non mi ricordo se il riferimento è uniformato alla data U.M. dovrebbe esserci l'indicazione sul referto, comunque a memoria spannomentrica quando le avevo fatte io le beta (insieme ai primi esami) avevo un valore simile alla 6^ settimana (da u.m.)rossella78 ha scritto:No, secondo me i dati fanno riferimento cmq alla data U.M.... TEDDY tu che sei più ferrata cosa dici?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRETA E ILA OTTOBRINE:GIUGNETTE'07 FESTEGGIAN NUOVE PANCINE
- prati
- Bronze~GolGirl®
Re: GRETA E ILA OTTOBRINE:GIUGNETTE'07 FESTEGGIAN NUOVE PANCINE
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Silver~GolGirl®
Si ANNA durante una riunione in cui volevano darle delle "responsabilità maggiori" lei disse che era un pò incinta!!!annate ha scritto:Mi e' venuta in mente una cosa ma non so se ricordo bene: fu Pluga a dire sarei un po' incinta quando lo annuncio' ai suoi colleghi?
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze
Greta ho visto la foto della tua pancina
bellissima!!! e secondo me le beta sono ottime!!!!!
Se vi va di vederle ho messo finalmente anch'io alcune foto della mia pancia....
Greta ho visto la foto della tua pancina

Se vi va di vederle ho messo finalmente anch'io alcune foto della mia pancia....
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
- Silver~GolGirl®
dai era solo per chiedere non volevo infieriregreta76 ha scritto:Non credo, ma se lo fossero te ne spedisco unorossella78 ha scritto:dal valore delle BETA si capisce se sono gemelli?

- annate
- Master~GolGirl®
rossella78 ha scritto:Si ANNA durante una riunione in cui volevano darle delle "responsabilità maggiori" lei disse che era un pò incinta!!!annate ha scritto:Mi e' venuta in mente una cosa ma non so se ricordo bene: fu Pluga a dire sarei un po' incinta quando lo annuncio' ai suoi colleghi?
Grazie!
Mi e' venuto in mente perche' volevo dire a Greta che col valore di beta e' molto incinta

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
mortisia75 ha scritto:Ciao ragazze
Greta ho visto la foto della tua pancinabellissima!!! e secondo me le beta sono ottime!!!!!
![]()
Vale che bella che e' pure la tua pancia!!
Non riesco a vedere il ticker, a che settimana sei?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- prati
- Bronze~GolGirl®
Mortisia bella pancina 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
rossella78 ha scritto:dai era solo per chiedere non volevo infieriregreta76 ha scritto:Non credo, ma se lo fossero te ne spedisco unorossella78 ha scritto:dal valore delle BETA si capisce se sono gemelli?
Guarda che era una battuta, forse dovevo aggiungere questa :prrrr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Anna 17 settimene + 4 giorni. Grazie 

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
grazie cara, faccio solo del mio megliogreta76 ha scritto:Teddy, sei una donna fantastica e forte, le Prince è davevro fortunato

senti i livelli per la 6 settimana li ho controllati anche sui siti americani, sei perfettamente dentro.
ora, o ti tranquillizzi fino al 28 o fra due giorni le ripeti e con bhcg calculator verifichi se la crescita è ottimale.
che ne dici?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
ANNA 17+4
VALE che bella panza!!!! e che bello PIETRO con pane e nutella.... ma tu ti fidi a dargliela?
noi ancora niente cioccolato, sono una mamma troppo cattiva?
VALE che bella panza!!!! e che bello PIETRO con pane e nutella.... ma tu ti fidi a dargliela?
noi ancora niente cioccolato, sono una mamma troppo cattiva?
- prati
- Bronze~GolGirl®
Certo che guardando le foto di tutte le bis mamme... veramente la pancia al secondo giro si vede prima e di più
devo mettermi sotto e fare ginnastica per potenziare un po' gli addominali... al primo giro la gente mi ha visto la pancia spuntare tra il 6° e 7° mese
altrimenti... greta mi prenoto io per un eventuale gemello!

devo mettermi sotto e fare ginnastica per potenziare un po' gli addominali... al primo giro la gente mi ha visto la pancia spuntare tra il 6° e 7° mese
altrimenti... greta mi prenoto io per un eventuale gemello!

