Passo a darvi il buongiorno ma ritorno puù tardi

Messaggio da Bu » 11 ott 2007, 10:58
Messaggio da oniria » 11 ott 2007, 11:02
Messaggio da chiccagiambi » 11 ott 2007, 11:04
Messaggio da oniria » 11 ott 2007, 11:16
Messaggio da scarlet » 11 ott 2007, 11:19
Messaggio da oniria » 11 ott 2007, 11:22
Messaggio da valemilla » 11 ott 2007, 11:46
Messaggio da chiccagiambi » 11 ott 2007, 11:47
Messaggio da oniria » 11 ott 2007, 11:48
Messaggio da chiccagiambi » 11 ott 2007, 11:48
Messaggio da valemilla » 11 ott 2007, 11:50
Messaggio da DM » 11 ott 2007, 11:52
Messaggio da valemilla » 11 ott 2007, 11:53
Chiccuzza ma te l'ho dato un bacetto stamattina? Ed uno special per Aly?? Nemmeno, bè recuperochiccagiambi ha scritto:vai vale apri...
Messaggio da chiccagiambi » 11 ott 2007, 11:54
amore dolce grazie dei bacini che ricambiamovalemilla ha scritto:Chiccuzza ma te l'ho dato un bacetto stamattina? Ed uno special per Aly?? Nemmeno, bè recuperochiccagiambi ha scritto:vai vale apri...![]()
![]()
![]()
![]()
Dai aspettiamo pag 50 per aprire!
Messaggio da chiccagiambi » 11 ott 2007, 11:56
Messaggio da oniria » 11 ott 2007, 11:58
DAVVERO?valemilla ha scritto:Ma veramente non si possono bere?
Io la sera ogni tanto una camomilla me la bevo. Sul fatto che può eccitare quello è vero, ma dipende dal tempo di infusione. Deve stare al max 3 min. Se stà di più diventa come il caffè!!!
Messaggio da scarlet » 11 ott 2007, 11:59
Messaggio da oniria » 11 ott 2007, 12:00
quoto!scarlet ha scritto:LILLI ti capisco sulla questione mariti:ieri il mio ha detto che non prende nemmeno i 3 giorni di ferie che gli darebbe la scuola...e sapete cosa gli ho detto? bè, se non è per me, per come potrò stare visto che non so che parto avrò, se non è per la piccola, per la curiosità di vederla e conoscerla, se non è per pietro, per stargli accanto in un momento delicato in cui magari la prensenza del babbo ( enon di nonni e compagnia bella) lo può rassicurare, allora è solo per questione materiale, soldi per intenderci...e mi ha deluso molto....detto logicamente in faccia...
A volte mi rendo conto che sottovalutano cosa sia una gravidanza e per me che chiedo poco e voglio fare da sola è peggio sentirmi dire che faccio sempre poco..
Cmq io sono sempre per il dialogo, a cose sbollite..perché quando c'è un po' di rancore di mezzo meglio lasciar stare le parole..
Messaggio da scarlet » 11 ott 2007, 12:04
Messaggio da chiccagiambi » 11 ott 2007, 12:06
ale ,purtroppo hai ragione, meglio sbollire te lo dice una che purtroppo ha la brutta abitudine di dire tutto subito per poiu sparare anche ca@zate....scarlet ha scritto:LILLI ti capisco sulla questione mariti:ieri il mio ha detto che non prende nemmeno i 3 giorni di ferie che gli darebbe la scuola...e sapete cosa gli ho detto? bè, se non è per me, per come potrò stare visto che non so che parto avrò, se non è per la piccola, per la curiosità di vederla e conoscerla, se non è per pietro, per stargli accanto in un momento delicato in cui magari la prensenza del babbo ( enon di nonni e compagnia bella) lo può rassicurare, allora è solo per questione materiale, soldi per intenderci...e mi ha deluso molto....detto logicamente in faccia...
A volte mi rendo conto che sottovalutano cosa sia una gravidanza e per me che chiedo poco e voglio fare da sola è peggio sentirmi dire che faccio sempre poco..
Cmq io sono sempre per il dialogo, a cose sbollite..perché quando c'è un po' di rancore di mezzo meglio lasciar stare le parole..