GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICI: per ogni nuova COREOgrafia gianni vince 1 RADIOgrafia

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: AMICI: per ogni nuova COREOgrafia gianni vince 1 RADIOgrafia

Messaggio da gz » 19 feb 2009, 13:38

IERI SERA E' STATA SCANDALOSA LA POLEMICA
MI SEMBRA SEMPRE PIU' LUNGA
IO GIRAVO TRA LORO E SANREMO E AMNEO COSI HO SENTITO CANTARE DA QUALCHE PARTE
POI HO FINITO DI VEDERLO STAMATTINA REGISTRATO QUINDI DURATO POCHISSIMO

MI DISPIACE PER L'USCITA DI SILVIA MA IN FONDO DEI BIANCHI NON CREDO CHE AVREBBERO SACRIFICATO ALICE
FORSE MARIO DOVEVA USCIRE ANCHE SE A ME NON DISPIACE

PERO' IERI SERA TROPPO ESAGERATO!
VIVA ME CHE LO REGISTRO E LO GUARDO DOPO. ALMENO IN UN'ORA FACCIO TUTTO :hi hi hi hi
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

denise64
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da denise64 » 19 feb 2009, 13:46

Babby76 ha scritto:Da tvblog.it

Amici: Silvia Olari sacrificata agli altari dello sforo

Da ieri Amici di Maria De Filippi non è più un talent show. Se già più d’uno aveva manifestato i propri dubbi sull’effettiva meritocrazia del programma l’infausta eliminazione di Silvia Olari è l’ultima imperdonabile pietra dello scandalo. La cantante rivelatasi più “all’altezza” della qualità canora e della classe artistica di questa edizione è finita fuori gioco per ragioni tattiche assolutamente imbarazzanti.

Ad ammazzare il vitello grasso è stata la commissione di danza, che ha lanciato un forte segnale di ripicca contro lo strapotere musicale al serale: ” Volete trasformare Amici nella risposta brufolosa a X Factor e farci fare tappezzeria? Noi vi seghiamo la più brava, con la speranza che almeno uno straccio di ballerino si giochi la finale”. In soldoni è accaduto questo e, diciamolo, Maura Papera & Co non avrebbero mai potuto farsi due conti senza sapere in anticipo la classifica, che annoverava gli altri due cantanti bianchi, Mario Nunziante e Luca Napolitano, nel girone privilegiato degli immuni. E’ ancora più grave che, per punire il rivale Luca Jurman, qualcun altro della commissione di canto abbia giocato sporco sulla pelle di questa ragazza.

La scelta era tra Silvia, cantante che meritava la finale e poteva anche essere una pericolosa vincitrice a sorpresa, e Alice Bellagamba, partita ad inizio dell’anno come brava ballerina ma rivelatasi al serale di scarse speranze. Non a caso Silvia ha avuto una vera e propria escalation, figurando sempre tra le prime posizioni (ieri sera era quarta) e riscuotendo alto gradimento dal pubblico in risposta all’odiata Martina Stavolo, mentre Alice oscillava nei bassifondi della classifica sino a meritarsi l’ultimo posto. La stessa commissione che ha salvato lo sguaiato Domenico Primotici e la sgraziata Daniela Stradaioli ieri ha neutralizzato la creatura più elegante di Amici 8, col timore - forse - che facesse sfigurare tutti gli altri. Con la lezione che a essere bravi, in tv come nella vita, ci si rimette soltanto.

La sopraffina interprete di Georgia on My Mind si è rivelata una perfetta vittima sacrificale agli altari dello sforo, visto che è riuscita a tener banco tra polemiche e finti scetticismi ben oltre la durata del Festival (controprogrammandone lo stesso leitmotiv dell’ingiusta eliminazione di lusso). Per un attimo abbiamo temuto andassero avanti tutta la notte con un Dopo Amici, ma alla fine è prevedibile che il Processo ai professori avverrà domenica pomeriggio come unico contraltare possibile a una fortissima Domenica In sanremese.

Una cosa è certa: per molti telespettatori affezionati alla trasmissione, dopo l’attentato al talento perpetrato ieri sera, potrebbe non esserci più un Dopo. Svanito ogni scampolo di fiducia, tutt’al più si continuerà a vederlo e a commentarlo come se fosse un Non è la Rai in versione unisex, dove la faccia conta più della voce e quasi quasi ti augureresti, per alcuni, il playback.

Tutto il resto è patetico, specie il contentino dato a Silvia Olari di una casa discografica interessata a lei. Non ci crede più nessuno: accadde lo stesso a Monica Hill che ora si è rassegnata a fare la corista, mentre Karima Ammar ci ha messo due anni per riscattarsi dopo un cd che non è mai arrivato. Il terribile messaggio lanciato dalla stessa Platinette, ieri sera, è: se volete sperare di farcela, perché siete davvero talentuosi, confidate nel Festival.

