GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 07 (2) :-)

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini 07 (2) :-)

Messaggio da Chiaretta77 » 11 ott 2007, 8:17

Ciao Alessia!!!
Sei online e quindi SALUTISSIMI IN DIRETTA!!!
:bacio a Rebecca!

Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 11 ott 2007, 8:28

Buongioro......

ho un problema che con l'avanzare del freddo si può trasformare anche in un PROBLEMONE!!!!!!!! :buuu
Rebecca si scopre sempre...ho provato con mettergli per benino le coperte rimboccate ai lati...niente...
ieri sera ho preso da mia mamma il sacco a pelo di mia sorella di quando era piccola come Rebecca..bhe stanotte è riuscita a uscire anche da quello :urka e mi sono alzata 2 volte ad andare a rimetterla dentro...risultato?????????????????Anche stamattina quando sono andata a prenderla nel lettino era scoperta e con le manine congelate...pensate che mi è venuta la pelle d'oca quando si è attaccata a mangiare e mi teneva la tetta con le sue mani...aveva persino la punta del nasino fredda... :buuu :buuu :buuu vi giuro il fallimento del sacco a pelo non me lo aspettavo...e ora????quali altre alternative??mia mamma ha visto un sacco a pelo che sopra si stingeva e si infilava a giromanica al bimbo...quando me lo ha raccontato mi sembrava scomodo...ma forse è l'unica alternativa...

:bacio :bacio :bacio a tutti i bimbi malatticci e alle brave sorelle maggiori come marta che prendono l'antibiotico....

ora vado tra poco piscina!!!!!!!!!!!!e devo anche depilarmi :che_dici
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 11 ott 2007, 8:30

chiaretta :cuore

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 11 ott 2007, 9:10

Buongiorno a tutte,
Richi è di là che chiacchiera frignetta...vediamo quanto dura!
ALESSIA:esistono in commercio dei veri e propri sacchi nanna(credo sia quello che intendeva tua mamma) praticamente sono come degli abiti scamiciati ma la gonna è chiusa. Ovviamnte sono abbondanti per permettere comunque il movimento del bambino ma,ammeno che tu non abbia partorito l'erede di Udinì, non dovrebbe uscirci. Anche io ho la stesso problema preso sacchi nanna ma inutile perchè Richi si arrabbia troppo e poi dorme con le gambe alzate(si avete capito bene tipo candela :che_dici )e con il sacco non ce la fà!
ELENA:per me dovresti andare, lo sò che è dura, non devi certo andare e baciare e abbracciare tutti fingendo che non sia successo nulla, vai anche per amore e rispetto nei confronti del papo saluti e parli del più e del meno educatamente(dimostrando oltretutto di essere superiore) e magari con la scusa degli orari di Ele ti defili subito dopo cena. Dai cara fai una sforzo per il tuo moroso tanto poi non li vedrai più per un bel pò!
CHIARETTA:voto i nonni come tate, con tutto il rispetto per tuo cognato ma anche per Elisa povera è uno sconosciuto!
Ok autonomia di mio figlio esaurita vado bacione a tutte
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 11 ott 2007, 9:10

aiutooooooooooooo non se ne esce piùùùùùù!!!
sveglia alle 6 con urla disperate di sara che non respirava, presa in braccio dato un pò di latte, ma nel frattempo si è svegliata l'altrqa che voleva stare con me e mi seguiva...
Calmata sara, ho preso Paola in braccio per farla riaddormentare......mi guarda e mi dice "mamma mi fa male l'orecchio!!" :urka COSAAAA????? poi si è addormentata ed ora russa, io credo che avendo avuto dei colpi di tosse abbia sentito un pò male altrimenti non riuscirebbe a dormire....... :incrocini me li faccio da sola :sorrisoo

ELENA a cena non ci andrei anche perchè avrei troppa ansia e mi sentirei a disagio. Opterei per il consiglio di chiaretta, fai finta di andare un attimo a salutare dicendo che la bimba è stata noiosa bla bla bla e poi VVVIIIIAAAA Mi sembra assurdo invitari a cena con tutta la famiglia dopo quel che è accaduto, magari è un modo per chiederti scusa però non si può dimenticarae troppo in fretta.

