Infatti ho scelto quelli come addobbi per la villa e il buffet

Messaggio da xeniya » 19 feb 2009, 12:15
Messaggio da OCRAM » 19 feb 2009, 12:15
A me sembra anche eccessivo come prezzo, ba! Noi per le nostre fedi non credo che spendemmo quella cifra, ma molto di meno... sono della unoaerre, boh...ba1976 ha scritto:gianna noi abbiam regalato le fedi alla ro e michele a luglio scorso. Mi sembra sui 300 euro entrambe, forse qualcosina in meno (150 euro cadauna). ma semplicissime, in oro giallo, come si chiamano, mantovane? Se solo chiedono oro bianco il prezzo sale. Alla ro e michelle piacevan fedi Re Carlo e mi partivano 600 euro (sinceramente parlando, ho spiegato che 600 euro era una cifra per me troppo alta, che io sarei arrivata a una certa cifra e il resto lo mettervano loro. Non è molto raffinaot lo so ma tanto era mia sorella eh, se non posso esser sincera con lei...)
Grazie Lisa! Diciamo che anche tu non sei da meno...Hallelujah ha scritto:Marco, è sempre cosí bello vederti cosí innamorato di Angela.![]()
Il bouquet al mio matrimonio lo scelse Fabio con la mia amica-testimone, ci pensó un sacco, sapeva che il mio vestito era molto semplice e fece fare un mazzo da braccio, con gigli, rose, edera e spighe di grano, scegliendo ogni specie per il suo significato. Era un mazzo bellissimo.![]()
![]()
![]()
Ora mi è più chiaro il concettoxeniya ha scritto:Le birbe Amadori sono delle crocchette di pollo!
Messaggio da xeniya » 19 feb 2009, 12:17
Messaggio da ba1976 » 19 feb 2009, 12:18
Messaggio da OCRAM » 19 feb 2009, 12:19
chissà se riesco a metterti una foto...xeniya ha scritto:Devo informarmi come sono i ranuncoli!
Messaggio da Hallelujah » 19 feb 2009, 12:22
Messaggio da OCRAM » 19 feb 2009, 12:22
Messaggio da pulced'acqua » 19 feb 2009, 12:24
Messaggio da OCRAM » 19 feb 2009, 12:24
Hai ragione... io avevo scritto mm!!!Hallelujah ha scritto:Il prezzo di una fede mantovana dipende molto dal prezzo dell'oro in quel momento: in genere vanno intorno ai 5/7 grammi.
Messaggio da madainoncicredo » 19 feb 2009, 12:25
Ma quanti anni sono passati? In cinque anni sono raddoppiati i prezzi praticamente di tuttoOCRAM ha scritto:A me sembra anche eccessivo come prezzo, ba! Noi per le nostre fedi non credo che spendemmo quella cifra, ma molto di meno... sono della unoaerre, boh...ba1976 ha scritto:gianna noi abbiam regalato le fedi alla ro e michele a luglio scorso. Mi sembra sui 300 euro entrambe, forse qualcosina in meno (150 euro cadauna). ma semplicissime, in oro giallo, come si chiamano, mantovane? Se solo chiedono oro bianco il prezzo sale. Alla ro e michelle piacevan fedi Re Carlo e mi partivano 600 euro (sinceramente parlando, ho spiegato che 600 euro era una cifra per me troppo alta, che io sarei arrivata a una certa cifra e il resto lo mettervano loro. Non è molto raffinaot lo so ma tanto era mia sorella eh, se non posso esser sincera con lei...)
Messaggio da madainoncicredo » 19 feb 2009, 12:26
Anche noi abbiamo speso 300 e rotti per tutte e due le fedi ma sono semplicissime e sottili, di oro bianco, marca Unoaerre (non ricordo se si scrive così).ba1976 ha scritto:gianna noi abbiam regalato le fedi alla ro e michele a luglio scorso. Mi sembra sui 300 euro entrambe, forse qualcosina in meno (150 euro cadauna). ma semplicissime, in oro giallo, come si chiamano, mantovane? Se solo chiedono oro bianco il prezzo sale. Alla ro e michelle piacevan fedi Re Carlo e mi partivano 600 euro (sinceramente parlando, ho spiegato che 600 euro era una cifra per me troppo alta, che io sarei arrivata a una certa cifra e il resto lo mettervano loro. Non è molto raffinaot lo so ma tanto era mia sorella eh, se non posso esser sincera con lei...)
