GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!

Messaggio da alessandra72 » 19 feb 2009, 15:08

NON PARLIAMO DI TUMORI..... :bacio
IO DOVREI FARE LA COLONSCOPIA OGNI 2 ANNI PER VIA DELLA FAMILIARITA' CON IL TUMORE AL COLON RETTO DI MIA MAMMA.....SE CI PENSO MI VENGONO I BRIVIDI.... :buuu

MIA SORELLA HA AVUTO I RISULTATI DI UNA TAC PER L'ESOFAGO,....E LI' TUTTO OK...MA LE HANNO VISTO UNA CISTE AL POLMONE...NON L'HANNO ALLARMATA PERCHE' DALLA TAC SEMBRA CHE SIA DI NATURA BENIGNA...MA IL NOSTRO MEDICO LE HA COMUNQUE CONSIGLIATO DI FARE INA RNM PER TRANQUILLITA'....

SI CHIAMALA TRANQUILLITA'.... :incrocini :incrocini

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 19 feb 2009, 15:10

francyede ha scritto:oggi pomeriggio chiamo la gine e fisso appuntamento per il paptest e chiedo di questa cosa.
FRANCYEDE....VISTO CHE ANCHE IO DEVO FARE VISITA E PAPTEST....TI VA DI ANDARE LO STESSO GIORNO DA ELENA????

COSI' CI PORTIAMO LE GNOME E LE FACCIAMO GIOCARE UN PO' INSIEME....SE POI TI VA FERMATI A CENA DA NOI....SE C'è ANCHE DENNIS CI RAGGIUNGE A CASA NOSTRA....

CHE NE PENSI?????

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 19 feb 2009, 15:14

Buongiorno ragazze :bacio

Francy che io mi ricordi .... qui non si può parlare di politica o religione ... poi questo è un forum di gravidanza e ci dobbiamo attenere ai fatti ... a meno chè non hai voglia di farti rimproverare dai moderatori :fischia io sinceramente non nè ho voglia ...

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 19 feb 2009, 15:15

alessandra72 ha scritto: PS....SONO A -7KG!!!!!!!!!!!!!!! :festa :festa

PRATICAMENTE PESO 1KG MENO DI QUANDO SONO RIMANSTA INCINTA!!! :yeee

MA MI MANCANO ANCORA ALMENTO ALTRI 4 KG... :grrr
Evvaiiiiiiii :yeee

Beata te cara ... io mi devo decidere a cominciare ... ma ogni volta rimando :fischia ma prima che arriva l'estate vorrei tanto dimagrire qualke kiletto ... mi deciderò prima o poi???? :martello

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 19 feb 2009, 15:19

Cinzia73 ha scritto:mi avete "guardata storto" perchè sono stata la prima a rimanere in cinta e la prima a nn passare più assiduamente quando voi eravate alla ricerca o ai primi mesi di cova ;-)....e nn dite di no è coprensibile e del tutto nell'essere umano reagire così :hi hi hi hi
vi ricordate quando m'incazz@vo perchè dicevo che mi isolavate?
Quando sono arrivata in questo post... tu già non c'eri più !!!
Però me lo ricordo bene quando avevi scritto che ti avevano isolata etc etc ... e mi ricordo quando ti incazzavi!!! :coccola

Per il resto concordo con te :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 19 feb 2009, 15:21

ely68 ha scritto: ho avuto un po' di casotti al lavoro, ma sono sopravvissuta, ora mi dedico al mio babbo che deve essere rioperato, poi mi dedicherò alla fivet
Tesoro :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 feb 2009, 15:23

ely basta che non siano batteri pericolosi ti fanno andara avanti comunque
io avevo sempre qualcosa :che_dici
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 19 feb 2009, 15:26

francyede ha scritto: vogliamo parlare per dire degli stupri, di Eluana, di Sanremo, di razzismo, delle energie alternative, della riforma scolastica, di come va la scuola oggi, di come potrebbe andare quando i nostri figli arriveranno in prima elementare, dei programmi in televisione?
dico io ma invece di quella trasmissione che fanno sul due il sabato e la domenica a pranzo... non sarebbe meglio un film?
Ok parliamo di Sanremo :ok

Bellissimoooooooo :yeee mi piace veramente tanto !!!
E grazie a Dio che c'è internet e ieri l'ho potuto vedere in diretta dal sito della rai, altrimenti l'avrei perso :buuu non sò per quale motivo ma qui la Rai è saltata ed è da ieri mattina che nn si vede più :martello
Grande Bonolis " per me" :sorrisoo

Di Eluana ... bhè posso dire che per me è stata una scelta giusta ... quel povero padre ha sofferto anche troppo... ora lasciamo Eluana riposare in pace... poverina non lo faceva da 17 anni!!!

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 19 feb 2009, 15:29

heidi_k ha scritto:ciao amiche :bacio
ma secondo me qui non c'è nessuna polemica... concordo con Gianna che chi c'è c'è e desidera esserci... poi certo che possiamo parlare di tante cose, spetta a ciascuna di noi introdurre nuovi argomenti (ricordiamoci però che su GOL i discorsi strettamente di politica sono proibiti).
Quoto in pieno :ok

Rossella

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 feb 2009, 15:30

ross benarrivata oggi
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 19 feb 2009, 15:30

Cinzia73 ha scritto:8 eruo qua nn tengono nemmeno gli animali regi!

