GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALESSANDRO E' ARRIVATO E LA BISMAMMA L'HA FESTEGGIATO!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Re: ALESSANDRO E' ARRIVATO E LA BISMAMMA L'HA FESTEGGIATO!!
adesso vado,se no i traslocatori domani mi ammazzano se non trovano tutto vuoto,in un caso se riesco torno piu' tardi,altrimenti NON VI DIMENTICATE DI MEEEEEE!!!!!!!

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- Wendy
- Gold~GolGirl®
EMMA io non ce l'ho il suo numero pero' da quando sono stata in ospedale non l'ho piu' vista e mi sono un po' preoccupata spero tutto bene
tu come stai???? meglio con la gola????

tu come stai???? meglio con la gola????

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Ciao DES mi raccomando non strafare 

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- patti80
- Silver~GolGirl®
bis io tra poco vado ad oggi pomeriggio 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Wendy, la mia gola è ancora dolorante ma fa niente... L'importante è che non sia straptococco...
Viola era a casa a riposo e poi non si è + sentita... Sperem

Viola era a casa a riposo e poi non si è + sentita... Sperem

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Wendy
- Gold~GolGirl®
PATTI ci vediamo domani un
EMMA

EMMA

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
ECCOMI QUA!!
W W W LA NOSTRA MADRINA E IL PICCOLO ALESSANDRO!!
WENDY
devi far passare un po di tempo, rilassarti , metterti tranquilla e sono strasicura che ci riproverai!!! e che arriverà !
Se FOX ci ha preso per il cu*o....gli faccio un :
.........
CLAUDIA
hai già fatto le beta...
!!
Allora non credo andrò dalla gine questo mese...lo so sono una testona.... ma la sto prendendo in un altro modo...magari questo mese cambiamo tattica...
....la gine mi ha detto al limite ci vediamo in primavera...E NON SIAMO IN PRIMAVERA....è presto ..è presto....
Ma sono strafelice per te!
W W W LA NOSTRA MADRINA E IL PICCOLO ALESSANDRO!!

WENDY

Se FOX ci ha preso per il cu*o....gli faccio un :

CLAUDIA

Allora non credo andrò dalla gine questo mese...lo so sono una testona.... ma la sto prendendo in un altro modo...magari questo mese cambiamo tattica...

Ma sono strafelice per te!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Mi ha appena chiamato william lui e il suo socio hanno avuto un incidente gli sono andati nel cu*o a forte velocità ha detto che gli gira la testa poi ha dovuto mettere giù perchè sono arrivati i vigili, che periodo di m. uffi

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
CIAO Patti
EMMA
è vero...Viola non si è più vista...speriamo stia bene

EMMA

è vero...Viola non si è più vista...speriamo stia bene

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR oddio ma si sono fatti male?????? fammi sapere se no rimango in ansia
SARA anch'io se ci ha preso per il kiulo giuro che vado li
Sono d'accordo per il cambio tattica

SARA anch'io se ci ha preso per il kiulo giuro che vado li

Sono d'accordo per il cambio tattica

- Wendy
- Gold~GolGirl®
NEMO tesoro ti vedo
come stai??? e il piccolo???

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Non so nulla ma al telefono mi sembrava abbastanza tranquillo mi ha solo detto che è rintronato
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Nemooo 

- Wendy
- Gold~GolGirl®
sorr mannaggia pero' che sf**a nera

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Moni se era tranquillo nn avrà niente di serio..
che sia rintronato penso sia normale..povero, chissà che botta e che spavento 

- patti80
- Silver~GolGirl®
moni
mamma mia povero ma si è fatto male?

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR io ora vado, tienimi informata fammi sapere
Avra' preso il colpo della frusta non e' niente di grave ti sono vicina mille
e mille
Un bacio grosso a tutte se riesco mi collego piu' tardi se no domani