Perché a restare per sempre Amici di Maria si finisce per assistere inermi alla vittoria già scritta di Mario Nunziante, il sedicente cantautore afono che di Jovanotti non eguaglia nemmeno un mignolo.

Io quoto ogni singola parola

quoto anch'io e spero vivamente che questo articolo lo leggano i diretti interessati
cioè maria e company :aargh

quello di eri sera è stato veramente un fatto vergognoso che nn premia affatto il talento ma al contrario passa il messaggio che va avanti solo la maleducazione e l'arroganza

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 feb 2009, 14:29

per me a non salvare silvia sono stati: garrison, mummia-steve, pappappero pappappà, grazia graziella e grazie al..., e il 6°
boh... forse Palma?
federica ha scritto:PER ME E' UN FALSO, ARROGANTE E PRESUNTUOSO.
SE AVEVA STIMA DI SILVIA PERCHE' LA PRENDEVA IN GIRO?
PERCHE' LO FACEVANO GLI ALTRI?
NO, NON MI PIACE DECISAMENTE.
ohhhhhhhhh non mi toccare valerio eh!!! :prrrr :ahaha
scherzi a parte valerio è arrogante si... ma silvia lo era molto di piu'. Troppo sicura di se, ieri ha pure perso contro martina!
cmq ti quoto quando dici che sono troppo inaciditi, quest'anno un po' tutto hanno esagerato, qualsiasi cosa è polemica
federica ha scritto:UN'ALTRA COSA E' CHE NON FANNO PARLARE.
OGNI VOLTA CHE QUALCUNO DEI BIANCHI LI ATTACCA O CERCA DI SPIEGARE IL SUO PUNTO DI VISTA INIZIANO CON 'STO "SCIALLA" CHE MI FA SALTARE I NERVI A DISMISURA.
eh vabbè ma i bianchi nun se possono senti' dai, non gli sta bene niente! :domanda :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 feb 2009, 14:35

:x: è uno schifo...
quasi quasi non guardo piu' amici :aargh
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 19 feb 2009, 15:10

roxa ha scritto:l'uscita di Silvia non l'ho' capita ma ormai c'e' poco da capire e jurman stavolta ha fatto bene ha dire che e' inconcepibile,anche se ammetto a me non e' mai piaciuta lei,pero' oggettivamente e' un talento come Valerio e Alessandra...
Sì PERO' ANCHE JURMAN INVECE DI SCHIERARE SOLO VALERIO ED ALESSANDRA POTEVA METTERCI PURE SILVIA NELLA STAFFETTA, ECCCCHECCCCCAVOLO!
ALLORA E' PALESE CHE PARTEGGIA PURE LUI PER I BLU!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 19 feb 2009, 15:11

dolceviola ha scritto:
federica ha scritto:
dolceviola ha scritto:E' che lì dentro finchè scherzano e prendono in giro si fanno forti a vicenda, ma poi i rapporti umani e l'eventuale stima vengono fuori :ok
Sì MA NOI LI VEDIAMO Lì MICA FUORI.
Federica, intendevo dire che vengono a galla (fuori) non fuori dalle telecamere :ahaha Nel senso che finchè sono in gruppo si spalleggiano a vicenda e fanno i gradassi per poi pentirsene quando realmente uno degli avversari esce... In fondo sono poco più che ventenni :ok
MI SEMBRANO DEI DECENNI PIU' CHE VENTENNI. :ahaha

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 19 feb 2009, 15:14

MA VOI DITE CHE GRAZIA NON L'HA SALVATA SILVIA?
MI SA CHE SABATO NE SENTIREMO DELLE BELLE :x:

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 19 feb 2009, 15:14

IO VORREI VEDERE UNA COREOGRAFA DI STIFF PORCA MISERIA :grrr

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 feb 2009, 15:23

federica ha scritto:MA VOI DITE CHE GRAZIA NON L'HA SALVATA SILVIA?
MI SA CHE SABATO NE SENTIREMO DELLE BELLE :x:
secondo me no, non l'ha salvata perchè mercoledì scorso ce l'aveva con lei e le diceva in pratica che era troppo presuntuosa e che giudicava troppo martina e gli altri cantanti invece di pensare a se
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 feb 2009, 15:38

Da ieri Amici di Maria De Filippi non è più un talent show. Se già più d’uno aveva manifestato i propri dubbi sull’effettiva meritocrazia del programma l’infausta eliminazione di Silvia Olari è l’ultima imperdonabile pietra dello scandalo. La cantante rivelatasi più “all’altezza” della qualità canora e della classe artistica di questa edizione è finita fuori gioco per ragioni tattiche assolutamente imbarazzanti.

