Da quando Mina non passa più io sono la più vekkia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini 07 con trepidazione aspettan la bella stagione
- piti
- Original~GolGirl®

Re: Maggiolini 07 con trepidazione aspettan la bella stagione
PUFPUF fantastica l'idea di togliere l'età1!! NON LA METTIAMO PIU' VERO????

Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- piti
- Original~GolGirl®

FATTOOOOOOOOOOOOO HO TOLTO LE ETA'
Mi sento ringiovanita :prrrr
Mi sento ringiovanita :prrrr
- piti
- Original~GolGirl®

si vede che sono tappata in casa da oggi alle 13,30!!!!
le nane stanno disegnando, la cena è pronta e non ho volgia di fare nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
le nane stanno disegnando, la cena è pronta e non ho volgia di fare nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- Fry
- Active~GolGirl®

Piti, scusa...dici che sei la più vecchia... non per infierire ma quanti anni hai? Io sono a 37 e vado per i 38 (ma a dicembre...manca taaaantoooo). Credevo di essere io una delle più ANZIANE! 
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Salve ragazzuole...mi sono andata a tagliare i capelli........mamma che freddo che fa!!!!!!! Me li sono lasciati più lunghi davanti e più corti dietro...a mio padre hanno sbagliato giorno..ha domani sia la broncoscopia che il consulto con l'oncologo
Grazie per gli
per la piccola Erika e per gli
per il mio papà
a tutte
Insomma stamane ho chiamato la mia amica...mi ha detto che le si sono rotte le acque alle 4 di notte ed è andata all'ospedale fino alle 7(non so se di mattina o pomeriggio) aveva avuto contrazioni ed era aperta di 3-4 cm...poi piano piano tutto è andato come la normalità..hanno iniziato a farla spingere in sala travaglio(come me del resto) e poi l'hanno portato in sala parto dove è nata la piccolinaaaa!!!!! Non vedo l'ora di vederla..hanno detto che ha gli occhietti scuri scuri e i capelli neri e ricci
Vi mando un bacione...stasera serata Amiciiii..dimenticavo....w il nuovo post

Grazie per gli
Insomma stamane ho chiamato la mia amica...mi ha detto che le si sono rotte le acque alle 4 di notte ed è andata all'ospedale fino alle 7(non so se di mattina o pomeriggio) aveva avuto contrazioni ed era aperta di 3-4 cm...poi piano piano tutto è andato come la normalità..hanno iniziato a farla spingere in sala travaglio(come me del resto) e poi l'hanno portato in sala parto dove è nata la piccolinaaaa!!!!! Non vedo l'ora di vederla..hanno detto che ha gli occhietti scuri scuri e i capelli neri e ricci
Vi mando un bacione...stasera serata Amiciiii..dimenticavo....w il nuovo post
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- piti
- Original~GolGirl®

allora siamo in due!!!Fry ha scritto:Piti, scusa...dici che sei la più vecchia... non per infierire ma quanti anni hai? Io sono a 37 e vado per i 38 (ma a dicembre...manca taaaantoooo). Credevo di essere io una delle più ANZIANE!
ho la tua stessa età, i 38 li compio il 4 agosto
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Buona sera.
Alessia, fatti coraggio, vedrai che presto rimetterai un bel ticker.
Amy, che storia tremenda, 22 anni, spero che questo bambino lo diano in affidamento xke' non riesco ad immaginarmi cosa potrebbe succedere con dei genitori del genere.
Il raffreddore piano piano sta passando ma non riesco a riposarmi, troppo da fare al lavoro.
In compenso mi sono consolata con una mega porzione di gelato alla nocciola con striature di nutella...
Alessia, fatti coraggio, vedrai che presto rimetterai un bel ticker.
Amy, che storia tremenda, 22 anni, spero che questo bambino lo diano in affidamento xke' non riesco ad immaginarmi cosa potrebbe succedere con dei genitori del genere.
Il raffreddore piano piano sta passando ma non riesco a riposarmi, troppo da fare al lavoro.
In compenso mi sono consolata con una mega porzione di gelato alla nocciola con striature di nutella...
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- piti
- Original~GolGirl®

francy
per papy
vado a vedere amici
- alessia26
- Master~GolGirl®

Amy che storia
ma in questi casi il bambino non gli viene lasciato vero?
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- Amy
- Expert~GolGirl®