ALESSIA anche Paola e Sara dormono sempre scoperte quindi adotto la tecnica del doppiopigiama, o del pile sopra al piagiama nel periodo invernale etc. etc. E' L'UNICO MODO CHE HO TROVATO, vestila a strati

ora vado baciiiiiiiiiii
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 11 ott 2007, 9:26

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah fermatemi................sono piegata in 2 dalle risate perchè mi immagino richi che dorme a candela..........Lusi mi hai fatto morire,ma quanto sanno essere comici i piccoli pargoletti???????????? :ahaha

Piti respira profondamente e pensa fra te e te che POIPASSAPOIPASSAPOIPASSA................
avvero metti 2 pigiami alle cucciolone???male male che vada proverò anche io,anche se mi immagino Rebecca con 2pigiami...omino michelin......... :ahaha :ahaha :ahaha

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 11 ott 2007, 10:05

ciao,
stanotte ale si è svegliato alle 6!!! :yeee :yeee :yeee niente poppata delle 3 e 23 :yeee

PITI: :coccola :incrocini :incrocini

ELENA:tesoro secondo me non hai molte alternative....se il tuo omo ti ha chiesto di farlo per lui...secondo me devi farlo...si tratta di una cena..lo so è una situazione pesante ma stringi i denti..se non ci vai rischi di peggiorare la situazione...poi vuoi sentirti dire che è colpa tua se le cose vanno male?? Sii superiore, vai, metti le gambe sotto il tavolo e buon appetito (nella speranza cher tua suocere sia almeno una brava cuoca...la mia nononstante tutto per lo meno lo è!!!"!)...ma se proprio non ce la fai...di che hai lafebbre alta (termometro sotto l'acqua calda..)

NOTTE:anche ale ha le manine fredde ma per il problema contrario al vostro..sono costretta a rimboccargli le coperte lasciando le braccine fuori perchè in caso contrario prende il lenzuolo e si copre tutto!!!!fin sopra la testa...e rischia il soffocamento...ne sanno una più del diavolo questi Maggiolini :prrrr

GILA: hai fatto bene a portare Ale in piscina!

CHIARETTA: secondo me....visto che il concerto è di Max Pezzali....puoi portarti tranquillamente Elisa :ahah scherzo, non te la prendere....ok? Ognuno ha i propri gusti..pensa che sabato sera alla festa patronale del mio paese vado a vedere FAUSTO LEALI !!!!!(PUF PUF non è che ci faresti un pensierino visto la tua cotta per Massimo Ranieri?? L'età è più o meno quella :ahah )comuque Elisa deve stare con i nonni, al massimo puoi chiedere a tuo cognato di stare a casa loro con lei! Bel compromesso, non credi?

Altro sondaggio, visto che siamo in argomento....cantanti preferiti??
ITALIANI: STORICO:LIGABUE NEW ENTRY:NEGROAMARO
STRANIERI: STORICI: RED HOT CHILI PEPPERS (ho visto tutti i concerti che hanno fatto a MIlano fan da quando avevo 16 anni...), NO DOUBT, GUN'S N ROSES E SKUNK ANANSIS(ovviamente tutti gruppi che si sono sciolti perchè piacciono a me) NEW ENTRY: scelta difficile....più che cantanti ho canzoni preferite...mi vendo un pò!

AMY: l'utima volta non ho risposto al tuo quizzzz allora CRE=DOMANI PSCRE: DOPODOMANI....ora tocca a me andiamo sul difficile: CINGENAMASCI SCIOMANIN CING NANAMASCI NANNESCINISCEN

Ora vado perchè tra un pò ale si sveglia forse...

ciao
manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 11 ott 2007, 10:07

AIUTO...DA QUANDO SONO A CASA IN MATERNITA' MI SONO DIMENTICATA L'ITALIANO :dizionario
SCUSATEMI TANTO!
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 11 ott 2007, 10:25

Buon giorno belle!

Chiaretta: porta me, porta me! Come mai, ma chi sarai , per fare questo a me, notti intere ad aspettarti, ad aspettare te...vorrei dirti vorrei ti sento vivere...grazie mille... eccetera! Le canzoni di Max Pezzali le so tutte, mi piace da morire; ma quello che saltava quando cantavano "nord sud ovest est" che fine ha fatto?Era troppo buffo, saltava e basta!

Elena: mi hai fatto morire dal ridere. Dunque secondo me devi analizzare la situazione in modo razionale: la :befana_nera: e' una stronza ( Scusate il linguaggio) pero' c'e' il papo di mezzo, e' pur sempre sua madre :pipistrello: !E a modo suo gli vorra' bene. Considera che e' solo una cena, e una cena gratis non si rifiuta mai :gnamm: ! In piu' l'attenzione sara' probabilmente sulla tizia e l'altro fratello e tu puoi vedere come la strega tratta la tizia, insomma forse vuole fare la pace!Tu vai vedi come tira, se proprio non resisti defilati con una scusa tipo che devi :piatti: :stirare: :sommersa: :sarcastico: o perche' no :lettone: e li' vorrei vedere la sua faccia :vampire: !

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 11 ott 2007, 10:26

In ogni caso Ele, :incitamento:

Ragazze scappo, Jack piange ma passo dopo!

Manu il quiz che mi hai fatto e' duro, ci devo pensare!