Ad ammazzare il vitello grasso è stata la commissione di danza, che ha lanciato un forte segnale di ripicca contro lo strapotere musicale al serale: ” Volete trasformare Amici nella risposta brufolosa a X Factor e farci fare tappezzeria? Noi vi seghiamo la più brava, con la speranza che almeno uno straccio di ballerino si giochi la finale”. In soldoni è accaduto questo e, diciamolo, Maura Papera & Co non avrebbero mai potuto farsi due conti senza sapere in anticipo la classifica, che annoverava gli altri due cantanti bianchi, Mario Nunziante e Luca Napolitano, nel girone privilegiato degli immuni. E’ ancora più grave che, per punire il rivale Luca Jurman, qualcun altro della commissione di canto abbia giocato sporco sulla pelle di questa ragazza.

La scelta era tra Silvia, cantante che meritava la finale e poteva anche essere una pericolosa vincitrice a sorpresa, e Alice Bellagamba, partita ad inizio dell’anno come brava ballerina ma rivelatasi al serale di scarse speranze. Non a caso Silvia ha avuto una vera e propria escalation, figurando sempre tra le prime posizioni (ieri sera era quarta) e riscuotendo alto gradimento dal pubblico in risposta all’odiata Martina Stavolo, mentre Alice oscillava nei bassifondi della classifica sino a meritarsi l’ultimo posto. La stessa commissione che ha salvato lo sguaiato Domenico Primotici e la sgraziata Daniela Stradaioli ieri ha neutralizzato la creatura più elegante di Amici 8, col timore - forse - che facesse sfigurare tutti gli altri. Con la lezione che a essere bravi, in tv come nella vita, ci si rimette soltanto.

La sopraffina interprete di Georgia on My Mind si è rivelata una perfetta vittima sacrificale agli altari dello sforo, visto che è riuscita a tener banco tra polemiche e finti scetticismi ben oltre la durata del Festival (controprogrammandone lo stesso leitmotiv dell’ingiusta eliminazione di lusso). Per un attimo abbiamo temuto andassero avanti tutta la notte con un Dopo Amici, ma alla fine è prevedibile che il Processo ai professori avverrà domenica pomeriggio come unico contraltare possibile a una fortissima Domenica In sanremese.

Una cosa è certa: per molti telespettatori affezionati alla trasmissione, dopo l’attentato al talento perpetrato ieri sera, potrebbe non esserci più un Dopo. Svanito ogni scampolo di fiducia, tutt’al più si continuerà a vederlo e a commentarlo come se fosse un Non è la Rai in versione unisex, dove la faccia conta più della voce e quasi quasi ti augureresti, per alcuni, il playback.

Tutto il resto è patetico, specie il contentino dato a Silvia Olari di una casa discografica interessata a lei. Non ci crede più nessuno: accadde lo stesso a Monica Hill che ora si è rassegnata a fare la corista, mentre Karima Ammar ci ha messo due anni per riscattarsi dopo un cd che non è mai arrivato. Il terribile messaggio lanciato dalla stessa Platinette, ieri sera, è: se volete sperare di farcela, perché siete davvero talentuosi, confidate nel Festival.

Perché a restare per sempre Amici di Maria si finisce per assistere inermi alla vittoria già scritta di Mario Nunziante, il sedicente cantautore afono che di Jovanotti non eguaglia nemmeno un mignolo.

Ecco il motivo del perchè non guardo + Amici.
E' un reality show in cui insegnanti e alunni giocano a fare i protagonisti a tutti i costi a discapito dello spettacolo e del talento.
Secondo me dividere i ragazzi in squadre ha rovinato il programma.
Si crea una rivalità anche fra insegnanti che non fa bene a nessuno..in primis agli alunni.