Buon giorno bimbe!
COmumque oggi sono a casa e piove
!
Franci:
per tuo padre!
purtroppo si gli viene lasciato, li manderanno per 12 settimane in una casa famiglia, poi vedranno i progressi che hanno fatto, povero bimbo!alessia26 ha scritto:Amy che storia ma in questi casi il bambino non gli viene lasciato vero?
COmumque oggi sono a casa e piove
Franci:
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Linda81
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Sono a casa con Matteo che per fortuna x ora é tranquillo,si è messo sul divano a guardare i Teletubbies..
Adesso provo a vedere se riesco a cambiare il ticker..
Sapete chi è andato a casa ad Amici?
Ciao,ciao!
Sono a casa con Matteo che per fortuna x ora é tranquillo,si è messo sul divano a guardare i Teletubbies..
Adesso provo a vedere se riesco a cambiare il ticker..
Sapete chi è andato a casa ad Amici?
Ciao,ciao!

- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Hanno vinto i bianchi e hanno mandato a casa Silvia (non salvata dai professori)...ovviamente è scoppiato il putiferio, sollevato dal solito Jurman. Maria ha cercato di rendere la pillola meno amara informandola che una casa discografica è interessata a lei e a farle fare un discoLinda81 ha scritto: Sapete chi è andato a casa ad Amici?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- Linda81
- New~GolGirl®

Allora forse hanno vinto i blu,bè,comunque ho capito,quindi sono rimasti in tre,mamma mia..grazie pufpuf 

- Linda81
- New~GolGirl®

Non ci credo,finalmente ce l'ho fatta!Lo sò sono un pò imbranata,ma l'importante è prima o poi farcela,no?
Allora vi piace il mio nuovo ticker? 

- Fry
- Active~GolGirl®

Linda Carino il tuo nuovo ticker!
Quindi cosa sarai? Un'agostina?
La mia "eiezione" è prevista per settembre, intorno al 20. E tu?
Quindi cosa sarai? Un'agostina?
La mia "eiezione" è prevista per settembre, intorno al 20. E tu?
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

scusa Linda ho sbagliato a scrivere: sì hanno vinto i blu! 
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- alessia26
- Master~GolGirl®