Ciao care

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 11 ott 2007, 10:45

ho perso il messaggio e riassumo velocemente.
Alessia:
sacco nanna http://www.laredoute.fr/vente-gigoteuse ... agesize=16
piti: dai che prima o poi passa tutto per forza :incrocini
mina: da voi????spero megilo :incrocini
amy: si forse l'attenzione sarà sulla tizia e sulla bimba che nonhanno mai visto...ma loro saranno lì già da 2 giorni perchè si fermano a dormire :che_dici
in casa sua la stronza non fa mai entrare nessuno, figuratia dormire, quindi l a situazione sarà già carica...magari anche la tizia ce la vorrà mandare dopo 15ANNI di stronzaggini :fischia
perchè mi coinvolgono in una situazione già così pesante??????
cena gratis????????lei in tutta questa storia non ha alzato un dito, si, ci ha regalato il seggiolone, ma in confronto a mia madre che Ele ce l'ha in casa, ha preso il trio, mia sorella che le prende quasi tutti i vestiti e mia nonna che mi dà ancora i soldi come quando facevo l'università........ :aargh
manux: fingere la febbre con l'omo quasimedico... ci mette 3 secondi a capire :che_dici
dovrebbe cucinare bene ma io non posso mangiare per le intolleranza di Ele quindi è tutto un cavolo!!!!!
anch'io speravo in qualcosa di veloce...poi è venuta fuori la cena....
LUSI: lastregacognata invece ti saluta come se fossi la sua migliore amica :aargh mi ci ha fattoil giorno che è nata Ele :pistole poi per fortuna non ci siamo più viste.

....SIGNOR PAPO, PERCHè TUTTE LE COSE CHE TI FANNO PIACERE COMPORTANO UN SACRIFICIO ENORME DA PARTE MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 11 ott 2007, 10:52

Amy, posso dirle anche che vedendola necessito urgentemente di :bagni: ma anche :toxis: dovrebbe già bastare :ahaha
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 11 ott 2007, 11:22

Ciao belle maggiomamme :bacio
vedo che non sono l'unica con i pupetti malaticci :che_dici Jacopo ha finito nel week di far l'aereosol e ora sembra stia meglio e Filippo ha sempre un po' di raffreddore che gli dà fastidio sopratutto mentre dorme...così gli sciacquo spesso il naso con acqua fisiologica e gli 2aspiro" il muco...poveretto, non è che gradisce molto
LUSI hai fatto morire anche a me con la storia di Richi che dorme a candela :hi hi hi hi
ALESSIA anche Jacopo stà sempre scoperto, io mi alzo 3-4 volte a coprirlo ma lui niente, poco dopo si scopre :aargh così anch'io in base al clima lo vesto più o meno pesante...Filippo invece dorme A PANCIASOTTO lo sò che forse è ancora presto ma così o niente e dopo qualche notte in bianco ho ceduto :che_dici
ELENA anche secondo me dovresti andare e se proprio la situazione degenera ti defili con una scusa :ok
Io non ho CANTANTI preferiti ma solo canzoni...diciamo che una volta adoravo musica reggae e ska, ma ora non ho molto tempo per seguila!
PITI vedrai che migliorerà, prima o poi anche le tue donzelle si riprenderanno :incrocini :incrocini
Il succhialatte mi reclama, a dopo se riensco.... :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 11 ott 2007, 12:29

Mi che notte infernale.... la signorina ha fatto l'insurrezionista e pianti a squarciagola con me ed il papa' (nun ci posso credere) ad andare avanti ed indietro dalla cameretta.
In + questa mattina mi ha schifato mostruosamente la pappa xke' ho avuto la SPLENDIDA idea di mischiarci dentro la mela grattuggiata, gia' mi aveva guardato male all'assaggio banana ma qui proprio e' stata crisi di pianto. :che_dici

Elena, ascolta quella che e' b******a dentro (io): io andrei, saluterei freddamente la strega e cognata botttana ed invece mi girerei tutta sorrisoni e calorosa con la donna del fratello. Cosa c'e' di peggio di allearsi con l'altra che e' stata trattata a pesci in faccia? Sai, con la scusa che le bimbe sono quasi della stessa eta' avete TANTO di cui parlare. :hi hi hi hi

Anche LV si scopre di notte, pensavamo di prenderle il sacco nanna ma con quel caratterino che si ritrova tremo all'idea della reazione, mi sa che gli da fuoco. :x:

