GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cereali e "tempestine", in cucina le agostine (08)!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Cereali e "tempestine", in cucina le agostine (08)!
Be', però se la suocera ha il conto cointestato con Vla, voi potreste fare dei prelevamenti.......
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gli uomini hanno tutti le pigne nel cervello, ecco la verità.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:eire77 ha scritto:TOPI prima che la suocera ritorni da noi a pranzo penso passi un po' di tempo visto che è appena venuta. La cognata sfigoz non la voglio neanche sentire nominare!!!! ahahahah" Eh, lo so, ti mancheranno.........
vi ho detto che la suocerazza ha il conto cointestato con Vla??????cooooooooooooooooooosa?!?!?!?!?!
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè già!! proprio così !!!!![]()
io&Vla abbiamo il conto insieme per il mutuo e dove viene accreditato il mio modesto stipendio ( ora modestissimo!!!!) e dove lui periodicamente gira il suo.
A Pv lui ha il suo conto che aveva dalla notte dei tempi e che è sempre stato cointestato con sua mamma ( conto che penso abbia da più di 10 anni) ....lui ce l'ha separato perchè è inquadrato come libero professionista.
ebbene, quello che mi fa inca è che sua mamma quando ci siamo sposati non è che si è tolta dalle [email protected]........è rimasto tutto così.
infatti quando è nato Massi, i soldi che lei ci ha dato li ha versati sul conto suo e di Vla e non sul nostro!!!!!![]()
la odiooooooooooooooooooooooooooooooo
e Vla non capisce un' ostia!!!!
Diciamocela tutta: a noi donnine, verrebbe mai in mente????
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:Be', però se la suocera ha il conto cointestato con Vla, voi potreste fare dei prelevamenti.......

Sono tornata ma Ale mugugna e non so per quanto resterò!!!
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
eccoti!!!!!!!!!aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Be', però se la suocera ha il conto cointestato con Vla, voi potreste fare dei prelevamenti.......![]()
..io lo farei
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono tornata ma Ale mugugna e non so per quanto resterò!!!
nord est alla riscossa!!!!! (BS è considerata nord est.....)
-
- Expert~GolGirl®
peccato che i soldi su quel conto siano SOLO di Vla .....lei ha il suo conto personale.Topillo ha scritto:Be', però se la suocera ha il conto cointestato con Vla, voi potreste fare dei prelevamenti.......

Quella che potrebbe guadagnarci in tutta qs. storia è soll lei !!!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Nord est produttivo
se come no!!! qui a perder tempo :prrrr

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma Vla non può escluderla?? E allora perchè è cointestato?
-
- Expert~GolGirl®
mia suocera è "tagliata" , infatti la situazione non la disturba affatto!!!1Topillo ha scritto:nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gli uomini hanno tutti le pigne nel cervello, ecco la verità.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:eire77 ha scritto:TOPI prima che la suocera ritorni da noi a pranzo penso passi un po' di tempo visto che è appena venuta. La cognata sfigoz non la voglio neanche sentire nominare!!!! ahahahah" Eh, lo so, ti mancheranno.........
vi ho detto che la suocerazza ha il conto cointestato con Vla??????cooooooooooooooooooosa?!?!?!?!?!
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè già!! proprio così !!!!![]()
io&Vla abbiamo il conto insieme per il mutuo e dove viene accreditato il mio modesto stipendio ( ora modestissimo!!!!) e dove lui periodicamente gira il suo.
A Pv lui ha il suo conto che aveva dalla notte dei tempi e che è sempre stato cointestato con sua mamma ( conto che penso abbia da più di 10 anni) ....lui ce l'ha separato perchè è inquadrato come libero professionista.
ebbene, quello che mi fa inca è che sua mamma quando ci siamo sposati non è che si è tolta dalle [email protected]........è rimasto tutto così.
infatti quando è nato Massi, i soldi che lei ci ha dato li ha versati sul conto suo e di Vla e non sul nostro!!!!!![]()
la odiooooooooooooooooooooooooooooooo
e Vla non capisce un' ostia!!!!
Diciamocela tutta: a noi donnine, verrebbe mai in mente????
sa benissimo che Vla non le dirà mai di togliersi dal conto e penso che ci arrivi a capire che a me dia fastidio la cosa!!!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
viva il cazzeggio del nord est!!!!!!!!!aryyra ha scritto:Nord est produttivo![]()
se come no!!! qui a perder tempo :prrrr
- aryyra
- Silver~GolGirl®
A proposito di CS ..la mia mi ha ordinato le bombiniere per la marea di sconosciuti che ci hanno fatto il regalo perchè conoscono lei ( e alcuni se li è pure tenuti!!!) ...25 bomboniere 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma come se li è tenuti????????????
Secondo me, Eire, non ci arriva. Quella è sc**a.
- aryyra
- Silver~GolGirl®
per fortuna che non vuole che li invitiamo... 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma anche i vostri figli hanno sempre le unghie lunghe?? A Roby le taglio giorno sì e giorno no........
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
eh, ma lei è scout............. hanno un difetto cerebrale di partenza............aryyra ha scritto:per fortuna che non vuole che li invitiamo...
- aryyra
- Silver~GolGirl®
[quote="Topillo"]ma come se li è tenuti????????????
Secondo me, Eire, non ci arriva. Quella è sc**a.[/quote]
..se li è tenuti perchè altrimenti Ale non ha giochi la perchè lei pensa che io mandi mio figlio senza giocattoli per mezza giornata dalla nonna...io MISS GADGETS 2008 Ale non va nemmeno al gabinetto senza sonaglio :ahah :ahah :ahah
Secondo me, Eire, non ci arriva. Quella è sc**a.[/quote]
..se li è tenuti perchè altrimenti Ale non ha giochi la perchè lei pensa che io mandi mio figlio senza giocattoli per mezza giornata dalla nonna...io MISS GADGETS 2008 Ale non va nemmeno al gabinetto senza sonaglio :ahah :ahah :ahah
-
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:ma Vla non può escluderla?? E allora perchè è cointestato?
a Vla la cosa non da fastidio "è mammina"!!!!!

Dovrebbe esere LEI PER PRIMA a togliersi dalle balls e invece NO !!!
quando mi arrivano le buste della banca intestate ad entrami mi sale un nervo!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aryyra ha scritto:[quote="Topillo"]ma come se li è tenuti????????????
..se li è tenuti perchè altrimenti Ale non ha giochi la perchè lei pensa che io mandi mio figlio senza giocattoli per mezza giornata dalla nonna...io MISS GADGETS 2008 Ale non va nemmeno al gabinetto senza sonaglio :ahah :ahah :ahah[/quote]
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:eh, ma lei è scout............. hanno un difetto cerebrale di partenza............aryyra ha scritto:per fortuna che non vuole che li invitiamo...
ogni tanto penso di si...fazzolettone calzettoni e bermuda ..chi con un briciolo di cervello si vestirebbe cosi' a 60 anni??????????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
miiii Eire, meno male, meno male, meno male è a PV!!!!!!!! Pensa se fosse sul tuo pianerottolo........ anzi, se occupasse praticamente tutta la casa che avete comprato VOI......eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:ma Vla non può escluderla?? E allora perchè è cointestato?
a Vla la cosa non da fastidio "è mammina"!!!!!![]()
quando mi arrivano le buste della banca intestate ad entrami mi sale un nervo!!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:ma Vla non può escluderla?? E allora perchè è cointestato?
a Vla la cosa non da fastidio "è mammina"!!!!!![]()
ma scusa arrivano sia a voi che a lei cosi' sa quanti soldi avete????
Io farei una carneficina....