GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino (08) non scherzare devi imparar a gattonare!
- aua2000
- Original~GolGirl®
Re: Lugliolino (08) non scherzare devi imparar a gattonare!
ciao a tutte, cavoli faith che brava Chiara!!!!!!!!
Anche Giuli ha iniziato a mangiare di più, oggi più o meno metà!!!! che per lei è tanta!!!le ho messo il liofilizzato invece dell'omo e 2 cucchiai di parmigiano invece di 1! insomma le piacciono le cose buone!poi le ho fatto assaggiare la ricotta fresca e l'ha gradita!!! poi il suo omo alla pera tutto d'un fiato!
Anche Giuli ha iniziato a mangiare di più, oggi più o meno metà!!!! che per lei è tanta!!!le ho messo il liofilizzato invece dell'omo e 2 cucchiai di parmigiano invece di 1! insomma le piacciono le cose buone!poi le ho fatto assaggiare la ricotta fresca e l'ha gradita!!! poi il suo omo alla pera tutto d'un fiato!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- solax
- Expert~GolGirl®
ciaooooooooooooo!
oggi GODZILLA ha deciso di non dormire mi sta distruggendo tutto!compreso la tastiera è qui seduta su di me ma non sta un attimo ferma!vado a leggere gli arretrati( sempre se ne ho l'opportunità
) però stamane ho letto della sindrome di Calimero di criss e mi sono sbellicata dalle risate :ahah
scusa criss
...............................................................
.........
i puntini l'ha fatti godzilla..aiutoooo+0
oggi GODZILLA ha deciso di non dormire mi sta distruggendo tutto!compreso la tastiera è qui seduta su di me ma non sta un attimo ferma!vado a leggere gli arretrati( sempre se ne ho l'opportunità

scusa criss

...............................................................
.........
i puntini l'ha fatti godzilla..aiutoooo+0
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao care, eccomi! oggi sto decisamente molto ma molto meglio. il seno mi fa ancora un pò male, ma non in modo eccessivo. mi sento molto + in forma.
lorenzo stanotte si attaccava di continuo al seno e quindi ha ripreso a funzionare normalmente, anche se la produzione di latte è ancora un pò scarsina.. vediamo, spero di riuscire a continuare ad allattare, ma se anche andasse via... pazienza!
il problema di oggi invece è lorenzo. ha la dissenteria. povero piccolo! non mi lascia far niente, è lamentoso, vuol sempre stare in braccio.
va beh ha pure le sue ragioni, però ora l'ho lasciato un pochino a mia suocera perchè non mi lasciava nemmeno mangiare.
riguardo alla nostra idea di viaggi.. io e frà abbiamo rinunciato alla crocera, volevamo fare una crocera corta ma era piena e i pochi posti liberi erano mooolto costosi. (grazie ancora comunque barbara per il tuo aiuto!!!) quindi abbiamo optato per un viaggetto a pasqua in umbria. è già prenotato!!! così invece di spendere + di 3000 euro per la crocera (noi ne volevamo spendere al max la metà), ne spenderemo 240 tutti e 4 per 4 notti!!
Gloria oggi non voleva andare all'asilo, povera cucciola. tutta colpa di mio marito che non è stato capace a gestirla bene al mattino. comunque ora è là e son certa che starà benone. oggi vado a prenderla e domani la porto io, mentre al pomeriggio andrò dal dentista (ahimè)
baci a tutte
lorenzo stanotte si attaccava di continuo al seno e quindi ha ripreso a funzionare normalmente, anche se la produzione di latte è ancora un pò scarsina.. vediamo, spero di riuscire a continuare ad allattare, ma se anche andasse via... pazienza!
il problema di oggi invece è lorenzo. ha la dissenteria. povero piccolo! non mi lascia far niente, è lamentoso, vuol sempre stare in braccio.
va beh ha pure le sue ragioni, però ora l'ho lasciato un pochino a mia suocera perchè non mi lasciava nemmeno mangiare.
riguardo alla nostra idea di viaggi.. io e frà abbiamo rinunciato alla crocera, volevamo fare una crocera corta ma era piena e i pochi posti liberi erano mooolto costosi. (grazie ancora comunque barbara per il tuo aiuto!!!) quindi abbiamo optato per un viaggetto a pasqua in umbria. è già prenotato!!! così invece di spendere + di 3000 euro per la crocera (noi ne volevamo spendere al max la metà), ne spenderemo 240 tutti e 4 per 4 notti!!