Oggi è un po' più dura per me.Non so,ieri ero più positiva stamattina invece è grigia,ma tanto,complice il fatto forse che mi sono lazata dal letto e ho avuta una vera e propria emoragia.
Poi c'è Rebecca,anche se davanti a lei cerco di essere come sempre,percepisce la tensione,diventa più capricciosa e io che ho sempre avuto una pazienza illimitata quasi,mi rendo conto di non aver la forza mentale per affrontare i suoi capricci,o meglio i suoi disagi che vive.Mi sembra un circolo vizioso...
Cerco di lasciar correre contare anche fino a 1000...ma lei cmq avverte e quindi ha manifestazioni molto accentuate...e anche se è stata sempre una bambina abbastanza tranquilla e semplice da tenere...ora non mi sembra così difficile...
mentre tornavo dal''asilo ho persino pensato che forse e meglio che lascio stare che forse non ce la farei con 2 bambini...che Rebecca più cresce più è impegnativa mentalmente...e che la fatica fisica dell'inizio è niente rispetto a come ti prendono mentalmente ora che crescono...
poi un po' ho abbandonato questa idea...forse ce la potrei fare...
e io e mio marito che ne desideriamo da sempre 3...
mamma mia com'è difficile...
amiche mie portate pazienza vi prego....ho solo il forum per sfogarmi davvero...
Poi c'è Rebecca,anche se davanti a lei cerco di essere come sempre,percepisce la tensione,diventa più capricciosa e io che ho sempre avuto una pazienza illimitata quasi,mi rendo conto di non aver la forza mentale per affrontare i suoi capricci,o meglio i suoi disagi che vive.Mi sembra un circolo vizioso...
Cerco di lasciar correre contare anche fino a 1000...ma lei cmq avverte e quindi ha manifestazioni molto accentuate...e anche se è stata sempre una bambina abbastanza tranquilla e semplice da tenere...ora non mi sembra così difficile...
mentre tornavo dal''asilo ho persino pensato che forse e meglio che lascio stare che forse non ce la farei con 2 bambini...che Rebecca più cresce più è impegnativa mentalmente...e che la fatica fisica dell'inizio è niente rispetto a come ti prendono mentalmente ora che crescono...
poi un po' ho abbandonato questa idea...forse ce la potrei fare...
e io e mio marito che ne desideriamo da sempre 3...
mamma mia com'è difficile...
amiche mie portate pazienza vi prego....ho solo il forum per sfogarmi davvero...
- Calendula
- Original~GolGirl®

Alessia: tesoro noi siamo qui...sfogati quando vuoi...
Consiglio: Giacomo è alla sua prima vera influenza senza febbre ma con Diarrea. Solo stamani nel giro di due ore tre scariche acquose. Ho chiamato già ieri il medico che mi ha prescritto dieta in bianco e niente medicine. Ok. Ma fermenti? Lui nella dieta dice niente riso... io sapevo che il riso stringe... voi come li alimentate???
Vecchiaia: Io ne faccio 37 a marzo... quindi alla fine di vecchierelle qui ce ne sono diverse!
Consiglio: Giacomo è alla sua prima vera influenza senza febbre ma con Diarrea. Solo stamani nel giro di due ore tre scariche acquose. Ho chiamato già ieri il medico che mi ha prescritto dieta in bianco e niente medicine. Ok. Ma fermenti? Lui nella dieta dice niente riso... io sapevo che il riso stringe... voi come li alimentate???
Vecchiaia: Io ne faccio 37 a marzo... quindi alla fine di vecchierelle qui ce ne sono diverse!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Calendula ha scritto:
fermenti lattici sì, assolutamente, tanto quelli non fanno mica male. Tommaso la dissenteria l'ha presa già tre volta e la cura da parte del pediatra (sia privato che della asl) è sempre stata la stessa: dieta senza restrizioni (anche il latte se lo vogliono) qualsiasi cosa purchè mangi ma senza insistere, se anche vogliono digiunare per un paio di giorni non preoccuparsi e dagli da bere; e poi fermenti lattici. Io ti consigli il REUFLOR, cinque gocce al giorno (io le davo al mattino)e funziona bene.
Niente enterogermina che tanto è solo acqua confezionata
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- alessia26
- Master~GolGirl®

pufpuf ha scritto:Calendula ha scritto:
fermenti lattici sì, assolutamente, tanto quelli non fanno mica male. Tommaso la dissenteria l'ha presa già tre volta e la cura da parte del pediatra (sia privato che della asl) è sempre stata la stessa: dieta senza restrizioni (anche il latte se lo vogliono) qualsiasi cosa purchè mangi ma senza insistere, se anche vogliono digiunare per un paio di giorni non preoccuparsi e dagli da bere; e poi fermenti lattici. Io ti consigli il REUFLOR, cinque gocce al giorno (io le davo al mattino)e funziona bene.
Niente enterogermina che tanto è solo acqua confezionata
anche a me dieta varia,certo magari non pesantissima nei condimenti,ma cmq tutti ance verdure se vuole...tantissima acqua,meglio se correlata da sali minerali e anche a me reuflor 5 gocce al mattino.