Messaggio da OCRAM » 19 feb 2009, 12:28
Io invece mi sono presentato a Salerno due giorni prima del matrimoniopulced'acqua ha scritto:....mi era cioccato il n/b e mi sto perdendo in una causa di Forum su canale 5
I girasoli li amo anche io, sono così belli, semplici e solari...in estate credo siano il top
e i tulipani, quanto me piaccionooooooo, allegri e colorati
che bello parlare di bouquet, addobbi, fedi, partecipazioni, viaggi di nozze....non ci crederete, ma io adoro i matrimoni e i loro preparativi
Beh, in effetti avete ragione! E' solo che a me sembra ieri, per cui mi dimentico che nel frattempo sono passati quasi sette anni!!!madainoncicredo ha scritto:Ma quanti anni sono passati? In cinque anni sono raddoppiati i prezzi praticamente di tuttoOCRAM ha scritto:A me sembra anche eccessivo come prezzo, ba! Noi per le nostre fedi non credo che spendemmo quella cifra, ma molto di meno... sono della unoaerre, boh...ba1976 ha scritto:gianna noi abbiam regalato le fedi alla ro e michele a luglio scorso. Mi sembra sui 300 euro entrambe, forse qualcosina in meno (150 euro cadauna). ma semplicissime, in oro giallo, come si chiamano, mantovane? Se solo chiedono oro bianco il prezzo sale. Alla ro e michelle piacevan fedi Re Carlo e mi partivano 600 euro (sinceramente parlando, ho spiegato che 600 euro era una cifra per me troppo alta, che io sarei arrivata a una certa cifra e il resto lo mettervano loro. Non è molto raffinaot lo so ma tanto era mia sorella eh, se non posso esser sincera con lei...)
Mi hai fatto sbrindellare dalle risate, Roby! Questa del bouquet prorpio non la sapevo!!madainoncicredo ha scritto:Anche noi abbiamo speso 300 e rotti per tutte e due le fedi ma sono semplicissime e sottili, di oro bianco, marca Unoaerre (non ricordo se si scrive così).ba1976 ha scritto:gianna noi abbiam regalato le fedi alla ro e michele a luglio scorso. Mi sembra sui 300 euro entrambe, forse qualcosina in meno (150 euro cadauna). ma semplicissime, in oro giallo, come si chiamano, mantovane? Se solo chiedono oro bianco il prezzo sale. Alla ro e michelle piacevan fedi Re Carlo e mi partivano 600 euro (sinceramente parlando, ho spiegato che 600 euro era una cifra per me troppo alta, che io sarei arrivata a una certa cifra e il resto lo mettervano loro. Non è molto raffinaot lo so ma tanto era mia sorella eh, se non posso esser sincera con lei...)
Il bouquet invece lo ordinai io come volevo io (rose bianche e calle, molto semplice) ed è stato il mio incubo fino alla mattina del matrimonio![]()
http://ohohmisposo.splinder.com/tag/bouquet
(mi è partito prima il messaggio successivo...)
Messaggio da gz » 19 feb 2009, 12:34
Messaggio da gz » 19 feb 2009, 12:36
Messaggio da gz » 19 feb 2009, 12:38
Messaggio da Prillina » 19 feb 2009, 12:38
Messaggio da madainoncicredo » 19 feb 2009, 12:40
Mantovane?gz ha scritto:PER LE FEDI ANCHE IO HO LE FRANCESINE E ANCHE A ME COSTARONO CIRCA SUI 250 EURO MA CHE NON PAGAI PERCHE' ME LE REGALO' IL MIO ORAFO CHE ME LE FECE OVVERO GRANDE AMICO DI FAMIGLIA![]()
MA LORO PARLAVANO DI FEDI SOLO D'ORO MA COI DUE ORI UN PO' PARTICOLARI QUINDI PENSO CHE LA CIFRA SALGA![]()
LE MANTOVANE SONO PIU' CICCIE E CI SONO ANCHE QUELLE PIU' SOTTILI DI CUI ORA NON RICORDO IL NOME
Messaggio da gz » 19 feb 2009, 12:41
ANCHE IOpulced'acqua ha scritto:
che bello parlare di bouquet, addobbi, fedi, partecipazioni, viaggi di nozze....non ci crederete, ma io adoro i matrimoni e i loro preparativi
Messaggio da gz » 19 feb 2009, 12:42
DAI PRIPrillina ha scritto:Che bello sentire i racconti dei vostri matrimoni. Mi è venuta voglia anche a me. A dire il vero io è da un pò che vorrei sposarmi, ma quel bradipo di Giulio non si convince
Messaggio da Prillina » 19 feb 2009, 12:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”