb 2009, 18:49
Messaggio da danyta » 19 feb 2009, 18:55
Messaggio da amorepiccolo » 19 feb 2009, 19:00
Messaggio da roxy » 19 feb 2009, 19:31
Messaggio da giorgy » 19 feb 2009, 20:17
Messaggio da giorgy » 19 feb 2009, 20:20
anche lory niente gattonamento ancora. fa troppo ridere.. non riesce ad alzare la panza!amorepiccolo ha scritto:ciao atutte,
è un po' che non riesco a collegarmi ma vedo che non si è accorta nessuna![]()
scherzo comunque qui tutto ok la piccolina anche se ancora niente denti ne gattonamento![]()
per san valentino non ho ricevuto niente e la scusa è stata che è molto impegnato e che non vuole farmi un regalo di fretta forse vedrò qualcosa per i 18 anni di Nicole![]()
![]()
anche io vorrei portarla in piscina in primavera ma ho paura perchè lei odia l'acqua speriamo che passsi questo periodo perchè fargli il bagnetto è diventata una tortura e una lotta
Messaggio da giorgy » 19 feb 2009, 20:22
Messaggio da giorgy » 19 feb 2009, 20:26
ma non c'è un parco dalle tue parti?? non sai quante nuove amicizie si fanno andando in giro con un bimbo piccolo... io così ho trovato tantissime amiche e infatti a gloria non mancano gli amichetti/amichette con cui giocare. ovvio poi che con l'asilo la situazione può migliorare ulteriormenteamorepiccolo ha scritto:giuly81 ha scritto:amore piccolo, senti... io ultimamente ho davvero l'impressione che tu sia molto giù...
vorrei poterti aiutare...![]()
sfogati con noi se vuoi, ma non tenerti tutto dentro!
sei davvero una grande donna io ti stimo molto con i problemi seri che hai ti preoccupi di me sei fantastica![]()
comunque forse il mio unico problema è che non ho amici e sono sempre a casa con la piccola e il fatto che non mi sento la donna del mio compagno per il fatto che è separato e che io non potro' mai sposarlo...
ho sottovalutato un po' di cose e ora mi pesano ma la mia piccola mi da la forzagrazie tante veramente
Messaggio da giorgy » 19 feb 2009, 20:28
hai fatto benissimo a sfogarti! non si può mica tenersi sempre tutto dentro!! mi sa che il fatto di trasformarsi in tassiste è il destino di ogni mamma!!! grrrrrrrrrrrr immagino non sia il max con una bimba così piccina!!pattyz ha scritto:Io DOVREI stirare.....ho pranzato alle 15.30 perchè la signorina voleva tettasolotettasempretetta........il tempo di portare i bimbi a cavallo (e pure in ritardo......io non sono mai in ritardo ecchecavolo ma oggi sono stanchissima....e mi sono pure presa facce storte per il ritardo.....ma andate a cag*** tutti quanti che ho i maroni bollenti e fumanti di fare la tassista e correre come una dannata e sballottare la tata su e giù dalla macchina come un pacco) e siamo di nuovo qua a poppare.....ora provo a vedere se dorme un'oretta......forse sono i denti, ha i segnetti sotto e un segnetto sopra sulle gengive...
Eccooooooooooooo...........mi sono sfogata e con un solo dito.....figuriamoci se avevo tutte e 2 le mani libere per scrivere![]()
scusate lo sfogo.........
Messaggio da giorgy » 19 feb 2009, 20:29
Messaggio da giorgy » 19 feb 2009, 20:30
Messaggio da Terry82 » 19 feb 2009, 21:48