Amen :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 19 feb 2009, 15:53

akane ha scritto:ORA POSSO ANNà A DORMI'
BUONANOTTE

PS
MA STASERA ALIKUCCIOLA C'HA DATO BUCA

eccola..... :yeee
con un po' di ritardo.... ma è stasera il serale??? :ahah

scherzo...

perdonatemi per l'assenza ma ieri sera ho lavorato al locale... :x:

allora...
commento velocissima poi torno a rileggere i milioni di pagine che avete scritto :hi hi hi hi

innanzitutto ringrazio akane.. per aver preso le mie veci.. nelle cattiverie :ahah

avrei scritto pari pari come te....
LA FACCIA DI SILVIA SON TUTTA IO IMPAGABILE :ahah

poi..
soleraggio... da parte mia nessuna polemica... anzi... ce la ridiamo tutte insieme tanto sai che stiamo scherzando...

silvia78... appoggio pienamente il tuo W I QUEEN... mammamia... io li adoro... sono andata anche a vederli al forum quest'anno...
e tassativo quando hanno messo bohemian raphsody in video cantata da freddy... con tutto il forum che cantava... ed io e mio fratello abbracciati ad ascoltare.. ho pianto come una fontana!!!! :buuu che voce splendida...
che meraviglia della natura quelle corde vocali....

va beh....

riassunto di tutto....
il serale....
troppe polemiche....
mario non vali una cicca e vai avanti solo per pietà... ma tanto ti sbattono fuori anche a te....
silvia... ti sta bene che ti hanno cacciata a casa così la smetti di fare la santarella
acida e antipatica che sei....

luca... se stessi un po' zitto ogni tanto sarebbe molto molto molto meglio!!!!!
TACI!!!!

alice... sempre piu squallida....
i musical a parte le canzoni dei queen,... uno scempio ieri sera.. dai orrendi proprio!
ale sempre una splendida voce....
valerio insuperabile... unico insieme ad ale...
martina e adriano... inguardabili anche loro....

pedro... punizione piu che per lui per tutta la squadra....
pappappero.. va a ciapà i ratt... come si dice qua.. (traduzione.. vai a dare la caccia ai topi)

jurman.. ha un po' ragione...
scalise .. la chitarrista dei beehive grazia... e la plati.. le mandiamo a fare un giro....

ecco per ora è tutto continuo a leggere e poi commento!!!

dimenticavo....

FORZA BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 19 feb 2009, 15:58

denise64 ha scritto:

quoto anch'io e spero vivamente che questo articolo lo leggano i diretti interessati
cioè maria e company :aargh

quello di eri sera è stato veramente un fatto vergognoso che nn premia affatto il talento ma al contrario passa il messaggio che va avanti solo la maleducazione e l'arroganza
se vince quel brufolo d'uomo.....
mario... davvero vado alla finale...
ma salto sul palco e glie lo dico è....

lo paragoano a jovanotti?..
questa me l'ero persa.....
mario non è all'altezza di essere paragonato nemmeno ad un pelo di kul di giovanotti!!!!
ma per piacere dai...
sto cessetto senza voce... con l'occhio da pesce lesso..... il ferro da stiro in faccia... cazzius ha sempre la parte sopra alla bocca come se gli avessero passato il ferro da stiro sopra... tutto rosso...
con sti modi di fare da ragazzo educato che sotto sotto è una serpe peggio di quella che se n'è andata ieri sera....

no è...
mi rifiuto..,.,!!!

se fanno vincere mario...
giuro non guardo piu amici!!!!
perchè allora non sarebbe proprio piu un talent show.. ma un toiletteshow!!!!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 19 feb 2009, 17:20

ma un toiletteshow!!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

BISOGNA PENSARE AL TITOLO NUOVO :-D

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 19 feb 2009, 17:38

Sono ancora incaxxata nera.... :che_dici
Mi hanno rovinato definitivamente l'unico programma tra rai e mediaset
che guardavo! mò davvero SKY FOREVER!

ED ERA MEGLIO CHE STIRAVO IERI SERA! :aargh

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 19 feb 2009, 19:07

Alikucciola mi sei mancata :ahah :bacio
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 19 feb 2009, 19:17

Cmq ieri sera è finito veramente troppo tardi ero allucinata, la prossima settimana ricomincia Matrix così devono finire entro mezzanotte
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 feb 2009, 19:26

federica ha scritto:IO VORREI VEDERE UNA COREOGRAFA DI STIFF PORCA MISERIA :grrr
Anche io!!!!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 feb 2009, 20:44

alikucciaaaaaaaaaaaa mi sei mancata ieri, t aspettavo sul mio divano ma non sei arrivata :buuu

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 feb 2009, 8:50

Ieri sera ho visto Karima :-D bella bella bella la sua canzone, molto "raffinata" :ok
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 20 feb 2009, 9:14

stè ha scritto:Ieri sera ho visto Karima :-D bella bella bella la sua canzone, molto "raffinata" :ok
HO SCRITTO ORA SUL POST DI SANREMO CHE A ME NON E' PIACIUTA, NE' LA CANZONE NE' COME L'HA CANTATA.
Sì E' VERO, RAFFINATA, TRA L'ALTRO L'HA SCRITTA LEI.
PERO' NON MI SEMBRA ADATTA PER LEI.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”