Gloria oggi non voleva andare all'asilo, povera cucciola. tutta colpa di mio marito che non è stato capace a gestirla bene al mattino. comunque ora è là e son certa che starà benone. oggi vado a prenderla e domani la porto io, mentre al pomeriggio andrò dal dentista (ahimè)
baci a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao solax ahhaha mi hai fatto ridere con godzilla ahahha povero cucciolino!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- snake
- Master~GolGirl®
AUA io invece per far mangiare la frutta ad elena devo ingegnarmi un po'................
l'altro giorno le ho messo il parmigiano nell'omo alla pera.................
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
SEI UNA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!snake ha scritto:ieri ho adottato la tecnica con elena...alle 19,00 inizia a mangiare e vedo che fa unsacco di versi di scene..io ho preso la ciotolina ho messo la pellicola da microonde e l'ho messa via...mi sono messa a cucinare per noi, apparecchio sistemo lei a giocare sul tappeto...e lei mi guardava incredula...come dire "ma non mi stavi dando la pappa???" preparo per noi e iniziamo a mangiare...sistemo lei nel seggiolone e lei ci guardava cosi'criss ha scritto:Noi a mezzogiorno risotto rosso con la salsiccia![]()
tanto per tenervi aggiornati, dopo la scenetta di ieri per la pappa, oggi Fra HA SPAZZOLATO TUTTO SENZA FARE NEMMENO UN VERSOeh, furbetto, se pensava di fare quello che voleva ha fatto male i suoi conti
![]()
..allora mi sono alzata le chiedo se vuole la pappa facendole vedere la ciotolina che ormai riconosce...lei sfodera un sorrisone...io allora riscalda la pappa......in 5 minuti ha spazzolato tutto senza mai girarsi???!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
snake ha scritto:AUA io invece per far mangiare la frutta ad elena devo ingegnarmi un po'................

ma funziona?? lorenzo non sopporta la frutta, gli viene il vomito! se funziona ci provo, quando gli passa il c@gotto
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ok devo già scappare, troppe cose da fare in poco tempo. un bacio mie belle
- criss
- Bronze~GolGirl®
Giorgy
per Lory e
per te, perchè il dolore se ne vada del tutto
...
anche per il vostro viaggetto, anche noi per pasqua o per il ponte del 2 giugno vorremmo andare qualche gg in montagna, ma nn abbiam prnotato nulla, vediamo all'ultimo come evolvono le cose...soprattutto visto che il 2 marzo dovrebbero cominciare i lavori per la casa nuova 

C♥C=F'06&F'08
- roxy
- Master~GolGirl®
Perfetto!criss ha scritto:roxy ha scritto:Buongiorno!![]()
criss davvero, visto che siamo nella stessa barca alleiamoci che dici?Cominciamo ad uscire noi, che vuoi che siano 40 minuti per un pomeriggio/sera?Ci conto!Mettiamoci d'accordo!![]()
![]()
Roxy quando vuoi!!!! Tieni conto che io questo w.e. nn ci sono (sabato IKEA e domenica carnevale in un paese qui vicino )e il prox nemmeno (sabato sfilata carnevale in paese e domenica CINEMMAAAA!!!!), ma il w.e. 7/8 o il w.e. 14/15 si può fare, che ne dici???!!
![]()

Noi se Andrea non torna tardi andiamo stasera all'ikea, se riusciamo con l'imgombro compriamo il lettino, quello blu (o rosso ancora non abbiamo deciso) che poi diventa divanetto così poi nella sua camera Leo lo usare così per giocare

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
criss Leo manco rotola invece, lui sta seduto da solo e si gira al max sul fianco e da pancia in giù a su...stopcriss ha scritto:Faith già cammina![]()
complimenti alla tua Chiara
![]()
il mio al massimo rotola![]()
e sgrufola