Tante coccole ai bimbi malati. :coccola e pure alle mamme. :coccola

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 11 ott 2007, 13:23

Ciao maggiomamme... :festa
ELENA: anche secondo me devi andare(e te lo dice una che ha una suocera che diceva al figlio di lasciarmi! :aargh ). Fai chiamare il tuo moroso e gli fai dire che andate ma che non state tanto perchè poi hai da fare con la piccola, tirarti il latte,ecc...e quindi vai via. Però secondo me devi andare, sennò peggiori la situazione. Ripetiti solo che lo fai per il PAPO della tua bambolina. E sii superiore!!!!! Ricordati: LA MIGLIOR OFFESA E' LA NONCURANZA!! Vai e cerca di essere tranquilla....così darai a tutti uno schiaffo morale! :ok
SVEZZAMENTO: uff....oggi gli ho fatto la pappa con lia giusta quantità di crema di riso e un po' ne ha mangiata ma non tantissima...poi ha iniziato a urlare come un ossesso...però il latte non gliel'ho fatto perchè avevo paura che vomitasse tutto. E quindi gli ho dato un po' di fruttina, ma niente ne mangiava un po' e poi strillava come se lo stessero uccidendo. Uff...non so se magari gli devo comprare altre cose, tipo pappa lattea, o continuare a insistere con il brodo vegetale e crema di riso....CHE DEVO FARE???? :buuu
LUSI: mamma mia che belle idee anche per Natalte COMPLIMENTI! Per quanto riguarda la calca del piedino è venuta benino...gli ho scritto dietro la dedica come mi hai suggerito...vedremo che effetto farà...DOMANI E' IL SUO COMPLEANNO!! Poi vi dirò :festa :festa :festa
Stasera forse vado ad una festa che ha dato la persona con cui lavoro...non so se parlargli del lavoro, non mi sembra il luogo adatto e nonostante i miei improperi quotidiani tipo :"VOGLIO TORNARE AL LAVORO!" non so ancora se sarei pronta a separarmi da sto diavoletto..più che altro per lui... :buuu vabbè poi ci penserò a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 11 ott 2007, 13:44

Ciao amiche,
SUNNY : che piacere risentirti anche Richi piange alla sola vista del aspiratore per il naso :emozionee comunque :incrocini per una pronta guarigione. Allora cara per il raduno sei dei nostri?
KITTY:ma la mela l'hai messa nella pappa con la farina il brodo ecc? povera Viola poi se già ha questo bel caratterino...
FRANCY:vedrai che il calco sarà di grande effetto e papino si scioglierà!
Oggi vado con mia mami a prendere le scatoline per i non invitati del battesimo(tanti conoscenti ci hanno fatto un regalino) e i sacchettini per le bomboniere .Qunado sono finite( le bomboniere)gli faccio foto e poi le metto un giorno come avatar:la mia mamma è troppo brava in queste cose...scusate ma :cuore di figlia.
Riccardo si stà riposando, di giorno ha imparato ad addormentarsi da solo, quando comincia a lamentarsi un pò perchè stanco lo infilo a letto con la sua musichetta e dopo una breve chicchierata con il suo Dodo trak crolla:BRAVO IL MIO PISTOLOTTO :emozionee
MINA:cara dove sei finita? come vanno le piccole?
Vado a sgranochiare qualcosina un super mega bacio a tutte :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 11 ott 2007, 14:33

Ragazze, urge consiglio....
a 1/2novembre dovrò portare Jacopo in ospedale x un giorno per provare l'introduzione dell'uovo, così se non avrà reazioni potremmo finalmente darglielo :incrocini :incrocini all'inizio pensavo di farlo portare solo dal papi ma l'idea di lasciarlo solo in mezzo ai medici che gli faranno prelievo, visita, prick-test ecc...mi rattrista, lui stà benissimo con il papi, ma qnd per es. si fa male o gli fanno qcs vuole SOLO LA MAMMA!!!
Così ho pensato di provar a tirarmi fuori il latte e lasciare Filippo a casa con la nonna per non portarlo anche lui in ospedale...
Mi son fatta prestare quello manuale della chicco, ma non riesco ad usarlo...mi escono solo poche goccioline e invece qnd si attacca il mio vampiretto il latte esce eccome!!
Cmq posso fare :domanda :buuu Aiutoooo :bacio

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 11 ott 2007, 14:37

sunnygirl : anche io avevo quello della Chicco manuale e me ne usciva pochissimo.....non conosci nessuna che ti possa dare quello elettrico?? Oppure puoi noleggiarlo in farmacia :sorrisoo

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 11 ott 2007, 14:44

CIAO PUFPUF :sorrisoo

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 11 ott 2007, 14:48

ciao Francy,
no purtroppo non conosco nessuno che possa prestarmelo elettrico, magari però posso chieder in farmacia se lo noleggiano...
a parte il fatto che non devi schiacciar tu la levetta, che diversità c'è???
Qnd Filippo si attacca al seno, io poco dopo sento, non sò cmq spiegarlo, una specie di dolore e poi il latte esce a go go, qnd ho provato il tiralatte, qsta sensazione non arrivava e così usciva a goccioline....

Bloccato

Torna a “Maggio”