oggi non ero proprio dell'umore di connettermi e a dire il vero di far nulla anche se poi ho fatto di tutt oe di piu e come al solito arrivo a sera stanca morta...
Ieri notte oltre ad aver dormito, si fa per dire, malissimo a causa di calcidi Juan..ho fatto un incubo a dir poco ORRIBILE!
Ho sognato che ero in Italia in aeroporto e camminavo in un corrdoio con Earl, stavamo andando aprendere Juan che arrivava presumo da Londra con una persona a cui presubilòimente lo avevo lasciato pe rqualche giorno e che lo accompagnava da me...
ad un certo punto si avvicinanodi spalle due mie lontane parenti vestite di nero che mi sussurrano: "hai messo il bambino sull'aereo? guarda che l'aereo è caduto e il bambino è morto..."e meste se ne vanno...
nell avere questa notizia rimango come anestesizzata, lo dico ad earl ma nonci crediamo, poi leggiamo dei pannelli non ricordo cosa e si parla di un incidente aereo in Italia e l elenco dei morti (non erano morti tutti) e c'era il suo nome...
poi ricordo nel sogno che avevo tanta gente intorno e io pensavo...NON LO RIVEDRO' PIU NON CI CREDO NON E' POSSIBILE, MA RIVEDEVO IL NOME...e alla fine con undolore immenso che vi giuro ancora sento...dicevo VI PREGO LASCIATEMI SOLA.
raga, mi sono svegliata e riaddormentata ed il sogno è addirittura ripreso...
non vi dico come sono stata tutto il giorno, una cosa strana, una sensazione di spossatezza incredibie...credodi aver vissuto mentalmente e fisicamente l incubo...vi giuro che ho provato nel sogno un senso di vuoto, un dolore cosi sordo che non posso raccontare e cred oche sia quello che davvero una mamma prova se perde una figlio.
DIO CHE ATROCE ESPERIENZA
Vi sembrero'stupida ma ci sto tanto male...adesso...stasera me lo sono coccolata tutto sul divano...mi sento tanto giu...