si !....sembra un grizzli ( insomma l'Orso!)Topillo ha scritto:ma anche i vostri figli hanno sempre le unghie lunghe?? A Roby le taglio giorno sì e giorno no........

Messaggio da eire77 » 19 feb 2009, 15:06
si !....sembra un grizzli ( insomma l'Orso!)Topillo ha scritto:ma anche i vostri figli hanno sempre le unghie lunghe?? A Roby le taglio giorno sì e giorno no........
Messaggio da Topillo » 19 feb 2009, 15:06
e bermuda pure di inverno!!!!!!!!!!aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:eh, ma lei è scout............. hanno un difetto cerebrale di partenza............aryyra ha scritto:per fortuna che non vuole che li invitiamo...
ogni tanto penso di si...fazzolettone calzettoni e bermuda ..chi con un briciolo di cervello si vestirebbe cosi' a 60 anni??????????
Messaggio da Topillo » 19 feb 2009, 15:07
mi****a, è vero.aryyra ha scritto:eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:ma Vla non può escluderla?? E allora perchè è cointestato?
a Vla la cosa non da fastidio "è mammina"!!!!!![]()
Dovrebbe esere LEI PER PRIMA a togliersi dalle balls e invece NO !!!
quando mi arrivano le buste della banca intestate ad entrami mi sale un nervo!!!!
ma scusa arrivano sia a voi che a lei cosi' sa quanti soldi avete????
Io farei una carneficina....
Messaggio da aryyra » 19 feb 2009, 15:08
Topillo ha scritto:miiii Eire, meno male, meno male, meno male è a PV!!!!!!!! Pensa se fosse sul tuo pianerottolo........ anzi, se occupasse praticamente tutta la casa che avete comprato VOI......eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:ma Vla non può escluderla?? E allora perchè è cointestato?
quando mi arrivano le buste della banca intestate ad entrami mi sale un nervo!!!!
Messaggio da Topillo » 19 feb 2009, 15:08
ahahaha!eire77 ha scritto:si !....sembra un grizzli ( insomma l'Orso!)Topillo ha scritto:ma anche i vostri figli hanno sempre le unghie lunghe?? A Roby le taglio giorno sì e giorno no........
Messaggio da eire77 » 19 feb 2009, 15:09
ti dico solo questo: quando è venuta qui 2 settimane fa....ha detto, "vado in giardino a vedere un po' i MIEI fiori"Topillo ha scritto:miiii Eire, meno male, meno male, meno male è a PV!!!!!!!! Pensa se fosse sul tuo pianerottolo........ anzi, se occupasse praticamente tutta la casa che avete comprato VOI......eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:ma Vla non può escluderla?? E allora perchè è cointestato?
Messaggio da Topillo » 19 feb 2009, 15:10
al prossimo sonnellino ti racconto tuttoaryyra ha scritto:Topillo ha scritto:miiii Eire, meno male, meno male, meno male è a PV!!!!!!!! Pensa se fosse sul tuo pianerottolo........ anzi, se occupasse praticamente tutta la casa che avete comprato VOI......eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:ma Vla non può escluderla?? E allora perchè è cointestato?
effettivamenteeire ha il conto intestato e tu la casa in comune...ma come mai è li? io mica l'ho capito? pensavo almeno avesse pagato il suo appartamento...altrimenti non capirei ALMENO FACESSE LE PULIZIE!!!!
Messaggio da Topillo » 19 feb 2009, 15:10
Messaggio da eire77 » 19 feb 2009, 15:11
ne approfittiamo anche noi!Topillo ha scritto:ahahaha!eire77 ha scritto:si !....sembra un grizzli ( insomma l'Orso!)Topillo ha scritto:ma anche i vostri figli hanno sempre le unghie lunghe?? A Roby le taglio giorno sì e giorno no........
Meno male........
ufffffffff. devo andare. Pierino il Porcospino qui reclama attenzione e dato che c'è il sole (poco poco), ne approfitto.
Messaggio da aryyra » 19 feb 2009, 15:17
Messaggio da chicaluna » 19 feb 2009, 15:34
Messaggio da aryyra » 19 feb 2009, 16:24
chicaluna ha scritto:vedo che chiacchierate di suoceronze eheheh io la mia tutto sommato non posso dire nulla...quanto però a mariti "distratti" in faccenduole monetarie nei cfr della moglie...beh vi dico solo che solo DUE SETTIMANE fa, 15 gg eh.... daniele ha cambiato i beneficiari della sua assicurazione sulla vita....dopo ben quasi 9 anni di matrimonio si è "improvvisamente" accorto che i beneficiari erano sua madre e suo fratello![]()
adesso ha messo me....ma io dico...dopo 9 anni????
va beh che lui non fa testo...dobbiamo pagare uno sproposito perchè per tre anni a fila si è dimenticato di pagare il bollo auto...e lo scorso anno mi è toccato fare il ravvedimento operoso per l'ici perchè lui, CHE LAVORA IN BANCA, ha pagato tutti gli f24 dei suoi clienti...TRANNE IL NOSTRO
Messaggio da Jack » 19 feb 2009, 17:10
Messaggio da tit81 » 19 feb 2009, 17:10
Messaggio da Astrid72 » 19 feb 2009, 18:34
.................ussignur pensavo di avercelo solo io stò problema!!!!eire77 ha scritto:si !....sembra un grizzli ( insomma l'Orso!)Topillo ha scritto:ma anche i vostri figli hanno sempre le unghie lunghe?? A Roby le taglio giorno sì e giorno no........
Messaggio da chuky » 19 feb 2009, 18:53
Messaggio da aryyra » 19 feb 2009, 20:50
Messaggio da chicaluna » 19 feb 2009, 21:19
Messaggio da chicaluna » 19 feb 2009, 21:23
Messaggio da tit81 » 20 feb 2009, 8:43