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ross era poco poco in un pezzo di pane giusto per toglierli il desiderio, ho dovuto nasconderla però perchè ne voleva ancora :ahah
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
vale ma che bella panza tutta tonda!
e pietro e le prince hanno lo stesso vasino del re! ogni tanto mi dice cacca e la fa lì dentro, ogni tanto mi dice cacca e non vuole sedersi e la fa nel pannolo.
però gli piace il vasino! settimana scorsa ha fatto uno stronzone e poi l'ha guardato e si è spaventato, povero....mi si è attaccato ai pantaloni e piagnucolava :ahah
e pietro e le prince hanno lo stesso vasino del re! ogni tanto mi dice cacca e la fa lì dentro, ogni tanto mi dice cacca e non vuole sedersi e la fa nel pannolo.
però gli piace il vasino! settimana scorsa ha fatto uno stronzone e poi l'ha guardato e si è spaventato, povero....mi si è attaccato ai pantaloni e piagnucolava :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross anche noi quasi niente cioccolato (a volte un assaggio di qualcosa ma davvero briciole) ma solo perchè credo sia già abbastanza in carne e non lava bene i denti ancora per cui cose dolci solo in occasioni speciali
Teddy, domani visto che il mio dentista è pure il mio medico mi faccio fare la ricetta e magari lunedì le rifaccio, però a me con sta panza che si gonfia iniziano a passare tutte le paranoie
Teddy, domani visto che il mio dentista è pure il mio medico mi faccio fare la ricetta e magari lunedì le rifaccio, però a me con sta panza che si gonfia iniziano a passare tutte le paranoie

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
TEDDY fai fare tante foto dell'apina... e tanti filmati
So che ti mancherà tanto ma questi piccoli ricordi ti terranno compagnia durante la terapia
E poi vedrai che le prince la prenderà come una vacanza dai nonni!!!
Quante di noi da piccole hanno passato una o due settimane dai nonni???
So che ti mancherà tanto ma questi piccoli ricordi ti terranno compagnia durante la terapia
E poi vedrai che le prince la prenderà come una vacanza dai nonni!!!
Quante di noi da piccole hanno passato una o due settimane dai nonni???
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Teddy il tuo cucciolo è dolcissimo!!!
Pietro x il momento ci ha fatto solo pipì ma ancora siamo lontani dall'usare il vasino, anche se ha lo stimolo come si siede sul trono si blocca fino a chè non gli rimetto il pannolo e la fa li
va beh ci sarà tempo, ho deciso di rimandare a fare le cose sul serio a quando inizia un pò di tempo buono così lo lascio girare x casa a gambe all'aria 

- prati
- Bronze~GolGirl®
Teddy... martedì ho ritirato gli esami del sangue fatti anche per controllare la funzionalità della tiroide e ad occhio direi che vanno bene perchè sono nei valori ottimali indicati, adesso ce li ha il dottore (oggi vado a recuperarli e vedo cosa ha scritto di commento)
Poi prenoto la visita dall'endocrinologo
Poi prenoto la visita dall'endocrinologo

-
- Silver~GolGirl®
LO SAPETE PERCHE' ANDIAMO COSI' TANTO D'ACCORDO????
Abbiamo proprio glis tessi gusti... anche Aria ha lo stesso vasino... ma voi lo fate anche suonare mentre fanno la cacca??
Abbiamo proprio glis tessi gusti... anche Aria ha lo stesso vasino... ma voi lo fate anche suonare mentre fanno la cacca??
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Dai Ross anche tu hai preso lo stesso trono ad Aria?
hai ragione abbiamo scoperto xchè andiamo tutte d'accordo!!!
non si lo facciamo suonare. Abbiamo anche il vasino classico a forma di papera, xchè all'inizio Pietro del trono aveva il terrore, ora invece vuole solo quello.