Sì, Xen, se trovo qualcosa di carino, ti chiedo il tuo user.......no no, ti faccio fare bella figura, stai tranquilla

Messaggio da pulced'acqua » 19 feb 2009, 15:40
Messaggio da xeniya » 19 feb 2009, 15:40
Come non riconosci la foto????? :ahah Secondo te che foto può avete Prilli nell'avatar di Facebook??? Ma la stessa che ha in Gol ovvio!!!gz ha scritto:PRI CE NE SONO 7 CHE SI CHIAMANO UGUALE A TE E LA FOTO NON LA RICONOSCO![]()
SEI GIA AMICA DI XEN ALE O ALTRE? COSI TI CERCO TRAMITE LORO
Messaggio da gz » 19 feb 2009, 15:40
Messaggio da Prillina » 19 feb 2009, 15:41
Per forza non c'è la mia fotogz ha scritto:PRI CE NE SONO 7 CHE SI CHIAMANO UGUALE A TE E LA FOTO NON LA RICONOSCO![]()
Mi dispiace ma non le conosco queste due ragazzegz ha scritto:SEI GIA AMICA DI XEN ALE O ALTRE? COSI TI CERCO TRAMITE LORO
Messaggio da gz » 19 feb 2009, 15:43
Messaggio da xeniya » 19 feb 2009, 15:44
L'avevo già scritto ioPrillina ha scritto:Per forza non c'è la mia fotogz ha scritto:PRI CE NE SONO 7 CHE SI CHIAMANO UGUALE A TE E LA FOTO NON LA RICONOSCO![]()
mi sono scordata di dirtelo!
Però c'è la stessa foto che ho qua. Non c'è?
Messaggio da xeniya » 19 feb 2009, 15:45
Messaggio da xeniya » 19 feb 2009, 15:46
Messaggio da gz » 19 feb 2009, 15:46
Messaggio da gz » 19 feb 2009, 15:46
Messaggio da xeniya » 19 feb 2009, 15:47
Ma dici che sono loro davvero? Io sono solo amica di Marco di Vaio!Prillina ha scritto:Mi dispiace ma non le conosco queste due ragazzegz ha scritto:SEI GIA AMICA DI XEN ALE O ALTRE? COSI TI CERCO TRAMITE LORO![]()
Sì...anche della Co e di Nico e di Vangelis Moras, Marco di Vaio, Claudio Terzi!
Messaggio da Prillina » 19 feb 2009, 15:47
Ah scusaxeniya ha scritto:L'avevo già scritto ioPrillina ha scritto:Per forza non c'è la mia fotogz ha scritto:PRI CE NE SONO 7 CHE SI CHIAMANO UGUALE A TE E LA FOTO NON LA RICONOSCO![]()
mi sono scordata di dirtelo!
Però c'è la stessa foto che ho qua. Non c'è?
Messaggio da xeniya » 19 feb 2009, 15:48
Sai che mi è successa la stessa cosa con la maestra di scuola di Maia? E' fra gli amici di due mie amiche ma io non la vedo!gz ha scritto:NOOOO![]()
PERCHE' NON LA VEDO?
MI HAI BANNATA PRI PER CASO???
Messaggio da Prillina » 19 feb 2009, 15:49
Di Vaio sicuramente no! Moras e Terzi non sapreixeniya ha scritto:Ma dici che sono loro davvero? Io sono solo amica di Marco di Vaio!Prillina ha scritto:Mi dispiace ma non le conosco queste due ragazzegz ha scritto:SEI GIA AMICA DI XEN ALE O ALTRE? COSI TI CERCO TRAMITE LORO![]()
Sì...anche della Co e di Nico e di Vangelis Moras, Marco di Vaio, Claudio Terzi!
Messaggio da gz » 19 feb 2009, 15:49
NOOOOOxeniya ha scritto:Sai che mi è successa la stessa cosa con la maestra di scuola di Maia? E' fra gli amici di due mie amiche ma io non la vedo!gz ha scritto:NOOOO![]()
PERCHE' NON LA VEDO?
MI HAI BANNATA PRI PER CASO???![]()
Il mio suggerimento ti è arrivato?
Messaggio da xeniya » 19 feb 2009, 15:50
Come di Vaio sicuramente noPrillina ha scritto:Di Vaio sicuramente no! Moras e Terzi non sapreixeniya ha scritto:Ma dici che sono loro davvero? Io sono solo amica di Marco di Vaio!Prillina ha scritto:Mi dispiace ma non le conosco queste due ragazzegz ha scritto:SEI GIA AMICA DI XEN ALE O ALTRE? COSI TI CERCO TRAMITE LORO![]()
Messaggio da nico79 » 19 feb 2009, 15:51
ottimoPrillina ha scritto:Andiamo a prendere un gelatonico79 ha scritto:ma ok quindi cosa faccio ora?
Messaggio da Prillina » 19 feb 2009, 15:52
Messaggio da nico79 » 19 feb 2009, 15:53
Pri prova a pulire tutti i temporanei di internetPrillina ha scritto:Gianna ho provato a collegarmi a fb, ma non riesco. Stasera, se non riesci a trovarmi, ti cerco io![]()
Aspetta che vado a vedere se ti ho scritto il mio nome giusto
Messaggio da Prillina » 19 feb 2009, 15:54
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”