GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a carneval la sixtie dice qui,che di grasso vuol sol martedì

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: a carneval la sixtie dice qui,che di grasso vuol sol martedì

Messaggio da Katia68 » 19 feb 2009, 14:17

Dollymamma ha scritto:Katia: Che tesoro! Che voglia di spupazzarmelo. Indovina quale è la mia foto preferita?.....
....quella del capolavoro artistico sul seggiolone ovviamente :ahaha Cos'era, pennarello? :ahaha :bacio :cuore
Si....gli abbiamo comprato dei pennarelli atossici, senza punta e lavalibili (vuoi che un'ansiosa come me non badasse a queste cose???? :fischia )...quell'opera d'arte è la sua opera prima...dopo quache minuto lui era tutto blu...compresi i denti.... :che_dici
Ho pensato che si sarebbe divertito di più scrivendo direttamente sul piano del seggiolone piuttosto che su un foglio (che sicuramente avrebbe strappato e messo in bocca in men che non si dica....)
Vero che è bravo il mio monello??? :emozionee
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 19 feb 2009, 14:18

Buon pomeriggio a tutte

Per prima cosa

TANTI , TANTI AUGURI ANNA
Alessandro (10/06/2006)

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 19 feb 2009, 14:19

Gabry

grazie per avermi avvisata dei problemi legati al gonfiore del piede di Oreste.
L'ortopedico e la fisioterapista hanno detto che il gonfiore è normale
dopo aver tenuto il piede senza carico per 3 mesi ... speriamo bene
Lui si impegna tanto, ma è così lunga questa riabilitazione
Alessandro (10/06/2006)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 feb 2009, 14:21

Katia68 ha scritto:Però....mi viene da ridere se penso al fatto che noi, anche se non fisicamente, ci conosciamo e parliamo tranquillamente delle nostre cose....quindi a parte un po' di imbarazzo iniziale non abbiamo problemi a ritrovarci e a stare iniseme a ciarlare...per gli uomini..beh...già è difficile far loro capire cos'è che ci tiene così unite...convincerli a stare insieme a degli sconosciuti come se fossero amici da sempre è decisamente più problematico....!! Non possiamo far loro una colpa...insomma...
Devo ammettere che Ciccio mi ha accompagnata volentieri in tutti gli sposamenti ed è stato bene anche a san vincenzo...però meno male che c'era Delfo, altrimenti forse si sarebbe sentito più in imbarazzo....
Katia, per come ho vissuto io Ciccio non credo avrebbe alcun problema a relazionarsi con Dollymammo...certo, non hanno la confidenza che abbiamo noi, ma argomenti comuni di conversazione ne possono trovare parecchi.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 feb 2009, 14:21

francesca :bacio
Vedrai che piano piano ne uscirete.....come sta Alessandro? :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 feb 2009, 14:22

Dollymamma ha scritto:
Katia68 ha scritto:Però....mi viene da ridere se penso al fatto che noi, anche se non fisicamente, ci conosciamo e parliamo tranquillamente delle nostre cose....quindi a parte un po' di imbarazzo iniziale non abbiamo problemi a ritrovarci e a stare iniseme a ciarlare...per gli uomini..beh...già è difficile far loro capire cos'è che ci tiene così unite...convincerli a stare insieme a degli sconosciuti come se fossero amici da sempre è decisamente più problematico....!! Non possiamo far loro una colpa...insomma...
Devo ammettere che Ciccio mi ha accompagnata volentieri in tutti gli sposamenti ed è stato bene anche a san vincenzo...però meno male che c'era Delfo, altrimenti forse si sarebbe sentito più in imbarazzo....
Katia, per come ho vissuto io Ciccio non credo avrebbe alcun problema a relazionarsi con Dollymammo...certo, non hanno la confidenza che abbiamo noi, ma argomenti comuni di conversazione ne possono trovare parecchi.
Penso che il primo argomento che avrebbero in comune sarebbe...quanto rompono le rispettive mogli.... :fischia :ahaha

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 feb 2009, 14:23

Ciao Francesca, sono contenta che sia tutto nella norma :incrocini
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 feb 2009, 14:24

Mi tocca lasciarvi...ahimè.... :bacio

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 19 feb 2009, 14:25

Katia68 ha scritto:francesca :bacio
Vedrai che piano piano ne uscirete.....come sta Alessandro? :cuore

Ciao,

che bello che è diventato il tuo piccolino.
Alessandro sta bene, è diventato una peste ... e da quando Oreste si è infortunato è molto, molto
più mammone.
Bella la creazione artistica di Matteo :cuore pensa che Alessandro ha dipinto tutta una parete con i suoi disegni ... :fischia
Alessandro (10/06/2006)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 feb 2009, 14:27

Katia68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:
Penso che il primo argomento che avrebbero in comune sarebbe...quanto rompono le rispettive mogli.... :fischia :ahaha
:ahah poi passano al gongolarsi parlando dei figli.... :fischia
Anche il tempo è un argomento gettonatissimo al primo impatto poi con tutte le frane, alluvioni e catastrofi naturali varie, per qualche ora siamo a cavallo.... :hi hi hi hi

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 19 feb 2009, 14:47

buon giorno a tutte e grazie degli auguri :cuore :cuore :cuore
paolo mi ha regalato la Wii con il programma sport e quello con la bilancia..che sia un messaggio subliminare :che_dici :ahah :ahah :ahah
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 feb 2009, 14:50

annette ha scritto:buon giorno a tutte e grazie degli auguri :cuore :cuore :cuore
paolo mi ha regalato la Wii con il programma sport e quello con la bilancia..che sia un messaggio subliminare :che_dici :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 19 feb 2009, 14:56

dolly ieri sera ho provato il pugilato..oddio son na schiappa :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 feb 2009, 15:05

annette ha scritto:dolly ieri sera ho provato il pugilato..oddio son na schiappa :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Beh penso che Annetto non può che esserne contento...e provare con uno sport più tranquillo?

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 feb 2009, 15:07

Qualcuna ha notizie di Paola? :domanda

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 19 feb 2009, 15:11

Dollymamma ha scritto:Qualcuna ha notizie di Paola? :domanda
ah ecco le ho mandato un sms ma nn ho ancora risposte..
le ho scritto se era stata fagocitata dalla macchina del pane :ahah :ahah
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 feb 2009, 15:13

Dollymamma ha scritto:Qualcuna ha notizie di Paola? :domanda
Paola chi????? la moglie di VIMMO??????? :hi hi hi hi no, ieri aveva il pane non lievitato ....oggi non so...

Gabry, lavorarsi ELO non è cosa semplice, ma io non demordo, ce la farò anche per incontro verso Bergamo!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 feb 2009, 15:15

oggi a pranzo ho detto a Macs che ora si chiama ELO :-D gli è piaciuto!!!!!! ha provato a dirmi che è taantooo raffreddato troopppooooo per andare a Saint Vincent....in effetti è vero che è raffreddatissimo, ma io lo sto curando bene!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 19 feb 2009, 15:15

Dollymamma ha scritto:
annette ha scritto:dolly ieri sera ho provato il pugilato..oddio son na schiappa :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Beh penso che Annetto non può che esserne contento...e provare con uno sport più tranquillo?
questa sera provo lo yoga..ommmmmmmmmmmmmmm :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 feb 2009, 15:16

annette ha scritto:buon giorno a tutte e grazie degli auguri :cuore :cuore :cuore
:hi hi hi hi noo cara perchè dici così????? grande Annetto :yeee
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”