Avra' preso il colpo della frusta non e' niente di grave ti sono vicina mille

Un bacio grosso a tutte se riesco mi collego piu' tardi se no domani

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Un
Wendy! ciaoooo

- nemo
- Silver~GolGirl®
CIAO A TUTTE AMICHE MIE
mi siete mancate tanto
E' un onore leggere un titolo a me dedicato, Vi voglio bene.
Ho letto poco gli arretrati, ma abbiate pietà di me....rimedierò presto, spero
Quindi non Vi offendete se non rispondo a nessuno e se ometto di dire qualcosa, ma in questi giorni post parto sono ovviamente stanchissima e poi il fatto di dover andare spesso in ospedale per allattare il piccolo non mi aiuta affatto...
Allora il psrto é andato benissimo, mi hanno aiutata rompendomi le acque anche perché le contrazioni non erano regolari ma io a causa della mia operazione alla testa avevo dolore in corrispondenza dei punti e mal di testa atroce...insomma ricovero domenica mattina con dilatazione 3 cm, contrazioni ogni 10 20 minuti, quindi non regolari, nonostante cio' la dilatazione é arrivata a 5 cm e dopo anche 7 cm, alle 23 la mia vicina di letto ha chiamato per mio conto l'infermiera perché dovevo tornare a fare il monitoraggio ma i dolori erano aumentati, sono andata con lei piangendo in sala parto, li' mi hanno rifatto il monitoraggio, con le contrazioni la mia dilatazione arrivata anche ad 8 cm, dopo le mie urla
e la mia richiesta di fare un cesareo perché i dolori di testa erano insopportabili ed io tremavo dalla paura, l'ostetrica mi ha rotto le acque a mezzanotte, dopo un po' di travaglio mi ha portato in sala parto, dall'una in poi sono cominciate le contrazioni regolari e dopo 6 spinte di cui 2 fatte male alle 2 e 05 é nato il piccolo...
Naturalmente me lo hanno appoggiato sul petto, Francesca a causa del mio svenimento non l'avevo vista subito dopo la nascita, lui si...che emozione
, poi momento doloroso, il gine mi ha messo i punti si interni che esterni, a causa del taglio preventivamente effettuato....un dolore atroce, mi sentivo l'ago ed il filo che passava sia dentro che fuori, dolore che c'é ancora adesso ed i punti dovrebbero cadere fra 10 giorni....
M hanno portata in un'altra saletta per due ore c.a. e li' a causa del continuo tremore alle gambe e la ma gioia irrefrenabile di avercela fatta ho cominciato a mandare sms, non preoccupandomi dell'orario...MANNAGGIA A ME..
Insomma tutto bene....
Il bambino é bellissimo, pesava alla nascita 3740 ed era lungo 53 cm, ha tanti capelli ed il viso bello pacioccone, le labbra carnose come le mie, i capelli neri e a spazzola del padre e gli occhietti che sembrano chiari sono a mandorla.
Il latte all'inizio non c'era, ma ora ho due tette da paura, pensate che in mezz'ora oggi ha mangiato 100 gr di latte tutte in una poppata...
Purtroppo lui é ancora in ospedale, dovrebbe uscire domani
, i miei tamponi erano in parte positivi e nonostante la cura antibiotica lui ha preso lo streptococco...
, il valore non é altissimo ma la cura antibiotica é di routine...quindi stò facendo avanti e dietro per allattarlo, evito solamente le poppate delle 23 e30 e delle 6 di mattina...sono andata a quella delle 10 ed ora torno a quella delle 13...
Speriamo di averlo a casa domani, é una sofferenza avere il cuore a metà, una bimba che logiacamente mi é mancata a casa ed il piccolino li'

E' un onore leggere un titolo a me dedicato, Vi voglio bene.
Ho letto poco gli arretrati, ma abbiate pietà di me....rimedierò presto, spero

Quindi non Vi offendete se non rispondo a nessuno e se ometto di dire qualcosa, ma in questi giorni post parto sono ovviamente stanchissima e poi il fatto di dover andare spesso in ospedale per allattare il piccolo non mi aiuta affatto...
Allora il psrto é andato benissimo, mi hanno aiutata rompendomi le acque anche perché le contrazioni non erano regolari ma io a causa della mia operazione alla testa avevo dolore in corrispondenza dei punti e mal di testa atroce...insomma ricovero domenica mattina con dilatazione 3 cm, contrazioni ogni 10 20 minuti, quindi non regolari, nonostante cio' la dilatazione é arrivata a 5 cm e dopo anche 7 cm, alle 23 la mia vicina di letto ha chiamato per mio conto l'infermiera perché dovevo tornare a fare il monitoraggio ma i dolori erano aumentati, sono andata con lei piangendo in sala parto, li' mi hanno rifatto il monitoraggio, con le contrazioni la mia dilatazione arrivata anche ad 8 cm, dopo le mie urla

Naturalmente me lo hanno appoggiato sul petto, Francesca a causa del mio svenimento non l'avevo vista subito dopo la nascita, lui si...che emozione

M hanno portata in un'altra saletta per due ore c.a. e li' a causa del continuo tremore alle gambe e la ma gioia irrefrenabile di avercela fatta ho cominciato a mandare sms, non preoccupandomi dell'orario...MANNAGGIA A ME..

Insomma tutto bene....
Il bambino é bellissimo, pesava alla nascita 3740 ed era lungo 53 cm, ha tanti capelli ed il viso bello pacioccone, le labbra carnose come le mie, i capelli neri e a spazzola del padre e gli occhietti che sembrano chiari sono a mandorla.
Il latte all'inizio non c'era, ma ora ho due tette da paura, pensate che in mezz'ora oggi ha mangiato 100 gr di latte tutte in una poppata...
Purtroppo lui é ancora in ospedale, dovrebbe uscire domani

Speriamo di averlo a casa domani, é una sofferenza avere il cuore a metà, una bimba che logiacamente mi é mancata a casa ed il piccolino li'

Amo i miei due figli!!!