12/15 euro /ora baci
:urka ma scherzi??????? :urka

Ora mi trasferisco da quelle parti e faccio la baby sitter :fischia

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 19 feb 2009, 15:35

RoB ha scritto:Mia madre anni fa, quando era in mobilità, per arrotondare curava 2 fratellini... e prendeva 300€ al mese e li teneva dalla mattina alle 7.00 fino alle 17.00!!!!
Calcolando che erano 2..e per tante ore...prendeva proprio una cippa...... ci credo che poi la mamma dei bimbi era dispiaciuta quando poi ha ripreso a lavorare... :che_dici
:urka bhè da una esagerazione all'altra :urka
300 euro al mese per 2 bambini è proprio una miseria :aargh
Almeno almeno doveva prendere sui 700/ 800 euro :grrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 19 feb 2009, 15:42

heidi_k ha scritto:
francyede ha scritto: REGI ti stai perdendo UPAS? avrebbe ragione Marco sulla tv, se ne potrebbe e dovrebbe fare a meno, soprattutto senza paytv, però con i bimbi...mi sa che è necessaria. COme fare senza i miei 5-10 minuti di pace con i TELE palli (come li chiama ali)?
mi sto perdendo UPAS, Chi l'ha Visto, il TG3 :buuu
comunque Eva non è mai stata attratta dalla tv, a lei basta vedere i video dello Zecchino su Youtube e il BabyEinstein. Purtroppo per lei adesso che sono sempre in autobus lascio il pc in ufficio e... faccio da jukebox umano cantando io le canzoncine a richiesta :fischia
Ma cos'è sta UPAS :domanda mai sentito...

Regi ... nemmeno a Nicola gli piace la tv ... solo ed esclusivamente la pubblicità per il resto nulla di nulla... ieri gli ho scaricato un pochino di canzoncine a cartone animato " suggerito gentilmente da te :bacio " ma nemmeno quelli ha voluto vedere ...

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 19 feb 2009, 15:51

gz ha scritto:ross benarrivata oggi
Grazie cara :bacio

Ho Nicola qui in giro che stà giocando con le macchine :ok non l'ho messo a letto perchè ha dormito fino alle 12.30 e ho cominciato a chiamarlo alle 9.30 :urka ma dormiva di sasso!!!
E poi tra 1 oretta dovrei andare al supermercato e quindi me lo porto dietro così almeno cammina ... anche se c'è un pochino di freddo!!!

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 19 feb 2009, 15:51

Ho capito cos'è UPAS :ahaha un posto al sole :ahah

Rossella

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 feb 2009, 15:57

Ma quanto avete scrittooooooooooooooooo??? :yeee
Beh... dopo questi ultimi discorsi... credo sia doveroso che anch'io scriva qualcosa di più articolato che le solite cazz.ate :sorrisoo

Posso dirvi onestamente che io vi leggo sempre :cuore e mi tengo aggiornata quotidianamente su tutti gli sviluppi, dei cuccioli e vostri :cuore ... però spesso non so cosa scrivere perché trovo che la mia vita sia molto più piatta delle vostre, insomma, più che dirvi dei miei scazzi al lavoro o con i miei... delle mie paturnie sul pensiero di una gravidanza... sui miei progetti del lavoro futuro con i fiori... non so mai cos'altro scrivere :sorrisoo
Forse anche perché sembrano passati secoli da quando eravamo tutte insieme in cerca... e condividevamo tanti stati ''emozionali'' ...

Comunque... a parte tutto quello che ho già scritto... volevo dirvi che io sto passando un periodo molto felice... o meglio, molto tranquillo :sorrisoo
Sono finalmente in pace con me stessa e a differenza del passato quando sentivo costantemente nelle orecchie il ticchettio dell'orologio biologico, adesso sono assolutamente pacifica... non che non desideri con tutta me stessa un figlio ma mi sento pronta a ''sopportare'' una vita a due senza volerne fare una malattia :sorrisoo

Per quanto riguarda il corso per fiorista, domenica comincerò il quinto modulo... il penultimo :yeee ... e spero di riuscire a fare l'ultimo (che verterà su matrimonio e bouquet da sposa) prima del 3 aprile :fischia ...
Una volta terminato il corso, con in mano il mio diplomino... deciderò se aprire un negozio (purtroppo per la pratica... ho girato tutti i fioristi che ''amo'' ma nessuno mi ha richiamata, sigh ) e, non so se già ve l'avevo detto... il nome del negozio (se mai ne aprirò uno) sarà ''Maison Michelle'' :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 feb 2009, 16:03

Il mio primo ciclo con clomid è un pò strano :domanda

Le temperature preovulatorie non sono mai state molto alte... e l'ovulazione è stata piuttosto tardiva... ad ogni modo il po invece sembra molto positivo, ho delle belle temperature alte che fanno almeno presupporre che il corpo luteo stia facendo bene il suo ''dovere'' (almeno spero) :ok

Tra un paio di giorni se la TB è ancora alta mi sparo un test... e se fosse positivo comincio a prendere due ovuli di progeffik da 200 (uno la sera ed uno al mattino) ed una cardioaspirina al giorno...

Non farò le beta... e aspetterò la settimana giusta per fissare un appuntamento con la gine per vedere se va tutto bene...

Nel caso in cui invece il mestruo arrivasse... farò ancora un paio di giri con il clomid prima di rivolgermi ad un centro specializzato per la pma... :sorrisoo

(se volete buttare un occhio sul grafico è nell'icona con il mondo)
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 feb 2009, 16:04

Solaria ha scritto:Il mio primo ciclo con clomid è un pò strano :domanda

Le temperature preovulatorie non sono mai state molto alte...
Ovviamente volevo dire basse :che_dici

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 feb 2009, 16:06

''Maison Michelle''

solaria bellissimo

ti auguro di poterlo aprire :-D

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 feb 2009, 16:06

Leggo che seguite tutte (più o meno) serie televisive... :fischia

Chi è sprovvisto di tv (Regi :fischia ) o chi avesse perso qualche episodio mi scriva un mp... :fischia :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”