DANY
SONIA a mio padre è arrivata bollette d 2 mesi e non abbiamo nemmeno riscaldamento...381euro

Messaggio da pikolastellina » 19 feb 2009, 12:36

Messaggio da Maggie1 » 19 feb 2009, 12:37
Ok, allora avevo capito bene.patti80 ha scritto:siSonia87 ha scritto:Ti riferisce al matrimonio ?patti80 ha scritto:sonia ma del socio non è venuto nessuno?

Messaggio da danys71 » 19 feb 2009, 12:38

Messaggio da stelladelnord » 19 feb 2009, 12:38

Messaggio da Maggie1 » 19 feb 2009, 12:39
Fino alla fine ti perderemo, dal ticker non ti riconosceremo + !pikolastellina ha scritto:ALLORA E SOLO IO CHE VEDEVO 33+6....Cmq lo cambiato e via
...........
Scusa ma se non ho capito male, consumate gas solo di acqua calda e fornelli giusto ?pikolastellina ha scritto:SONIA a mio padre è arrivata bollette d 2 mesi e non abbiamo nemmeno riscaldamento...381euro.....ha sempre pagato sui 240 piu o meno ed è gia tantissimo ma questa peggio ancora!!!!!!!

Messaggio da Maggie1 » 19 feb 2009, 12:40
No, il mio mi è fedele...non mi molla e mi porta il conto giusto dalla prima volta che l'ho messo mesi fa !danys71 ha scritto:Sonia, se stavate parlando del tuo ticker io vedo 31 settimane e 3 gioni, mancano solo 60 giorni.

Messaggio da stelladelnord » 19 feb 2009, 12:41
Mi dispiace Sonia...Sonia87 ha scritto:Ok, allora avevo capito bene.patti80 ha scritto:siSonia87 ha scritto:Ti riferisce al matrimonio ?patti80 ha scritto:sonia ma del socio non è venuto nessuno?![]()
Dalla parte sua non sa nessuno che ci siamo sposati anche perchè non sarebbero venuti datosi i rapporti che abbiamo con loro...sia dalla parte paterna che si trovano ad Avellino e sia dalla parte materna che stanno a Roma.![]()

Messaggio da stelladelnord » 19 feb 2009, 12:43

Messaggio da Maggie1 » 19 feb 2009, 12:44
Io ho preso quelle non a rete ma sempre usa e getta,andranno bene lo stesso ?stelladelnord ha scritto:le mutande a rete
Quelli ne ho messi 2 piccoli per ora...stelladelnord ha scritto:gli asciugamani
Le ho messestelladelnord ha scritto:le pantofole
Ecco, queste cose non ho ancora finito di metterle !stelladelnord ha scritto:e i beauty case con le cose per l'igiene personale
Idem !stelladelnord ha scritto:Per il resto è pronta.

Messaggio da danys71 » 19 feb 2009, 12:46

Messaggio da Maggie1 » 19 feb 2009, 12:46
stelladelnord ha scritto:No, scusa...è a pagina 3... lo si intravede nelle due foto del mio matrimonio.

Messaggio da stelladelnord » 19 feb 2009, 12:47
danys71 ha scritto:Si, Stella è bella cicciotta... ieri che abbiamo visto benissimo il viso, ha due belle guanciotte piene.... e... sembra spiccicata a mio marito!

Messaggio da stelladelnord » 19 feb 2009, 12:48

Messaggio da pikolastellina » 19 feb 2009, 12:48

Messaggio da stelladelnord » 19 feb 2009, 12:49
Sonia87 ha scritto:stelladelnord ha scritto:No, scusa...è a pagina 3... lo si intravede nelle due foto del mio matrimonio.![]()
L'ho visto ed è molto carino...![]()
Lo hai ancora ?
Io gli ho messo la lacca per farlo seccare per conservarmelo come fece mia sorella con il suo...sono passati5anni e ce l'ha ancora!

Messaggio da Maggie1 » 19 feb 2009, 12:50
danys71 ha scritto:Scusa Sonia.... non era del tuo ticker che parlavate....
Sono brutte queste situazioni familiari...mi mettono l'angoscia !danys71 ha scritto:Mi spiace per i brutti rapporti che avete con i parenti di tuo marito.... però ti capisco... pensa che io non ho avvisato le mie zie paterne che sto aspettando una bimba.... e mancano ormai solo 2 mesi!
Ecco io ho stirato tutto tranne l'essenziale...ossia le ultime cose del corredino per la piccola che attualmente sono allo stendino del termosifone ad asciugare...danys71 ha scritto:però ho stirato tutto!

Messaggio da stelladelnord » 19 feb 2009, 12:51
pikolastellina ha scritto:Ragazze mi sta venendo voglia di CANNELLONI RICOTTA E SPINACI...........miiiii ma perchè mi vengono queste cose in mente
![]()

Messaggio da Maggie1 » 19 feb 2009, 12:52
Ma l'hai fatto seccare ?stelladelnord ha scritto:Sì sì ce l'ho ancora, in un vaso qui in soggiorno. Oddio...non è che sia una bellezza adesso...dopo tre anni... però è un ricordo bellissimo!
Non si sa, ma io credo di sì !stelladelnord ha scritto:Vi sposerete anche in chiesa un giorno o rimanete sposati solo in comune?

Messaggio da stelladelnord » 19 feb 2009, 12:53

Messaggio da stelladelnord » 19 feb 2009, 12:54
Sì, l'ho fatto seccare. L'ho appeso al buio per circa 2-3 mesi e all'ingiù. Dopodichè l'ho messo in un vaso.Sonia87 ha scritto:Ma l'hai fatto seccare ?stelladelnord ha scritto:Sì sì ce l'ho ancora, in un vaso qui in soggiorno. Oddio...non è che sia una bellezza adesso...dopo tre anni... però è un ricordo bellissimo!