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
mi fa morire! :ahah :ahah :ahahpattyz ha scritto:Lui ha commentato che è meglio continuare a fare il difensore, che sti esperimenti non sono delle gran genialate :ahah
- roxy
- Master~GolGirl®
Eh ma così che buono!Io adoro il formaggio con le pere!snake ha scritto:AUA io invece per far mangiare la frutta ad elena devo ingegnarmi un po'................

giorgy sono conenta di sentirti meglio e che bello un bel we in Umbria!
- roxy
- Master~GolGirl®
Anche io vorrei andare via ma con le spese della casa mi sa che non sarà tanto fattibile. Magari anche noi il ponte del 2 giugno, tra l'altro il 2 giugno è il nostro anniversario e il 3 Leo compirà un anno. Vorrei fare una grande festa per il 6 giugno che è sabato, visto che non abbiamo fatto la festa di benvenuto che volevo ma che poi tra una cosa e l'altra non è stato possibile fare e che non abbiamo fatto il battesimo (tasto dolente ancora in famiglia) gli vorrei fare una bella festa per il primo compleanno invitando tutti tutti. L'idea era di farla nella casa nuova in giardino ma visto che non sarà pronta pensavo di noleggiare qualcosa....è troppo?ma poi cosa?A me vengono in mente solo location da matrimoni...qualche idea???? 

- snake
- Master~GolGirl®
e' quello che ho pensato io....il formaggio con le pere stava bene e a lei piace!roxy ha scritto:Eh ma così che buono!Io adoro il formaggio con le pere!snake ha scritto:AUA io invece per far mangiare la frutta ad elena devo ingegnarmi un po'................
l'altro giorno le ho messo il parmigiano nell'omo alla pera.................![]()
giorgy sono conenta di sentirti meglio e che bello un bel we in Umbria!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®
buon giorno
mi ha ritelefonato la brevi dicendomi che sono dispiaciuti che il punto vendita non mi ha fornito assistenza e che in via del tutto eccezionale mi spediranno entro settimana prossima le ruote nuove anteriori senza difetto. evvai!!! potrò finalmente usare il mio passeggino
ah, non vi ho detto che oggi alle 18 ho la risonanza magnetica alla mia povera schiena così vediamo cos'è che non va

mi ha ritelefonato la brevi dicendomi che sono dispiaciuti che il punto vendita non mi ha fornito assistenza e che in via del tutto eccezionale mi spediranno entro settimana prossima le ruote nuove anteriori senza difetto. evvai!!! potrò finalmente usare il mio passeggino

ah, non vi ho detto che oggi alle 18 ho la risonanza magnetica alla mia povera schiena così vediamo cos'è che non va
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
snake brava ad elena sia x la tecnica di criss sia x il formaggio con le pere!!! è un pò il metodo che avevo suggerito io al contrario (mettere la frutta nella pappa)
giorgy in umbria dove??? sia mai riusciamo a combinare qualcosa x vederci
criss calimeraaaaaaaa hai spedito la ricetta a yullen?
no perchè se fa come patty arriviamo a pagina 50 x ricordartelo!
faith chiara cammina?????
complimenti!!!

giorgy in umbria dove??? sia mai riusciamo a combinare qualcosa x vederci

criss calimeraaaaaaaa hai spedito la ricetta a yullen?

faith chiara cammina?????

- Terry82
- Master~GolGirl®
ammazza, qua si parla già della festa x il primo comleanno!!! maro come corre il tempo
l'anno scorso di sti tempi dovevamo ancora fare la morfologica e cristian in realtà era nicole 

- roxy
- Master~GolGirl®
Terry82 ha scritto:ammazza, qua si parla già della festa x il primo comleanno!!! maro come corre il tempol'anno scorso di sti tempi dovevamo ancora fare la morfologica e cristian in realtà era nicole
:ahah :ahah :ahah
criss anche io voglio la ricetta dell'arrosto nocciole e salsiccia, pleaseeeeee!!!!